Vai al contenuto

Assassin's Creed: Syndicate


Itachi91Uchiha

Messaggi raccomandati

Tante cose da fare,é un gioco dispersivo,ma ha una trama dimmerda!Vado avanti solo per il gameplay che da belle soddisfazioni ,soprattutto quando si acquistano alcuni potenziamenti!

 

Edit:gameplay di altissimo livello,se ve ne fregate della storia,questo é un gioco da prendere assolutamente.Per me é da 9 pieno.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi pure a voi sembra che il titolo sia poco longevo,unity mi è durato un botto mentre questo in 4 ore sono al 4% totale bho, poi ho visto che c'è poca personalizzazione, per non parlare della storia che prende poco e molte cose non vengono spiegate (tipo come i 2 diventano assasini),a parte i bug unity è molto superiore

Modificato da assassin92ln

assassin92ln.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi pure a voi sembra che il titolo sia poco longevo,unity mi è durato un botto mentre questo in 4 ore sono al 4% totale bho, poi ho visto che c'è poca personalizzazione, per non parlare della storia che prende poco e molte cose non vengono spiegate (tipo come i 2 diventano assasini),a parte i bug unity è molto superiore

Cioè se fosse come dici tu, per completarlo al 100% ci metteresti 100 ore.Poco longevo sti caxxi!)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai avrà sbagliato... spero XD (anzi spero di no lol)

 

Comunque da quello che ho visto e letto a me pare che di passi avanti, a livello di gameplay se non altro, rispetto a unity se ne sian fatti.... e sinceramente, oltre a ispirarmi di più l'ambientazione, mi sembrano anche più interessanti i due personaggi principali del gioco, rispetto ad Arnò che personalmente non sopporto granchè. Poi come storia forse non è sto granchè (da quanto mi pare di capire si tratta più di una sorta di "gangs of new york" con assassini e templari di mezzo...) però il resto mi pare più che buono. E comunque a me solo la storia di AC2 aveva preso... .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come gameplay è ottimo,grazie a missioni interessanti e potenziamenti devastanti.I due gemelli già dopo il 5° livello di potenziamento diventano delle vere e proprie macchine da guerra,ma anche il livello dei nemici aumenta missione dopo missione.

Le armi poi sono tante e ognuna ha la sua particolarità e i nemici possono essere uccisi in tanti modi.diversi.

La trama principale non è sicuramente apprezzabile,ma le varie storie che si intersecano nella Londra dell' 800 sono veramente ben scritte.

Nota di merito

per il compositore della musica che c'è nelle missioni di liberazione dei ragazzini costretti a lavorare nelle fabbriche!

 

Londra è grande e riprodotta nei minimi dettagli.

La longevità, se si tenta di fare tutto,è alta,non date retta a chi scrive che si completa al 100% in 15 ore.

Unity è un gioco molto diverso che voleva avere una trama principale come asse portante,mentre Syndicate ha una trama principale che serve solo come collante per raccontare tante storie.

 

Purtroppo questo è uno di quei titoli che sono stati criticati dalla massa (ingiustamente secondo me)ancor prima della sua uscita ed è

difficile ora che riesca a risollevare la sua "reputazione".Peccato però,meritava ben altro trattamento.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

A me Syndicate è piaciuto moltissimo.........è molto divertente e la trama l'ho trovata interessante.

 

I 2 personaggi sono ottimi........entrambi sono molto simpatici......ma soprattutto è divertente usare entrambi.......Jacob è un personaggio che va usato per fare i combattimenti, mentre invece Evie è più stealth. (l'abilità che rende Evie invisibile si attiva solo da fermi ed è molto utile, ma si sblocca salendo di livello)

 

Il rampino è stata una bella idea......ha reso gli spostamenti ancora più divertenti.

 

L'ambientazione come al solito è stupenda.

 

Le missioni principali sono state molto belle......ma anche le missioni di conquista le ho trovate gradevoli (non mi sono piaciute le missioni in cui bisognava rapire i ricercati)

 

Io sono sempre stato un fan di AC......ma devo dire che dopo la delusione di Unity avevo molti dubbi su questo, e invece mi ha sorpreso.

 

Syndicate con Unity non centra niente.....è migliore sotto tutti i punti di vista......giocabilità (i combattimenti sono migliorati molto),trama e missioni.............credo che gli amanti di questa saga che hanno odiato Unity sicuramente con Syndicate non rimarranno delusi.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok mi sento rincoglionito ma sono tragicamente fermo alla sequenza 4 perchè non trovo cosa devo fare... ieri sono stato ore a fare tutte le missioni che mi segnava, ho praticamente sbloccato mezza londra e sono arrivato pure al livello 6 a furia di provare a capire quale missione mi farebbe andare a vanti con le sequenze...

 

Che cavolo devo fare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok mi sento rincoglionito ma sono tragicamente fermo alla sequenza 4 perchè non trovo cosa devo fare... ieri sono stato ore a fare tutte le missioni che mi segnava, ho praticamente sbloccato mezza londra e sono arrivato pure al livello 6 a furia di provare a capire quale missione mi farebbe andare a vanti con le sequenze...

 

Che cavolo devo fare ?

Le icone per continuare la sequenza 4 le trovi nella mappa,sono quelle in giallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le icone per continuare la sequenza 4 le trovi nella mappa,sono quelle in giallo.

 

Questa sera ci riguardo perchè mi sebra di averle fatte tutte e non averne più manco una.. ho fatto pure quelle che mi mostrava nelle zone dove per ora meglio non andarci vista la difficoltà elevata...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Questa sera ci riguardo perchè mi sebra di averle fatte tutte e non averne più manco una.. ho fatto pure quelle che mi mostrava nelle zone dove per ora meglio non andarci vista la difficoltà elevata...

Se non trovi icone sulla mappa,prova a parlare con Green sul treno.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una curiosità sui due personaggi:

Si potranno scambiare quando vogliamo in stile GTA?????
Le missioni primarie decidiamo noi con chi farle? oppure alcune sono obbligatorie con un determinato personaggio?

Comunque, leggendo i vostri commenti mi aspetto un gran bel Assassin's.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto ho capito i personaggi sono intercambiabili liberamente tramite il menu di gioco solo durante la parte freeroaming (e nelle missioni secondarie immagino). Nelle missioni principale si affronta la storia di entrambi e quindi si scambiano quando vuole il gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto ho capito i personaggi sono intercambiabili liberamente tramite il menu di gioco solo durante la parte freeroaming (e nelle missioni secondarie immagino). Nelle missioni principale si affronta la storia di entrambi e quindi si scambiano quando vuole il gioco...

Solo nel freeroaming. Appena inizi una missione o anche se solo entri in un area "rossa", lo switch è inibito ed aggiungo anche coerentemente. Poi c'è da dire che, se non per alcune skill/perk personalizzate sbloccabili ad alti livelli, i due personaggi sono praticamente identici nel "approccio" : se vuoi fare il ninja puoi farlo benissimo anche con Jacob, così come puoi spaccare culi con la benemerita sorella.

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo nel freeroaming. Appena inizi una missione o anche se solo entri in un area "rossa", lo switch è inibito ed aggiungo anche coerentemente. Poi c'è da dire che, se non per alcune skill/perk personalizzate sbloccabili ad alti livelli, i due personaggi sono praticamente identici nel "approccio" : se vuoi fare il ninja puoi farlo benissimo anche con Jacob, così come puoi spaccare culi con la benemerita sorella.

 

Si ma se io scelgo Jacob PRIMA di entrare in un'area missione, uso lui o il gioco sceglie comunque chi farmi usare?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si ma se io scelgo Jacob PRIMA di entrare in un'area missione, uso lui o il gioco sceglie comunque chi farmi usare?

Solo in determinate missioni, il piu delle volte scegli tu.

 

A me non dispiace questo nuovo assassin's, ma, Unity mi divertiva molto di piu, che dire, da appassionato della serie non lo ritengo il migliore uscito finora. Forse devo solo immergermi nel mondo di gioco. Graficamente mi piace molto ma la mancanza della co-op fantastica di Unity si sente eccome, una delle cose migliori che abbiano fatto (altro che quell'inutile multy delle precedenti versioni) l'hanno subito tolta.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Syndicate nel confronto con Unity stravince.

La mappa è più grande, ci sono molte più cose da fare, il gameplay è nettamente migliore e il senso di sfida, specialmente quando si affrontano missioni o nemici di livello più alto è ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Londra è tutta visitabile? Ho visto di sfuggita la mappa cartacea del gioco e la zona mostrata mi sembrava moooolto piccola ._.

Mi sembra che gli sviluppatori avessero detto che Londra sia il 30% più grande della Parigi di Unity, ed è tutta visitabile.

Il fatto è che ci sono moltissime cose da fare e decine e decine di missioni secondarie , di ogni tipo e per tutti i gusti!

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Syndicate nel confronto con Unity stravince.

La mappa è più grande, ci sono molte più cose da fare, il gameplay è nettamente migliore e il senso di sfida, specialmente quando si affrontano missioni o nemici di livello più alto è ottimo.

 

Secondo me Syndicate nel confronto con Unity stravince.

La mappa è più grande, ci sono molte più cose da fare, il gameplay è nettamente migliore e il senso di sfida, specialmente quando si affrontano missioni o nemici di livello più alto è ottimo.

Concordo in pieno. A me sta piacendo moltissimo. Il fatto di cambiare personaggio è molto interessante e le missioni prendono molto. Per la storia ormai è da quando c'è Ezio che non mi prende più tantissimo. Almeno qua sono ritornati con il presente

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...