Vai al contenuto

EA hub access


LandedDinosaur9

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Il gold non si può condividere

 

Leggi sotto. :angry: :angry:

Meriteresti un -50 u.u

 

 

Tranquillo, il tuo momento parassita non è in pericolo :ok:

 

 

Si che si può, condivisione totale su tutto :D

 

 

Grazie ragazzi, ora fate sentire me e le mie tasche più felici. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente con il metodo condivisione account che già usate, basta che l'abbonamento lo paga uno solo, ne godete in 2, unico neo che gli sconti sono solo per chi possiede l'abbonamento stesso ed anche i giochi gratis gold vanno prima presi da chi possiede l'abbonamento poi li vedi anche tu che non sei effettivamente gold ma sfrutti quello del tuo amico, io ad esempio fino al mese scorso ho giocato gratis grazie al mio amico, ora sono io che pago lui gioca gratis :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche su due xbox diverse......cosi come ea access

 

Li condivido da settembre con uno sfigato del forum...

 

Ah, ma davvero? Pensa te, allora il mio amico è un minchione, che manco se n'è accorto. :D

Lo sfigato del forum è sfigato perché tu odi quasi tutti i giochi usciti finora, quindi avrete si e no tre giochi in libreria. :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sfigato perche' il live lho comprato io, ea access pure l ho fatto io

 

lui non ha comprato solo halo mcc non ha mai un euro

 

sta connesso 24 ore al di ha il fisico di jabba the hutt pero' gioca a tutti i miei giochi

 

io ho preso fifa 15 , cod Aw, titanfall , assassin cred , lord of fallen e nn li gioco da 3 mesi alemo

la xbox sta solo prendendo polvere da gennaio

gioco solo a neverwinter la domenica .....non ho tempo

il prossimo gioco lo compro a novembre se dio vuole (star wars )

 

anche perche' ho messo in vendita la xbox ...tanto tra giugno e settembre non la posso usare sono AROUND the world

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

sfigato perche' il live lho comprato io, ea access pure l ho fatto io

 

lui non ha comprato solo halo mcc non ha mai un euro

 

sta connesso 24 ore al di ha il fisico di jabba the hutt pero' gioca a tutti i miei giochi

 

io ho preso fifa 15 , cod Aw, titanfall , assassin cred , lord of fallen e nn li gioco da 3 mesi alemo

la xbox sta solo prendendo polvere da gennaio

gioco solo a neverwinter la domenica .....non ho tempo

il prossimo gioco lo compro a novembre se dio vuole (star wars )

 

anche perche' ho messo in vendita la xbox ...tanto tra giugno e settembre non la posso usare sono AROUND the world

non deve leggerlo troppo spesso il forum :whew: :whew: :whew: ma ti manda almeno il cesto a natale? :mrgreen: scherzi a parte anche io cerco qualcuno per la condivisione ma credo che sia sempre meglio una persona che si conosce personalmente, regalare i giochi a qualcuno non ha un gran senso... ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...