Vai al contenuto

Titanfall 2


Boxaro DOC

Messaggi raccomandati

Nonostante Titanfall 2 abbia registrato numeri al di sotto delle aspettative, Electronic Arts continuerà a supportare Respawn Entertainment, come confermato da Andrew Wilson durante l'ultima riunione con gli azionisti.

 

Titanfall 2 non ha ottenuto il successo sperato ma il rapporto tra il publisher e gli sviluppatori resta comunque molto solido. Wilson infatti è consapevole delle qualità di Titanfall 2 e delle potenzialità del team, il gioco ha ottenuto recensioni estremamente positive e il passaparola sta generando molta curiosità, cosa che potrebbe portare a buoni risultati commerciali sul lungo periodo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io scelgo sempre modalità remix

server Francoforte

durante il giorno trova tranquillamente i giocatori

di sera va scemando fino a mezzanotte e mezza .. poi comincia ad avere seri problemi a trovar gente

 

purtroppo solo 3 mappe hanno rotto ... aggiungere una modalità solo piloti, senza respawn, non è il massimo

 

se questo vuol dire "offrire aggiornamenti gratuiti" credo che tutti siano in grado di farlo in questa maniera

far uscire aggiornamenti di spessore che ravvivano l'interesse, questo è una cosa che non si è ancora vista (se non a pagamento ma in altri giochi)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

volevo comprare questo gioco ma ho un grosso dubbio

c'è gente che ci gioca online? i server sono abbastanza popolati?

 

grazie

 

Io ci ho giocato 1 anno intero al primo cap, mentre nel resto del mondo la gente urlava lo scandalo dei server vuoti e bla bla bla

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se giochi da solo per me è fenomenale

io l'ho pagato 35€ in DD e va bene così (con gli sconti) ... l'utenza cala di netto passata la mezzanotte, modalità Remix ci mette anche 5 minuti per trovare le partite.

Di giorno fino a mezzanotte, invece, ci mette pochissimi istanti

Bellissimo gioco

Peccato ci siano 3 mappe in croce .. speriamo si diano una mossa con sti aggiornamenti

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...