Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW

Messaggi raccomandati

• Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

da dove inizio.... qua avranno copiato dai maestri...ma senza asterisco LOL   ..per la serie non compro nulla..tanto poi esce qualcosa di pià potente?   mi viene da ridere...**** vuol dire "no PC"?!

ah ci sei.. pensavo fossi andato a dispensare i tuoi "tanto ho tutto su pc" su altri lidi lo sai? ti ho letto anche altrove in sti 2 gg         re-iniziamo   1-sono acido? ah ora si dice così? qua

aspè che controllo 

Salve, è normale che la X faccia questo rumore ogni volta che l'accendo? Il rumore è a circa 5 secondi della traccia audio (non ho nessun disco al suo interno al momento dell'accensione.) https://clyp.it/1mgfozet

Ps: ho notato che succede anche quando la spengo. Ovviamente non sono preoccupato, ci sono 2 anni di garanzia, volevo solo capire se è normale perché, quando starà per scadere, la porterò in assistenza.

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi per chi ha preso la one con le gift, l'ho ordinato poco fa dal microsoft store pagando con il credito dell'account (ho riscattato gift da g2a). Le gift non avevano problemi e il saldo era sufficiente, sull'acquisto però mi da "in sospeso" mentre i soldi me li han scalati dal credito, è normale?

andyts993.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e il classico suono della meccanica dell' ottica del lettore interno che si muove....lo faceva anche a me sulla vecchia fat....e anche sulla nuova X ..tranquillo

Immaginavo fosse il lettore ma non sapevo se era una cosa normale, dato che non ricordavo che sulle vecchie accadesse questo, ma sicuramente è perché non ci avevo mai fatto caso ne dato peso.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma c'è una lista da qualche parte che elenca i giochi che sono già enhanced e quelli che lo saranno e quando, se si sa?

O l'unico modo è vedere se un gioco apparare tra gli enhanced sulla console?

Modificato da gaxel

Gaxel.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq non scalda molto, pensavo di piu' da quanto letto, è silenziosa come una tomba, piccola, in 1080p è tutto definito e pulito (non pensavo)!

Ma in 4k è cosi pulita l'immagine o ce piu' Aliasing?

Immagine pulita anche in 4k, ho un 55 pollici e gioco ad 1.5 m di distanza senza problemi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piazzata finalmente la ONE S da 500 gb senza nulla (se non un pad nero e vecchio) a 180 €.. finalmente ho finito tutte le cose da fare.. se non continuare a capire il fatto dell'HDMI che non ci ho più potuto giocare xD

Vogliamo nome e cognome di chi ti ha dato 180 per una one S usata!

Ahahaha complimenti :D

Io ne avrei 2 da rifilare, ma mi sa che me le tengo, non ho voglia di regalarle o farmi tormentare su subito da gente che fa offerte a caso e ti fa solo perdere tempo >.>

Confido in gs che la valuterà ancora 150 quando ci sarà un taglio di prezzo della X (in un futuro molto lontano, o forse mai ahaha)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...