Vai al contenuto

FIFA 16


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Quest'anno la EA con FIFA deve fare un passo enorme In avanti, perché col 2015 si sono giocati una buona fetta di mercato, perché da come ho visto in tanti han venduto Fifa (disgustati) per provare Pes e han trovato delle cose abbastanza piacevoli ed altre meno.. Quindi gente che comprerà ad occhi chiusi Fifa quest'anno ce ne sarà meno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno la EA con FIFA deve fare un passo enorme In avanti, perché col 2015 si sono giocati una buona fetta di mercato, perché da come ho visto in tanti han venduto Fifa (disgustati) per provare Pes e han trovato delle cose abbastanza piacevoli ed altre meno.. Quindi gente che comprerà ad occhi chiusi Fifa quest'anno ce ne sarà meno..

 

La concorrenza scalpita (ed e' un bene!).

Serve ben altro, alla EA, per vendere come prima. Non basta certo un trailer con la voce di Pele', due schizzi di pioggia e i tatuaggi di Messi, per invogliarmi a giocarci.

Purtroppo resto dell'idea che fifa e' e sara' un gioco arcade per bimbi: facile, intuitivo e spettacolare. Chi cerca la simulazione nel gameplay (non nel contorno) dovra' come quest'anno approdare su altri lidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

 


Durante l’E3 2015 è stato svelato FIFA 16: diamo un’occhiata a tutti i dettagli del prossimo capitolo di EA Sports.

 

Questi sono tutti i dettagli svelati da EA Sports.

 

Maggiore padronanza in difesa

  • Difesa e attacco sono più bilanciati, per un’esperienza realistica e divertente quando cerchi di riconquistare palla.
  • Elasticità Difensiva – permette di bilanciare le interazioni tra attaccanti e difensori, con oltre 25 modifiche apportate ai movimenti di questi ultimi.
  • Difesa Compatta – assegna una maggiore intelligenza e un migliore senso della posizione ai giocatori, che ora sono in grado di valutare con più precisione se marcare un avversario o coprire uno spazio potenzialmente pericoloso.
  • Nuovi fondamentali per i contrasti – mette a disposizione nuovi tipi di comportamenti, come i contrasti in piedi e fintati, oltre alle ostruzioni e alla possibilità di interrompere le scivolate quando si viene colti fuori posizione.

Controllo a centrocampo

 

Due sostanziali novità introdotte quest’anno rendono il gioco a centrocampo altrettanto importante come nella realtà.

  • Gioco d’anticipo – permette ai giocatori di anticipare le intenzioni degli avversari e di chiudere le linee di passaggio.
  • Passaggi Puntuali – mette a disposizione un nuovo tipo di lancio teso per servire i compagni.

Momenti epici

 

FIFA 16 offre ai fan gli strumenti necessari per creare azioni spettacolari in attacco.

  • No Touch Dribbling – permette di separarsi dalla sfera per farla scorrere, creare spazio tra palla e giocatore, ingannare il proprio marcatore con una finta e scattare oltre il difensore nella trequarti avversaria. Questa funzione, realizzata catturando i movimenti di Lionel Messi, cambierà per sempre il modo di attaccare.
  • Finalizzazione Accurata – offre un’ampia varietà di conclusioni con cui realizzare gol ancora più spettacolari rispetto al passato.

“Quest’anno abbiamo preso in esame ogni singolo ruolo in campo, analizzando i settori in cui volevamo innovare prendendo spunto dai suggerimenti ricevuti dai fan, e abbiamo deciso di sviluppare il gioco di calcio più divertente e bilanciato nella lunghissima storia della serie EA SPORTS FIFA”, queste le parole di David Rutter, vice presidente e responsabile generale di EA SPORTS FIFA. “Sia che i fan preferiscano affidarsi a ragnatele di passaggi corti a centrocampo, o ai cross dalle fasce, FIFA 16 permetterà di fare tutto questo e tantissimo altro, con la massima libertà in campo”.

 

Competi ai massimi livelli

 

Tutti potranno competere ai massimi livelli, indipendentemente dalla loro abilità, utilizzando il nuovo FIFA Trainer di EA SPORTS FIFA, uno straordinario sistema di allenamento che fornisce suggerimenti in base al contesto della partita. Una grafica in sovrimpressione, facoltativa, mostrerà le opzioni disponibili a seconda della posizione in campo e del livello del FIFA Trainer. I suggerimenti diventeranno sempre più specifici all’aumentare del livello del Trainer, che può essere impostato su automatico o su manuale. Ce n’è per tutti: dai comandi base per cominciare ai suggerimenti avanzati che miglioreranno le capacità dei giocatori più esperti.

 

Nuovi modi per giocare

 

Per la prima volta nella serie, FIFA 16 includerà 12 nazionali di calcio femminili. Le nazionali di Australia, Brasile, Canada, Cina, Inghilterra, Francia, Germania, Italia, Messico, Spagna, Svezia e Stati Uniti rappresenteranno le rispettive federazioni in diverse modalità all’interno di FIFA 16, tra cui Calcio d’inizio e un Torneo offline, oltre alle amichevoli online.

 

Un nuovo modo per giocare in movimento

 

Per chi desidera un’esperienza calcistica reale in movimento, EA SPORTS ha annunciato lo sviluppo di un nuovo titolo mobile: EA SPORTS FIFA. Il gioco, il cui lancio è previsto per quest’anno, sarà scaricabile gratuitamente su App StoreSM e Google Play™ e rappresenta la nuova generazione di FIFA per dispositivi mobile, in grado di sfruttare la potenza dei nuovi smartphone e tablet per offrire un’esperienza di gioco sbalorditiva, paragonabile a quella su console. I fan potranno divertirsi sui loro smartphone e tablet con i comandi touch ibridi migliorati, nuove mosse abilità e, per la prima volta su mobile, le esultanze dei giocatori.

 

Prenotazioni FIFA 16

 

Chi prenoterà FIFA 16 potrà scegliere tra la Standard, la Deluxe e la Super Deluxe Edition. La Super Deluxe Edition offre fino a 40 pacchetti oro premium maxi di FIFA Ultimate Team™, 3 giocatori di FIFA Ultimate Team in prestito ognuno per 5 partite e 2 nuove esultanze dal catalogo EA SPORTS Football Club.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A conti fatti, di questo FIFA 16 non è stato mostrato assolutamente nulla di concreto; come ogni anno alla fine, però uno ci spera.

Tirare conclusioni ora è da pazzi, ma riporre troppe speranze e' da stupidi. Mi tengo nella via di mezzo, attendendo qualcosa di sostanzioso che mi dia la facoltà di dire la mia a primo impatto. Tanto so che lo acquisterò ( già prenotato ) come ogni anno, non mi schiodo a prescindere :teach: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

pero' raga' sembra che stiate parlando del gioco piu' cessoso del pianeta, un minimo di equilibrio non guasterebbe mica :fischio: . Ma alla luce di cio', stanti le legittime e serrate critiche preliminari, non avrete mica intenzione di acquistarlo? No perchè sarei sinceramente stupito :asd:

Scherzi a parte, è ovvio che EA si basi sulle vendite, se Fifa 15 ha garantito pressappoco le (ingenti) entrate dei precedenti capitoli, perchè mai cambiare? Perchè un manipolo di "malati di realismo" (tra cui io, intendiamoci) suggerisce la via della simulazione a tutti i costi?

Senza considerare il fatto che sto ridicolo ultimate team o come si chiama catalizza l'attenzione di milioni di ragazzini, con tutti i guadagni che comporta...perchè mai cambiare?
Ormai si è capito che per chi gioca online la strada è segnata, l'unica via alternativa è dedicarsi al gioco offline, con amici in carne ed ossa, ma ovviamente non tutti hanno questa possibilità.

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Durante l’E3 2015 è stato svelato FIFA 16: diamo un’occhiata a tutti i dettagli del prossimo capitolo di EA Sports.

 

Questi sono tutti i dettagli svelati da EA Sports.

 

Maggiore padronanza in difesa

  • Difesa e attacco sono più bilanciati, per un’esperienza realistica e divertente quando cerchi di riconquistare palla.
  • Elasticità Difensiva – permette di bilanciare le interazioni tra attaccanti e difensori, con oltre 25 modifiche apportate ai movimenti di questi ultimi.
  • Difesa Compatta – assegna una maggiore intelligenza e un migliore senso della posizione ai giocatori, che ora sono in grado di valutare con più precisione se marcare un avversario o coprire uno spazio potenzialmente pericoloso.
  • Nuovi fondamentali per i contrasti – mette a disposizione nuovi tipi di comportamenti, come i contrasti in piedi e fintati, oltre alle ostruzioni e alla possibilità di interrompere le scivolate quando si viene colti fuori posizione.

Controllo a centrocampo

 

Due sostanziali novità introdotte quest’anno rendono il gioco a centrocampo altrettanto importante come nella realtà.

  • Gioco d’anticipo – permette ai giocatori di anticipare le intenzioni degli avversari e di chiudere le linee di passaggio.
  • Passaggi Puntuali – mette a disposizione un nuovo tipo di lancio teso per servire i compagni.

Momenti epici

 

FIFA 16 offre ai fan gli strumenti necessari per creare azioni spettacolari in attacco.

  • No Touch Dribbling – permette di separarsi dalla sfera per farla scorrere, creare spazio tra palla e giocatore, ingannare il proprio marcatore con una finta e scattare oltre il difensore nella trequarti avversaria. Questa funzione, realizzata catturando i movimenti di Lionel Messi, cambierà per sempre il modo di attaccare.
  • Finalizzazione Accurata – offre un’ampia varietà di conclusioni con cui realizzare gol ancora più spettacolari rispetto al passato.

“Quest’anno abbiamo preso in esame ogni singolo ruolo in campo, analizzando i settori in cui volevamo innovare prendendo spunto dai suggerimenti ricevuti dai fan, e abbiamo deciso di sviluppare il gioco di calcio più divertente e bilanciato nella lunghissima storia della serie EA SPORTS FIFA”, queste le parole di David Rutter, vice presidente e responsabile generale di EA SPORTS FIFA. “Sia che i fan preferiscano affidarsi a ragnatele di passaggi corti a centrocampo, o ai cross dalle fasce, FIFA 16 permetterà di fare tutto questo e tantissimo altro, con la massima libertà in campo”.

 

Competi ai massimi livelli

 

Tutti potranno competere ai massimi livelli, indipendentemente dalla loro abilità, utilizzando il nuovo FIFA Trainer di EA SPORTS FIFA, uno straordinario sistema di allenamento che fornisce suggerimenti in base al contesto della partita. Una grafica in sovrimpressione, facoltativa, mostrerà le opzioni disponibili a seconda della posizione in campo e del livello del FIFA Trainer. I suggerimenti diventeranno sempre più specifici all’aumentare del livello del Trainer, che può essere impostato su automatico o su manuale. Ce n’è per tutti: dai comandi base per cominciare ai suggerimenti avanzati che miglioreranno le capacità dei giocatori più esperti.

 

Nuovi modi per giocare

 

Per la prima volta nella serie, FIFA 16 includerà 12 nazionali di calcio femminili. Le nazionali di Australia, Brasile, Canada, Cina, Inghilterra, Francia, Germania, Italia, Messico, Spagna, Svezia e Stati Uniti rappresenteranno le rispettive federazioni in diverse modalità all’interno di FIFA 16, tra cui Calcio d’inizio e un Torneo offline, oltre alle amichevoli online.

 

Un nuovo modo per giocare in movimento

 

Per chi desidera un’esperienza calcistica reale in movimento, EA SPORTS ha annunciato lo sviluppo di un nuovo titolo mobile: EA SPORTS FIFA. Il gioco, il cui lancio è previsto per quest’anno, sarà scaricabile gratuitamente su App StoreSM e Google Play™ e rappresenta la nuova generazione di FIFA per dispositivi mobile, in grado di sfruttare la potenza dei nuovi smartphone e tablet per offrire un’esperienza di gioco sbalorditiva, paragonabile a quella su console. I fan potranno divertirsi sui loro smartphone e tablet con i comandi touch ibridi migliorati, nuove mosse abilità e, per la prima volta su mobile, le esultanze dei giocatori.

 

Prenotazioni FIFA 16

 

Chi prenoterà FIFA 16 potrà scegliere tra la Standard, la Deluxe e la Super Deluxe Edition. La Super Deluxe Edition offre fino a 40 pacchetti oro premium maxi di FIFA Ultimate Team™, 3 giocatori di FIFA Ultimate Team in prestito ognuno per 5 partite e 2 nuove esultanze dal catalogo EA SPORTS Football Club.

ma no è possibile che ogni anno lo presentino sempre nello stesso modo... andate a rileggere la presentazione di fifa 15.... cambiera' totalmente il modo di giocare, l'esperienza piu' realistica di sempre, difesa ed attacchi bilanciati nuovi dribbling ( fai prima ad impararti la divina commedia che tutti i vari tasti per effettuarli tutti) ia piu' realistica ecc ecc...

poi esce il gioco e.... non è cambiato un cavolo!!!!

il 15 sono arrivato alla 4a giornata di campionato poi l'ho preso rimesso nella sua copertina e riposto in qualche angolo sperduto della casa!!!

la verità è che manca una SH che tiri fuori un gioco del calcio come si deve non uno in cui prendi cristiano ronaldo parti dalla tua area arrivi davanti al portiere e segni con la catapulta infernale stile gemelli derrick.

io a meno che non tirino fuori qualcosa di decente non glieli regalo i soldi quest'anno.... ma non per altro... mi sembra una presa in giro.... lavoro di sviluppo dietro al gioco 30 h.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no è possibile che ogni anno lo presentino sempre nello stesso modo... andate a rileggere la presentazione di fifa 15.... cambiera' totalmente il modo di giocare, l'esperienza piu' realistica di sempre, difesa ed attacchi bilanciati nuovi dribbling ( fai prima ad impararti la divina commedia che tutti i vari tasti per effettuarli tutti) ia piu' realistica ecc ecc...

poi esce il gioco e.... non è cambiato un cavolo!!!!

il 15 sono arrivato alla 4a giornata di campionato poi l'ho preso rimesso nella sua copertina e riposto in qualche angolo sperduto della casa!!!

la verità è che manca una SH che tiri fuori un gioco del calcio come si deve non uno in cui prendi cristiano ronaldo parti dalla tua area arrivi davanti al portiere e segni con la catapulta infernale stile gemelli derrick.

io a meno che non tirino fuori qualcosa di decente non glieli regalo i soldi quest'anno.... ma non per altro... mi sembra una presa in giro.... lavoro di sviluppo dietro al gioco 30 h.

nemmeno uno che nel 2015 ti fa uscire un gioco che gira a 720p

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre Bella parole su entrambi i fronti...ma di un giocone degno della Next Gen per ora nemmeno l'ombra ne in casa Ea che in casa Konami.

Sono entrambi divertenti , ma io mi domando cosa ci vuole a creare un gioco di calcio degno di questo nome , visto che vengono creati gioco stupendi con grafica , mappe e free roaming da sbavare.... Alla fine e' un campo da calcio con 11 uomini... almeno graficamente dovrebbe essere da spacca mascella un gioco di Calcio !!!!

  • Upvote 1
Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sepriamo che i maggiori controlli in difesa e soprattutto i miglioramenti a centrocampo siano significativi anche perchè per quanto riguarda l'ultimo potevi anche non schierarne nessuno.

 

Continuano a non parlare di stamina quindi dubito che l'abbiano migliorata questa caratteristica

Link al commento
Condividi su altri siti

EA Sports ha deciso che saranno gli utenti a scegliere quale calciatore sarà vicino Messi sulla copertina di FIFA 16.

 

Il sondaggio mette a disposizione una vasta scelta di nomi famosi nel calcio, divisi per regione, ma l’Italia è esclusa. Se volete votare, potete farlo per il Nord America, la Francia, il Regno Unito, L’America Latina, il Messico e l’Australia.

 

http://www.fifplay.com/fifa16-cover-vote/

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito una cosa nel gamplay, ma mentre si gioca , si avrà quel cerchio attorno il giocatore con i pulsanti da schiacciare che si vede nel video??

beh anche fosse, spero sia un aiuto disattivabile

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre Bella parole su entrambi i fronti...ma di un giocone degno della Next Gen per ora nemmeno l'ombra ne in casa Ea che in casa Konami.

Sono entrambi divertenti , ma io mi domando cosa ci vuole a creare un gioco di calcio degno di questo nome , visto che vengono creati gioco stupendi con grafica , mappe e free roaming da sbavare.... Alla fine e' un campo da calcio con 11 uomini... almeno graficamente dovrebbe essere da spacca mascella un gioco di Calcio !!!!

Sweet ,sinceramente un gioco di calcio degno di questo nome c e già e di certo non e' FIFA ,veramente EA ha fatto dei passi indietro da giganti con il 15 e visto il poco che hanno presentato sicuramente anche con il 16 ,la concorrenza al contrario ha fatto passi da gigante in avanti,dando al pubblico un gioco dal gameplay migliore che ci sia in giro e sulla Ps4 la grafica migliore in circolazione per un gioco di calcio che gli sono valsi tutti i premi di miglior gioco sportivo del 2015 non a caso.Poi sulle vendite e' chiaro che FIFA e' un giochino facile facile da giocare per tutti,anche mio figlio di 6 anni riesce a giocarci,prende messi e se ne va a spasso per il campo muovendo lo stick destro a caso facendo piroette e finte di ogni genere,poco realismo giocatori che pattinano a velocità iper astrali in campo e tiri da centrocampo surreali,poco impegno e massimo divertimento,il resto mi spiace ma e' piu di nicchia e se giocato a fondo e' veramente immenso.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Sepriamo che i maggiori controlli in difesa e soprattutto i miglioramenti a centrocampo siano significativi anche perchè per quanto riguarda l'ultimo potevi anche non schierarne nessuno.

 

Continuano a non parlare di stamina quindi dubito che l'abbiano migliorata questa caratteristica

Dalle anteprime uscite si parla si di miglioramenti difensivi, ma tutti automatizzati e gestiti dalla cpu, quindi per me se elimini l'abilità manuale nella fase difensiva allora ogni miglioramento diventa inutile, il tutto per bilanciare gli slalom giganti degli attacanti iperreattivi.

 

Stessa cosa parlano di aumento aggressività del centrocampo, anche li sarà tutto automatico, giocatori che andranno da soli verso i giocatori e instancabili. Perchè ovviamente quel poco di stamina è scalata al giocatore con il tag sopra la testa, mai a quelli gestiti dalla cpu.

 

Io ribadisco il problema sta nel motore di gioco che non è adatto ai ritmi del gioco di calcio simulativo, se si vuole un gioco arcade veloce, pimpante, facile, è perfetto, pure bello visivamente. Ma se si vuole ricreare faisicità, ritmi di gioco reali, il motore ignite non funziona, era molto più adatto quello old gen.

invece loro hanno plasmato tutte le nuove feature per colmare il limite del 15.

 

Poi mai una feature che parli di tattica, di possibilità di personalizzare veramente le tattiche, posizionare giocatori, lavorare su fase di possesso palla, non possesso. Basterebbe curare l'editing della tattica per limare una buona parte dei difetti del gioco.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto male , tutto schifo, tutto una cacca.. Bhè io mi chiedo ma che state a fare su questa sezione ? Non sono nemmeno critiche costruttive, ma le classiche lamentele "prendi tizio ti fai tutto il campo e fai gol" ma scusate come cristo giocate? se davvero funziona cosa tanto di cappello!

Ho visto il video della konami riguardante pes, fa veramente pena! Gli stadi danno sensazione 0. Se dovete stare qui solo a lagnarsi del prezzo, di quello di quelaltro ci sta il topic di pes , andate li! o perlomeno cambiate disco, non è possibile che su un topic di fifa 16 ci sta solo gente che si lamenta senza poter parlare con qualcuno che si accontenta e che ama questo gioco. I problemi ci sono in tutti i giochi di ogni genere! Lo state distruggendo sto fifa !

Tanti soldi, Tanti nemici !!

 

Squallor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sweet ,sinceramente un gioco di calcio degno di questo nome c e già e di certo non e' FIFA ,veramente EA ha fatto dei passi indietro da giganti con il 15 e visto il poco che hanno presentato sicuramente anche con il 16 ,la concorrenza al contrario ha fatto passi da gigante in avanti,dando al pubblico un gioco dal gameplay migliore che ci sia in giro e sulla Ps4 la grafica migliore in circolazione per un gioco di calcio che gli sono valsi tutti i premi di miglior gioco sportivo del 2015 non a caso.Poi sulle vendite e' chiaro che FIFA e' un giochino facile facile da giocare per tutti,anche mio figlio di 6 anni riesce a giocarci,prende messi e se ne va a spasso per il campo muovendo lo stick destro a caso facendo piroette e finte di ogni genere,poco realismo giocatori che pattinano a velocità iper astrali in campo e tiri da centrocampo surreali,poco impegno e massimo divertimento,il resto mi spiace ma e' piu di nicchia e se giocato a fondo e' veramente immenso.

Sei riuscito a parlare di PES nel topic di FIFA e di PS4 in un forum Xbox nello stesso post

ma quando si degneranno i signori di mettere un video gameplay?

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...