Vai al contenuto

EA hub access


LandedDinosaur9

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ragazzi ma qualcuno riesce a chiamare EA in maniera losca e anonima (:asd:) e chiedere per la condivisione su ONE se è lecita e non si rischia nulla? :ok:

 

30 anni di galera si rischiano

poi se scoprono che acquisti anche dallo store americano buttano via pure la chiave della cella ;)

 

come gia detto in post precedenti da me ed altri utenti per il momento non si sa nulla

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Dovakhiin

30 anni di galera si rischiano

poi se scoprono che acquisti anche dallo store americano buttano via pure la chiave della cella ;)

 

come gia detto in post precedenti da me ed altri utenti per il momento non si sa nulla

 

Non capisco il tono del tuo messaggio, se è simpatico allora bellaaaaaaaaa :mrgreen: ...

Modificato da Dovakhiin
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma qualcuno riesce a chiamare EA in maniera losca e anonima (:asd:) e chiedere per la condivisione su ONE se è lecita e non si rischia nulla? :ok:

fatto :D

 

ho sentito ea...loro non ne sanno nulla...perchè (da accordi tra le società)si occupano solo dei giochi da mettere nel vault.

del resto.. acquisti, pagamenti, condivisione,assistenza...si occupa MS!

ho sentito ms...e mi ha confermato che si possono condividere :D

 

yuppiiii

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Dovakhiin

fatto :D

 

ho sentito ea...loro non ne sanno nulla...perchè (da accordi tra le società)si occupano solo dei giochi da mettere nel vault.

del resto.. acquisti, pagamenti, condivisione,assistenza...si occupa MS!

ho sentito ms...e mi ha confermato che si possono condividere :D

 

yuppiiii

 

Ma veramente?? Grandissimo Gianniplay, adesso allora mi posso organizzare, appena mi arriva una One mi parassito quella di mio cugino :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un informazione, dopo quanto tempo si possono avviare i giochi dal down??? Occorre raggiungere il 100% del gioco scaricato oppure già ad una data percentuale si può usare mentre scarica???

non ricordo di preciso la %,cmq si,si avviano prima del 100%.

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio, se per caso ti venisse in mente oppure qualcuno lo sa ditelo :D

ho una connessione di M..... quindi per quello lo chiedo, ciao

Io ho 7mb di connessione :( e per scaricare btf ci ho messo quasi 2 giorni hahahah sono 37 gb, la campagna potevo giocarla quando il download era a 70%

SQUALO2090.png

Link al commento
Condividi su altri siti

al 70%, azz sono messo male allora :D io pensavo ad un più ottimistico 20/30% per poter iniziare a giocare, pazienza, dovrò arrangiarmi, grazie

 

 

Io ho 7mb di connessione :( e per scaricare btf ci ho messo quasi 2 giorni hahahah sono 37 gb, la campagna potevo giocarla quando il download era a 70%

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

ancora onestamente non ho deciso, lo farò per fine anno oppure primi mesi 2015, visto le molte uscite su 360 posso aspettare senza problemi, dopo 10 anni di microsoft mi piacerebbe restare fedele al marchio, ma ciò non esclude che possa prendere una ps4, non si tratta di giochi, tanto in seguito prenderò anche l'altra come ho fatto ora con la ps3 per giocarmi le esclusive di mio interesse, devo solo ponderare bene le mie esigenze, ed anche gli eventuali sviluppi di microsoft sul discorso aggiornamenti da fare sui giochi ed eventuale possibilità di usare il gioco stesso come avviene sulla ps4 (anche se offline), io con la mia connessione se devo aggiornare 10G di patch ci metto una settimana :D

Insomma quando sarà il momento farò un resoconto di una ed ovviamente dell'altra per poi decidere, ciao

 

 

Xbox360mod passi anche tu alla one....?

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal sito di supporto Electronic Arts arrivano nuove informazioni riguardanti il programma EA Access, l'abbonamento esclusivo per Xbox One che consente di giocare ad un catalogo variabile di titoli EA e altri bonus con una sottoscrizione mensile o annuale.

 

Come riporta IGN, in particolare, si parla di Trials e Vault. Per quanto riguarda i primi, si tratta della possibilità di provare un gioco con qualche giorno di anticipo sulla sua data d'uscita: a quanto pare, non si tratterà di demo, ma dei giochi veri e propri, che verranno messi a disposizione nella loro forma completa per un periodo limitato di tempo, cinque giorni prima del loro rilascio sul mercato. In ogni caso, ci potranno essere varie limitazioni, in base anche alla tipologia di gioco, con la possibilità magari di provare solo alcune modalità specifiche.

 

Per quanto riguarda il Vault, si tratta del catalogo di giochi completamente accessibili in maniera gratuita a tutti coloro che possiedono l'abbonamento a EA Access. Al momento, in questo catalogo si trovano FIFA 14, Madden NFL 25, Peggle 2 e Battlefield 4 ma in base a quanto riferito da Peter Moore, COO di EA, riceverà aggiornamenti regolari con titoli tripla A. Inoltre, "una volta che un gioco va nel Vault ci rimane", ha dichiarato Moore. Ovvero i titoli che verranno inseriti nel Vault non avranno una scadenza e non verranno successivamente rimossi, dunque si tratterà di un catalogo in costante espansione. L'abbonamento a EA Access costerà per 3,99 euro al mese o 24,99 euro all'anno.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il Vault, si tratta del catalogo di giochi completamente accessibili in maniera gratuita a tutti coloro che possiedono l'abbonamento a EA Access. Al momento, in questo catalogo si trovano FIFA 14, Madden NFL 25, Peggle 2 e Battlefield 4 ma in base a quanto riferito da Peter Moore, COO di EA, riceverà aggiornamenti regolari con titoli tripla A. Inoltre, "una volta che un gioco va nel Vault ci rimane", ha dichiarato Moore. Ovvero i titoli che verranno inseriti nel Vault non avranno una scadenza e non verranno successivamente rimossi, dunque si tratterà di un catalogo in costante espansione

Questo era quello che volevo sapere!!!! Secondo me può diventare un servizio ottimo se metteranno realmente "giochi da tripla A" (ovviamente a distanza di mesi dal lancio).... :shock:

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel corso dell'ultimo meeting con gli analisti il CEO di Activision Publishing (Eric Hirshberg) ha dichiarato che al momento la compagnia non ha piani per lanciare un servizio in abbonamento stile EA Access. La società è molto interessata a modelli di business alternativi, tuttavia per ora l'azienda resterà concentrata sui prodotti retail e sui titoli mobile/social: in ogni caso se in futuro dovesse esserci una forte richiesta per questo tipo di offerta, Activision valuterà attentamente la situazione prima di decidere eventualmente come muoversi sul mercato.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal sito di supporto Electronic Arts arrivano nuove informazioni riguardanti il programma EA Access, l'abbonamento esclusivo per Xbox One che consente di giocare ad un catalogo variabile di titoli EA e altri bonus con una sottoscrizione mensile o annuale.

 

Come riporta IGN, in particolare, si parla di Trials e Vault. Per quanto riguarda i primi, si tratta della possibilità di provare un gioco con qualche giorno di anticipo sulla sua data d'uscita: a quanto pare, non si tratterà di demo, ma dei giochi veri e propri, che verranno messi a disposizione nella loro forma completa per un periodo limitato di tempo, cinque giorni prima del loro rilascio sul mercato. In ogni caso, ci potranno essere varie limitazioni, in base anche alla tipologia di gioco, con la possibilità magari di provare solo alcune modalità specifiche.

 

Per quanto riguarda il Vault, si tratta del catalogo di giochi completamente accessibili in maniera gratuita a tutti coloro che possiedono l'abbonamento a EA Access. Al momento, in questo catalogo si trovano FIFA 14, Madden NFL 25, Peggle 2 e Battlefield 4 ma in base a quanto riferito da Peter Moore, COO di EA, riceverà aggiornamenti regolari con titoli tripla A. Inoltre, "una volta che un gioco va nel Vault ci rimane", ha dichiarato Moore. Ovvero i titoli che verranno inseriti nel Vault non avranno una scadenza e non verranno successivamente rimossi, dunque si tratterà di un catalogo in costante espansione. L'abbonamento a EA Access costerà per 3,99 euro al mese o 24,99 euro all'anno.

 

Si ma quando esce??? Ho un hype pazzesco per questo servizio!!! :whew: :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal sito di supporto Electronic Arts arrivano nuove informazioni riguardanti il programma EA Access, l'abbonamento esclusivo per Xbox One che consente di giocare ad un catalogo variabile di titoli EA e altri bonus con una sottoscrizione mensile o annuale.

 

Come riporta IGN, in particolare, si parla di Trials e Vault. Per quanto riguarda i primi, si tratta della possibilità di provare un gioco con qualche giorno di anticipo sulla sua data d'uscita: a quanto pare, non si tratterà di demo, ma dei giochi veri e propri, che verranno messi a disposizione nella loro forma completa per un periodo limitato di tempo, cinque giorni prima del loro rilascio sul mercato. In ogni caso, ci potranno essere varie limitazioni, in base anche alla tipologia di gioco, con la possibilità magari di provare solo alcune modalità specifiche.

 

Per quanto riguarda il Vault, si tratta del catalogo di giochi completamente accessibili in maniera gratuita a tutti coloro che possiedono l'abbonamento a EA Access. Al momento, in questo catalogo si trovano FIFA 14, Madden NFL 25, Peggle 2 e Battlefield 4 ma in base a quanto riferito da Peter Moore, COO di EA, riceverà aggiornamenti regolari con titoli tripla A. Inoltre, "una volta che un gioco va nel Vault ci rimane", ha dichiarato Moore. Ovvero i titoli che verranno inseriti nel Vault non avranno una scadenza e non verranno successivamente rimossi, dunque si tratterà di un catalogo in costante espansione. L'abbonamento a EA Access costerà per 3,99 euro al mese o 24,99 euro all'anno.

 

Spettacolo! Sono queste le cose che mi convincono che la xbox one é la scelta giusta! :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...