Vai al contenuto

Formula 1


mirco 2010

Messaggi raccomandati

Sempre detto che Kimi é un grande...

Forse non più come una volta , o forse perché devono brillare altre stelle di più bassa latitudine , ma sempre un Gran Pilota e Ferrarista rimane.

Bravo.

-compleanno

-miglior risultato stagionale

-giro veloce

e614c212d4514610c598005edb89ed66.jpg

 

...una volta che il motore tiene.

I miei complimenti più sinceri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Peccato, sapevo che sarebbe stata difficile ma è stata una vera batosta.

La pu Ferrari andava come il Renault e quindi era stato depotenziato per poter durare di più, a questo aggiungiamo la pu mercedes nuova aggiornata, è andata quasi bene.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che non ho potuto vedere il G.p per intero

 

Peccato, sapevo che sarebbe stata difficile ma è stata una vera batosta.
La pu Ferrari andava come il Renault e quindi era stato depotenziato per poter durare di più, a questo aggiungiamo la pu mercedes nuova aggiornata, è andata quasi bene.

 

depotenziato il ferrari non sapevo.

sapevo che Merc aveva confermato la pu di spa con le specifiche di olio 1,2 invece che di 0,9 come da nuovo regolamento (che parte da Monza -.-)

 

si potrebbe dire "bari" :icon_mad: ?

 

 

Per quello che hanno detto adesso son finite le piste favorevoli alla mercedes, adesso vedremo. E comunque Vettel è ancora in gioco e già è un risultato vedendo gli anni scorsi

 

bah...

ricordo che Kimi ha vinto il mondiale (ed intendo anche e soprattutto il Costruttori...) per 1 punto.

 

VET secondo me non ce la fa a vincere niente quest'anno...

sempre più convinto di volere Hamilton in Rosso.

magari affiancato da Perez :fischio:

 

 

p.s non capisco i fischi ad Ham oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che non ho potuto vedere il G.p per intero

 

 

 

depotenziato il ferrari non sapevo.

sapevo che Merc aveva confermato la pu di spa con le specifiche di olio 1,2 invece che di 0,9 come da nuovo regolamento (che parte da Monza -.-)

 

si potrebbe dire "bari" :icon_mad: ?

 

 

 

 

bah...

ricordo che Kimi ha vinto il mondiale (ed intendo anche e soprattutto il Costruttori...) per 1 punto.

 

VET secondo me non ce la fa a vincere niente quest'anno...

sempre più convinto di volere Hamilton in Rosso.

magari affiancato da Perez :fischio:

 

 

p.s non capisco i fischi ad Ham oggi.

Hamilton no grazie con tutto il rispetto per lui anche se a dire il vero non amavo neache Vettel quando era in red bull....quindi e comunque di una cosa sono d'accordo:il mondiale costruttori, il prossimo anno si deve essere competitivi soprattutto per quello oltre al mondiale piloti

Link al commento
Condividi su altri siti

Hamilton no grazie con tutto il rispetto per lui anche se a dire il vero non amavo neache Vettel quando era in red bull....quindi e comunque di una cosa sono d'accordo:il mondiale costruttori, il prossimo anno si deve essere competitivi soprattutto per quello oltre al mondiale piloti

Ma io infatti dico "sempre più convinto" proprio per questo, non lo amo neanche io...

Ma guarda i fatti,

ci siamo scottati con Alonso ed é scappato che tanto non ha vinto (non che abbia migliorato la sua situazione, quasi é stato punito per questa sua scelta...)

Ora ci stiamo rendendo conto che neanche un 4 volte campione del mondo come vettel ce la fa ad arginare la Mercedes e soprattutto Hamilton.

 

Io son certo che quando arriverà in rosso, perché alla fine arriverà al costo di tagliarsi lo stipendio o i suoi gioielli, avrà finalmente la testa sulle spalle per comportarsi da pilota ferrari.

Io lo seguo su Instagram e lo vedo che si sta evolvendo mentalmente (anche se so che non basta...) prima era sicuramente più spaccone ed idiota...

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite rickyrich91

Ma dai... verstappen si è ritrovato tra i due... Vettel l'ha spinto verso kimi...

Rimame da sperare che Hamilton non finisce la corsa

Per me deve guardare gli specchietti prima di accelerare senza pietà, se ti stanno sorpassando e sei chiuso alza un po il piedino dall'acceleratore e frena un pochino, non puoi continuare a correre come se niente fosse

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non ce l'ha nessuno una vera e unica colpa, vettel ha scatenato la scintilla stringendo troppo verstappen ma d'altro canto si stava difendendo dal sorpasso, il problema è che nello stesso istante raikkonen stava superando l'olandese che si è ritrovato in mezzo alle due rosse in una frazione di secondo. C'è da dire che data la pioggia la visibilità è scarsa e frenare avrebbe comportato altri rischi, in primis rischiava ugualmente di agganciarsi ad una ferrari e poi in mezzo a quel caos se verstappen avesse frenato poteva rischiare di farsi urtare da qualcuno dietro che se lo ritrovava in frenata sotto la pioggia.

Dalle immagini sembra tutto semplice ma a quella velocità, in quel poco tempo e sotto la pioggia non è semplice.

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

La colpa non è di nessuno, Kimi ha tenuto il volante dritto, Verstappen lo stesso, Vettel ha stretto quest'ultimo per chiuderlo ma non sapeva ci fosse Kimi di là, l'olandese si è spaventato, è andato un pò a sinistra e ha toccato Kimi e boom.

Vabeh, sono le gare, speriamo di fare un miracolo nelle prossime gare.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

La colpa non è di nessuno, Kimi ha tenuto il volante dritto, Verstappen lo stesso, Vettel ha stretto quest'ultimo per chiuderlo ma non sapeva ci fosse Kimi di là, l'olandese si è spaventato, è andato un pò a sinistra e ha toccato Kimi e boom.

Vabeh, sono le gare, speriamo di fare un miracolo nelle prossime gare.

Campionato già perso, magari recuperiamo una gara , faremo schifo in Giappone , un pò meglio in u.s.a , defecare in brasile e Abu Dhabi chissà.

In Mexico invece beccheremo pure la maledizione di Montezuma come nel 2015.

 

Bah...

 

Ah. Anche per me verstappen figlio della m**da,

aggiungo cocainoma*e ubriacone.

Se lo vedo lo ammazzo

 

Si sono leggermente alterato

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... raga anche a me verstappen mi sta su i **** ma qui il vostro ferrarismo vi sta accecando e non poco... Vettel ha voluto giocare agressivo eh... ben li stà ha fatto la cavolata...

 

Se cé un colpevole oggi quello è solo Vettel...Vettel ha voluto spingere Verstappen ma non sapeva che cera anche Kimi... ovviamente io dal mio salone con il café in mano se fossi stato Verstappen mi sarei o teleportato, o aver premuto il pulzante per partire a volare

 

Comunque a parti invertite avreste dato sempre la colpa a Verstappen...

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... raga anche a me verstappen mi sta su i **** ma qui il vostro ferrarismo vi sta accecando e non poco... Vettel ha voluto giocare agressivo eh... ben li stà ha fatto la cavolata...

 

Se cé un colpevole oggi quello è solo Vettel...Vettel ha voluto spingere Verstappen ma non sapeva che cera anche Kimi... ovviamente io dal mio salone con il café in mano se fossi stato Verstappen mi sarei o teleportato, o aver premuto il pulzante per partire a volare

 

Comunque a parti invertite avreste dato sempre la colpa a Verstappen...

Alzato il pedale no invece? :asd:
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi Vettel si è buttato tutto a sinistra in rettilineo, è una mossa aggressiva che è accettabile ma che non si aspettava che kimi contemporaneamente superasse in uno spazio cosi stratto verstappen, il poveretto si è trovato prima vettel a sinistra. subito dopo raikkonen e vettel che continuava ancora a stringere. Alzare il piede non avrebbe risolto nulla ormai era incastrato con kimi e sotto la pioggia non puoi fare una mossa cosi azzardata in rettilineo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... raga anche a me verstappen mi sta su i **** ma qui il vostro ferrarismo vi sta accecando e non poco... Vettel ha voluto giocare agressivo eh... ben li stà ha fatto la cavolata...

 

Se cé un colpevole oggi quello è solo Vettel...Vettel ha voluto spingere Verstappen ma non sapeva che cera anche Kimi... ovviamente io dal mio salone con il café in mano se fossi stato Verstappen mi sarei o teleportato, o aver premuto il pulzante per partire a volare

 

Comunque a parti invertite avreste dato sempre la colpa a Verstappen...

 

 

non si tratta di Ferrarismo o non Ferrarismo (propendo per la prima nel mio caso però: UNICO CREDO).

si tratta di contare le volte che VES ha fatto partenze pulite.

non sa proprio cosa siano al momento (basta vedere il numero di ritiri...)

 

posso dare però ragione su VET che se ne è altamente fregato di possibili partenze buone di chi era dietro di lui (compreso Kimi -.- , meno male che ci va d'accordo) ,

ma avendo lui pieno diritto come PoleMan di andare a sinistra o destra, il confine tra incidente di gara e idiozia gigante di VET è veramente molto piccolo

 

in più oggi VES ha fatto commenti non richiesti , tipo quando ha detto che sicuramente la colpa è delle ferrari che non si sono capite.

si facesse gli affaracci suoi sto pidocchioso di un ubriacone (è lui a portare Heineken come sponsor principale della F1 -.- ) cocainomane di un olandese

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... che parti primo non ti dà il diritto di cambiare traiettoia come se non ci fosse nessuno in pista... ci vuole pure un po di logica... il commento di VER manco lo commento... è un idiota... ma oggi in pista le colpe non sono sue...dai tutti i siti e i giornali danno torto a Vettel...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

secondo me Vettel non ha colpe essendo davanti a tutti alla prima curva e ha il diritto di iniziare la traiettoria che meglio crede e chiudere lo spazio x il sorpasso

Link al commento
Condividi su altri siti

da profano di formula 1, vedendo qualche gara di tanto in tanto, la colpa mi è semrbata di Vettel che ha stretto troppo verso Verstappen, costringendo quast'ultimo a scontarsi con il povero Kimi che stava sopraggiungendo...

stamani su SKY dicevano che Arrivabene (solo iddio sa quanto mi sta antipatico quel tizio) e la Ferrari non fossero convinti della valutazione della commisione di gara in merito....imho farebbero bene a starsene zitti... :whew: :whew:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...