Vai al contenuto

NBA 2K16


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Avevo detto che il 2k16 lo avrei preso più in là ma nn ho resistito e lo già prenotato al gamestop

La prossima volta mi tappeto la bocca........tra 2k e il live scelgo 2k tutta la vita

chissa' perchè ma lo sapevo.... :)

a dimenticavo.... ovviamente l'ho preso ma dallo store microsoft... lo voglio sempre dentro di me uahahahahgaghahahahahah

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho prenotato ieri la copia fisica da opengames.....mi hanno detto che per averlo 4 giorni prima non sanno ancora se inizieranno distribuendolo prima o se daranno un codice di download...ma che significa?????che mi danno il codice e poi la copia fisica??? mi dice al massimo la copia fisica poi la rivendi...ahahahahah e si che mi danno 2 copie, ma dove starebbe la logica 2 k...2 copie al prezzo di una....sono proprio disinformati ormai nei negozi....mah

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

e perchè secondo voi il l'ho preso sullo store pur potendolo pagare 9.90 da mediaworld portandoglio un gico?? lo prescarichi e 5 giorni prima è gia' pronto per essere giocato..... se te lo danno il giorno stesso con un codice del download impieghi 1 giorno e mezzo solo per scaricarlo.... sono 50 gb....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

niente ragazzi per mere questioni economiche (devo pagare un fracco di tasse tra ottobre e dicembre) sono costretto a rimandare l'acquisto del titolo al periodo natalizio...

ho deciso di dare la precedenza alla collector di Unchrted...

 

nel mentre voi avrete modo di perfezionare le slide...oltre che testare per bene tutte le componenti che riguardano il comparto on-line del gioco... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

niente ragazzi per mere questioni economiche (devo pagare un fracco di tasse tra ottobre e dicembre) sono costretto a rimandare l'acquisto del titolo al periodo natalizio...

ho deciso di dare la precedenza alla collector di Unchrted...

 

nel mentre voi avrete modo di perfezionare le slide...oltre che testare per bene tutte le componenti che riguardano il comparto on-line del gioco... :ok: :ok:

buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

la so fabio...tuttavia così facendo con 50€ mi porto a csa ben tre giochi completi ed un plus da 3 mesi...

in periodi di magra...bisogna fare di necessità virtù... :ok: :ok:

ma ci mancherebbe io scherzavo.... sai che per sto gioco so malato.... :D

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo il video di oggi fabio se mi annunciano anche novità per la modalità mio giocatore è probabile che ci ripenso pure...

se riesco a completare in tempo Batman e The Witcher ho anche roba da dare indietro per scalare il prezzo...oltre che al vecchio NBA 2k dello scorso anno...

 

porca torta ogni anno questo gioco mi fa scimmiare di bestia...

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo il video di oggi fabio se mi annunciano anche novità per la modalità mio giocatore è probabile che ci ripenso pure...

se riesco a completare in tempo Batman e The Witcher ho anche roba da dare indietro per scalare il prezzo...oltre che al vecchio NBA 2k dello scorso anno...

 

porca torta ogni anno questo gioco mi fa scimmiare di bestia...

non dirlo a me.... comincio a scalpitare 3 mesi prima....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

sei proprio un malato di NBA ( anche x me la stessa cosa )

Ma poi con il 2k15 come ti è andato il campionato con i Miami ?

ho vinto l'anello e sono ai po del secondo anno.... :) per quando esce il 16 ho terminato la seconda stagione... ho aumentato i valori della difesa della cpu cosi' da renderlo molto piu' difficile infatti sono entrato nei po come 6a per un pelo.... difesa super aggressiva ;)

malato è dire poco...

Ogni anno migliora però :)

ci vuole poco... dalla zozzeria che hanno fatto peggiorare era praticamente impossibile...

ogni fanno fanno vedere dei trailer mozzafiato poi prendi il joypad e dopo due palleggi e due tiri spegni immediatamente

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...