Vai al contenuto

Titanfall 2


Boxaro DOC

Messaggi raccomandati

i dlc gratis sono sempre ben apprezzati,anche fossero skin idiote,basta che siano GRATIS...io mi sono rotto di comprare i dlc,davvero...dopo 40 euro di battlefront ho chiuso perchè davvero non ne posso più!

Mai comprare un Gioco Dice al D1, perché tanto ti faranno il classico Premium da oltre 30€ per mappe che sarebbero dovuto essere già all'interno del gioco.

Ormai Battlefield 1 e Battlefront li aspetto su Ea Access.

 

Che poi ormai ci si sta addentrando sempre più in una politica dove i giochi vengono supportati gratuitamente, Overwatch, Halo 5, Rainbow Six, Plants Vs Zombie, Titanfall....... ecc ecc.

Ora come ora, PER ME, solo questi titoli valgono il vero acquisto, tutti gli altri aspetto che costino 10€o poco più, non meritano i miei soldi.

  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

i dlc gratis sono sempre ben apprezzati,anche fossero skin idiote,basta che siano GRATIS...io mi sono rotto di comprare i dlc,davvero...dopo 40 euro di battlefront ho chiuso perchè davvero non ne posso più!

Hai ragione ma purtroppo per un amante come me di BF rinunciare a 16 mappe nuove non è possibile, piuttosto rinuncio ad un gioco.

Ognuno fa le sue scelte alla fine e ognuno spende i suoi soldi dove meglio crede, anche se ripeto hai perfettamente ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai comprare un Gioco Dice al D1, perché tanto ti faranno il classico Premium da oltre 30€ per mappe che sarebbero dovuto essere già all'interno del gioco.

Ormai Battlefield 1 e Battlefront li aspetto su Ea Access.

 

Che poi ormai ci si sta addentrando sempre più in una politica dove i giochi vengono supportati gratuitamente, Overwatch, Halo 5, Rainbow Six, Plants Vs Zombie, Titanfall....... ecc ecc.

Ora come ora, PER ME, solo questi titoli valgono il vero acquisto, tutti gli altri aspetto che costino 10€o poco più, non meritano i miei soldi.

Secondo me TU ragioni sempre su questioni personali.

ok,il season pass di Battlefield si fa pagare caro(50€),però è l'unico gioco(FPS) dove i contenuti sono VERAMENTE tanti.quindi prima di sparare castronate informati bene.

bada bene che sono uno di quelli che non difende il gioco eh!

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me TU ragioni sempre su questioni personali.

ok,il season pass di Battlefield si fa pagare caro(50€),però è l'unico gioco(FPS) dove i contenuti sono VERAMENTE tanti.quindi prima di sparare castronate informati bene.

bada bene che sono uno di quelli che non difende il gioco eh!

Nah, nessuna ragione personale, sono purtroppo uno dei pochi membri oggettivi nel forum che dice le cose come stanno senza favoritismi.

 

Se fosse questione personale dovrei dire che (prendo come esempio un gioco DICE che amo)Battlefront è capolavoro assoluto perché amo quel gioco; ma così non è, perché come tutti i giochi DICE degli ultimi anni è un gioco i cui contenuti sono tolti dal gioco base e venduti separatamente.

I contenuti sono molteplici, e ci mancherebbe con un pass da 50€, ma chi ha giocato i precedenti Battlefront ( eccomi! grande fan della saga, era 10 anni che aspettavo questo 3° capitolo ) ricorderà benissimo che nei precedenti tutto questo ben di dio era già inserito nel gioco BASE ( a quei tempi la parola DLC nemmeno esisteva che io ricordi ) e saprà bene anche che c'era roba in più, come la possibilità di giocare in privata con le proprie regole, mezzi da prendere sulla mappa e non tramite carte che ti ci teletrasportano, pianeti con fauna e flora che ti attaccava ( qua sono tanto belli da vedere, ma poveri e statici ) perfino mappe nello spazio dove assaltare la nave avversaria con la navicella atterrando dentro l'hangar, tanta roba.

Scusa tanto se un gioco di 10 anni fa aveva molti più contenuti ed era molto più "interattivo" del suo sequel + premium pass da 50€

 

Che poi, dici a me di informarmi prima di dire castonerie.

Beh questa è bella, ok che difendi il tuo giochino DICE a spada tratta per giustificare tutti i soldi che hai speso, però poi te ne esci con una frase del tipo "è l'unico FPS dove i contenuti sono veramente tanti" ( beata ignoranza :acc: senz'offesa ) ma praticamente Halo Guardians in 5 mesi ha messo più roba ( GRATIS, Just to remember :asd:) che Battlefront e Battlefield messi insieme con i loro pass esorbitanti da 50€.

 

Suvvia, prima di criticare gli altri fatevi un esame di coscienza e sopratutto informatevi su ciò che state dicendo, altrimenti vi scavate la fossa da soli.

Chiuso.

 

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me TU ragioni sempre su questioni personali.

ok,il season pass di Battlefield si fa pagare caro(50€),però è l'unico gioco(FPS) dove i contenuti sono VERAMENTE tanti.quindi prima di sparare castronate informati bene.

bada bene che sono uno di quelli che non difende il gioco eh!

 

Si beh, 50 euro sono esattamente il prezzo del gioco. Cioè tu spenderesti il doppio di un gioco normale per, di fatto, giocare a un singolo titolo?

Oltretutto sarebbe esilarante se comprando separatamente gioco + s.p. alla fine il primo ti sia costato addirittura meno del season pass :acc:

 

Boh vabbeh, non ti critico la scelta che semplicemente non condivido, però giustificare 50 eurozzi affermando che ci sono VERAMENTE tanti contenuti,.... mah.. io invece direi altre brutte cose

 

edit: poi ognuno è libero di spendere i propri risparmi come preferisce

Modificato da Alek
Link al commento
Condividi su altri siti

Nah, nessuna ragione personale, sono purtroppo uno dei pochi membri oggettivi nel forum che dice le cose come stanno senza favoritismi.

 

Se fosse questione personale dovrei dire che (prendo come esempio un gioco DICE che amo)Battlefront è capolavoro assoluto perché amo quel gioco; ma così non è, perché come tutti i giochi DICE degli ultimi anni è un gioco i cui contenuti sono tolti dal gioco base e venduti separatamente.

I contenuti sono molteplici, e ci mancherebbe con un pass da 50€, ma chi ha giocato i precedenti Battlefront ( eccomi! grande fan della saga, era 10 anni che aspettavo questo 3° capitolo ) ricorderà benissimo che nei precedenti tutto questo ben di dio era già inserito nel gioco BASE ( a quei tempi la parola DLC nemmeno esisteva che io ricordi ) e saprà bene anche che c'era roba in più, come la possibilità di giocare in privata con le proprie regole, mezzi da prendere sulla mappa e non tramite carte che ti ci teletrasportano, pianeti con fauna e flora che ti attaccava ( qua sono tanto belli da vedere, ma poveri e statici ) perfino mappe nello spazio dove assaltare la nave avversaria con la navicella atterrando dentro l'hangar, tanta roba.

Scusa tanto se un gioco di 10 anni fa aveva molti più contenuti ed era molto più "interattivo".

 

Che poi, dici a me di informarmi prima di dire castonerie.

AHAHAHAHAH, questa è bella, ok che difendi il tuo giochino DICE a spada tratta per giustificare tutti i soldi che hai speso, però poi te ne esci con una frase del tipo "è l'unico FPS dove i contenuti sono veramente tanti" (e qua me la rido, beata ignoranza :acc: ) ma praticamente Halo Guardians in 5 mesi ha messo più roba ( GRATIS, Just to remember :asd:) che Battlefront e Battlefield messi insieme con i loro pass esorbitanti da 50€.

 

Suvvia, prima di criticare gli altri fatevi un esame di coscienza e sopratutto informatevi su ciò che state dicendo, altrimenti vi scavate la fossa da soli.

Sayonara :D

 

Non è per niente uno dei miei giochi preferiti.mi piace,finita li.quindi caschi propio male con me...secondo,i contenuti dello stesso sono VERAMENTE sostanziosi.

i contenuti di Halo5(uno dei miei giochi preferiti) PvZ ecc ecc. lo stesso battlefront insieme a GOW4(che costano la bellezza di 50€ cad.1) gli fanno un baffo.ovvio che,sono il primo ad elogiare chi rilascia contenuti gratuiti.

vediamo questa volta cosa ti inventi....

ora puoi camminare per la tua strada.

 

Si beh, 50 euro sono esattamente il prezzo del gioco. Cioè tu spenderesti il doppio di un gioco normale per, di fatto, giocare a un singolo titolo?

Oltretutto sarebbe esilarante se comprando separatamente gioco + s.p. alla fine il primo ti sia costato addirittura meno del season pass :acc:

 

Boh vabbeh, non ti critico la scelta che semplicemente non condivido, però giustificare 50 eurozzi affermando che ci sono VERAMENTE tanti contenuti,.... mah.. io invece direi altre brutte cose

 

edit: poi ognuno è libero di spendere i propri risparmi come preferisce

Mhhh

visto i contenuti che rilasciano non penso propio che vengono moncate dal gioco base....trovami un multiplayer FPS al lancio con 30 e passa mappe.nemmeno chi rilascia DLC gratuiti arriva a questa cifra.

per quanto riguarda l'acquisto,se il gioco mi prende bene lo faccio volentiri,non mi vergogno a dirlo.

Esempio con GOW sono andato a botta sicura con la ver. ultimate...a conti fatti è stata una grossa delusione...basta pensare al primo DLC,due mappe stupende eh!però riciclate....ASSURDO!!

cmq il peggiore (season) rimane quello dei vari Forzamotosport.

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non è per niente uno dei miei giochi preferiti.mi piace,finita li.quindi caschi propio male con me...secondo,i contenuti dello stesso sono VERAMENTE sostanziosi.

i contenuti di Halo5(uno dei miei giochi preferiti) PvZ ecc ecc. lo stesso battlefront insieme a GOW4(che costano la bellezza di 50€ cad.1) gli fanno un baffo.ovvio che,sono il primo ad elogiare chi rilascia contenuti gratuiti.

vediamo questa volta cosa ti inventi....

ora puoi camminare per la tua strada.

Ma chi vuoi prendere in giro?

Non raggiungi nemmeno 30 ore tra la Warzone ed Arena contro le mie oltre 240 ore di gioco (Appena controllato su Halo waypoint) eppure nonostante ci ho giocato allo sfinimento non sono stato minimamente in grado di seguire tutti gli aggiornamenti e vedere tutte le cose aggiunte, di cui sopratutto le mappe che ne sono davvero troppe!

 

Sai vero che una stra-grande maggioranza di Mappe forge ( create da 343 o community ) sono state inserite ufficialmente nella playlist Matchmaking?

 

sai dunque che nella sola modalità infezione ci sono più di 10 mappe?

più di 15 per cross-fire?

più di 15 per grifball?

più di 15 per big team match?

più di 20 per l'arena? ( alcune anche riviste con cambiamenti di bilanciamento, questo poco tempo fa )

più di 10 per il double team?

 

 

E qui stiamo parlando solo delle mappe, che arrivano tra Arena e Warzone tranquillamente ad oltre 100 mappe diverse, di cui molte aggiunte in piccoli update settimanali e non quelli in ufficiali con trailer.

Contro le quante quelle di Battlefield? attualmente non ne raggiunge nemmeno 30

 

Se poi ci si considera che Halo guardians ha oltre 700 elementi personalizzabili tra caschi - armature - skin visori, tutti con una propria piccola descrizione che si unisce alla lore di Halo.

Gli oltre 20 mezzi, oltre 20 armi ( anche questi con la descrizione per la lore ) oltre 15 stealth kill........

E non è ancora finita perché un rumor dice che arriveranno nuovi mezzi ed armi.

Giusto per informati, Halo 5 guardians da solo ha molti più contenuti dell'intera Master Chief collection messa insieme ( halo 1 -2 -3 -4)

 

(E sottolineo che non ci gioco da più di un mese, chissà che altra roba hann messo)

 

Praticamente se volessimo fare una scala da 1 a 100 in cui si fa riferimento ai soli contenuti:

 

Halo è 100

E Battlefield 5

 

 

Si certo, poi dici che Battlefield non lo stai difendendo, ma PER FAVORE!!

La credibilità di certi utenti ormai è scesa sotto 0.

 

 

 

 

 

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà il caso di mettere ignore alla tua saggezza.

È solo tempo sprecato.

Saggezza? nah, semplicemente prima di parlare "cerco" di informarmi, così non corro il rischio di sparare "Castronate" [cit].

Purtroppo non si può dire lo stesso degli altri, che come mostrato poc'anzi parlano senza sapere.

 

 

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha scaricato l'aggiornamento nuovo?

si hp visto che hanno messo la mappa nuova (oddio nuova, quella di TF1) con la modalita angel 24/7 e le microtransazioni :mrgreen:

 

Ma non avevano detto che mettevano le statistiche di gioco tipo rateo percentuale vittore ecc? Non le trovo...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

The Patch Notes

 

 

 

New Content [FREE]

 

New Map: We are welcoming Angel City to Titanfall 2 with a 24/7 playlist, meaning if you just want to play Angel City all day and night you can!

  • Playlist will be a mix of Attrition / Bounty Hunt / Amped Hardpoint.
  • We will keep it up as long as it remains popular.
  • Angel City will also be added to the map rotation for other playlists.

New Titan Kits:

 

RONIN: Phase Reflex

  • When doomed, Ronin phases out of danger.

NORTHSTAR: Threat Optics

  • Enemies are highlighted while zooming in.

SCORCH: Scorched Earth

  • Flame Core ignites the ground, leaving thermite in its wake.

LEGION: Hidden Compartment

  • Power Shot has two charges

TONE: Burst Loader

  • Aiming allows the 40mm to store up to 3 shots to burst fire.

ION: Refraction Lens

  • Splitter Rifle splits 5 ways.

New Weapon "Wingman Elite" pistol

  • A modified version of the classic Wingman pistol.

New Pilot Execution "Inner Pieces"

  • Phase Shift into an enemy and… it doesn’t go well for them.

New Content [Things you can buy]

 

Scorch and Ion Prime Titans:

  • Stand out with fresh new looks and executions!

Titan Art Packs:

  • Customize your Titan with five new Nose Arts and an exclusive Warpaint skin. Each of the 6 Multiplayer Titans have their own art pack available.

Callsign Pack:

  • Includes instant access to 20 new and exclusive Callsigns Banners and 10 Callsign Patches.

Camo Pack:

  • Includes 20 new and exclusive Camos that can be applied to every Titan, Titan Weapon, Pilot, and Pilot Weapon.

New Features

  • Added FOV slider to console, increased FOV maximum to 110 on all platforms.
  • PS4 streaming for Networks: PS4 users who are streaming will have a new icon next to them, other users can hit a button to view the stream.
  • Better mod tools for Networks: Mods can now mute people for the whole room and change the room voice mode to be mods-only.
  • You can now toggle between having a 2D or 3D style damage indicator in the HUD options.
  • Added a new in-game store to purchase Prime Titans, Titan Art Packs, Callsign Pack, and Camo Pack. Please note, all purchasable items are cosmetic only and do not effect game balance.
  • New setting to adjust aiming/ADS sensitivity separate from hipfire sensitivity.
  • A new set of advanced & optional gamepad settings for fine adjustment of turn speeds, deadzones, response curves, and more.
  • Added Support for EA Access, Origin Access, and free Multiplayer Trials.
  • FAQ added to Multiplayer lobby. Your one-stop shop to learn the basics of Titanfall 2 multiplayer - includes in-game patch notes!
  • Modified matchmaking status display to fit longer text needed for some languages.
  • PC Only - Removed "Insane" texture quality and replaced with "Max". No reduction in visual quality for those with enough VRAM, but will reduce hitches when streaming in textures.
  • Display Callsigns for the top 3 players per match during post match scoreboard.
  • Increased likelihood of finding Nessie easter egg in [redacted] mission that no one has found yet. Or did we?
  • Multiplayer Stats menu added to view player stats history. Please note that stats have been tracked since day 1.

Balance Changes

  • Killing Auto Titans will now count towards killing sprees and contribute to towards Camo unlocks.
  • Fixed Bounty Titan scoring in Bounty Hunt.
  • Grapple will now detach after melee hit even if person melee'ed lives.
  • Ronin's Phase Dash and Phase Reflex now removes Tone's Lock-On markers.
  • Attrition and Bounty Hunt - Reduced the amount of Core Meter earned by killing AI.
  • Adjustments to Northstar's Flight Core.
  • Overcore now starts your Titan Core meter at 30%.
  • Adjusted Viper Thrusters so that in addition to moving faster during Flight Core and Northstar now moves faster during Hover as well.
  • Adjusted Scorch’s Tempered Plating damage reduction, and fixed issue with protecting against Fire Wall.
  • Adjusted weighting on map rotations.
  • Adjusted visibility of Cloak.
  • Firing your weapon will now also disable Cloak.
  • Additional balancing to Tone.
  • Titan kills properly award weapon assist stats to assisting players.
  • Tweaked parameters to reduce immediate reuse of spawn zones, but allow reusing them later in the match.
  • Connected a couple of spawn zone pairs in Crashsite.
  • Reduced chances of getting spawn camped.
  • Spawn zones are more fair in Bounty Hunt (equalizes distance to AI camps).
    • Bounty Hunt changes:
    • When an AI kills a player, that AI now receives half of that player's bonus.
    • Center bonus popup now shows bonus gained rather than total bonus
    • Rebalanced point distribution among waves so that second wave has a larger impact on the game overall.
    • Boss titans are now worth 500 points (was 600).
    • Reapers are now worth 100 points (was 50).
    • Stalkers are now worth 30 points (was 25).
    • Score bar now shows team's total unbanked bonus as a yellow portion of the score bar.
    • Modes that do not have Titans (such as Pilots vs Pilots, and Coliseum) no longer display the team titan status bar below their score bars.

WEAPONS

  • Flatline - increased far and very far pilot damage
  • Volt - reduced pilot damage
  • R97 - increased pilot damage
  • Spitfire - increased pilot damage
  • L-Star - increased pilot damage
  • Double Take - increased damage
  • EPG - slight increase in splash damage; increased titan damage
  • Thunderbolt - increased pilot and titan direct hit damage

Bug Fixes

  • Disabled the ability to earn Double XP during Private Matches.
  • PC Only - Fixed issue with Win10 users who were stuck with "Connecting to Respawn Servers…"
  • Fixed issue where assists were being counted as kills for weapons. Weapons will now also properly receive assist stats when assisting in killing Titans.
  • Fixed issue with bad spawns for Last Titan Standing on Exoplanet.
  • Fixed bug where game completion achievements were not being rewarded when playing the missions out of order.
  • Fixed bug where folks were crashing after grappling evac ship just before it's destroyed. Swing away!
  • Fixed issue on Blood and Rust where players were getting stuck in a death loop.
  • Fixed bug where players would appear to be stuck in ground during executions.
  • Fixed issues with collision for hardpoints and banks as well as mantling when jumping on staircases.
  • Fixed issue of not being able to tap and shoot Softball with Autosprint.
  • Fixed issue of Kraber shooting through bubble shields.
  • Fixed incorrect Pilot character sometimes showing in lobby on first game launch.
  • Fixed HUD ammo counter occasionally showing an incorrect amount when using the Devotion.
  • Fixed grapple not detaching if it was unsuccessfully trying to pull you downwards.
  • Fixed skin and camo arms not matching player camo when rodeoing
  • Various localization issues fixed.
  • Fixed Genned Factions not receiving Advocate Gifts - retroactively send any missed Advocate Gifts to affected users.
  • Fixed “New” indicator incorrectly staying on for the Banner and Patch menus.
  • PC Only - Various D3D bug and crash fixes
  • Fix melee hit detection to be more reliable.
  • Fixed issue with Titans not displaying loadout information properly.
  • Fixed bug where players could suicide with a cooked grenade and kill opponent without taking damage in Coliseum.
  • Fixed the grappling hook floating in the air if the grappled player dies. This also fixes some weird forward lunging after grapple melee.
  • Fixed grapple failing to detach from some objects the cord touched while you were grappling.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che le vendite nei negozi non avessero entusiasmato particolarmente lo sapevamo già, ma anche il digitale, terreno tipicamente fertile per la serie, sembra aver tradito le aspettative.

Stando ai dati raccolti da SuperData Research, nonostante l'aggiunta di PS4 alle piattaforme supportate, Titanfall 2 ha avuto un calo delle vendite digitali del 72% nel primo mese rispetto al primo capitolo del franchise.

 

L'incasso complessivo è stato di soli $18 milioni in totale, un dato che non farà piacere né ad Electronic Arts, né a Respawn Entertainment.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato per la mossa suicida di rilasciare il gioco nel mezzo di cod e bf.. titanfall 2 non ha NULLA da invidiare a quei 2 (anzi, per quello che mi riguarda è l FPS più bello dell anno) ma si sa che la massa si butta "sul nome" e su questo campo Cod e Bf sono imbattibili.. quasi quasi pure mia nonna li conosce. :mrgreen:

 

Appena finita la campagna, voto 9! Ultra adrenalinica ma da circa metà

da quando inizia l assalto della milizoa diciamo

alla fine è un qualcosa di veramente allucinante. :lol: Strafiga minghie!!! :mrgreen: uniche note stonate direi la difficoltà generale e le bossfight.. a difficile sarò morto 4/5 volte max (potevo inziarlo alla modalità massima a sto punto) e le boss fight finivano in 30 secondi... :/ per il resto tanto di cappello a respawn!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato per la mossa suicida di rilasciare il gioco nel mezzo di cod e bf.. titanfall 2 non ha NULLA da invidiare a quei 2 (anzi, per quello che mi riguarda è l FPS più bello dell anno) ma si sa che la massa si butta "sul nome" e su questo campo Cod e Bf sono imbattibili.. quasi quasi pure mia nonna li conosce. :mrgreen:

 

Appena finita la campagna, voto 9! Ultra adrenalinica ma da circa metà

da quando inizia l assalto della milizoa diciamo

alla fine è un qualcosa di veramente allucinante. :lol: Strafiga minghie!!! :mrgreen: uniche note stonate direi la difficoltà generale e le bossfight.. a difficile sarò morto 4/5 volte max (potevo inziarlo alla modalità massima a sto punto) e le boss fight finivano in 30 secondi... :/ per il resto tanto di cappello a respawn!

Veramente è stato un bel flop anche per infinite warfare rispetto ai numeri che riusciva a fare in passato questa serie, bf1 invece è stato premiato dalle vendite perché evidentemente è piaciuto e piace più di Titanfall 2.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente è stato un bel flop anche per infinite warfare rispetto ai numeri che riusciva a fare in passato, bf1 invece è stato premiato dalle vendite perché evidentemente è piaciuto e piace più di Titanfall 2.

Sono felice per il successo del tuo bf ma francamente a me interessa ben poco dato che li ho entrambi e gioco a quello che mi piace di più.. che ce vuoi fà :squile: Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono felice per il successo del tuo bf ma francamente a me interessa ben poco dato che li ho entrambi e gioco a quello che mi piace di più.. che ce vuoi fà :squile:

A me invece non interessa niente quanto ha venduto e come me credo anche le milioni di persone che l'hanno preferito a Titanfall2. Comunque oggi lo scarico e vediamo se mi fa una più bella impressione di quello che mi aveva fatto in beta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente è stato un bel flop anche per infinite warfare rispetto ai numeri che riusciva a fare in passato questa serie, bf1 invece è stato premiato dalle vendite perché evidentemente è piaciuto e piace più di Titanfall 2.

Così flop che infatti Infinite Warfare è il secondo gioco più venduto in Uk e batte ancora una volta tranquillamente battlefied (come tutte le altre volte d'altronde)

Ha avuto un ribasso, ciò nonostante resta comunque uno dei giochi più venduti.

Il primo comunque è fifa per chi lo volesse sapere.

 

 

Detto ciò, continuo a non capire cosa c'entrano le vendite con qualità del gioco e perché le tiri sempre in mezzo per dire "il mio giochino è meglio!!1!1!1"

Quando poi non è nemmeno il Più venduto, e seguendo il tuo ragionamento cod è il miglior Fps su piazza da decadi :asd: (ma anche no)

 

Oltretutto mi chiedo ancora perché intervieni a parlare di battlefied ogni qual volta qualcuno dice che Titanfall non ha niente da invidiare da nessuno.

Ti da fastidio che tutti quelli che hanno giocato entrambi i titoli definiscono superiore il gioco di Respawn?

 

Dice ti paga per dire quanto sia Fiko1!1!1!1 il loro stupendo fantastico insormontabile Battlefied uan?

 

Suvvia, sembra di stare alle elementari.

Che noia.

Qua si parla di Titanfall e non importa a nessuno se ha venduto di meno.

 

Sono due ottimi giochi, ma che puntano su un gameplay ed un utenza completamente diversa (grazie a dio)

 

Fine.

Poi se qualcuno lo definisce l'Fps dell'anno (e quoto) amen.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io li ho entrambi e a mani basse ammetto che tf2 è molto meglio di bf già solo perchè non lagga MAI e il multiplayer è già più scorrevole e simpatico.

ps.: e a me i giochi futuristici come cod&co mi stanno davvero sulle p*lle :P ho sempre preferito i giochi "storici",ma qui davvero vince tf2.

Modificato da Necrontyr666

Necrontyr666.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Così flop che infatti Infinite Warfare è il secondo gioco più venduto in Uk e batte ancora una volta tranquillamente battlefied (come tutte le altre volte d'altronde)

Ha avuto un ribasso, ciò nonostante resta comunque uno dei giochi più venduti.

Il primo comunque è fifa per chi lo volesse sapere.

 

 

Detto ciò, continuo a non capire cosa c'entrano le vendite con qualità del gioco e perché le tiri sempre in mezzo per dire "il mio giochino è meglio!!1!1!1"

Quando poi non è nemmeno il Più venduto, e seguendo il tuo ragionamento cod è il miglior Fps su piazza da decadi :asd: (ma anche no)

 

Oltretutto mi chiedo ancora perché intervieni a parlare di battlefied ogni qual volta qualcuno dice che Titanfall non ha niente da invidiare da nessuno.

Ti da fastidio che tutti quelli che hanno giocato entrambi i titoli definiscono superiore il gioco di Respawn?

 

Dice ti paga per dire quanto sia Fiko1!1!1!1 il loro stupendo fantastico insormontabile Battlefied uan?

 

Suvvia, sembra di stare alle elementari.

Che noia.

Qua si parla di Titanfall e non importa a nessuno se ha venduto di meno.

 

Sono due ottimi giochi, ma che puntano su un gameplay ed un utenza completamente diversa (grazie a dio)

 

Fine.

Poi se qualcuno lo definisce l'Fps dell'anno (e quoto) amen.

 

Infinite warfare ha venduto la metà di B03, si parla di milioni di copie in meno, quindi non è vero che la gente segue le masse o almeno è vero solo in parte altrimenti la cosa non si spiegherebbe ed io ero interventuo solo per quello.

Tutti ormai hanno la possibilità di informarsi in rete e di provare in anticipo il gioco attraverso le fasi di beta testing prima di decidere se vale o meno l'acquisto e se molti hanno deciso di non acquistare Titanfall2 avranno avuto i loro buoni e rispettabili motivi.

Detto questo non sono io che tiro in ballo sempre cod e bf in ogni commento, sembra quasi che vi roda il culo veramente perchè è stato un mezzo flop.

Se il gioco vi piace e lo ritenete superiore alla concorrenza sono contento per voi non me ne può fregare di meno, ma cercate di parlare di quello, altrimenti poi non lamentatevi delle repliche.

Modificato da gilgen80
  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho i pacchetti di personalizzazione muovi che costano 1$ nel negozio ma non me li fa comprare, anche a voi? Mi evidenzia il tasto Compra, ma poi non me li trovo nei menù di personalizzazione...

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...