Vai al contenuto

NBA 2K16


AngelDevil

Messaggi raccomandati

2K ha svelato oggi la playlist completa di NBA 2K16, la più grande del franchise.

 

Composta da più di 50 canzoni, la soundtrack è stata realizzata dai noti produttori DJ Mustard, DJ Khaled e DJ Premier.

 

Papoose, Ace Hood, Vado, Kent Jones e RJ sono invece gli artisti emergenti coinvolti per la stesura dei brani originali.

 

La colonna sonora, già ascoltabile su Spotify, è così composta:

 

DJ Premier Playlist

  • Custom Track: Papoose Prod. By DJ Premier, “Hold the City Down”
  • Gang Starr (feat. NYGz, H. Stax), “Same Team, No Games”
  • Nas, “Made You Look”
  • Living Colour, “Cult of Personality”
  • Jeru The Damaja, “You Can’t Stop The Prophet”
  • Custom Track (Instrumental): DJ Premier, “Bum Bum Bum”
  • Ramones, “Blitzrieg Bop”
  • NYGz, “Policy”
  • DJ Premier & Bumpy Knuckles, “More Levels”
  • PRhyme, “U Looz”

DJ Khaled Playlist

  • Custom Track: DJ Khaled (feat. Ace Hood, Vado, Kent Jones), “365”
  • DJ Khaled (feat. Akon, T.I., Rick Ross, Fat Joe, Baby, Lil’ Wayne), “We Takin’ Over”
  • Ace Hood, “Hustle Hard”
  • Rick Ross (feat. T Pain), “The Boss”
  • Jay Z, “Where I’m From”
  • Custom Track (Instrumental): DJ Khaled, “Black Rims”
  • Wiz Khalifa, “We Dem Boyz”
  • Ace Hood (feat. Future & Rick Ross), “Bugatti”
  • Nas, “Represent”
  • DJ Khaled (feat. T-Pain, Ludacris, Snoop Dogg, Rick Ross), “All I Do Is Win”

DJ Mustard Playlist

  • Custom Track: DJ Mustard (feat. RJ), “You Don’t Want It”
  • J Cole, “Rise and Shine”
  • Fergie, “L.A. Love (la la)”
  • Imagine Dragons, “I’m So Sorry”
  • M.I.A., “Y.A.L.A.”
  • Custom Track (Instrumental): DJ Mustard, “Ball at Night”
  • MGK, “Till I Die” (Cavs Version)
  • Drake, “0 To 100”
  • Iamsu!, “I Love My Squad”
  • Santigold, “Disparate Youth”

2K Classics Mixtape

  • Gnarls Barkley, “Going On”
  • Friendly Fires, “Skeleton Boy”
  • LCD Soundsystem, “Time to Get Away”
  • Santigold (feat. Spank Rock), “Shove It”
  • OneRepublic, “Everyone Loves Me”
  • RJD2, “Clean Living”
  • ZION I, “Ride”
  • The Flaming Lips, “The W.A.N.D. (The Will Always Negates Defeat)”
  • Hogni, “Bow Down (To No Man)”
  • The Chicharones, “Little By Little”

Around

  • Rael, “Vejo Depois”
  • Calvin Harris (feat. John Newman), “Blame”
  • Zedd (feat. Selena Gomez), “I Want You To Know”
  • Emicida & FeFe, “Bonjour”
  • Ana Tijoux, “Vengo”
  • Major Lazer (feat. MO & DJ Snake), “Lean On”
  • Club Dogo (feat. Arisa), “Fragili”
  • AM444, “Lies” (Jay. Soul Truth Remix)
  • Bag Raiders, “Shooting Stars”
  • Dynamic Duo & DJ Premier, “Aeao”

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

wow...sembra molto interessante questa modalità...anche se già mi aspetto di vedere una vagonata di bimbiminchia che costruiranno palazzetti, divisi e tutti i connessi ai limiti dell'umana decenza...

 

speriamo di avere un net-code buono...per godersi al meglio anche questa modalità... :ok: :ok:

 

P.S. day-one sicuro...su PS4 ovviamente... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

finalmente torna la lega online di due anni fa e non quello schifo che ci hanno proposto nell ultimo titolo....

torna finalmente la possibilita' di fare la lega online da 1 a 30 giocatori impostare i roster personalizzati scegliere le sliders fatte da noi ecc ecc....

qui la presentazione con tutte le specifiche

 

http://www.operationsports.com/features/2307/nba-2k16-developer-blog-myleague-myleague-online-mygm-more/

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente torna la lega online di due anni fa e non quello schifo che ci hanno proposto nell ultimo titolo....

torna finalmente la possibilita' di fare la lega online da 1 a 30 giocatori impostare i roster personalizzati scegliere le sliders fatte da noi ecc ecc....

qui la presentazione con tutte le specifiche

 

http://www.operationsports.com/features/2307/nba-2k16-developer-blog-myleague-myleague-online-mygm-more/

 

Tanta roba Fabio, io direi che possiamo già iniziare a stilare un possibile lista di giocatori, aggiungerci sul live e fare già qualche game da 12 minuti a quarto.

 

Ma christian che fine ha fatto? te lo ricordi? e Andrej?

 

che ricordi :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma un video completo del gioco senza intermezzi non c'è ancora in giro?

non c'e' proprio nessun video di gameplay ancora....

sono in ritardo quest'anno.... cmq ricordatevi che ci acquista il gioco prima dell'uscita potra' giocarci 5 prima dell'uscita ufficiale.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

che bolas...questi video che non servono nè tantomeno fanno vedere niente...

siamo a quanto dall'uscita del gioco 1/2 mesi???...possibile che ancora non abbiano rilasciato un video di gameplay che mostri qualcosa di decente???... :bang: :bang:

 

di questo passo arriveremo al day-one senza sapere nemmeno che gioco ci troveremo tra le mani... :acc: :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

che bolas...questi video che non servono nè tantomeno fanno vedere niente...

siamo a quanto dall'uscita del gioco 1/2 mesi???...possibile che ancora non abbiano rilasciato un video di gameplay che mostri qualcosa di decente???... :bang: :bang:

 

di questo passo arriveremo al day-one senza sapere nemmeno che gioco ci troveremo tra le mani... :acc: :acc:

 

Quello era l’ultimo video di una serie di 3 corti incentrati sulla vita reale degli atleti di copertina di NBA 2K16, a completamento della modalità narrativa #BeTheStory La mia carriera di quest’anno.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente torna la lega online di due anni fa e non quello schifo che ci hanno proposto nell ultimo titolo....

torna finalmente la possibilita' di fare la lega online da 1 a 30 giocatori impostare i roster personalizzati scegliere le sliders fatte da noi ecc ecc....

qui la presentazione con tutte le specifiche

 

http://www.operationsports.com/features/2307/nba-2k16-developer-blog-myleague-myleague-online-mygm-more/

Ciao Fabio , mi chiedevo giocando la lega online si può giocare anche con utenti di diverse console o io che ho la ps4 devo giocare solo con chi ha questa console?

Ho letto che nel nuovo titolo hanno anche migliorato il mygm?

Quindi se compri il gioco dallo store ci puoi giocare completamente 5 giorni prima, senza comprarti il cd che con il titolo precedente mi ha dato qualche problema al punto che ho dovuto disistallare il gioco x ben 2 volte

Link al commento
Condividi su altri siti

che bolas...questi video che non servono nè tantomeno fanno vedere niente...

siamo a quanto dall'uscita del gioco 1/2 mesi???...possibile che ancora non abbiano rilasciato un video di gameplay che mostri qualcosa di decente???... :bang: :bang:

 

di questo passo arriveremo al day-one senza sapere nemmeno che gioco ci troveremo tra le mani... :acc: :acc:

si manca un mese..... quest'anno c'è un tizio che si chiama spike lee quindi preferisce fare dei trailer scenografici di questo tipo... erano tre incentrati sui tre protagonisti della copertina... ora che sono finiti dovrebbero dare il via al solito primo gameplay fatto in streaming di una partita intera.

 

Ciao Fabio , mi chiedevo giocando la lega online si può giocare anche con utenti di diverse console o io che ho la ps4 devo giocare solo con chi ha questa console?

Ho letto che nel nuovo titolo hanno anche migliorato il mygm?

Quindi se compri il gioco dallo store ci puoi giocare completamente 5 giorni prima, senza comprarti il cd che con il titolo precedente mi ha dato qualche problema al punto che ho dovuto disistallare il gioco x ben 2 volte

eeee magari... a questo livello non ci sono ancora arrivati e non credo ci arriveranno mai. anche se lo compri al negozio puoi giocarci 5 giorni prima non cambia nulla l importante è preordinarlo

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

si manca un mese..... quest'anno c'è un tizio che si chiama spike lee quindi preferisce fare dei trailer scenografici di questo tipo... erano tre incentrati sui tre protagonisti della copertina... ora che sono finiti dovrebbero dare il via al solito primo gameplay fatto in streaming di una partita intera.

 

eeee magari... a questo livello non ci sono ancora arrivati e non credo ci arriveranno mai. anche se lo compri al negozio puoi giocarci 5 giorni prima non cambia nulla l importante è preordinarlo

Ah ecco mi hai tolto un dubbio

X quando riguarda il mygm hai letto le novità? Se ho capito bene con il tempo si può spostare una franchigia da una città all'altra ..........si potrebbe ritornare a Seattle

Scusa Fabio una mia curiosità .....il gioco lo compri su cd o dallo store?

Modificato da releone
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quello era l’ultimo video di una serie di 3 corti incentrati sulla vita reale degli atleti di copertina di NBA 2K16, a completamento della modalità narrativa #BeTheStory La mia carriera di quest’anno.

 

 

si manca un mese..... quest'anno c'è un tizio che si chiama spike lee quindi preferisce fare dei trailer scenografici di questo tipo... erano tre incentrati sui tre protagonisti della copertina... ora che sono finiti dovrebbero dare il via al solito primo gameplay fatto in streaming di una partita intera.

 

 

si ragazzi avevo letto di questi trailer dedicati ai 3 in copertina...tuttavia mi auspicavo che parallelamente sarebbe arrivato anche qualcosa di sostanziono e concreto...ovvero qualche video in-game... :rolleyes: :rolleyes:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

si ragazzi avevo letto di questi trailer dedicati ai 3 in copertina...tuttavia mi auspicavo che parallelamente sarebbe arrivato anche qualcosa di sostanziono e concreto...ovvero qualche video in-game... :rolleyes: :rolleyes:

 

lo speravo anche io ma quest'anno ce li stanno facendo sudare.... voglio vedere le novita' sul gameplay ed essendo uno sport di movimenti sia con la palla ma sopratutto senza ci da subito l'idea dell'IA che hanno dato alla cpu....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che quest'anno le slider si possono condividere ......quindi presumo che sono scaricabili via internet, se così fosse sarebbe ottimo

sarebbe una grandissima cosa... a me basterebbe poterne salvare quante ne voglio anche solo in locale cosi' da fare le varie prove senza ogni volta dover cambiare tutto di nuovo

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...