Vai al contenuto

EA hub access


LandedDinosaur9

Messaggi raccomandati

il discorso lo sai qualè, che in molti non si preoccupano di questo, semplicemente perchè la spesa è irrisoria, cioè 24 euro per 12 mesi sono nulla, già con i 4 giochi che scarichi subito ti sei già coperto la spesa, tralasciamo il discorso se i titoli sono di graidmento oppure no, ma dal punto di vista economico è ottimo, se poi aggiungi che si può condividere parliamo di 12 euro, io non ho ancora la ONE altrimenti mi sarei già abbonato nonostante B4 e Fifa14 non sono titoli a me favorevoli (gusto personale ovviamente)

 

 

ma è possibile che hanno lanciato sto servizio ma non abbiano dato qualche news su ogni quanto mettono giochi nuovi? bha

Link al commento
Condividi su altri siti

il discorso lo sai qualè, che in molti non si preoccupano di questo, semplicemente perchè la spesa è irrisoria, cioè 24 euro per 12 mesi sono nulla, già con i 4 giochi che scarichi subito ti sei già coperto la spesa, tralasciamo il discorso se i titoli sono di graidmento oppure no, ma dal punto di vista economico è ottimo, se poi aggiungi che si può condividere parliamo di 12 euro, io non ho ancora la ONE altrimenti mi sarei già abbonato nonostante B4 e Fifa14 non sono titoli a me favorevoli (gusto personale ovviamente)

 

Esatto, sono uno di questi :mrgreen:

Usufruisco volentieri anche del 10% di sconto, per me è un ottimo servizio! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il discorso lo sai qualè, che in molti non si preoccupano di questo, semplicemente perchè la spesa è irrisoria, cioè 24 euro per 12 mesi sono nulla, già con i 4 giochi che scarichi subito ti sei già coperto la spesa, tralasciamo il discorso se i titoli sono di graidmento oppure no, ma dal punto di vista economico è ottimo, se poi aggiungi che si può condividere parliamo di 12 euro, io non ho ancora la ONE altrimenti mi sarei già abbonato nonostante B4 e Fifa14 non sono titoli a me favorevoli (gusto personale ovviamente)

bella mod,si hai ragione,il discorso non fa una grinza solo che nel mio caso fifa lo prendo al d1,peggle non lo scarico e madden non ci capisco nulla...l'unico che potrei giocare ogni tanto è battlefield...se magari sapessi che tra 2/3 mesi mi danno un need for speed o plants allora mi sta bene ma visto che EA è una delle peggiori non so cosa aspettarmi...ma al momento 25 euro per giocare ogni tanto a battlefield non li caccio :D io ho l'impressione che il prossimo titolo metteranno quell'oscenità di nba live...

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ti dicevo anche il discorso dei giochi non di gradimento :D

comunque se io avessi la ONE lo farei in ogni caso, magari se tra questi 4 non c'è ne uno che ti attira aspetta i prossimi nomi, ma ti consiglio caldamente Peggle 2, è una vera droga, con tanto di imprecazioni per fare alcune combo, non farti ingannare dalle apparenze, sembra un giochino, ma tirerà fuori il peggio di te se vuoi completare le varie sfide al 100% :asd:

 

bella mod,si hai ragione,il discorso non fa una grinza solo che nel mio caso fifa lo prendo al d1,peggle non lo scarico e madden non ci capisco nulla...l'unico che potrei giocare ogni tanto è battlefield...se magari sapessi che tra 2/3 mesi mi danno un need for speed o plants allora mi sta bene ma visto che EA è una delle peggiori non so cosa aspettarmi...ma al momento 25 euro per giocare ogni tanto a battlefield non li caccio :D io ho l'impressione che il prossimo titolo metteranno quell'oscenità di nba live...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che se metti lo store USA e scarichi l'app da lì, o la lanci, sia tutto in dollari...

se non erro si fa :-)

 

il discorso lo sai qualè, che in molti non si preoccupano di questo, semplicemente perchè la spesa è irrisoria, cioè 24 euro per 12 mesi sono nulla, già con i 4 giochi che scarichi subito ti sei già coperto la spesa, tralasciamo il discorso se i titoli sono di graidmento oppure no, ma dal punto di vista economico è ottimo, se poi aggiungi che si può condividere parliamo di 12 euro, io non ho ancora la ONE altrimenti mi sarei già abbonato nonostante B4 e Fifa14 non sono titoli a me favorevoli (gusto personale ovviamente)

è vero, ma dei 4 titoli vault al momento mi interessa solo NFL, ho già FIFA14.

 

Esatto, sono uno di questi :mrgreen:

Usufruisco volentieri anche del 10% di sconto, per me è un ottimo servizio! :ok:

non dimenticare che puoi giocare 5 giorni prima dell'uscita un giorno, per i giochi non troppo lunghi, 5 giorni sono forse sufficienti per finire il gioco senza comprarlo.

Se non erro al momento EA ha detto che non ci sono limiti tipo beta.

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

non dimenticare che puoi giocare 5 giorni prima dell'uscita un giorno, per i giochi non troppo lunghi, 5 giorni sono forse sufficienti per finire il gioco senza comprarlo.

Se non erro al momento EA ha detto che non ci sono limiti tipo beta.

Invece è il contrario. E mi sa che proprio per il nuovo Nfl,ci sarà un limite di 6 ore di gioco. O meno,non ricordo con esattezza ma comunque un limite ci sarà.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

non dimenticare che puoi giocare 5 giorni prima dell'uscita un giorno, per i giochi non troppo lunghi, 5 giorni sono forse sufficienti per finire il gioco senza comprarlo.

Se non erro al momento EA ha detto che non ci sono limiti tipo beta.

Il Limite c'è eccome :ok:

Caspita altrimenti 5 giorni mi bastano ed avanzano per fare qualunque gioco, perfino Dragon Age Inquisition ( almeno la campagna che dura 30 ore circa )

 

Sarebbe troppo bello sennò :D

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece è il contrario. E mi sa che proprio per il nuovo Nfl,ci sarà un limite di 6 ore di gioco. O meno,non ricordo con esattezza ma comunque un limite ci sarà.

 

Esatto. La cosa buona è che saranno molto utili per capire il titolo e decidere se comprarlo o no :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se magari sapessi che tra 2/3 mesi mi danno un need for speed o plants allora mi sta bene ma visto che EA è una delle peggiori non so cosa aspettarmi...ma al momento 25 euro per giocare ogni tanto a battlefield non li caccio :D io ho l'impressione che il prossimo titolo metteranno quell'oscenità di nba live...

Sono usciti entrambi oggi :) direi che ea ti ha ascoltato.....eh si c'è anche nba ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...