Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

davvero strano, poi non serve piu di tanto dato che ti arriva la roba via email

Preso ieri da gamshop asia.. 160 dollari singaporesi... prima ne ho preso 20 poi il resto.. indirizzo fatturazione di singapore.. tel compreso. Ho impostato paypal con valuta predefinata dollaro singaporese..

tutto ok

 

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

XFC+Molde.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso ieri da gamshop asia.. 160 dollari singaporesi... prima ne ho preso 20 poi il resto.. indirizzo fatturazione di singapore.. tel compreso. Ho impostato paypal con valuta predefinata dollaro singaporese..

tutto ok

 

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

 

Hai usato Paypal italiano ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso una card russa da g2a però quando provo a riscattarla ricevo questo errore:

Этот код используется в другом регионе Верните его и попробуйте получить код для вашего региона.

più o meno è tradotto così: This code is used in another region Return it and try to get the code for your region.

Qualcuno sa dirmi come mai?
Pressy88.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho preso una card russa da g2a però quando provo a riscattarla ricevo questo errore:

 

Этот код используется в другом регионе Верните его и попробуйте получить код для вашего региона.

 

più o meno è tradotto così: This code is used in another region Return it and try to get the code for your region.

 

Qualcuno sa dirmi come mai?

Dove la riscatti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso una card russa da g2a però quando provo a riscattarla ricevo questo errore:

 

Этот код используется в другом регионе Верните его и попробуйте получить код для вашего региона.

più o meno è tradotto così: This code is used in another region Return it and try to get the code for your region.

Qualcuno sa dirmi come mai?

Devi riscattarla durante l'acquisto del gioco e non piu prima

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso?

 

Nel senso che devi riscattarle contestualmente all'acquisto.

Se provi ad andare direttamente sulla pagina per fare il redeem (ad es. quella che hai linkato prima) e provi a riscattare una gift card, ti darà errore e non te la farà riscattare.

Per riscattarla devi prima andare sul gioco, cliccare su acquista e poi, quando ti chiede come pagarla, selezionerai il pagamento tramite gift card (iconcina di un pacco regalo) e riscatterai le card.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nel senso che devi riscattarle contestualmente all'acquisto.

Se provi ad andare direttamente sulla pagina per fare il redeem (ad es. quella che hai linkato prima) e provi a riscattare una gift card, ti darà errore e non te la farà riscattare.

Per riscattarla devi prima andare sul gioco, cliccare su acquista e poi, quando ti chiede come pagarla, selezionerai il pagamento tramite gift card (iconcina di un pacco regalo) e riscatterai le card.

 

Dev'essere cambiato qualcosa, perchè adesso anche mettendo la console in russo vedo i prezzi in euro e mi fa selezionare solo l'indirizzo italiano e pagare con la carta di credito italiana. Non ho altre opzioni

 

Nel senso che devi riscattarle contestualmente all'acquisto.

Se provi ad andare direttamente sulla pagina per fare il redeem (ad es. quella che hai linkato prima) e provi a riscattare una gift card, ti darà errore e non te la farà riscattare.

Per riscattarla devi prima andare sul gioco, cliccare su acquista e poi, quando ti chiede come pagarla, selezionerai il pagamento tramite gift card (iconcina di un pacco regalo) e riscatterai le card.

 

Ok, ci sono riuscito, facendo tutto da https://marketplace.xbox.com/ru-ru/

Pressy88.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...