Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

la sony è sempre la sony.....L'xbox non potrà mai battere lo strpotere della playstation....

 

Ti ricordo che questo è il forum dedicato a PES7 e non a Sony vs Microsoft. Ci sono altre discussioni in merito a tale argomento.... Evita quindi gli OT...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ricordo che questo è il forum dedicato a PES7 e non a Sony vs Microsoft. Ci sono altre discussioni in merito a tale argomento.... Evita quindi gli OT...

 

si lo so.... però ho solamente risposto ad altri interventi....! penso che non succede nulla se ogni tanto si vada un secondo fuori tema! magari stai un po' nervosetto che si avvicina il 23?? :fischio:

 

cmq: nessuno sa di qualche altra novità?

Comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

invece a mio cugino hanno detto due che conoscono uno che è parente di un altro che a sua volta ha lavorato con un tale che,sua fortuna, consoce molto bene uno che lavora in KOnami che ha detto di aver sentito da un suo amico interno che .......

 

 

 

aspettiamo e vediamo

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

La sostanziale differenza a livello qualitativo sarebbe determinata dal supporto utilizzato per lo storage del gioco: 18 GB è infatti la dimensione dei dati ospitata sul disco Blu-ray della versione per Playstation 3, è invece di soli 8.5 GB lo spazio offerto dal DVD-DL, formato utilizzato dalla console di Microsoft. La notizia assume caratteri ancor più interessanti se si considera che le due versioni differirebbero non solo nei contenuti multimediali in alta definizione, bensì nella vera e propria esperienza di gioco: si parla infatti di un frame rate di 60fps per PS3.

 

Tutto è possibile ma vorrei sapere che cavolo centra la capacità di storage del supporto ottico con il frame rate.....

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà anche un rumor, ma qualcosa del genere un pò me l'aspetto, giustificata da qualche caxxata tipo quelle del Blue-ray, ma me l'aspetto...

Se ci pensate konami non ha mai preso sul serio nessuna console M$, quindi....

La cosa certa è che se dovesse avvenire una cosa del genere volterei le spalle definitivamente a PES, tanto anche la concorrenza sfornerà qualcosa di buono quest'anno, ne sono sicuro.

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Assurdo...mi sono letto le 2 ultime pagine di questo topic per leggere cosa???Puttanate??Deliri di gente annoiata??!

Cavoli..se non sapete che fare...e se per il momento non si sa ancora niente su sto gioco...perchè dovete scrivere per forza qualcosa???

 

Quello scrive "il cognato dello zio di mio nonno m'ha detto che per la 360 sara' meglio"...l'altro controbbatte "ma no..fidati che per la Ps3 spacchera' di brutto"...

E dai..cosi' non fate capire niente alla gente... :crazy:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Assurdo...mi sono letto le 2 ultime pagine di questo topic per leggere cosa???Puttanate??Deliri di gente annoiata??!

Cavoli..se non sapete che fare...e se per il momento non si sa ancora niente su sto gioco...perchè dovete scrivere per forza qualcosa???

 

Quello scrive "il cognato dello zio di mio nonno m'ha detto che per la 360 sara' meglio"...l'altro controbbatte "ma no..fidati che per la Ps3 spacchera' di brutto"...

E dai..cosi' non fate capire niente alla gente... :crazy:

 

Quoto in pieno!!! Esattamente quello che ho scritto appena aperta la discussione....

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm... non per fare il guastafeste ma non è che la versione ps3 è 10 giga più grande perchè con tutto quello spazio a disposizione non si sono presi la briga di comprimere i files?

 

 

 

 

 

magari alla konami hanno detto che la versione ps3 sarà più di 2 volte più grande e qualche genio ha pensato che con la dimensione raddoppiassero anche tutte le specifiche del gioco :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm... non per fare il guastafeste ma non è che la versione ps3 è 10 giga più grande perchè con tutto quello spazio a disposizione non si sono presi la briga di comprimere i files?

magari alla konami hanno detto che la versione ps3 sarà più di 2 volte più grande e qualche genio ha pensato che con la dimensione raddoppiassero anche tutte le specifiche del gioco :ph34r:

mah..... forse, potrebbe anche essere questo ol motivo

Link al commento
Condividi su altri siti

dal sito ufficiale di konami,il gioco verrà presentato ufficialmente il 26/6 e si vocifera il testimonial possa essere Cristiano Ronaldo

di sicuro sarebbe più azzeccato della coppia Adriano-Toni.... :mrgreen:

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se i giocatori europei hanno qualcosa da rimproverare al parco titoli PS3 è l'assenza di un titolo calcistico di spessore. I fan della nuova Playstation si sono dovuti accontentare dell'emulazione di Pro Evolution Soccer 6 sviluppato per piattaforma PS2. I recenti aggiornamenti del firmware PS3 hanno migliorato la retrocompatibilità del titolo di casa Konami e in particolare hanno posto rimedio alle diverse problematiche incontrate nel gioco online, tuttavia resta lo smacco di non poter godere di un comparto grafico degno della nuova generazione.

 

La musica è però destinata a cambiare e, con l'arrivo della futura edizione della simulazione calcistica per eccellenza, il vento sembra soffierà in favore della console di casa Sony: a sostenerlo è uno sviluppatore di Konami, che su un forum asiatico ha riportato che PES7 in versione PS3 sarà nettamente superiore a quello per la rivale Xbox360.

La sostanziale differenza a livello qualitativo sarebbe determinata dal supporto utilizzato per lo storage del gioco: 18 GB è infatti la dimensione dei dati ospitata sul disco Blu-ray della versione per Playstation 3, è invece di soli 8.5 GB lo spazio offerto dal DVD-DL, formato utilizzato dalla console di Microsoft. La notizia assume caratteri ancor più interessanti se si considera che le due versioni differirebbero non solo nei contenuti multimediali in alta definizione, bensì nella vera e propria esperienza di gioco: si parla infatti di un frame rate di 60fps per PS3.

 

Inutile dire che, alla luce di queste nuove rivelazioni, l'attesa attorno a Pro Evolution Soccer 2007 si fa spasmodica

 

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAH :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Delle volte mi chiedo se veramente ci pensate a quello che scrivete o se pur di schiacciare qualche tasto riportate qualsiasi boiata vi venga a tiro!!!!! :rotfl: :rotfl:

Innanzi tutto sono proprio curioso di vedere come quelli della Konami in un solo gioco di calcio siano riusciti a programmare ben 18 GIGA e dico 18 di roba!!!!! Ma avete la benchè minima idea di quanto siano 18 GIGA di dati da programmare!!!!! E poi.... "UN PROGRAMMATORE" della Konami???? e chi cavolo è il signor "UN PROGRAMMATORE" che perdipiù sputtana tutta la MS su un "SITO ASIATICO" per dire che cosa? Che il supporto della SONY è più migliore ottimo superlativo e che su PS3 il loro gioco sarà nettamente migliore????? Ma avete le fette di prosciutto sugli occhi o cosa????

Ti dico io quale sarà la differenza tra PES7 per 360 e PS3.... semplicemnete che sulla PS3 per usare un po' lo spazio libero sul BR non comprimeranno nessun tipo di filamto.... esattamente come avevano fatto con un certo "THE BOUNCER" ( che è più giusto considerare un film interattivo che un gioco)....

 

Scusa... non voglio essere offensivo, ma pensate un po' criticamente a quello che scrivete....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico io quale sarà la differenza tra PES7 per 360 e PS3.... semplicemnete che sulla PS3 per usare un po' lo spazio libero sul BR non comprimeranno nessun tipo di filamto....

Spiegazione perfetta. :teach:

 

 

il testimonial possa essere Cristiano Ronaldo

ottima scelta, sicuramente con Kakà è in questo momento il giocatore che "tira" di più.

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...