Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

Si ho letto perciò ho scritto un esempio del procedimento che dovrei fare perchè non mi è chiaro se è giusto quello che ho scritto perchè nella guida ad un certo punto c'è scritto questo:

Al momento non è possibile comprare direttamente dagli store MS dei vari paesi usando le carte di credito italiane.

Rimane possibile riscattare le gift card comprate da siti terzi.

Quindi se faccio la procedura che ho scritto poco sopra vado bene o sbaglio? Cioè mi loggo sullo store USA acquisto il taglio di 24 dollari delle gift cards che è il prezzo scontato di fifa

18 sullo store statunitense dopo dovrebbe arrivarmi per mail questo codice di 25 cifre se non vado errato , poi vado sul gioco fifa clicco su acquista e dovrebbe uscirmi redeem code

inserisco il codice accendo xbox one x e mi trovo il gioco nella raccolta che scarica? Tutto giusto o sbaglio qualcosa? Scusatemi è la prima volta che provo ad acquistare con questo

metodo. Grazie

Il procedimento è giusto tranne che per un punto.. La gift nn puoi acquistarla direttamente dal Microsoft store ma devi prenderla da un altro sito dopodiché la riscatti (immettendo quel codice) e acquisti fifa seguendo il procedimento descritto.. Puoi prenderla su questo sito

 

https://www.seagm.com/it/xbox-live-gift-cards-united-states

Link al commento
Condividi su altri siti

Il procedimento è giusto tranne che per un punto.. La gift nn puoi acquistarla direttamente dal Microsoft store ma devi prenderla da un altro sito dopodiché la riscatti (immettendo quel codice) e acquisti fifa seguendo il procedimento descritto.. Puoi prenderla su questo sito

 

https://www.seagm.com/it/xbox-live-gift-cards-united-states

Ok ti ringrazio gentilissimo quindi acquisto da questo sito mi confermi che è affidabile al 100%? Quà dice questa cosa dell'account che deve essere USA per acquistare sul sito statunitense

 

XBox Live Gift Cards (US) sold by SEA Gamer Mall is Region Locked to U.S, it can only used by XBox Live Account registered under Region U.S.

 

vado tranquillo? Mi registro acquisto da questo sito e dovrebbe arrivarmi il codice di 25 cifre per email (arrivo immedato) ? Poi da loggato store USA acquisto fifa 18 ok grazie e scusa per tutte queste domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ti ringrazio gentilissimo quindi acquisto da questo sito mi confermi che è affidabile al 100%? Quà dice questa cosa dell'account che deve essere USA per acquistare sul sito statunitense

 

XBox Live Gift Cards (US) sold by SEA Gamer Mall is Region Locked to U.S, it can only used by XBox Live Account registered under Region U.S.

 

vado tranquillo? Mi registro acquisto da questo sito e dovrebbe arrivarmi il codice di 25 cifre per email (arrivo immedato) ? Poi da loggato store USA acquisto fifa 18 ok grazie e scusa per tutte queste domande.

Si.. Loggato store usa clicchi su fifa per acquistarlo.. Ti chiederà la modalità di pagamento e tu selezioni account Microsoft e riscatti la gift card.. Se è la prima volta ti chiederà anche dei dati di fatturazione, un indirizzo insomma.. Scegli un hotel di Portland nell'oregon per nn pagare tasse su Google e metti il suo indirizzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Si.. Loggato store usa clicchi su fifa per acquistarlo.. Ti chiederà la modalità di pagamento e tu selezioni account Microsoft e riscatti la gift card.. Se è la prima volta ti chiederà anche dei dati di fatturazione, un indirizzo insomma.. Scegli un hotel di Portland nell'oregon per nn pagare tasse su Google e metti il suo indirizzo

Ok grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito usa Microsoft quando fai l'acquisto con le gift

Ok ora vedo di fare l'acquisto ma sul sito che mi hai linkato ovviamente devo cambiare da euro in dollaro giusto?praticamente devo prendere 5 card da 5 usd che sommando fanno 24.75 dollari fifa costa 24 dollari sul sito usa meglio acquistare un altra o và bene cosi? Poi un altra cosa il codice arriva subito? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ora vedo di fare l'acquisto ma sul sito che mi hai linkato ovviamente devo cambiare da euro in dollaro giusto?praticamente devo prendere 5 card da 5 usd che sommando fanno 24.75 dollari fifa costa 24 dollari sul sito usa meglio acquistare un altra o và bene cosi? Poi un altra cosa il codice arriva subito? grazie

Il codice apparirà nella sezione i miei acquisti sul sito.. Puoi prendere anche direttamente quella da 25 dollari

Link al commento
Condividi su altri siti

Il codice apparirà nella sezione i miei acquisti sul sito.. Puoi prendere anche direttamente quella da 25 dollari

Ok in tal caso qualcosa vada male faccio l'acquisto con paypal ho la postepay associata , non vorrei che quei 20 centesimi (24dollari 20) poi se li prendano come tasse ma è sicuro se metto un indirizzo di un albergo oregon fila tutto liscio ecco perchè ho chiesto magari ne prendo una in piu da 5 dollari

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok in tal caso qualcosa vada male faccio l'acquisto con paypal ho la postepay associata , non vorrei che quei 20 centesimi (24dollari 20) poi se li prendano come tasse ma è sicuro se metto un indirizzo di un albergo oregon fila tutto liscio ecco perchè ho chiesto magari ne prendo una in piu da 5 dollari

No prendine una da 24 dollari e metti un hotel di portland nn avrai problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

No prendine una da 24 dollari e metti un hotel di portland nn avrai problemi

ok quando clicco su buy sullo store USA mi dice che deve verificare l'account inviandomi un codice che non mi arriva sull'altra mail a questo punto devo cliccare "don't have any of these"? poi mi si apre una pagina di microsoft con questa scritta "since you don't have access to your current security info" mi dice di verificare via cell o msg e c'è scritto united states devo procedere li?

Modificato da tr909
Link al commento
Condividi su altri siti

ok quando clicco su buy sullo store USA mi dice che deve verificare l'account inviandomi un codice che non mi arriva sull'altra mail a questo punto devo cliccare "don't have any of these"? poi mi si apre una pagina di microsoft con questa scritta "since you don't have access to your current security info" mi dice di verificare via cell o msg e c'è scritto united states devo procedere li?

Onestamente quello che mi dici adesso mi è nuova.. Cmq puoi acquistare il gioco anche direttamente dalla console.. Cambi regione nelle impostazioni poi riscatti la gift e acquisti.. Di solito faccio così io

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente quello che mi dici adesso mi è nuova.. Cmq puoi acquistare il gioco anche direttamente dalla console.. Cambi regione nelle impostazioni poi riscatti la gift e acquisti.. Di solito faccio così io

Io pensavo che il fatto dell'indirizzo dell'oregon dovevi farlo da pc quindi lo si può fare anche da one come mi dici allora è meglio cosi vado tranquillo su one.

 

 

edit: cmq sto sul sito quello delle gift sono le tasse o è solo il cambio?

 

Paypal E-wallet
Dovuto: US$ 1.16 ( = 3.00% + US$ 0.40 )

Provato ad acquistare non mi permette di farlo con paypal potete dirmi se devo aggiungere i dati reali in " billing adress information"nel profilo creato dal sito delle gift' può essere quello il motivo che non mi fà acquistare? Cmq mi esce questo quando ho provato a fare la transazione con paypal

 

 

System message : The payment attempt was rejected. Please try again or use another payment method.

Mi sà che non si può acquistare da questo sito seagm sia che premo paypal che carta di credito riporta sempre lo stesso errore scritto in rosso poco sopra cmq sul sito dice che le gift card vendute da loro possono essere usate solo da account registrati negli stati uniti non sò se è questo il problema cmq mi è impossibile fare l'acquisto... qualcuno conosce un altro sito affidabile dove si possa acquistare gift card usa? Grazie

edit: posso acquistare le gift card da 25 dollari da amazon usa?

Modificato da tr909
Link al commento
Condividi su altri siti

Io pensavo che il fatto dell'indirizzo dell'oregon dovevi farlo da pc quindi lo si può fare anche da one come mi dici allora è meglio cosi vado tranquillo su one.

 

 

edit: cmq sto sul sito quello delle gift sono le tasse o è solo il cambio?

 

 

Paypal E-wallet

Dovuto: US$ 1.16 ( = 3.00% + US$ 0.40 )

 

Provato ad acquistare non mi permette di farlo con paypal potete dirmi se devo aggiungere i dati reali in " billing adress information"nel profilo creato dal sito delle gift' può essere quello il motivo che non mi fà acquistare? Cmq mi esce questo quando ho provato a fare la transazione con paypal

 

 

System message : The payment attempt was rejected. Please try again or use another payment method.

 

Mi sà che non si può acquistare da questo sito seagm sia che premo paypal che carta di credito riporta sempre lo stesso errore scritto in rosso poco sopra cmq sul sito dice che le gift card vendute da loro possono essere usate solo da account registrati negli stati uniti non sò se è questo il problema cmq mi è impossibile fare l'acquisto... qualcuno conosce un altro sito affidabile dove si possa acquistare gift card usa? Grazie

 

edit: posso acquistare le gift card da 25 dollari da amazon usa?

Ciao, anche altri utenti hanno avuto difficoltà ad acquistare dal sito all'inizio.. Devi sentire l'assistenza forse devono verificare l'account.. Io nn ho mai avuto problemi

 

Buon natale

Modificato da Dr.trafalgar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anche altri utenti hanno avuto difficoltà ad acquistare dal sito all'inizio.. Devi sentire l'assistenza forse devono verificare l'account.. Io nn ho mai avuto problemi

 

Buon natale

Ciao grazie per avermi risposto ho risolto acquistando la gift da cdkeys taglio da 25 dollari tutto piu semplice mi è arrivato il codice instantaneo per email cliccato sul link mi si è aperto il sito messo il mio numero di cell per verificare se ero io e mi ha sbloccato il codice su quella stessa pagina , poi ho riscattato il codice da xbox sullo store USA poi come mi hai detto tu ho messo l'indirizzo di un albergo di portland e me l'ha fatto riscattare direi bene cosi fifa 18 a 20 eur affarone! Grazie per l'aiuto :ok:

 

Buon natale

Modificato da tr909
Link al commento
Condividi su altri siti

i giochi 360 sono region locked, solo con quelli ONE puoi fare come ti pare

Ciao scusate la domanda banale sicuram si era già discusso..mi son reso conto che non si possono acquistare i giochi xbox 360 digitali con credito residuo dallo store...in particolare mi trovo su store di HK..confermate?

 

 

EDIT: visto ora che aveva già risposto salva84 sopra

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...