Vai al contenuto

FIFA 16


AngelDevil

Messaggi raccomandati

 

Per curiosità, l'hai mai vista una partita di calcio femminile? Io ho un'amica che lo pratica. Pensi che stiano tutte lì a farsi le cortesie ed a smaltarsi le unghie tra un passaggio e l'altro?

 

 

;)

Non so, davvero vogliamo prendere come metro di giudizio un video che si chiama "girl goes crazy during new mexico soccer match"?????

Guardando il video di fifa, ti dico che se al corpo delle ragazze sostituisci quello dei ragazzi differenze non ne noti.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non so, davvero vogliamo prendere come metro di giudizio un video che si chiama "girl goes crazy during new mexico soccer match"?????

Guardando il video di fifa, ti dico che se al corpo delle ragazze sostituisci quello dei ragazzi differenze non ne noti.

 

 

No è chiaro che quello è un'esagerazione, l'ho messo per effetto :) Ma ti garantisco che possono fare anche di peggio :D Peraltro quelle poche che ho potuto vedere, fisicamente non hanno neanche troppo di diverso dai loro colleghi maschi XD

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

No è chiaro che quello è un'esagerazione, l'ho messo per effetto :) Ma ti garantisco che possono fare anche di peggio :D Peraltro quelle poche che ho potuto vedere, fisicamente non hanno neanche troppo di diverso dai loro colleghi maschi XD

Vero Neural,ho seguito molte partite di calcio femminile su eurosport e si menano come fabbri e sinceramente giocano anche non male.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a che livello sono le donne del pallone? È sempre difficile fare un paragone, ma con quale categoria (del calcio maschile) può essere confrontata una nazionale femminile? Con la serie D uomini riuscirebbero a confrontarsi?

Quindi quale sarebbe la valutazione (in stelle) di queste squadre in FIFA?

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a che livello sono le donne del pallone? È sempre difficile fare un paragone, ma con quale categoria (del calcio maschile) può essere confrontata una nazionale femminile? Con la serie D uomini riuscirebbero a confrontarsi?

Quindi quale sarebbe la valutazione (in stelle) di queste squadre in FIFA?

 

Serie D ? ma che scherziamo ! il campionato di serie D è difficilissimo ,un mix tra nuove promesse e giocatori ormai datati scesi da campionati professionistici . Molte squadre della lega dilettanti sono piu forti di alcune della stessa lega Pro !

 

La "serie A" Femminile equivale ad una squadra di PROMOZIONE ( di meta' classifica) a livello maschile .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Serie D ? ma che scherziamo ! il campionato di serie D è difficilissimo ,un mix tra nuove promesse e giocatori ormai datati scesi da campionati professionistici . Molte squadre della lega dilettanti sono piu forti di alcune della stessa lega Pro !

 

La "serie A" Femminile equivale ad una squadra di PROMOZIONE ( di meta' classifica) a livello maschile .

Infatti mi chiedevo se fossero in grado di confrontarsi, tra nazionale F e serie D, non che fossero in grado di vincere un campionato... Roba da non perdere 10 a 0...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In contrasto con qualche rumor diffuso precedentemente e stando a quanto affermato su Twitter da Adam Bhatti, EU community manager di PES, il titolo Konami godrà per altri anni dell'esclusività delle licenze UEFA.

 

I giocatori di FIFA non avranno la Champion's League, la Copa Libertadores e l'AFC Champions League né in FIFA 16 né nei prossimi capitoli.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In contrasto con qualche rumor diffuso precedentemente e stando a quanto affermato su Twitter da Adam Bhatti, EU community manager di PES, il titolo Konami godrà per altri anni dell'esclusività delle licenze UEFA.

 

I giocatori di FIFA non avranno la Champion's League, la Copa Libertadores e l'AFC Champions League né in FIFA 16 né nei prossimi capitoli.

sarebbe una bella aggiunta ma ormai da un paio d'anni L'Ea sta facendo di tutto per sopperire a questa mancanza, i menù, i cartelloni in campo e in tutto lo stadio, nelle panchine dello stesso colore delle competizioni vere, anche il pallone fac-simile della champions lo troviamo di default nella massima competizione europea, al momento mi accontento, sento più la mancanza delle licenze della serie B e dei play off, non capisco perchè non riescano a metterli visto che la championship li ha

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti io sapevo di nu paio d'anni di contratto ancora.. però vabbè si spera.. fosse stato così forse già si sapeva.. penso xD

 

p.s. magari neanche pes avrà la champions.. perchè è esclusiva per 3 anni mediaset ahahahahahhahahah (scherzo eh xD)

Caduto dalla sedia ahahahaahahahah

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a miglioramenti del Gameplay : piu sensazione pad alla mano del controllo palla,velocità più lenta di default (veloce solo nei menu)fondamentale che rimettano le stanze online libere come su 360 e PS3 e magari qualche novità tipo la Coppa Campioni online o (qualcosa di simile)tutte le settimane di martedì,mercoledì con i gironi ecc che invece aspettare le 2 settimane per la EA Cup.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh, tanto lo gioco solo quando viene qualcuno a casa mia ormai. :)

Invece, hanno mantenuto quell'obbrobrio di calciomercato. Odio gli scout e odio come danno le info. Molto meglio la vecchia e cara ricerca senza scout.

 

Veramente così è molto + carino....+ complicato, ma ci sono dei piccoli trucchetti per capire se uno è forte o meno...

 

Scusa ma nella realtà le società sanno quale sia l'esatta bravura di un giocatore e il suo potenziale (ad accezione dei giocatori già affermati)?

 

Trovare giovani promesse così è + intrigante e divertente....anche io all'inizio l'ho odiato...ma subito dopo l'ho amato

dopo la notizia del calcio femminile sinceramente aspetto notizie su pes

 

nn ho parole.....dato che tale notizia nn esclude migliorie al gameplay

 

Qll che non sopporto di FIFA è l'eccessiva invadenza della CPU nel controllo delle partite....anziche farle decidere in base ai vari valori dei giocatori...

 

Voglio dire, ogni giocatore ha circa 100 voci.....che dovrebbero aumentare o diminuire in parte di partita in partita in base al morale e alla forma fisica....basterebbe il calcolo di questi parametri di ogni giocatore per rendere ogni partita diversa l'una dall'altra, rendere incerto il pronostico nonostante i valori sulla carta delle squadre ed eviatare così che ogni partita sia una vittoria da parte dell'utente.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

FIFA Ultimate Team è senza dubbio una delle modalità più amate dai giocatori di FIFA e molti si chiedono quali novità verranno introdotte con il nuovo capitolo della serie, rispetto a quanto visto con FUT 15.

 

Il produttore Gillard Lopes, tuttavia, ha confermato che nel corso dell'E3 non si parlerà di Fifa Ultimate Team e, di conseguenza, dovremo aspettare ancora un po' per avere qualche dettaglio in più.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...