Vai al contenuto

Titanfall 2


Boxaro DOC

Messaggi raccomandati

Io vado sempre con classe invisibilità e granata arc.. coi giocatori non serve a nulla ma sono utilissime contro i titan :ok:

invisibilità pure io. Ma con firestar che appiccico ai titan o granata fumo/elettrica.

Una domanda sul rampino: perché quando aggancio qualche pilota a volte lui viene da me e a volte il contrario?

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io rimango con invisibilità ed è molto utile anche contro i piloti poichè ti permette di passare in campo aperto senza essere notato dal resto o per nascondersi negli angolini se inseguiti...è l'abilità più op che esista e ovviamente io sono sempre per il "squadra che vince non si cambia"

Necrontyr666.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita a maestro, i nemici ti shottano con pochissimi colpi e ti avvistano parecchio facilmente e in fretta, il titan dura pochissimo e quindi bisogna stare attenti a non esporsi troppo e conservare e usare bene le batterie verdi che si trovano in ogni zona ;) comunque è fattibile, basta avanzare con cautela e sfruttare quel poco di invisibilità che si ha a disposizione:)

Da parecchie soddisfazioni come campagna comunque, a me ha gasato parecchio!

Modificato da MASTERFOX360
Link al commento
Condividi su altri siti

Le mappe non credo siano più grandi, ci sono molti più spazi aperti che le fanno sembrare di maggiori dimensioni.

Stasera, forse per il weekend a doppi exp, ho visto che c'era molto più gente, però per la prima volta ho avuto qualche problema di lag e disconnessioni. Speriamo sia stata solo una serata storta e non dipenda dal numero dei giocatori sui sever.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Confermo, io sono uno scarso e salendo di livello e comprendendo quale tipologia di abilità sono più adatte si prende presto la mano. Cmq il bello di titanfall 2 è che puoi morire 100 volte e fare 1 sola uccisione che non diventa frustrante e rimane sempre divertente.

La cosa che più mi esalta è salire sui tutan avversari in corsa con il rampino e poi staccargli la batteria😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatta qualche partita ma ho bisogno di due chiarimenti:

 

- prima quando saltavo sui titan dovevo sparare per farlo esplodere adesso toglie la batteria mi spiegate cosa succede se la tolgo e cosa me ne faccio?

- il fumo elettrico ne ho solo uno si ricarica e perchè me lo da come messaggio solo dopo un po che sono sul titan? Ci sono altri modi per buttare giu chi mi fa il rodeo oltre al fumo e magari scendere e sparargli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatta qualche partita ma ho bisogno di due chiarimenti:

 

- prima quando saltavo sui titan dovevo sparare per farlo esplodere adesso toglie la batteria mi spiegate cosa succede se la tolgo e cosa me ne faccio?

- il fumo elettrico ne ho solo uno si ricarica e perchè me lo da come messaggio solo dopo un po che sono sul titan? Ci sono altri modi per buttare giu chi mi fa il rodeo oltre al fumo e magari scendere e sparargli?

Il rosso ora è "automatico". La prima volta che si sale, si estrae la batteria del titan ( procurandogli danno). Le successive si inserisce una granata nel buco.

Con la batteria puoi decidere se metterla ad un titan amico (ricaricandogli l'energia) o metterla sul tuo che magari hai appena chiamato, dandoti così una piccolo scudo energetico in più.

 

Il fumo del titan è attivo dopo un tot di tempo e/o uccisioni fatte. Se vuoi averlo prima a disposizione, devi mettere come abilità del titan il fumo extra o l'abilità nucleo già caricata al 25%.

Non riesco a modificare il messaggio. Per "rosso" intendevo rodeo

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Rodeo rosso fa tanto film splatter cowboy

 

Ps sta cosa delle batterie aggiunge profondità al gameplay! Big like

 

Pps ma quant è stato bello scartare titan2 sotto l albero, metterlo nella console, e scoprire che non fosse necessario installare nulla perchè avevo la demo ancora installata! Top!

 

Ppps per via di compulsivo raccolta di risorse su fallout 4 per casa su spiaggia (abusiva ma sono giustificato in quanto palermitano) ancora non ho fatto una partita su titan haha

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...