Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops III


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Dopo aver dato uno sguardo al teaser trailer e letto le parole dell'annuncio ufficiale, ci siamo cimentati in un analisi del filmato che precede il "world reveal" di Call of Duty: Black Ops III.

 

Ecco tutti i dettagli nascosti che abbiamo ricavato dal criptico video pubblicato nella serata di ieri da Activision e Treyarch:

 

  • Tornerà Mason; "This should help you remember everything" è una frase dal primo trailer di Black Ops; sono presenti tanti quote dai giochi precedenti, tra cui anche parole di Menendez, il villain di Black Ops 2.
  • "The numbers, Mason! What do they mean?" è la frase all'inizio del trailer.
  • I numeri riportati all'inizio del filmato sono le coordinate dell'Egitto, in particolare all'October Bridge de Il Cairo. Si chiama così per commemorare "The Crossing", la traversata del fiume in un sanguinoso conflitto occorso nel 1973 (Yom Kippur War) in cui l'Egitto guadagnò alcuni territori dall'Israele. Dal momento che il ponte viene usato ogni giorno da migliaia di persone, è possibile venga sia oggetto di un attacco terroristico chiave all'interno della cmapgna.
  • Doctor Salim uno dei personaggi che sarà presente proprio all'October Bridge de Il Cairo.
  • I numeri che vanno a comporre la figura all'inizio del trailer (potrebbe essere l'immagine della copertina) che portano a una prigione svizzera di Zurigo (Gefängnis Zürich). È una prigione di massima sicurezza, può ospitare solo 170 detenuti.
  • Ulteriori numeri portano alla New Town Primary School di Singapore, probabilmente la scuola frequentata dalla bambina vista negli SnapChat della campagna virale.
  • Ancora numeri: 115 è un riferimento agli Zombie, dal momento che è l'Elemento 115 scoperto dai tedeschi nella Prima Guerra Mondiale ad aver scatenato, come spiegato nel primo Black Ops, l'epidemia. Modalità Zombie confermata, quindi.
  • Nuovo logo di una nuova fazione (0:06 nel video).
  • "Everything you know is wrong", una frase che potrebbe nascondere rivelazioni sulla trama nel terzo episodio: era stata usata anche nel primissimo trailer di Call of Duty: Black Ops.
  • Grazie ai teaser via app di SnapChat scopriamo che tra le ambientazioni ci sarà il Vietnam nel 1979.
  • C'è una citazione che non si capisce di chi sia e quindi probabilmente arriva proprio da Call of Duty: Black Ops III: "Our greatest barrier is our own fear. Our own doubts. The only thing holding us back is how far we are willing to go". Potrebbe essere una frase del villain principale.
  • Tra le cose che non siamo riusciti a capire c'è la presenza dei 5 10 4 in lingua cinese. Che sia un indizio sulla presenza di nemici o location cinesi?

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Già il Black Ops II aveva "Gadget" futuristici, ovvio che il 3° capitolo ambientato dopo avrà oggetti ancor più avanzati.

 

A me sinceramente non interessa, se vogliono attirare la mia attenzione... devono farmi un bel World at War... bei tempi quelli, tutt'ora rimane il miglior COd per quanto riguarda il Multiplayer, seguito dal primo Black Ops e MW2....Imho.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il noto insider Shinobi602 sembra essere certo che Call of Duty Black Ops 3 uscirà non solo su PC, Xbox One e PlayStation 4 ma anche su Xbox 360 e PlayStation 3, sebbene al momento non ci siano conferme in merito.

 

Tramite twitter, Shinobi602 fa riferimento alla versione Xbox 360, rivelando che non verrà sviluppata da Treyarch bensì da un team diverso, del quale non viene fatto il nome. L'insider conferma anche il periodo di uscita, ovvero il mese di novembre, come da tradizione per il brand.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

2015 e ancora con ste cavolo di guerre mondiali?? e basta!!!

 

Perché mai? Il secondo conflitto mondiale non è (tutto) quello che si studia approssimativamente a scuola.

Da che ho ricordo non mi pare di aver giocato ad alcun gioco sulla seconda guerra mondiale che proponesse le battaglie combattute nel deserto, ne in Grecia, ne sotto la neve nella battaglia per la conquista di Stalingrado. Senza considerare il fronte orientale. Di cose da fare e giocare SOLO sul secondo conflitto mondiale ce ne sono eccome. E WaW riuscì, almeno secondo me, a proporre una tematica trita e ritrita in modo mai così crudo, realistico e avvincente. Non so te, ma un secondo WaW non mi farebbe affatto schifo. :ok:

 

 

Stessa cosa per me. Scaffale a priori. Hanno rotto con ste cose futuristiche. :bang: :bang:

 

Quoto al 100%. Ormai è dai tempi di WaW che non compro un CoD. (ringrazio un mio amico coddaro che ogni anno ne compra la versione aggiornata). Ed è grazie a lui se ho notato di come questa serie sia diventata sempre più spesso una presa in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già il Black Ops II aveva "Gadget" futuristici, ovvio che il 3° capitolo ambientato dopo avrà oggetti ancor più avanzati.

 

A me sinceramente non interessa, se vogliono attirare la mia attenzione... devono farmi un bel World at War... bei tempi quelli, tutt'ora rimane il miglior COd per quanto riguarda il Multiplayer, seguito dal primo Black Ops e MW2....Imho.

 

 

beh secondo me che sia sviluppato interamente dalla Treyarch è già un buon punto di partenza, penso che BO2 sia uno dei migliori della saga dei Cod fatta eccezione logicamente per Cod4 xD.

Secondo me i presupposti sono più che buoni, sperando che faccino un Cod decente a cui poter giocare :ok:

 

BO2 dipende da chi incontravi. I gadget futuristici lo rovinavano parecchio: se nella squadra tua o altrui c'era gente che li usava il gioco era banale. BO2 si salvava solo grazie al fatto che TY sa fare le mappe.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Lo YouTuber "TheLongSensation" ha pubblicato un video che contiene alcuni spoiler su quelle che sembrano essere le abilità dei soldati di Call of Duty Black Ops 3, anche se al momento si tratta solamente di rumor privi di conferma.

 

I soldati EVO protagonisti del gioco potranno contare su abilità speciali garantite da componenti cibernetici innestati nel loro corpo, i militari potranno scivolare ed effettuare scatti veloci mentre i salti potenziati visti in Advanced Warfare non saranno presenti nel gioco. Si parla inoltre di notevoli miglioramenti per quanto riguarda la velocità di corsa, la resistenza ai danni e la capacità di sopravvivere in ambiente non adatti al corpo umano.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo YouTuber "TheLongSensation" ha pubblicato un video che contiene alcuni spoiler su quelle che sembrano essere le abilità dei soldati di Call of Duty Black Ops 3, anche se al momento si tratta solamente di rumor privi di conferma.

 

I soldati EVO protagonisti del gioco potranno contare su abilità speciali garantite da componenti cibernetici innestati nel loro corpo, i militari potranno scivolare ed effettuare scatti veloci mentre i salti potenziati visti in Advanced Warfare non saranno presenti nel gioco. Si parla inoltre di notevoli miglioramenti per quanto riguarda la velocità di corsa, la resistenza ai danni e la capacità di sopravvivere in ambiente non adatti al corpo umano.

mah, niente di originale...queste cose ci sono già in Halo, in crisis, Titanfall....... preferivo i cod ai vecchi tempi sinceramente

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari quando hanno iniziato a svilupparlo ancora non sapevano del flop che avrebbe fatto in termini di longevità Advace Warfare...:P

ma ti dirò, a me Advanced warfare non è dispiaciuto, anzi quella di distanziare il gameplay del solito cod per dare qualcosa di nuovo è una buona cosa secondo me, poi potrebbero continuare con l'advanced warfare 2 tra anni!!

Poi che mi sia scocciato subito perché se volevo giocare così avevo Titanfall è un discorso a parte, ho comunque apprezzato molto quel nuovo stile.

 

Ora però non mi piace la piega del "tutto futurustico" a me dei cod piaceva il primo black ops, i primi modern warfare, o il world at war..dove tutto rientrava ancora nella norma, ora invece ci sono solo e sempre gadget particolari, che è vero sono fighi..però alla lunga cominciano a stancare!

 

Ed è per questo che secondo me dovrebbero fare in questo modo:

Visto che ci sono 3 studi di sviluppo diversi, potrebbero fare 3 stili diversi.

 

uno nel passato con gadget d'eta, ambientati nella seconda guerra mondiale, o prima o poco dopo... un bel world at war II lo prenderei con tanta voglia.

 

Uno contemporaneo, ambientato nel mondo di adesso, qualche gadget figo okkei, no problem ma nulla di esgaerato....

 

e uno nel futuro con roba di vario tipo, come l'advanced warfare...

 

Ecco qua, passato, presente, e futuro... ce n'è per tutti i gusti...chiedo forse troppo? :mrgreen:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché mai? Il secondo conflitto mondiale non è (tutto) quello che si studia approssimativamente a scuola.

Da che ho ricordo non mi pare di aver giocato ad alcun gioco sulla seconda guerra mondiale che proponesse le battaglie combattute nel deserto, ne in Grecia, ne sotto la neve nella battaglia per la conquista di Stalingrado. Senza considerare il fronte orientale. Di cose da fare e giocare SOLO sul secondo conflitto mondiale ce ne sono eccome. E WaW riuscì, almeno secondo me, a proporre una tematica trita e ritrita in modo mai così crudo, realistico e avvincente. Non so te, ma un secondo WaW non mi farebbe affatto schifo. :ok:

 

Un attimo, non l'abbiamo fatta la conquista di Stalingrado? Mi pare proprio di si. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ti dirò, a me Advanced warfare non è dispiaciuto, anzi quella di distanziare il gameplay del solito cod per dare qualcosa di nuovo è una buona cosa secondo me, poi potrebbero continuare con l'advanced warfare 2 tra anni!!

Poi che mi sia scocciato subito perché se volevo giocare così avevo Titanfall è un discorso a parte, ho comunque apprezzato molto quel nuovo stile.

 

Ora però non mi piace la piega del "tutto futurustico" a me dei cod piaceva il primo black ops, i primi modern warfare, o il world at war..dove tutto rientrava ancora nella norma, ora invece ci sono solo e sempre gadget particolari, che è vero sono fighi..però alla lunga cominciano a stancare!

 

Ed è per questo che secondo me dovrebbero fare in questo modo:

Visto che ci sono 3 studi di sviluppo diversi, potrebbero fare 3 stili diversi.

 

uno nel passato con gadget d'eta, ambientati nella seconda guerra mondiale, o prima o poco dopo... un bel world at war II lo prenderei con tanta voglia.

 

Uno contemporaneo, ambientato nel mondo di adesso, qualche gadget figo okkei, no problem ma nulla di esgaerato....

 

e uno nel futuro con roba di vario tipo, come l'advanced warfare...

 

Ecco qua, passato, presente, e futuro... ce n'è per tutti i gusti...chiedo forse troppo? :mrgreen:

 

Io penso dipenda molto a che modalità uno giochi.

Io per il 90% a SnD e IMHO per quella modalità tutti gli orpelli sono, ben che vada, inutili. Inoltre è palese che almeno negli ultimi 2 COD questa modalità è stata praticamente abbandonata e con essa ogni minimo aspetto tattico.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Gli sviluppatori di Deus Ex hanno pubblicato la loro risposta al trailer, uscito ieri, di Call of Duty: Black Ops 3.

 

http://oi62.tinypic.com/2e0iy44.jpg

La cosa è poi continuata con Jonathan Jacques-Belletête, art director di Mankind Divided, che “ha detto la sua” sui salti temporali della serie Black Ops.

http://oi59.tinypic.com/2vu0x88.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Secondo un rumor, Sony ha stretto una partnership commerciale con Activision per l'utilizzo del marchio di Call of Duty a discapito di Microsoft.

 

Come oramai sapevamo da diverso tempo, Call of Duty è sempre stato un brand vicino a Microsoft, ma da oggi potrebbe non essere più così. Un report emerso sulla rete vuole infatti il marchio di Activision più vicino a Sony.

 

Ecco le prove:

 

  • L'account Twitter di Sony ha diffuso i primi due teaser di Black Ops III, così come il canale YouTube. Microsoft ha aspettato più di un'ora prima di diffonderli.
  • Sony non pubblicava un video di Call Of Duty su YouTube dai tempi di Ghosts
  • Non c'è nessun marchio di Xbox One alla fine dei teaser
  • Secondo l'insider di NeoGAF Kyoutu, tutto questo fa pensare Sony abbia stretto un accordo commerciale con Activision per l'utilizzo del marchio di Call Of Duty.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo un rumor, Sony ha stretto una partnership commerciale con Activision per l'utilizzo del marchio di Call of Duty a discapito di Microsoft.

 

Come oramai sapevamo da diverso tempo, Call of Duty è sempre stato un brand vicino a Microsoft, ma da oggi potrebbe non essere più così. Un report emerso sulla rete vuole infatti il marchio di Activision più vicino a Sony.

 

Ecco le prove:

 

  • L'account Twitter di Sony ha diffuso i primi due teaser di Black Ops III, così come il canale YouTube. Microsoft ha aspettato più di un'ora prima di diffonderli.
  • Sony non pubblicava un video di Call Of Duty su YouTube dai tempi di Ghosts
  • Non c'è nessun marchio di Xbox One alla fine dei teaser
  • Secondo l'insider di NeoGAF Kyoutu, tutto questo fa pensare Sony abbia stretto un accordo commerciale con Activision per l'utilizzo del marchio di Call Of Duty.

 

 

Fosse per me direi a Sony di tenerselo quel gioco/saga/schifo.

Ma dati i suoi introiti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fosse per me direi a Sony di tenerselo quel gioco/saga/schifo.

Ma dati i suoi introiti...

No dai, a me Campagna ( stavolta c'è la coop ) e modalità zombie mi son sempre piaciute.... prenderò volentieri black OPs III quando calerà di prezzo (20€ Max 30€)

Mi dispiacerebbe se non uscisse su One ( cosa impossibile xD ) :mrgreen:

 

 

Daje Noir già mi ci vedo l'obbiettivo " resisti fino alla 50 ondata orda zombie " e noi che "Bestemmiamo" insieme pur di farlo :P

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No dai, a me Campagna ( stavolta c'è la coop ) e modalità zombie mi son sempre piaciute.... prenderò volentieri black OPs III quando calerà di prezzo (20€ Max 30€)

Mi dispiacerebbe se non uscisse su One ( cosa impossibile xD ) :mrgreen:

 

 

Daje Noir già mi ci vedo l'obbiettivo " resisti fino alla 50 ondata orda zombie " e noi che "Bestemmiamo" insieme pur di farlo :P

 

 

Se aspetti me con la mia copia di CoD l'obiettivo non lo farai mai. :asd:

Volevo WaW2. Poi oh, mai dire mai, magari me lo prenderò pure, ma per ora sono passati anni dall'ultima volta che ho comprato un CoD, vedremo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...