Vai al contenuto

Formula 1


mirco 2010

Messaggi raccomandati

eurosport ha il suo player, però è a pagamento, sono circa 5 euro al mese mi pare.

lo si può poi usare su pc, tablet e smartphone...

prima era anche su smart-tv, ma l'hanno tolto l'anno scorso, e secondo me lo hanno disabilitato perchè now-tv ha introdotto eurosport nel suo streaming.

ora, io il pacchetto sport e il pacchetto calcio su now tv non li ho, ma eurosport li vedo, quindi secondo me basta il pacchetto base, forse intrattenimento.

 

comunque, a parte questo, domani giorno di gara.

Kobayashi ha quindi stabilito il nuovo record della pista, l'unico giro più veloce di questo risale agli anni 70, quando c'era una configurazione della pista diversa però, senza due varianti, quindi molto più veloce.

 

Le due Toyota #7 e #8 sono in prima e seconda posizione, seconda fila Porsche.

 

ieri citavo i figli d'arte, Piquet Jr, Nicolas Prost, Mathias Lauda, Alex Brundle e poi anche Bruno Senna, nipote di Ayrton.

Poi sono tanti anche gli Ex-F1, il pole-man Kobayashi, Fisichella, Barrichello, Buemi, Vergne, Magnussen e credo qualcun altro

 

infine tra le curiosità, quest'anno non ci sarà nessuna scuderia nel box dedicato alle auto "innovative", non hanno trovato nessun progetto interessante, però ci sarà la scuderia di Jackie-Chan, in LMP2, #37 e #38, con a bordo due piloti cinesi e Alex Brundle.

e ci sarà anche quest'anno la Panis-Barthez, scuderia francese di proprietà di Olivier Panis e Fabien Barthez, l'ex portiere francese, che sarà anche pilota sulla #23, si tratta ovviamente di una Ligier.

infine la #77, con a bordo il nostro Matteo Cairoli, nella classe GTE-Amateur, su una Porsche 911 RSR di prorietà della scuderia di Patrick Dempsey (che ha pure corso qui due volte salendo anche sul secondo gradino del podio di categoria).

 

questa la lista completa

 

è impressionante vedere la differenza tra le categorie, quando vedi le LMP1 che arrivano alle spalle delle GTE come dei missili, sono incollate a terra, sembrano davvero su dei binari, fanno le curve a velocità impressionanti. Già sulle LMP2 c'è una differenza enorme, vedi i piloti molto più impegnati nelle correzioni e nelle frenate...

  • Upvote 1

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

eurosport ha il suo player, però è a pagamento, sono circa 5 euro al mese mi pare.

lo si può poi usare su pc, tablet e smartphone...

prima era anche su smart-tv, ma l'hanno tolto l'anno scorso, e secondo me lo hanno disabilitato perchè now-tv ha introdotto eurosport nel suo streaming.

ora, io il pacchetto sport e il pacchetto calcio su now tv non li ho, ma eurosport li vedo, quindi secondo me basta il pacchetto base, forse intrattenimento.

 

comunque, a parte questo, domani giorno di gara.

Kobayashi ha quindi stabilito il nuovo record della pista, l'unico giro più veloce di questo risale agli anni 70, quando c'era una configurazione della pista diversa però, senza due varianti, quindi molto più veloce.

 

Le due Toyota #7 e #8 sono in prima e seconda posizione, seconda fila Porsche.

 

ieri citavo i figli d'arte, Piquet Jr, Nicolas Prost, Mathias Lauda, Alex Brundle e poi anche Bruno Senna, nipote di Ayrton.

Poi sono tanti anche gli Ex-F1, il pole-man Kobayashi, Fisichella, Barrichello, Buemi, Vergne, Magnussen e credo qualcun altro

 

infine tra le curiosità, quest'anno non ci sarà nessuna scuderia nel box dedicato alle auto "innovative", non hanno trovato nessun progetto interessante, però ci sarà la scuderia di Jackie-Chan, in LMP2, #37 e #38, con a bordo due piloti cinesi e Alex Brundle.

e ci sarà anche quest'anno la Panis-Barthez, scuderia francese di proprietà di Olivier Panis e Fabien Barthez, l'ex portiere francese, che sarà anche pilota sulla #23, si tratta ovviamente di una Ligier.

infine la #77, con a bordo il nostro Matteo Cairoli, nella classe GTE-Amateur, su una Porsche 911 RSR di prorietà della scuderia di Patrick Dempsey (che ha pure corso qui due volte salendo anche sul secondo gradino del podio di categoria).

 

questa la lista completa

 

è impressionante vedere la differenza tra le categorie, quando vedi le LMP1 che arrivano alle spalle delle GTE come dei missili, sono incollate a terra, sembrano davvero su dei binari, fanno le curve a velocità impressionanti. Già sulle LMP2 c'è una differenza enorme, vedi i piloti molto più impegnati nelle correzioni e nelle frenate...

Sono i rischi più grossi i doppiaggi sulle gt, quanti incidenti per incomprensioni..
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Sta succedendo di tutto!!! Purtroppo non ho seguito, ma ho visto la classifica a 3h dalla fine ed era una cosa assurda!

Gara finita.

 

Vinche la Porsche meno probabile di tutte, quella che si era fermata subito per 1h e 10minuti ai box per problemi.

Vince per abbandono di tutti gli altri.

Secondo posto assoluto per la Jackie Chan Racing, della LMP2!!

Sul terzo gradino del podio l'auto con a bordo Nelson Piquet Jr.

 

Nelle gte pro vince l'aston martin che supera all'ultimo giro la corvette.

 

Tutto molto bello.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Una bella Le Mans, però due cose:

1- Servono altre case competitive in LMP1.

2- Togliere il balance of performance nelle gt, cosa taglia le gambe a progetti costati milioni.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

sulle LMP1 in effetti è ormai una gara a 2, c'era un'altra macchina ma era l'unica non ibrida e non è durata molto. le Toyota soffrono la loro maledizione, questa gara proprio non riescono a vincerla, magari poi vincono il mondiale endurance ma questa gara niente...

servono sì altre case a competere, ma sono progetti costosi e ci vuole tempo per metterli in piedi.

 

sula balance of performance è vero che magari penalizza certi progetti, però ha anche il vantaggio di lasciare lo spettacolo fino alla fine... se dopo 24 ore vedi le prime tre macchine che sono lì, una dietro l'altra, in 1 secondo e mezzo a giocarsi la prima posizione, vuol dire che serve a qualche cosa.

 

quello che invece mi è sembrato funzionare alla grande sono le Slow Zones. mi sembra che abbiano funzionato in modo egregio, molto meglio di quanto ricordi in F1

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella gara, ma quel "simpaticone " di Hamilton avrebbe dovuto essere punito a sua volta

 

da ferrarista non capisco il motivo..

Hamilton ha fatto la stessa cosa nel 2008 ai danni di Kimi.

Kimi non ha ricevuto penalità per condotta antisportiva o pericolosa a sua volta.

son stato il primo a dire che Vettel non era da Ferrari all'epoca del debutto e all'epoca delle sue vittorie...

oggi ha dimostrato che (forse?) avevo ragione.

 

Vettel non sta reggendo la pressione.

https://www.youtube.com/watch?v=aZRf8rtU80A

uno che non regge la pressione con una macchina come quella che ha lui

o è nato scemo

o sta remando contro la sua squadra perchè vuole andare altrove

 

un comportamento del genere io non me lo riesco a spiegare

mi aiutate voi?

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha fatto bene.

Non fatela enorme, quello che non regge la pressione è Hamilton, che ancora una volta deve ricorrere ai mezzucci per tentare di avere la meglio, è arrivato pure a chiedere alla squadra di far frenare bottas per fare da tappo perché non riusciva a raggiungere più Vettel...

 

Hamilton fa sempre ste manovrine, regolari, ma da vigliacco. Poi quando le vigliaccate le fanno a lui o quando non eseguono i suoi dictat fa sempre il frignone...

Vettel ha reagito, certo, ma ha fatto bene.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda penalità giusta per vettel ma ha fatto benissimo a fare quello che ha fatto... ma gli hai visti i replay? Dai come cavolo si fa a frenare in un'uscita di una curva? Oggi non avrebbero dato una penalità alla mercedes anche se prima del via hamilton avesse sparato su Vettel... dopo Hamilton che si mette a piangere alla radio per che Bottas faccia da tappo .. dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

da ferrarista non capisco il motivo..

Hamilton ha fatto la stessa cosa nel 2008 ai danni di Kimi.

Kimi non ha ricevuto penalità per condotta antisportiva o pericolosa a sua volta.

https://www.youtube.com/watch?v=IbSL8edgC3Y

son stato il primo a dire che Vettel non era da Ferrari all'epoca del debutto e all'epoca delle sue vittorie...

oggi ha dimostrato che (forse?) avevo ragione.

 

Vettel non sta reggendo la pressione.

https://www.youtube.com/watch?v=aZRf8rtU80A

uno che non regge la pressione con una macchina come quella che ha lui

o è nato scemo

o sta remando contro la sua squadra perchè vuole andare altrove

 

un comportamento del genere io non me lo riesco a spiegare

mi aiutate voi?

 

Scherzi? Non so che gare vedi ma se c'è uno che regge alla pressione questo è Vettel, semplicemente quel falso di Hamilton deve fare queste porcherie come scendere di 30/40 km/h in un tratto di accelerazione per innervosirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli si è chiusa la vena e stop, penalità giusta purtroppo.

 

Finalmente la fase politically correct è finita, ora inizia il campionato :squile:

 

Come si fa a dire che Seb non regga la pressione non lo so, come non so come si faccia a dire che non sia un campione.


 

da ferrarista non capisco il motivo..

Hamilton ha fatto la stessa cosa nel 2008 ai danni di Kimi.

Kimi non ha ricevuto penalità per condotta antisportiva o pericolosa a sua volta.

 

 

Ma come caxxo fai a paragonare i 2 episodi?!?!?!? Kimi li ha dovuto inchiodare per il semplice motivo che la pit lane era ancora chiusa, semaforo rosso! Ieri Ham ha inchiodato in uscita di curva... sono 2 episodi completamente diversi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...