Vai al contenuto

Titanfall 2

Boxaro DOC

Messaggi raccomandati

Nonostante Titanfall 2 abbia registrato numeri al di sotto delle aspettative, Electronic Arts continuerà a supportare Respawn Entertainment, come confermato da Andrew Wilson durante l'ultima riunione con gli azionisti.

Titanfall 2 non ha ottenuto il successo sperato ma il rapporto tra il publisher e gli sviluppatori resta comunque molto solido. Wilson infatti è consapevole delle qualità di Titanfall 2 e delle potenzialità del team, il gioco ha ottenuto recensioni estremamente positive e il passaparola sta generando molta curiosità, cosa che potrebbe portare a buoni risultati commerciali sul lungo periodo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovevano farlo uscire in un'altro periodo, il primo era uscito in primavera quando ormai l'interesse verso cod e bf era scemato.

-aggiungo- Ed è stato castigato lo stesso per altri motivi :acc:

Quanta sf1ga gira attorno a questo gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

io scelgo sempre modalità remix

server Francoforte

durante il giorno trova tranquillamente i giocatori

di sera va scemando fino a mezzanotte e mezza .. poi comincia ad avere seri problemi a trovar gente

purtroppo solo 3 mappe hanno rotto ... aggiungere una modalità solo piloti, senza respawn, non è il massimo

se questo vuol dire "offrire aggiornamenti gratuiti" credo che tutti siano in grado di farlo in questa maniera

far uscire aggiornamenti di spessore che ravvivano l'interesse, questo è una cosa che non si è ancora vista (se non a pagamento ma in altri giochi)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

volevo comprare questo gioco ma ho un grosso dubbio

c'è gente che ci gioca online? i server sono abbastanza popolati?

grazie

Io ci ho giocato 1 anno intero al primo cap, mentre nel resto del mondo la gente urlava lo scandalo dei server vuoti e bla bla bla

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se giochi da solo per me è fenomenale

io l'ho pagato 35€ in DD e va bene così (con gli sconti) ... l'utenza cala di netto passata la mezzanotte, modalità Remix ci mette anche 5 minuti per trovare le partite.

Di giorno fino a mezzanotte, invece, ci mette pochissimi istanti

Bellissimo gioco

Peccato ci siano 3 mappe in croce .. speriamo si diano una mossa con sti aggiornamenti

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 2288 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...