Vai al contenuto

Formula 1


mirco 2010

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

 

da ferrarista non capisco il motivo..

Hamilton ha fatto la stessa cosa nel 2008 ai danni di Kimi.

Kimi non ha ricevuto penalità per condotta antisportiva o pericolosa a sua volta.

https://www.youtube.com/watch?v=IbSL8edgC3Y

son stato il primo a dire che Vettel non era da Ferrari all'epoca del debutto e all'epoca delle sue vittorie...

oggi ha dimostrato che (forse?) avevo ragione.

 

Vettel non sta reggendo la pressione.

https://www.youtube.com/watch?v=aZRf8rtU80A

uno che non regge la pressione con una macchina come quella che ha lui

o è nato scemo

o sta remando contro la sua squadra perchè vuole andare altrove

 

un comportamento del genere io non me lo riesco a spiegare

mi aiutate voi?

Non condivido un parola di quello che hai scritto.

Non sta reggendo la pressione?

Primo, è lui che porta la macchina dove deve stare, lì in lotta con Hamilton, non certo Raikkonen. E fino ad ora nonostante la mercedes abbia ancora 2-3 decimi nei circuiti veloci ha tenuto alla grande anzi ha guadagnato, quello che ha fatto in rimonta in Canada è stato straordinario così come il sorpasso decisivo in Cina su rb. In questo momento tutti nel paddock hanno ammesso che è il più in forma ed è per questo che la Mercedes e relativi piloti stanno cercando di distruggere prima l'ambiente Ferrari con accuse fantasiose, poi di far esplodere la rabbia cercando ad ogni partenza di buttare fuori una Ferrari usando l'ariete Bottas (sapendo che non verranno mai toccati dai commissari) e adesso anche i giochetti psicologici per distruggere mentalmente Vettel. Mi ricorda la motogp due anni fa.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non proprio, il sensore si è attivato tardi ma era lui in anticipo.

 

mah..

o_O

vogliam davvero vedere scandali anche dove non ci sono ?

è stato bravo, punto.

ha fatto una gara impeccabile , considerando anche la sosta ai box non proprio perfetta (come anche Kimi) . 10 e lode per me .

abbiam l'erede di Kimi e non lo sapevamo ...

 

VETtel ha fatto una partenza disastrosa in confronto (si parla di BOT a 0.201 di reazione e VET a 0.361: patetico che continuasse a chiamare il Jump Start...)

un ottima gara e gestione gomme (ma è anche vero che in ferrari non abbiamo quei problemi sul retrotreno..)

 

Kimi ovviamente sfortunato, buttato fuori da ricciardo e comunque muto muto ha fatto il suo (con evidenti problemi al volante che non riusciva a settare per avere di più dalla PU...)

 

HAM ovviamente fa faville sul finale con una macchina con evidenti problemi , ma che astronave resta...

RIC -.- ormai cambio canale quando lo intervistano o fa il suo show delllo Shoey...

 

gli altri anonimi..

verSBATTEn ovviamente fuori, meglio.

dispiace per EL Viento che sta elemosinando un sedile da top a chiunque e tutti ovviamente dicono no. ovviamente out dall'inizio..

stroll ci siam subito dimenticati chi sia.. meglio.

 

umorali le Haas ... però complimenti in ogni caso...

perez e ocon buoni , possono essere dei validi ostacoli quando vogliono

 

vandoorne... beh.. o è cieco o è stupido. bandiere blu a tutto spiano e da fastidio a Kimi ovviamente ...

 

vabbè..

peccato per il finale..

Vettel ne aveva per sopravanzare bottas se fossero stati 72 i giri

stessa cosa dicasi per HAM

 

ora sarà interessante lo step evolutivo di Silverstone e se ci saranno penalità...

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Anche Ricciardo ha chiamato il jump start di Bottas. Detto questo Bottas ha meritato, ma sinceramente erede di Kimi un corno, 10 anni fa era di un livello totalmente superiore a sto valletto.

P.s: sosta lenta dove? 2.7!

 

Hat trick per Bottas, mi piacerebbe se vincesse il mondiale quest'anno...

Tanto la Ferrari il costruttori ormai l'ha quasi perso 😐

Se l'ha quasi perso è per Bottas che ha fatto secco Kimi due volte nelle ultime 4 gare. Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Ricciardo ha chiamato il jump start di Bottas. Detto questo Bottas ha meritato, ma sinceramente erede di Kimi un corno, 10 anni fa era di un livello totalmente superiore a sto valletto.

 

10 anni fa era superiore, se torni indietro di altri 5 era pure più forte di Schumacher...

macchina non proprio affidabile a parte.

 

bottas ha avuto la sfortuna di non essere mai stato considerato da nessuno.

al contrario Kimi ha dimostrato subito di meritare un ottima macchina.

 

considera questo:

hamilton nel 2007 ha debuttato su una mclaren motorizzata mercedes e con uno scandalo spy story contemporaneamente

bottas ha debuttato nel 2013 su una macchina di seconda fascia, motorizzata renault (quindi penosa all'epoca) sotto lo stradominio di Vettel con RB , non arginabile nemmeno da Ferrari ...

calcola ora le speranze di esser preso in considerazione da un top team in quell'anno (2013)

quando in Ferrari avevi Alonso/massa

in mercedes Hamilton/rosberg

in Red Bull Vettel (campione) / webber gregario

(Kimi stava in reanult all'epoca e faceva anche li paura ... vorrei ricordare che avrebbe vinto il mondiale se non si fosse ritirato ad Austin per la schiena ... infatti poi nel 2014, in Ferrari fece praticamente schifo)

 

oggi c'è molta più competizione per i sedili...

hai Perez davanti a tutti, hulkemberg (renault) , Grosjean (haas) e ci metto pure Sainz che scalpita (sentita la diatriba con i bibitari? ) e non sto considerano nemmeno El Viento , anonimo negli anni di Kimi al 2000% con mclaren ...

 

ora sto tizio è letteralmente affamato ,

è bravo

e ora ha anche la macchina per dimostrare di avere le palle..

secondo me HAM deve stare molto attento non tanto a Vettel , ma in primis a Bottas

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Mi dispiace ma io lo ritengo solamente un buon pilota, come Hulkenberg, Rosberg, Ricciardo, ecc. Ha degli alti e bassi troppo grandi in base alle piste.

Come Rosberg potrà vincere il mondiale solo in casi eccezionali.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho "visto" la gara tramite app (sia pitlane one che é universal su w10) sia con quella di f1...

Ovviamente non c'ho capito una mazza sul finale.. Ora ho visto un pò twitter ...

Mi gusto la differita su rai però stasera

 

Che dire...

Manco il piloti vinciamo quest'anno s'è capito...

Kimi incredibilmente sveglio , ma sempre sfigato... Sostituirà Fantozzi ?

 

Hulkemberg, vedere post sopra

Bottas idem.

Ricciardo, bravo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...