Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops III


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Prima di tutto la data: vengono confermate le voci di corridoio emerse in precedenza, con il gioco atteso per il 6 novembre 2015 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, non sono previste le versioni PlayStation 3 e Xbox 360. Coloro che prenotano il gioco possono accedere alla beta che verrà aperta nei prossimi mesi.

 

Treyarch ha annunciato di aver lavorato particolarmente sodo sulla modalità Zombie, che presenta un proprio sistema di progressione a parte. Gli sviluppatori hanno riferito di aver voluto mantenere la tipica accessibilità storica della missione in questione pur approfondendola su molti aspetti. In pratica, è come se si trattasse di un vero e proprio gioco parallelo pubblicato insieme al gioco standard, secondo Treyarch.

 

La Campagna è stata inoltre progettata per essere giocata in cooperativa per 4 giocatori, un'impostazione che ha coinvolto level design, progettazione delle mappe e situazioni di gioco particolari, per cui il multiplayer cooperativo a 4 risulta il modo migliore per godere di Call of Duty: Black Ops III.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La Campagna è stata inoltre progettata per essere giocata in cooperativa per 4 giocatori, un'impostazione che ha coinvolto level design, progettazione delle mappe e situazioni di gioco particolari, per cui il multiplayer cooperativo a 4 risulta il modo migliore per godere di Call of Duty: Black Ops III.

 

 

Ecco, questa cosa per me è un gran valore aggiuntivo. Ancora non (mi) basta per convincermi a sborsare 60-70 euro (o la metà con la condivisione) per questo gioco, ma se la campagna dovesse essere di una longevità superiore alle 10-12h e dovesse presentare livelli percorribili in più modi allora si, potrei ponderare l'acquisto di un CoD, dopo quasi 8 anni dal mio ultimo CoD preso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, questa cosa per me è un gran valore aggiuntivo. Ancora non (mi) basta per convincermi a sborsare 60-70 euro (o la metà con la condivisione) per questo gioco, ma se la campagna dovesse essere di una longevità superiore alle 10-12h e dovesse presentare livelli percorribili in più modi allora si, potrei ponderare l'acquisto di un CoD, dopo quasi 8 anni dal mio ultimo CoD preso.

 

Se facessero i livelli come dici tu non sarebbe più un COD :) oltre questa battuta condivido in pieno quello che dici :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non c'è possibilità di un ritorno ai fasti, perché la gente non lo vuole nemmeno.

Guardavo la classifica dei giocatori su Dexerto e tolto COD4 che è primo per tutti, MW2 e BO, gli altri hanno masso MW3, GHOST e AW tra i primi 6 titoli per lo più... ossia i 3 giochi peggiori IMHO di sempre... mettendo WAW ultimo o penultimo...

Sembra che quelli dell'esport vogliano un gioco tutto di velocità mah.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Se facessero i livelli come dici tu non sarebbe più un COD :) oltre questa battuta condivido in pieno quello che dici :lol:

 

 

Non lo è più da tempo. :asd:

Tanto vale tentarle tutte. Tanto i bimbi nutellosi lo prenderanno a scatola chiusa perché "Oh guarda so fare il QuikcZ skop a 360,1° colpendo il ramoscello e facendo rimbalzare il proiettileeeee11!!!!1. Capolavoro111!!".

 

Ma una campagna in 4 potrebbe (almeno) rendere il tutto meno ridicolo di quanto ormai non sia già.

Link al commento
Condividi su altri siti

La più grande novità del titolo è il fatto che prima di iniziare le partite multiplayer si potrà scegliere tra 9 Specialisti dotati di una abilità e di un'arma speciale dedicata. I personaggi potranno naturalmente essere personalizzati con colori ed equipaggiamenti differenti. Diamo un'occhiata in dettaglio alle caratteristiche delle quattro classi:

 

Ruin

 

Donnie Walsh è cresciuto in una famiglia di fanatici militaristi, e in uno di quei quartieri in cui le cose si risolvono a testate in faccia. Sarà per questo che è diventato un ragazzone con lo sguardo da duro, di quelli che non vuoi trovare nel vicolo dietro casa. Figurarsi poi sul campo di battaglia, dove Donnie si è ripromesso di essere - come il suo "nick" lascia intendere - la rovina degli avversari.

Giusto per chiarire, i suoi arti meccanici non sono stati installati a seguito di un incidente: è stato Donnie stesso a chiedere gli impianti che sostituissero le sue braccia, per essere un soldato più letale ed efficace.

L'arma speciale a disposizione di Ruin è, rispetto a quelle dei compagni, un po' insolita: con le Gravity Spikes, infatti, non si spara. Si tratta di una coppia di lame che, sbattute a terra, generano un'onda d'urto letale. Più che un'arma, insomma, quello di Ruin è un attacco speciale, uno schianto ad area paragonabile a quello del Titano di Destiny. Può diventare molto utile quando un UAV segnala un gruppo di nemici, oppure nelle modalità ad obiettivi tipo Dominazione e Hardpoint, in cui diversi giocatori tendono a convergere su una zona specifica della mappa.

L'abilità di Ruin è invece l'Overdrive, che attiva una scarica di adrenalina in grado di aumentare a dismisura la velocità di tutti i movimenti (sprint, wallrun, ricarica). Francamente non vediamo come questa abilità sia preferibile al più letale attacco delle Gravity Spikes, se non in modalità Cattura la Bandiera.

 

Seraph

 

Militante nelle fila di un'organizzazione criminale che spadroneggia a livello globale, Zhen Zhen è un'assassina spietata e letale. E' nota nei ranghi del cartello per la sua disciplina incrollabile, temuta e rispettata.

Il suo braccio destro è stato sostituito con una protesi robotica, ed è questo che gli permette di impugnare e far fuoco con l'Annihilator: si tratta di un revolver con una potenza di penetrazione incredibile, i cui proiettili riescono a perforare il corpo del nemico e proseguire verso altri bersagli. E' forse una delle armi speciali più potenti, dal momento che uccide i bersagli in un singolo colpo (e avrete a disposizione un caricatore intero) e può eventualmente uccidere due nemici che si trovano sulla stessa linea di tiro.

Nonostante la potenza dell'arma speciale, molti giocatori esperti potrebbero propendere per l'abilità di Seraph, il "Combat Focus": si tratta di un'abilità che permette di moltiplicare i punti guadagnati ad ogni uccisione, per far salire in maniera vertiginosa la barra delle ScoreStreak.

 

Outrider

 

Alessandra Castillo è cresciuta nell'enorme Favela di Rio, dimostrando fin da piccola un'agilità fuori dal comune. Schizzando non vista sui tetti, osservando celata il brulicare della città, ha sviluppato ottime capacità di infiltrazione, finchè non è stata notata dalle forze speciali brasiliane, che l'hanno arruolata come sentinella.

La sua arma speciale è Sparrow, un arco equipaggiato con frecce esplosive. Una volta attivato avremo a disposizione otto dardi, con cui sarà facile fare qualche kill doppia, grazie alla deflagrazione successiva all'impatto. L'arco di Outrider non ci ha però convinto pienamente: quasi inutilizzabile sulla corta distanza, ha delle tempistiche di fuoco che male si adattano coi ritmi di Call of Duty, e molto spesso capita di venire uccisi mentre stiamo incoccando la freccia.

Molto più utile è invece l'abilità speciale, il Vision Pulse. Si tratta di un impulso che rivela, per qualche secondo, la posizione di tutti i nemici nell'area di gioco, marchiando in rosso la loro sagoma. Inutile dire che permette di pianificare letali incursioni negli spazi stretti e può cambiare le sorti dei match nelle modalità senza respawn.

 

Reaper

 

Nel futuro di Black Ops 3 non poteva mancare uno Specialista robot. Reaper non è un umano, bensì una sofisticatissima Intelligenza Artificiale da combattimento: così sofisticata da aver scelto per sé il mortifero soprannome con cui lo conosciamo. In verità il suo nome in codice sarebbe EWR, acronimo di Experimental War Robot: si tratta del primo prototipo di un progetto mirato alla costruzione di un androide da guerra. Per via di problemi economici e non meglio precisati incidenti politici il progetto è stato cancellato: Reaper è quindi l'unico esemplare esistente nel globo.

Come ogni tristo mietitore che si rispetti, anche Reaper avrà la sua falce: la sua arma principale è la Scythe, una Mini-Gun innestata nel suo braccio, capace di generare vere e proprie carneficine. Il rateo di fuoco elevatissimo, ma soprattutto un rinculo praticamente assente, permettono di coprire le linee di tiro in maniera più che efficace. Bastano due proiettili per mandare al creatore un avversario, e la Scythe è probabilmente l'arma più potente fra quelle degli specialisti che abbiamo visto.

L'abilità speciale di Reaper è invece il Glitch, che gli permette di hackerare le interfacce neurali degli altri soldati e "teletrasportarsi" indietro nel tempo di qualche secondo. Si tratta di un'abilità abbastanza "estrema" anche per l'universo finzionale di Black Ops 3, che sul campo di battaglia può tornare molto utile per scappare ad una morte certa. Usata con saggezza, può servire per avere la meglio anche di piccoli gruppi di nemici, magari teletrasportandosi fuori da una stanza dopo aver individuato le posizioni dei soldati. L'estrema potenza della mitragliatrice, tuttavia, ci ha fatto quasi sempre propendere per la Scythe.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il game design director David Vonderhaar ha svelato via Twitter che Domination, una delle più apprezzate modalità del multiplayer di Call of Duty, non avrà limiti di tempo in Call of Duty Black Ops III.

 

La vittoria sarà fissata al punteggio di 200. Il cambiamento era stato suggerito in un tweet dello scorso novembre:

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che schifo, un altro COD rovinato. Con tutte le belle premesse che potevano esserci. Anche per quest'anno scaffale... :asd:

Non capisco perché continuate a dire che cod fa schifo e sta continuando a rovinarsi..

Mi sembra di sentire la gente che critica Fabri fibra o qualsiasi musicista che appena si spinge verso una direzione nuova rispetto agli anni passati." prima era forte,ora non più. Si é rovinato."

Perché ? Perché un qualcosa si evolve per lasciare spazio a idee nuove e innovative?

Io parlo da amante della saga COD,acquistai la mia prima copia su ebay, cod WaW per la precisione, e rimasi esterrefatto da quanto poteva essere bello un gioco di guerra avendo avuto sempre un certo scetticismo essendo un'amante delle saghe fantasy come halo ,fall out ecc

Avendoli giocati quasi tutti, da waw a aw credo che ci non ci sia stato un peggioramento anzi.

Il mondo cambia,si evolve e rimanere stagnanti nel classico cod sarebbe stato troppo da codardi a mio giudizio !

Apprezzo molto il coraggio del team nel modificare drasticamente le dinamiche di gioco dopo l'introduzione dell exo, dite quello che vi pare (cavallette a parte) ma credo abbia dato un tocco aggiuntivo alla competizione perché fidatevi chi é bravo a questo gioco, sia nella mira che Nell exo fa il culo a tutti.

Difficoltà. Aumentata nel cogliere i nemici ,manovre evasive più sofisticate, tattiche d'attacco più elaborate e head to head molto più veloci e combattuti.

Il mondo cambia ragazzi, e per quanto possa essere andato avanti AW,credo che davvero tra qualche anno sará cosi la guerra quindi allargate la mente e lasciatevi andare, vi potrebbe piacere! Per chi spera ad un ritorno alle origini credo debba aspettare ancora molto, come si vede dal trailer BO III e dopo aver letto dei commenti sul sito ufficiale anche a questo capitolo sará implementato esoscheletro simile all exo ,anzi, con aggiunta di robot veri e propri per rendere l'idea di una guerra ormai giunta al futuro. Le vecchie cose affascinano sempre, io anche vorrei un vecchio DOOM, un vecchio HERETIC un vecchio QUALE III ARENA ma di giochi cosi ne escono pochi, scandagliati da un orologio biologico a noi sconosciuto purtrppo! Quindi godetevi i lavoroni che stanno facendo o spostare i su altri game, per me la saga COD rimarrá una delle migliori. Per non parlare di zombie . Peace!

Tanti soldi, Tanti nemici !!

 

Squallor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perché continuate a dire che cod fa schifo e sta continuando a rovinarsi..

Mi sembra di sentire la gente che critica Fabri fibra o qualsiasi musicista che appena si spinge verso una direzione nuova rispetto agli anni passati." prima era forte,ora non più. Si é rovinato."

Perché ? Perché un qualcosa si evolve per lasciare spazio a idee nuove e innovative?

Io parlo da amante della saga COD,acquistai la mia prima copia su ebay, cod WaW per la precisione, e rimasi esterrefatto da quanto poteva essere bello un gioco di guerra avendo avuto sempre un certo scetticismo essendo un'amante delle saghe fantasy come halo ,fall out ecc

Avendoli giocati quasi tutti, da waw a aw credo che ci non ci sia stato un peggioramento anzi.

Il mondo cambia,si evolve e rimanere stagnanti nel classico cod sarebbe stato troppo da codardi a mio giudizio !

Apprezzo molto il coraggio del team nel modificare drasticamente le dinamiche di gioco dopo l'introduzione dell exo, dite quello che vi pare (cavallette a parte) ma credo abbia dato un tocco aggiuntivo alla competizione perché fidatevi chi é bravo a questo gioco, sia nella mira che Nell exo fa il culo a tutti.

Difficoltà. Aumentata nel cogliere i nemici ,manovre evasive più sofisticate, tattiche d'attacco più elaborate e head to head molto più veloci e combattuti.

Il mondo cambia ragazzi, e per quanto possa essere andato avanti AW,credo che davvero tra qualche anno sará cosi la guerra quindi allargate la mente e lasciatevi andare, vi potrebbe piacere! Per chi spera ad un ritorno alle origini credo debba aspettare ancora molto, come si vede dal trailer BO III e dopo aver letto dei commenti sul sito ufficiale anche a questo capitolo sará implementato esoscheletro simile all exo ,anzi, con aggiunta di robot veri e propri per rendere l'idea di una guerra ormai giunta al futuro. Le vecchie cose affascinano sempre, io anche vorrei un vecchio DOOM, un vecchio HERETIC un vecchio QUALE III ARENA ma di giochi cosi ne escono pochi, scandagliati da un orologio biologico a noi sconosciuto purtrppo! Quindi godetevi i lavoroni che stanno facendo o spostare i su altri game, per me la saga COD rimarrá una delle migliori. Per non parlare di zombie . Peace!

 

ma quindi anche a te danno noia le cavallette impazzite?

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...