Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

Se Pes 7 nn dimostra di maturare anche un Fanboy come me passerà alla concorrenza solo per sfregio. Vedrete che con la ps3 in giro sarà un giocone fidatevi, i clienti sony nn si fanno fregare. Certo è che Fifa ha fatto passi da gigante mentre Konami si è seduta troppo negli ultimi 2 anni.

 

Speriamo che Konami non ci rifili la versione "monca" rispetto a PS3...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A pensarci bene però, sono ormai anni che il gioco migliora per alcuni aspetti e peggiora per altri, io tutto questo ottimismo sinceramente non lo vedo...

Negli ultimi anni, diciamo da PES4 al 6, non ho visto netti miglioramenti, solo qualche correzione sugli errori del capitolo precedente.. tipo, chessò, i falli che nel 5 erano troppo presenti e nel 6 sono diminuiti... I falli di mano che c'erano addirittura nel 3 e rompevano i cosiddetti perchè ad ogni controllo di palle ne fischiavano uno, nel quatto non c'erano più.... Potrei elencarne altri, fatto sta IMHO, che alla base, oltre alla pochezza grafica, di idee alla konami non ne hanno più tante, cambiano qualche movimento e si pigliano 70€ :shock: frutto della fama acquisita.... :bang:

 

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A pensarci bene però, sono ormai anni che il gioco migliora per alcuni aspetti e peggiora per altri, io tutto questo ottimismo sinceramente non lo vedo...

Negli ultimi anni, diciamo da PES4 al 6, non ho visto netti miglioramenti, solo qualche correzione sugli errori del capitolo precedente.. tipo, chessò, i falli che nel 5 erano troppo presenti e nel 6 sono diminuiti... I falli di mano che c'erano addirittura nel 3 e rompevano i cosiddetti perchè ad ogni controllo di palle ne fischiavano uno, nel quatto non c'erano più.... Potrei elencarne altri, fatto sta IMHO, che alla base, oltre alla pochezza grafica, di idee alla konami non ne hanno più tante, cambiano qualche movimento e si pigliano 70€ :shock: frutto della fama acquisita.... :bang:

con i mezzi che hanno la ps3 e la 360 si può fare il salto di qualità se la konami fa un lavoro serio,ci sono tanti aspetti che possono essere migliorati e non poco,poi se vengono aggiunti tutti questi campionati,le licenze ufficiali,l'editor,la modalità 2vs2 e tanta rivoluzione nel sistema di gioco io credo che 70 euro si possano anche spendere

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè tu lo comprerai pure se dovesse avere poche differenze rispetto al 6??non ci credo..

a ma pare evidente che gli ultimi titoli di fifa e pes, siano usciti "frettolosamente" su 360 e sono stati tagliati a dismisura perche' c'erano delle scadenze da rispettare.

 

ho piena fiducia che i prossimi titoli saranno "migliori" e sicuramente gia' l'avere licenze fifpro, e' un bel passo in avanti per la serie, il passare da 4 campionati messi i ncroce a 13, mi sembra un bel passo in avanti

poi, tecnicamente, non mi interessa molto per il momento, tanto sono sempre stato un caprone a pes :D

 

di sicuro, come tu dici, aspettero' di vederlo per esprimere un giudizio piu' concreto, ma non mi sento di essere timoroso dopo solo le prime notizie che per altro parlano di tutto, tranne che di grafica e tecnica di gioco.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

a ma pare evidente che gli ultimi titoli di fifa e pes, siano usciti "frettolosamente" su 360 e sono stati tagliati a dismisura perche' c'erano delle scadenze da rispettare.

 

ho piena fiducia che i prossimi titoli saranno "migliori" e sicuramente gia' l'avere licenze fifpro, e' un bel passo in avanti per la serie, il passare da 4 campionati messi i ncroce a 13, mi sembra un bel passo in avanti

poi, tecnicamente, non mi interessa molto per il momento, tanto sono sempre stato un caprone a pes :D

 

di sicuro, come tu dici, aspettero' di vederlo per esprimere un giudizio piu' concreto, ma non mi sento di essere timoroso dopo solo le prime notizie che per altro parlano di tutto, tranne che di grafica e tecnica di gioco.

 

A me sembra che Pes sia uscito frettolosamente....non Fifa.... :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

PES 7 secondo me, visto che uscirà anche su PS3 sarà un giocone.

 

super straquoto dato che verrà fatto per console next gen sarà perforza un capolavoro e lo comprerò sicuramente!!! quando esce quando esce???? devo passare la notte fuori al negozio http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/39.gif

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima cosa che dovra' fare la Konami è cambiare completamente il motore di gioco..

se lo fara' aspettatevi grandi cose...altrimenti aspettatevi di lasciarlo sullo scaffale... :ok:

La konami sono 2 anni che sta lavorando al nuovo motore di gioco....

Ricordo a tutti che pes6 per 360 non sarebbe dovuto uscire, il primo pes completamente next sarà il 7. :teach:

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

super straquoto dato che verrà fatto per console next gen sarà perforza un capolavoro e lo comprerò sicuramente!!! quando esce quando esce???? devo passare la notte fuori al negozio http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/39.gif

metà ottobre 2007 circa

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La konami sono 2 anni che sta lavorando al nuovo motore di gioco....

Ricordo a tutti che pes6 per 360 non sarebbe dovuto uscire, il primo pes completamente next sarà il 7. :teach:

 

certo, non sarebbe dovuto uscire, nel frattempo è uscito monco e sopratutto a prezzo STRAPIENO!!! Se proprio sapevano che ne sarebbe venuto fuori una mezza demo o comunque un gioco non definitivo, potevano anche venderlo a meno... :crazy:

E poi, ovviamente non ce l'ho con te, non so se credere alla storia dei due anni di lavoro sul nuovo motore grafico... se così fosse significherebbe che per PES6 hanno lavorato;

 

1° Team = Pes6 per Xbox e PS2 e PC (forse addirittura un team per console);

2° Team = Pes6 per Xbox 360 con motore grafico vecchio;

3° Team = Pes7 next generation...

 

:??: è possibile?? non dico no, forse, ma mi sembra strano (però io in materia sono assolutamente ignorantissimo)

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Pes 7 nn dimostra di maturare anche un Fanboy come me passerà alla concorrenza solo per sfregio. Vedrete che con la ps3 in giro sarà un giocone fidatevi, i clienti sony nn si fanno fregare. Certo è che Fifa ha fatto passi da gigante mentre Konami si è seduta troppo negli ultimi 2 anni.

lol non è che qulli xbox sono coglionazzi che hanno comprato pes6, pes7 sarà bello perchè lo fanno apposta per conxole nuove e quindi sarà bello sia su x360 che ps3, pes6 era un porting per aumentare le vendite e basta.

 

certo, non sarebbe dovuto uscire, nel frattempo è uscito monco e sopratutto a prezzo STRAPIENO!!! Se proprio sapevano che ne sarebbe venuto fuori una mezza demo o comunque un gioco non definitivo, potevano anche venderlo a meno... :crazy:

E poi, ovviamente non ce l'ho con te, non so se credere alla storia dei due anni di lavoro sul nuovo motore grafico... se così fosse significherebbe che per PES6 hanno lavorato;

 

1° Team = Pes6 per Xbox e PS2 e PC (forse addirittura un team per console);

2° Team = Pes6 per Xbox 360 con motore grafico vecchio;

3° Team = Pes7 next generation...

 

:??: è possibile?? non dico no, forse, ma mi sembra strano (però io in materia sono assolutamente ignorantissimo)

hanno semplicemente preso la versione xbox l'hanno dovuta convertire in fretta per x360 togliendo molte cose, l'hanno fatto solo perchè volevano guadagnarci di più sapeso che avrebbe venduto molto lo stesso e poi avevano fatto un accordo con ms.

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno semplicemente preso la versione xbox l'hanno dovuta convertire in fretta per x360 togliendo molte cose, l'hanno fatto solo perchè volevano guadagnarci di più sapeso che avrebbe venduto molto lo stesso e poi avevano fatto un accordo con ms.

 

Guarda, mi sbaglierò, ma giocando qualche giorno fa con la versione Old, non ho potuto fare a meno di notare che (al contrario di quanto dica qualcuno)

la versione per X360 sia notevolmente migliore graficamente, abbia una IA sicuramente diversa così come anche i movimenti e la fisica del pallone :loving: siano davvero su altri livelli.. quindi non credo tanto alla storia del "porting". IMHO la spiegazione sta nel motore grafico e nel poco tempo dedicato... :) :whip:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto... Secondo me l'unica spiegazione sta nel fatto che konami ha risparmiato le energie in attesa che uscisse la ps3. In tal modo potrà lavorare sul motore grafico per entrambe le console e uscirà davvero un ottimo prodotto, vedrete!

Intanto il 6 l'ho venduto; aspetterò con ansia il mese di ottobre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto... Secondo me l'unica spiegazione sta nel fatto che konami ha risparmiato le energie in attesa che uscisse la ps3. In tal modo potrà lavorare sul motore grafico per entrambe le console e uscirà davvero un ottimo prodotto, vedrete!

Intanto il 6 l'ho venduto; aspetterò con ansia il mese di ottobre!

 

Guarda, Konami, per PES6 su X360 promise tante cose: Giocatori ultra realistici, vento che muove le reti e i capelli dei giocatori il tutto gestito da una fisica ultra realistica, movimenti dei calciatori naturalissimi...senza scatti ecc...

Tu dimmi, com'è PES6 su X360???? C'è una sola cosa che io ho elencato???....non mi pare......Io vedo un PES5 HD!!!

Mi sento di darvi un consiglio: Pes è il calcio vero...dal punto di vista del gameplay, ma vi invito a non farvi illusioni, sulla grafica...diffidate dalle promesse degli artisti grafici di Konami.....le sparano sempre grosse...e non mantegono mai le promesse....

Ciauzzzzzzzz :ok: :ok: :ok:

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, Konami, per PES6 su X360 promise tante cose: Giocatori ultra realistici, vento che muove le reti e i capelli dei giocatori il tutto gestito da una fisica ultra realistica, movimenti dei calciatori naturalissimi...senza scatti ecc...

Tu dimmi, com'è PES6 su X360???? C'è una sola cosa che io ho elencato???....non mi pare......Io vedo un PES5 HD!!!

Mi sento di darvi un consiglio: Pes è il calcio vero...dal punto di vista del gameplay, ma vi invito a non farvi illusioni, sulla grafica...diffidate dalle promesse degli artisti grafici di Konami.....le sparano sempre grosse...e non mantegono mai le promesse....

Ciauzzzzzzzz :ok: :ok: :ok:

 

qui hai ragione, anche a parita di console, il team della concorrenza (EA) "GRAFICAMENTE PARLANDO" ha sempre dimostrato di essere superiore... :teach:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, Konami, per PES6 su X360 promise tante cose: Giocatori ultra realistici, vento che muove le reti e i capelli dei giocatori il tutto gestito da una fisica ultra realistica, movimenti dei calciatori naturalissimi...senza scatti ecc...

Tu dimmi, com'è PES6 su X360???? C'è una sola cosa che io ho elencato???....non mi pare......Io vedo un PES5 HD!!!

Mi sento di darvi un consiglio: Pes è il calcio vero...dal punto di vista del gameplay, ma vi invito a non farvi illusioni, sulla grafica...diffidate dalle promesse degli artisti grafici di Konami.....le sparano sempre grosse...e non mantegono mai le promesse....

Ciauzzzzzzzz :ok: :ok: :ok:

 

 

Quoto e aggiungo... un pes5 Hd e tagliato..

Comunque spero che quest'anno si sveglino...

Anche perchè molta gente non abbochera come l'anno scorso..

Compreso io :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente da grande estimatore di PES spero(e sono convinto) che la giocabilità verrà ulteriormente migliorata riepetto al già bellissimo PES6.......la cosa su qui ho più dubbi riguarda il LIVE;spero non si ripresenti lo schifo che hanno fatto con PES6.......con partite truccate,lag mostruosi e trucchetti vari per vincere le partite...... :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente da grande estimatore di PES spero(e sono convinto) che la giocabilità verrà ulteriormente migliorata riepetto al già bellissimo PES6.......la cosa su qui ho più dubbi riguarda il LIVE;spero non si ripresenti lo schifo che hanno fatto con PES6.......con partite truccate,lag mostruosi e trucchetti vari per vincere le partite...... :sleep:

 

Ho paura che il live avra sempre tanti problemi...dai lag al fatto di poter barare....

Sempre....

 

Sto Pes 7 sara' un'ottimo gioco,ne sono convinto,ma non considerate la concorrenza??

Fifa 07 è stato una rampa di lancio per testare le capacita' della console.Il 2008 sara' un qualcosa di mostruoso...

Sono finiti gli anni in cui esisteva solo un VERO gioco di calcio,cari ragazzi......

La Konami con l'uscita di "Pes 6 FLOP" si è giocata la fiducia di molti fedelissimi(io sono uno di quelli),se fa un'altro mezzo passo falso sono **** suoi....(scusate il linguaggio..)

 

Ah..pauluzzimas,con che coraggio scrivi "il bellissimo Pes6"????Ma ci hai mai giocato al 5 si??Non noti che hanno TUTTO in comune,in primis la giocabilita????Sono pure riusciti a rovinare alcune cose.Ii filtranti di ****,e inutilizzati,i rimpalli troppo esagerati....mpf...

Ma non fate caso a queste cose????

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...