Vai al contenuto

Assassin's Creed: Syndicate


Itachi91Uchiha

Messaggi raccomandati

Per carità, non sto dicendo che sia brutto, anzi, è un gioco eccellente, c'è ne fossero così. Dico solo che, a me, divertiva più Uniti ma questo non vuol dire che Syndacate sia da meno, mi sarebbe piaciuto che avessero messo la cooperazione anche qui, sarebbe stato perfetto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sono alla sequenza 5 ma ho i guanti d'assassino di livello 4-5-6-7-8 bloccati e mi dice che mi serve il progetto,ma dove li trovo?,ho gia preso quasi tutti gli scrigni d'oro ma ho trovato solo il guanto livello 9 e io sono di lv 7 aiutatemiiiiiiiiiiiii

molti progetti li ottieni da missioni secondarie e raggiungendo alcuni livelli di fedeltà con gli alleati

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai è uscito da un paio di settimane, le prime impressioni mi sembrano buone un pò da parte di tutti...aspetterò un bel calo di prezzo, ho tanti giochi da finire e nessuna fretta, ma sicuramente da fan della saga lo prenderò :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato a tutti gli Assassin's ma per problema di uscita di giochi e di tempo ho deciso di accantonarlo e di prenderlo magari in un secondo momento magari usato..

 

Da quel che ho sentito che l'ha preso un amico però, non è cambiata molto la grafica vero?

Non sapevo la cosa di due personaggi...

il Live quindi l'hanno tolto? Che modalità ci sono?

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato a tutti gli Assassin's ma per problema di uscita di giochi e di tempo ho deciso di accantonarlo e di prenderlo magari in un secondo momento magari usato..

 

Da quel che ho sentito che l'ha preso un amico però, non è cambiata molto la grafica vero?

Non sapevo la cosa di due personaggi...

il Live quindi l'hanno tolto? Che modalità ci sono?

Eh si, laggrafica...è un problema laggrafica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha annunciato oggi che le vendite di Assassin’s Creed: Syndicate sono da considerarsi basse, se comparate con quelle di Assassin’s Creed Unity nella settimana di lancio. Comunque sarebbero in aumento, infatti nella seconda settimana c’è stata un piccola impennata.

 

Come dichiarato dall’azienda, l’opinone del pubblico circa Assassin’s Creed: Syndicate è buona. Come scritto qui sopra però il gioco sta vendendo meno del predecessore. Ma dalla seconda settimana le vendite stanno aumentanto.

 

L’azienda attribuisce il rodaggio della prima settimana al fatto che il gioco è disponibile solo per le console della generazione corrente.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'azienda si sbaglia. Dopo il lancio squallido di Unity si aspattavano tutti acquirenti da day one? A quanto pare la gente ha imparato la lezione e sta acquistando dopo il day one per essere sicura che non ci siano bug come per unity. Mica scema la gente. Cioé scema si, ma ogni tanto impara.

Io lo compreró quando ci sará un significativo calo di prezzo. Troppi giochi stanno uscendo.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di essere fregato con un paio di obiettivi...

 

Il primo quello di liberare 3 roccaforti con i loro obiettivi... bene le ho fatte tutte ed ora che mi ci volevo impegnare non posso più farlo se non facendo nuova partita mi sa...

 

Il secondo, più drammatico.. ho raccolto tutti i carillon e già notavo che me ne mancava uno a London... guardando video online ho "scoperto" che mi manca proprio il primo, quello di quando inizia la sequenza dentro nella cripta.. il bello è che tornandoci lo vedo sul tavolo ma non è "prendibile".... bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'azienda si sbaglia. Dopo il lancio squallido di Unity si aspattavano tutti acquirenti da day one? A quanto pare la gente ha imparato la lezione e sta acquistando dopo il day one per essere sicura che non ci siano bug come per unity. Mica scema la gente. Cioé scema si, ma ogni tanto impara.

Io lo compreró quando ci sará un significativo calo di prezzo. Troppi giochi stanno uscendo.

 

Ben detto, dopo la scottatura dell'anno scorso (anche se io, avendolo giocato ad un mese dall'uscita non ho riscontrato tutti sti problemi) devo dire che non mi sarei mai sognato di prenderlo al D1.

E comunque, ci sono troppe cose da fare e giocare per potersi dedicare ad una serie che ormai ha detto tutto ciò che doveva dire (per me la serie è finita col 3).

Lo prenderò di seconda mano a massimo 25 euro.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L’azienda attribuisce il rodaggio della prima settimana al fatto che il gioco è disponibile solo per le console della generazione corrente.

Perche unity perche console era? ridicoli questi proclami.....vende meno perche unity era un tumore di capitolo........e molti anche si sono stancati, unisci le due cose e sinycate vende meno quest'anno.....secondo me ora sta recuperando perche si sta spargendo la voce che e un buon gioco.

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

davvero? o.o non si può più entrare? -.- certo che si.. se fosse così sarebbe un passo indietro poco motivato anche..

si puo ancora entrare ma effettivamente hanno ridotto il numero di edifici,cosi come hanno ridotto il numero di pedoni che su unity era esagerato.(in senso positivo)

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

si puo ancora entrare ma effettivamente hanno ridotto il numero di edifici,cosi come hanno ridotto il numero di pedoni che su unity era esagerato.(in senso positivo)

azz..

 

allora è sicuramente per risolvere i problemi di frame in effetti.. peccato.. ma il frame rate di unity era molto scandaloso a volte eh..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...