Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW

AngelDevil

Messaggi raccomandati

é il problema delle app terze che sulla x non correggono il play da 60hz a 24hz o 50hz

Ma questo succede anche con l'app "lettore multimediale" e "blu-ray" che dovrebbero essere native, o no lo sono?

Ad ogni modo, se più non correggono le app, non c'è modo di risolvere il problema se il motivo è questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

succede anche con i giochi

vedi i filmati di battlefront II che sembrano a 320px... ma è che sono a 24hz e la x li spara a 60hz e quindi sbarella tutto.

Semplicemente il so della xbox è buggato e anche se te metti le spunte sulle relative voci non funziona. E' acclarato.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto anche io su altri siti di problemi simili dicono di cambiare porta al router non sono molto esperto magari se cerchi sul web qualcosa si trova

Era quello grazie,h ho cambiato porta e s'è connessa al volo

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando a quanto riportato sul sito ufficiale di Xbox, la patch di The Witcher 3: Wild Hunt con il supporto ai 4K su Xbox One X arriverà molto presto. Oltre a una risoluzione più alta, l'aggiornamento apporterà diversi miglioramenti dal punto di vista grafico.

Come spiegato qualche settimana fa da Jakub Kutrzuba di CD Projekt RED, il supporto a Xbox One X di The Witcher 3 includerà la risoluzione 4K (al momento non è chiaro se saranno 4K nativi o dinamici), l'ambient occlusion, un texture filtering di qualità superiore e in generale performance ancora più solide.

Generalmente, dopo l'inserimento della dicitura "in arrivo", la patch impiega circa una settimana a debuttare.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Era quello grazie,h ho cambiato porta e s'è connessa al volo

meno male :ok:

Lascerei stare non sono molto esperto ma ultimamente mi sto informando molto sui monitor 4k , il prodotto che hai linkato non ha nessuna recensione e la marca non l'ho mai vista prima meglio optare per prodotti piu conosciuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male :ok:

Lascerei stare non sono molto esperto ma ultimamente mi sto informando molto sui monitor 4k , il prodotto che hai linkato non ha nessuna recensione e la marca non l'ho mai vista prima meglio optare per prodotti piu conosciuti.

peccato che i conosciuti decenti arrivano a 27 pollici, tn e non hanno la 2.2 e costano il triplo...più di un 40 pollici tv con hdr, cercato su google e lo usa già qualcuno con le console

Link al commento
Condividi su altri siti

l'lg 27ud69p-w ha l'hdcp 2.2

Penso anche la versione base, non costa molto!

Raga ma Rainbow Six non verrà patchato?

Mi pare per ora non si sa niente, spero di si, non necessariamente in 4k ma che perlomeno patchino visto che cmq il titolo ha un buon seguito!

Su ps4 pro è patchato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, una domanda, ho la One X e vorrei vederci i video registrati con una GoPro 6. È normale che se vedo video FullHD vanno perfettamente mentre se provo a vedere video 4K 60fps o non partono per niente, o hanno colori bruciati e vanno a scatti?

Ho provato ad utilizzare sia il lettore multimediale sia VLC, con il primo non partono, con il secondo scattano tantissimo e brucia tutti i colori.

Modificato da 8 Game
Link al commento
Condividi su altri siti

l'lg 27ud69p-w ha l'hdcp 2.2

Penso anche la versione base, non costa molto!

Mi pare per ora non si sa niente, spero di si, non necessariamente in 4k ma che perlomeno patchino visto che cmq il titolo ha un buon seguito!

Su ps4 pro è patchato?

Quindi se dovessi prendere ud58 da 24" non potrei vedermi un film bluray in 4k perchè assente questa funzione?

Modificato da tr909
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Ho letto anche io su altri siti di problemi simili dicono di cambiare porta al router non sono molto esperto magari se cerchi sul web qualcosa si trova

Ciao scusami ti posso chiedere se nella confezione del monitor il cavo displayport che ti è uscito sia uguale in entrambi i lati? Ti spiego sul mac mini ho una presa hdmi ed una thunderbolt quindi non sò se vada bene quel cavo che esce dalla confezione , altrimenti dovrei prendere un cavo adattatore thunderbolt a displayport che da come ho capito è meglio collegarlo cosi il mac e non tramite hdmi mentre sull'altra porta hdmi collego la one x cosi da fare lo switch tra console e mac mini. Grazie

Il cavo del monitor non'è un thunderbolt :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante PS4 sia stata la console più venduta in Nord America a novembre, Xbox One X sembra essersela cavata decisamente bene nel suo mese di lancio: secondo i dati riportati da John Harer su ResetEra, la console Microsoft ha piazzato circa 430.000 pezzi negli USA durante lo scorso mese.

Si tratta di numeri decisamente positivi per Xbox One X, superiori a quelli registrati da PS4 Pro nel mese di lancio (260.000 unità a novembre 2016) e persino superiori a quelli di Xbox 360, che nel novembre 2005 piazzò circa 326,000 pezzi.

Microsoft non ha commentati questi dati, limitandosi a dichiarare che lo scorso mese è stato il miglior novembre di sempre per Xbox One in Nord America.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi a giorni dovrebbe arrivarmi la one x siccome sulla one s che ho venduto avevo la condivisione con un mio caro amico adesso che mi arriva la x come devo procedere? Il mio amico è primario nel senso che acquistava lui e poi dopo mi uscivano nella raccolta i giochi sapete che procedura bisogna seguire? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi a giorni dovrebbe arrivarmi la one x siccome sulla one s che ho venduto avevo la condivisione con un mio caro amico adesso che mi arriva la x come devo procedere? Il mio amico è primario nel senso che acquistava lui e poi dopo mi uscivano nella raccolta i giochi sapete che procedura bisogna seguire? Grazie

La stessa procedura che hai fatto con S. Scarichi il profilo del tuo compare e lo setti come xbox home.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ieri e anche prima mi ha dato un errore strano. Mentre gioco ad assassin's creed origins mi esce un messaggio dopo un Po che i file di salvataggio sono corrotti quindi eliminarli è riscaricarli. Ma appena esce questo messaggio torno in home e la console diventa lentissima e inutilizzabile. La spengo e al riavvio mi esce errore e105. La riavvio ancora si avvia ma non carica la home. Risolvo anche oggi facendo un ripristino completo della console. A questo punto il problema è ac origins?

Ancora 25f3fbef3d4a61b2059533a874ecd8df.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...