Vai al contenuto

Assassin's Creed: Syndicate


Itachi91Uchiha

Messaggi raccomandati

Nutro grandi speranze per questo capitolo, ho amato molto la serie fino al terzo capitolo che non mi è piaciuto per niente, ho lasciato da parte black flag e ora ho preso unity che non ho ancora iniziato, se mi prenderà bene unityt questo sarà sicuramente un acquisto da day one

Link al commento
Condividi su altri siti

Black flag l'ho saltato perchè sono rimasto scottato dal 3 e non mi sono fidato, ma se mi dite così corro a prenderlo tanto usato dovrei riuscire a trovarlo a poco

secondo me merita veramente una chance, a me è piaciuto molto...si trovano anche i codici per riscattarlo a quattro spicci dato che era in bundle con la console a Natale, pensa che il mio l'ho regalato qui sul forum perchè lo avevo già giocato su 360 :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Black flag l'ho saltato perchè sono rimasto scottato dal 3 e non mi sono fidato, ma se mi dite così corro a prenderlo tanto usato dovrei riuscire a trovarlo a poco

te lo straconsiglio perchè le battaglie navali sono spettacolari oltre alle ambientazioni caraibiche....adesso lo sto rigiocando un po dopo averlo gia fatto sulla ps3 e devo dire che come giocabilità unity chessenedica ha fatto passi avanti notevolissimi e di questo me ne rendo conto rigiocando il capitolo precedente

Link al commento
Condividi su altri siti

QUindi il bastone e coltelli da lancio sono una prorogativa del protagonista femminile??? speriamo siano diversi sotto alcuni aspetti.
Bello comunque il bastone che diventa metà lama e metà falcetto, però ce lo vedrei più ad un uomo... inteso come oggetto che utilizzavano nell'epoca vittoriana, quali donne camminavano con questi arnesi in mano?

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Black flag come storia batte Unity 10 a 0.

Concordo. Senza offesa ai più accaniti ma a me la storia di unity è piaciuta proprio poco: ambientato durante la rivoluzione francese e da come lo avevano presentato mi immaginavo di prendere parte a fasi importanti in prima persona, mentre in realtà la rivoluzione è solo lo sfondo mal sfruttato di una storia che ho trovato banale prevedibile e scontata. Cavolo mi ricordo in ac2 quando ti sentivi proprio "parte" del periodo storico che giocavi! Black flag lo avevo preso per one vicino all'uscita della console, più che altro perché non c'erano molti altri giochi: io ho sempre poco apprezzato i temi pirateschi (non odiatemi xD! Forse brutti ricordi della mia infanzia "rovinata" da monkey island!), ma black flag me li ha fatti amare. La storia l'ho trovata di un'emotivita pazzesca, mi sono immedesimato moltissimo e il finale... mamma mia che bello, un pugno allo stomaco!

 

Modificato da yuri 26/97

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Concordo. Senza offesa ai più accaniti ma a me la storia di unity è piaciuta proprio poco: ambientato durante la rivoluzione francese e da come lo avevano presentato mi immaginavo di prendere parte a fasi importanti in prima persona, mentre in realtà la rivoluzione è solo lo sfondo mal sfruttato di una storia che ho trovato banale prevedibile e scontata. Cavolo mi ricordo in ac2 quando ti sentivi proprio "parte" del periodo storico che giocavi! Black flag lo avevo preso per one vicino all'uscita della console, più che altro perché non c'erano molti altri giochi: io ho sempre poco apprezzato i temi pirateschi (non odiatemi xD! Forse brutti ricordi della mia infanzia "rovinata" da monkey island!), ma black flag me li ha fatti amare. La storia l'ho trovata di un'emotivita pazzesca, mi sono immedesimato moltissimo e il finale... mamma mia che bello, un pugno allo stomaco!

anche tra edward e arno non c'è paragone secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Concordo. Senza offesa ai più accaniti ma a me la storia di unity è piaciuta proprio poco: ambientato durante la rivoluzione francese e da come lo avevano presentato mi immaginavo di prendere parte a fasi importanti in prima persona, mentre in realtà la rivoluzione è solo lo sfondo mal sfruttato di una storia che ho trovato banale prevedibile e scontata. Cavolo mi ricordo in ac2 quando ti sentivi proprio "parte" del periodo storico che giocavi! Black flag lo avevo preso per one vicino all'uscita della console, più che altro perché non c'erano molti altri giochi: io ho sempre poco apprezzato i temi pirateschi (non odiatemi xD! Forse brutti ricordi della mia infanzia "rovinata" da monkey island!), ma black flag me li ha fatti amare. La storia l'ho trovata di un'emotivita pazzesca, mi sono immedesimato moltissimo e il finale... mamma mia che bello, un pugno allo stomaco!

 

 

anche tra edward e arno non c'è paragone secondo me

Decisamente. Sarà che non provo in generale gran simpatia per i francesi ma metà del gioco l'ho passato a chiedermi "ma non posso ammazzare Arno e usare qualcun'altro?". Edward invece ti prende, non è il classico eroe pomposo o il ragazzetto che corre dietro alla ragazza di turno (il caso di Arno), è molto "umano", egoistico in certi casi, ma ti sembra una persona vera, nella quale mi sono riuscito ad immedesimare tantissimo

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Il creative director Marc-Alexis Côté ha detto che in Assassin’s Creed Syndicate il movimento del personaggio verrà migliorato notevolmente.

 

“Abbiamo semplificato l’operazione di entrata da una finestra, di cui i giocatori si erano lamentati in Unity. Tutto lo spostamento si indirizzerà molto meglio verso dove il giocatore vuole andare, senza che si incasti in oggetti indesiderati”.

 

Riguardo i dubbi di molti giocatori riguardo l’uso del rampino, Côté ha poi detto che quest ultimo servirà soltanto ad attraversare più comodamente i diversi tetti.

 

“Abbiamo i palazzi più alti mai visti in questo franchise. Una cosa che sappiamo per certo è che più è facile arrivare sui tetti degl iedifici più alti e più i giocatori apprezzano il gioco. È su questo che ci stiamo concentrando”.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...