Vai al contenuto

Forza Motorsport 6


Messaggi raccomandati

se non sbaglio qui non c'è questa possibilità, comunque se siamo amici, quando cerchi un assetto oppure una livrea per un auto ti escono come primo risultato, per i tempi, vai in rivali, quando carichi la classifica puoi scegliere se vedere i tempi di tutti oppure solo quelli dei tuoi amici, anchio alcune volte mi dieverto a battere qualche tempo :asd:

 

 

Chiedevo per il Club in quanto, se tutto è rimasto come in FM4, si possono condividere, nel garage del club, le auto che si vogliono già assettate e tamarrate eheheh.

In più vengono forniti i record dei membri del club in modo da avere un resoconto delle migliori prestazioni di ogni membro su ogni circuito.

Ogni tanto è divertente tentare di battere i record degli amici :ok:

 

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera belle partite, nonostante giocassimo in pubblica siamo riusciti a divertirci lo stesso, non siamo riusciti a fare una privata perchè noi eravamo solo in 3, ma nella stanza abbiamo trovato altri 3 italiani, abbiamo fatto una sorta di alleanza per difendere la nazione, :asd: su 10 gare fatte, in 9 abbiamo fatto, 1,2,3 fisso, su una purtroppo solo primo e secondo, l'altro è arrivato 4 causa speronamento alla prima curva, credo si fossero stancati di subire :asd:

aggiungo che avevo provato ad aggiungervi ma non sono riuscito, se volete fatelo voi, la mia GT: Darksiders0777

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

come tidicevo in chat l'altra sera quando giocavamo sono pieno di soldoni :D oltre 100 milioni dicrediti con tutte le auto del gioco già comprate :asd:

quali rivali stai facendo?? Classe auto S partendo dalla prima pista?? Oppure fai quelle mensili?? Io una volta leavevo guardate ma molte richiedono auto DLC che non posseggo ne voglio comprarmi :D

 

 

Ragazzi dateci dentro con la sezione Rivali! Oltre a pagae tantissimo é davvero competitiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Parto a cannone grazie alla mia Lamborghini Huracan con trazione integrale e mi ritrovo subito primo in staccata quando...vengo colpito con una forza tale da essere scaraventato 100 m in avanti finendo addirittura su 2 ruote.

 

Faccio finta che sia stato un errore e continuo la mia gara. Da settimo supero agevolmente il sesto che con un astuto colpetto mi fa subito girare facendomi schiantare contro i muri in gomme...

 

Io mi chiedo: su un gioco come forza dove 1 grado di convergenza, di campanatura ti può far guadagnare 2 decimi a giro, un gioco dove dopo aver comprato un auto passi 20/30 giri (minimo) a girare per assettare l'auto ecc.. come può avere una community di bufali da pista del genere?

 

Scusate per lo sfogo ma la storia si è ripetuta per le successive 4 gare :bang: :icon_mad:

 

Devo dire che sorprendentemente ho trovato più correttezza e pulizia di guida giocando online a Forza Horizon 2...

Stessa cosa successa anche a me provando l'on line da un amico... dopo mezza gara mi sono rotto, ho sfanculato tutto e ci siamo passari il resto della serata a gareggiare con le McLaren M23 a Spa in splitscreen. Ore passate a fare una quindicina di giri al colpo per poi tornare ai box, lavorare sull'assetto, e tornare in pista, tutto per riuscire a mangiarci un paio di centesimi di secondo a vicenda. Penso di non essermi mai divertito così tanto con un gioco di guida. Peccato solo per la mancanza della visuale dall'abitacolo, è una feature che mi manca davvero un sacco nello split screen.

Un gioco come questo, per me, non può essere giocato con gente a caso. Devi giocarlo con amici o conoscenti che prendono la cosa con un pizzico di serietà. Meglio ancora se seduti sullo stesso divano dandoti la possibilità di girarti e prenderli a pugni quando ti entrano di ignoranza nella fiancata (cosa successa per errore più e più volte nella sessione sopra citata, ma una quarantina di contatti in pista in 5 ore filate di gioco mi sembrano fisiologici). La guida aggressiva ci sta, il contatto (se accidentale e non finalizzato a farti finire su un muro a 240 all'ora) pure, però nelle partite pubbliche è un'ecatombe. Poi c'è anche da dire che 24 giocatori sono davvero tanti e che bastano due teste di c... decise a giocare agli autoscontri a rovinare una gara ad altre 22 persone.

meldon91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è ne sono più di 2 purtroppo, il numero perfetto on line era massimo 14/15, noi quando giochiamo in privata non siamo mai più di 12/13 per fortuna, se nel gioco avessero introdotto le penalità per tagli pista, incidenti, ecc ecc la cosa sarebbe meno frequente, poi i doppiati che dopo mezzo giro si fermano per tamponarti mentre sei in gara è il massimo, anche li bastava renderli trasperenti per non rovinare le gare di chi gioca seriamente per divertirsi

 

però nelle partite pubbliche è un'ecatombe. Poi c'è anche da dire che 24 giocatori sono davvero tanti e che bastano due teste di c... decise a giocare agli autoscontri a rovinare una gara ad altre 22 persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è ne sono più di 2 purtroppo, il numero perfetto on line era massimo 14/15, noi quando giochiamo in privata non siamo mai più di 12/13 per fortuna, se nel gioco avessero introdotto le penalità per tagli pista, incidenti, ecc ecc la cosa sarebbe meno frequente, poi i doppiati che dopo mezzo giro si fermano per tamponarti mentre sei in gara è il massimo, anche li bastava renderli trasperenti per non rovinare le gare di chi gioca seriamente per divertirsi

 

Infatti secondo me questo è uno dei motivi per cui il gioco è un capolavoro mancato. La parte di guida è orgasmitica, i modelli delle auto sono spettacolari e il parco auto è immenso. Il problema è il "contorno", secondo me carente. Questo titolo poteva venir fuori decisamente meglio con pochi accorgimenti o features extra. Dai, quanto ci voleva a mettere penalità, squalifiche e altre cose atte a salvaguardare chi vuole giocare bene? Magari disattivabili, in modo da poterci giocare anche a cazzeggio duro e puro.

Modificato da meldon

meldon91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso FM6 al DAY ONE, venico da FM5 che aveva molte pecche, visto i proclami ero fiducioso in un lavoro completo sul 6, purtroppo non c'è stato il salto di qualità, parlo della giocabilità on line con le pecche di cui si parlava prima, a livello visivo, piste, auto non lo discuto, ma le cose che mancano sono veramente tante, per non parlare dell'uso delle piste con pioggia, alcune impraticabili, vedi NURB completo, con fiumi di acqua in piena traiettoria che nemmeno col motoscafo ci passi tranquillo sopra, peccato perchè poteva essere veramente un gran titolo invece per piccole cose rimane incompiuto, almeno per me

 

 

EDIT: le cose che citi, la possibilità di introdurre penalità ecc ecc erano presenti su GT nel 2013

 

 

Infatti secondo me questo è uno dei motivi per cui il gioco è un capolavoro mancato. La parte di guida è orgasmitica, i modelli delle auto sono spettacolari e il parco auto è immenso. Il problema è il "contorno", secondo me carente. Questo titolo poteva venir fuori decisamente meglio con pochi accorgimenti o features extra. Dai, quanto ci voleva a mettere penalità, squalifiche e altre cose atte a salvaguardare chi vuole giocare bene? Magari disattivabili, in modo da poterci giocare anche a cazzeggio duro e puro.

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato si.. Sono al livello 7 del pilota e già possiedo una lamborghini veron, una Ferrari 458 e in più mi avanzano 600k di crediti XD ... Meglio così va, alla fine a me interessa giocare con tutte le auto per il puro piacere di guidarle e personalizzarle.

Le gare in notturna mi piacciono tantissimo

Modificato da Alek
Link al commento
Condividi su altri siti

L'articolo originale è ancora disponibile in una versioe GoogleCache in cui si parla dell'impegno di Microsoft nei confronti del mondo PC e di Forza 6: Apex.

 

Si tratterebbe di una versione gratuita, con meno contenuti di quella uscita su Xbox One, che sarà pubblicata sullo store Windows 10 nel periodo primaverile. Per il momento non ci sono informazioni sui contenuti di questo titolo ma per quanto manchi un annuncio ufficiale pare confermato l'arrivo su PC anche della serie sviluppata da Turn 10.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...