Vai al contenuto

Forza Motorsport 6


Messaggi raccomandati

A FMS6 mancano solo 2 cose:

 

- Campionato a punti (neanche difficle da realizzare inmho)

- Editor di tracciato. (questo veramente difficile da realizzare)

Gli editor non li uso (non ho il tempo) ma chi lo fa crea delle gemme. Sarebbe bello.

 

Il campionato a punti sarebbe fantastico.

 

Rivitalizzerebbe la modalità carriera che per me è il 75% di Forza ma è tanto tanto ripetitiva.

 

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo 2 cose??? Sarebbe bello ma manca veramente troppa roba senza nulla togliere alla bontà del titolo che uso ogni santo giorno

per me manca oltre qualche pista jappo:

 

1) Penalità per tagli pista, incidenti violenti, trasparenza dei doppiati che stanno li fermi per rompere le balle (Multy in pubblica un orrore per colpa degli idioti)

2) meteo variabile, quindi piove, finisce, la pista si asciuga in triettoria (non rimangono le piscine perennemente li, che poi anche qui ci sarebbe da parlare, in alcune piste in disce ci sono le pozze non vi sembra una sfida ardua alle leggi della fisica :D)

3) ciclo giorno notte (non fondamentale onestamente)

4) livello minimo per acedere on line (così almeno chi si compra il gioc deve per forza farsi un po di carriera ed impare le piste invece di venire on line per fermarsi contro le altre auto)

5) gestione degli urti fatta male, era molto peggio sul 5 ma anche qui sul 6 non si scherza, se ti tocca una macchina a velocità normale ti giri e/o voli come se ti avesse preso un treno, se per sbaglio tocchi un muro ci rimani incollato, se vai con 2 ruote nell'erba anche se preghi in aramaico antico non c'è verso ti trascina per forza per intero dentro

 

che faccio continuo?? :asd:

 

Voglio precisare che amo la serie Forza, la gioco fin dal 2, me li sono presi tutti al Day ONE ed anche con il 6 ci sto giocando da sempre, però onestamente mi aspettavo qualche aggiunta per rendere il titolo effettivamente più selettivo

 

 

 

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

un paio di foto del terzo evento fatto tra amici in privata, dopo le alpi con F40 standard, dopo Monza con TVR in A uguale per tutti, ci siamo divertiti su BrandsHatch con la Z4 standard sparandoci 22 giri :asd:

sempre tutto su simulazione con obbligo di una sosta, anche perchè altrimenti si arriva sui cerchi / senza benzina :P

http://i.imgur.com/SUwGFjX.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo 2 cose??? Sarebbe bello ma manca veramente troppa roba senza nulla togliere alla bontà del titolo che uso ogni santo giorno

per me manca oltre qualche pista jappo:

 

1) Penalità per tagli pista, incidenti violenti, trasparenza dei doppiati che stanno li fermi per rompere le balle (Multy in pubblica un orrore per colpa degli idioti)

2) meteo variabile, quindi piove, finisce, la pista si asciuga in triettoria (non rimangono le piscine perennemente li, che poi anche qui ci sarebbe da parlare, in alcune piste in disce ci sono le pozze non vi sembra una sfida ardua alle leggi della fisica :D)

3) ciclo giorno notte (non fondamentale onestamente)

4) livello minimo per acedere on line (così almeno chi si compra il gioc deve per forza farsi un po di carriera ed impare le piste invece di venire on line per fermarsi contro le altre auto)

5) gestione degli urti fatta male, era molto peggio sul 5 ma anche qui sul 6 non si scherza, se ti tocca una macchina a velocità normale ti giri e/o voli come se ti avesse preso un treno, se per sbaglio tocchi un muro ci rimani incollato, se vai con 2 ruote nell'erba anche se preghi in aramaico antico non c'è verso ti trascina per forza per intero dentro

 

che faccio continuo?? :asd:

 

Voglio precisare che amo la serie Forza, la gioco fin dal 2, me li sono presi tutti al Day ONE ed anche con il 6 ci sto giocando da sempre, però onestamente mi aspettavo qualche aggiunta per rendere il titolo effettivamente più selettivo

 

 

 

 

Conconrdo su tutto, il mio "manca" era riferito al non andare a toccare il gioco ma semplicemente aggiungere qualcosina per renderlo più longevo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prossimo capitolo non lo compro di sicuro al day one, prima voglio vedere comè poi se ne riparla, ma tu non giochi on line?? Non mi pare di averti mai trovato

 

 

Conconrdo su tutto, il mio "manca" era riferito al non andare a toccare il gioco ma semplicemente aggiungere qualcosina per renderlo più longevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quello da 1450MB lo fatto ieri sera, pensavo fosse il DLC, quindi me ne devo sorbire un altro da 2G???

 

#LiMortacciDeTurn10 al quadrato :asd:

 

 

EDIT: confermo, rimortaccilorodeTurn10 quello da 1450MB era solo l'aggiornamento con l'introduzione delle novità , i 2G sono il DLC

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...