Vai al contenuto

EA hub access


LandedDinosaur9

Messaggi raccomandati

E' una carta di credito o una prepagata?

 

Avendo l'EA access puoi provare in anteprima i giochi in uscita. Precisamente 5 giorni prima puoi scaricare il gioco e giocarci per 6 ore. Questo è anche un vantaggio perchè quando avrai la copia fisica non dovrai aspettare i tempi assurdi di installazione, visto che il gioco è già sulla console.

Ciao è una superflash una ricaricabile ma l'ho sempre usata con la xbox

 

Ciao a tutti mi potete togliere un dubbio su come funziona paypal su xbox live? Allora io ho un conto paypal però senza soldi ma ho associato 2 carte di credito al conto. Se aggiungo paypal al mio account xbox live per pagare mi fa scegliere la carta o devo avere per forza soldi sul conto? Grazie mille per la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono riuscito a fare l'abbonamento annuale a EA ACCESS e fin qui tutto bene. So che per chi è abbonato può giocare a battlefield hardline da questo giovedi ma devo per forza scaricarlo dallo store a 62,99 euro? Non posso scaricarlo da EA ACCESS a 0 euro? Io l'ho già prenotato da gamestop il gioco. Grazie mille per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono riuscito a fare l'abbonamento annuale a EA ACCESS e fin qui tutto bene. So che per chi è abbonato può giocare a battlefield hardline da questo giovedi ma devo per forza scaricarlo dallo store a 62,99 euro? Non posso scaricarlo da EA ACCESS a 0 euro? Io l'ho già prenotato da gamestop il gioco. Grazie mille per le risposte.

 

Il gioco da scaricare completo lo troverai gratis sul vault di EA Access ma non prima di giovedi 12.

Una volta scaricato avrai a disposizione 10 ore effettive di gioco da poter consumare entro giovedi 19, dopodichè si blocca e devi per forza acquistare una licenza, che sia in DD o RETAIL sta poi a te decidere. :ok:

 

Ovviamente mentre il comparto multiplayer sarà totalmente usufruibile, della campagna potrai giocare solamente il prologo e il primo episodio. :ok:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco da scaricare completo lo troverai gratis sul vault di EA Access ma non prima di giovedi 12.

Una volta scaricato avrai a disposizione 10 ore effettive di gioco da poter consumare entro giovedi 19, dopodichè si blocca e devi per forza acquistare una licenza, che sia in DD o RETAIL sta poi a te decidere. :ok:

 

Ovviamente mentre il comparto multiplayer sarà totalmente usufruibile, della campagna potrai giocare solamente il prologo e il primo episodio. :ok:

ma le ore non erano 6??

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco da scaricare completo lo troverai gratis sul vault di EA Access ma non prima di giovedi 12.

Una volta scaricato avrai a disposizione 10 ore effettive di gioco da poter consumare entro giovedi 19, dopodichè si blocca e devi per forza acquistare una licenza, che sia in DD o RETAIL sta poi a te decidere. :ok:

 

Ovviamente mentre il comparto multiplayer sarà totalmente usufruibile, della campagna potrai giocare solamente il prologo e il primo episodio. :ok:

Grazie per le info!!! Ultima domanda ma con questa "versione provo" posso già sbloccare obiettivi (punti G) e mi rimangono nel gioco completo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga perdonatemi se non ho capito,allora in pratica se faccio un abbonamento mensile da 4 euro,giovedì 12 troverò da scaricare hardline e potrò giocarci per 10 ore giusto?dopo posso comprarlo dallo store russo e giocarci anche il giorno dopo,se casomai usufruisco delle 10 ore stesso giovedì,o devo attendere per forza l uscita il 19?grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga perdonatemi se non ho capito,allora in pratica se faccio un abbonamento mensile da 4 euro,giovedì 12 troverò da scaricare hardline e potrò giocarci per 10 ore giusto?dopo posso comprarlo dallo store russo e giocarci anche il giorno dopo,se casomai usufruisco delle 10 ore stesso giovedì,o devo attendere per forza l uscita il 19?grazie ragazzi

Devi aspettare il 19

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...