Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

infatti... spero non diventi un super calciatore che non viene fermato, super veloce e che segna ad ogni tiro... spero calibrino bene la potenza

 

si...ma non penso che accadrà questo.... nel ci sono sia adriano e toni..

 

adriano è un bug (su questo non ci piove)

ma toni non è per niente forte....

 

E un certo Messi dove lo metti?

 

messi??? ci sono una decina di giocatori in questo momento meglio di messi.....

 

ovvero: kakà (il meglio) c. ronaldo, ibra, gerrard, drogba, ronaldinho, eto'o, buffon, henry e totti

Comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

messi??? ci sono una decina di giocatori in questo momento meglio di messi.....

 

ovvero: kakà (il meglio) c. ronaldo, ibra, gerrard, drogba, ronaldinho, eto'o, buffon, henry e totti

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

bella battuta..questa me la devo segnare!!!! :rotfl: :rotfl:

 

messi è il piu' forte giocatore del pianeta adesso come adesso!

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè mi vorresti dire che un Henry adesso come adesso è piu' forte??

Ma daiiiiiii........

 

non si può dire...anche perchè henry è infortunato da tempo....

 

mi baso sull'ultimo anno... metto dentro anche il mondiale!

 

sicuramente in prospettiva messi potrà diventare fenomenale....

 

ma adesso come adesso (come dici tu) non è assolutamente il giocatore più forte del mondo!

 

 

 

Comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

non si può dire...anche perchè henry è infortunato da tempo....

 

mi baso sull'ultimo anno... metto dentro anche il mondiale!

 

sicuramente in prospettiva messi potrà diventare fenomenale....

 

ma adesso come adesso (come dici tu) non è assolutamente il giocatore più forte del mondo!

 

Mah..pensala come vuoi....ma credo che Messi lo stia dimostrando gia' da diversi mesi di essere il giocatore piu' completo che c'è in circolazione...

Io seguo anche la Liga..ed a ogni partita riesce sempre a fare la differenza da solo..

Piu' di Ibra.......piu' di Totti..piu' di Gerrard...

 

Chiuso OT..continuiamo a parlare di Pes va...che è meglio....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah..pensala come vuoi....ma credo che Messi lo stia dimostrando gia' da diversi mesi di essere il giocatore piu' completo che c'è in circolazione...

Io seguo anche la Liga..ed a ogni partita riesce sempre a fare la differenza da solo..

Piu' di Ibra.......piu' di Totti..piu' di Gerrard...

 

Chiuso OT..continuiamo a parlare di Pes va...che è meglio....

 

 

differenza?????? infatti il barcellona è primo.... e per di più grazie alle giocate di messi.... non ti emozionare con un gol (fantastico) contro il getafe...dato che guardi la liga... vai a vedere in che posizione è!

 

l'uomo scudetto dell'inter è ibrahimovic (a detta ache da tutti)

 

il liverpool di un certo gerrard è in finale di champions

 

totti ha vinto la classifica marcatori (sbagliando 5 rigori penso) ed è in lotta per vincere la scarpa d'oro

 

"Io seguo anche la Liga..ed a ogni partita riesce sempre a fare la differenza da solo" questa è davvero troppo bella......

 

la differenza la faceva solo maradona!

Comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto non mi faccio ingannare da quel gol alla Maradona..non ti preoccupare..

 

E poi ti ricordo che il Barcellona è a pari punti con il Real...da come dici sembrerebbe che stia a meta' classifica...ma fammi il piacere...

 

Ad avercelo un giocatore come Messi nella mia Juve...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto non mi faccio ingannare da quel gol alla Maradona..non ti preoccupare..

 

E poi ti ricordo che il Barcellona è a pari punti con il Real...da come dici sembrerebbe che stia a meta' classifica...ma fammi il piacere...

 

Ad avercelo un giocatore come Messi nella mia Juve...

 

1 io parlavo della classifica del getafe

 

2 il barcellona aveva un notevole vantaggio sul real...ora è a pari punti è vero. (ti ricordo che se dovesse finire a pari punti la liga andrebbe al rel per gli sconti diretti) quindi il real è primo

 

3 attualmente un sacco di giocatori andrebbero bene nella tua juve

Comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

1 io parlavo della classifica del getafe

 

2 il barcellona aveva un notevole vantaggio sul real...ora è a pari punti è vero. (ti ricordo che se dovesse finire a pari punti la liga andrebbe al rel per gli sconti diretti) quindi il real è primo

 

3 attualmente un sacco di giocatori andrebbero bene nella tua juve

 

 

e allora spiegati meglio la prossima volta..

 

Lo so che che per gli scontri diretti passerebbe il Real....pero' mancano 3 giornate se non mi sbaglio..il Barca non ha ancora perso il camipionato....

Messi ha 19 anni ti ricordo..e ha gia' dimostarto tanto nella sua breve carriera....

Secondo te Totti è piu' determinante di Messi???Ma tu le partite te le vedi davanti o dietro la televisione?

 

Riguardo il tuo "punto 3"...potevi risparmiartelo credimi... :ok:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi torniamo in Topic,suvvia, :mrgreen:

 

comunque Ronaldo(cristiano) e Kakà adesso sono i migliori per fare i testimonial secondo me,in alternativa uno fra Ibra e Drogba

 

meno male va..... :ok:

 

cmq: penso che kakà (testimonial di fifa07) e drogba (era gia stato testimonial in pes 5 in nghilterra) non ci saranno

 

e allora spiegati meglio la prossima volta..

 

Lo so che che per gli scontri diretti passerebbe il Real....pero' mancano 3 giornate se non mi sbaglio..il Barca non ha ancora perso il camipionato....

Messi ha 19 anni ti ricordo..e ha gia' dimostarto tanto nella sua breve carriera....

Secondo te Totti è piu' determinante di Messi???Ma tu le partite te le vedi davanti o dietro la televisione?

 

Riguardo il tuo "punto 3"...potevi risparmiartelo credimi... :ok:

 

 

va bene...

Comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

meno male va..... :ok:

 

cmq: penso che kakà (testimonial di fifa07) e drogba (era gia stato testimonial in pes 5 in nghilterra) non ci saranno

va bene...

 

nono..non va bene propio un cazz0.....

 

Che credi di assecondarmi con una frase fatta del genere??????

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

per me i testimonial che andrebbero bene sono:

 

1 bambino Asiatico

1 bambino europeo

1 bembino africano

1 bambino Brasiliano

1 bambino Nordico (che ne so norvegia il bambinetto tutto biondo occhi azzurri per capirci)

 

tutti che stringono un pallone ed hanno addosso le magliette dei migliori 5 del pianeta (Kaka, Cristiano Ronaldo, ibra, totti e drogà o etò un africano ci vuole)

 

e il senso dello spot sarebbe "PES7 Vivi il tuo calcio"

 

:mrgreen: :mrgreen: lo so lo so me le sogno la notte queste cose :mrgreen: :mrgreen:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

nono..non va bene propio un cazz0.....

 

Che credi di assecondarmi con una frase fatta del genere??????

 

poverino.....

 

per me i testimonial che andrebbero bene sono:

 

1 bambino Asiatico

1 bambino europeo

1 bembino africano

1 bambino Brasiliano

1 bambino Nordico (che ne so norvegia il bambinetto tutto biondo occhi azzurri per capirci)

 

tutti che stringono un pallone ed hanno addosso le magliette dei migliori 5 del pianeta (Kaka, Cristiano Ronaldo, ibra, totti e drogà o etò un africano ci vuole)

 

e il senso dello spot sarebbe "PES7 Vivi il tuo calcio"

 

:mrgreen: :mrgreen: lo so lo so me le sogno la notte queste cose :mrgreen: :mrgreen:

 

 

cosa??????? non hai messo messi?????? :mrgreen: :rotfl:

 

cmq a parte gli scherzi....

 

è davvero una bella idea

Comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

per me i testimonial che andrebbero bene sono:

 

1 bambino Asiatico

1 bambino europeo

1 bembino africano

1 bambino Brasiliano

1 bambino Nordico (che ne so norvegia il bambinetto tutto biondo occhi azzurri per capirci)

 

tutti che stringono un pallone ed hanno addosso le magliette dei migliori 5 del pianeta (Kaka, Cristiano Ronaldo, ibra, totti e drogà o etò un africano ci vuole)

 

e il senso dello spot sarebbe "PES7 Vivi il tuo calcio"

 

:mrgreen: :mrgreen: lo so lo so me le sogno la notte queste cose :mrgreen: :mrgreen:

lo sai che questa idea mi attira? :ok:

 

peccato che la gente che è lì dentro non ci pensa mai :whew: però come sempre Tony siamo d'accordo :ok:

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sai che questa idea mi attira? :ok:

 

peccato che la gente che è lì dentro non ci pensa mai :whew: però come sempre Tony siamo d'accordo :ok:

 

bella albe!!!!!

 

comunque di idee belle ce ne sono perchè non proviamo a tirarne fuori qualcuna :rolleyes:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto adesso la notizia di PES7....che sarà presentato a Tokio...speriamo in bene....ma una domanda....perchè sulla xbox360, non hanno messo tutte quelle cose che ci sono sulla ps2?? E secondo voi, questa differenza di gioco, rimarrà anche per PES7? :drunken: ..bella!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto adesso la notizia di PES7....che sarà presentato a Tokio...speriamo in bene....ma una domanda....perchè sulla xbox360, non hanno messo tutte quelle cose che ci sono sulla ps2?? E secondo voi, questa differenza di gioco, rimarrà anche per PES7? :drunken: ..bella!!!

 

 

Le ragioni per cui hanno creato un prodotto "monco" su 360 non le conosce nessuno con certezza e dal canto loro i programmatori si sono limitati a dire che hanno concentrato i loro sforzi in altri frangenti.... la verità credo sia che alla Konami non credevano che la 360 vendesse tanto bene che la PS3 facesse tanto "sega" e di conseguenza hanno creato un prodotto in esclusiva, ma molto ridimensionato rispetto alle attese.... motivo per cui siamo tutti in attesa delle prime immagini realmente next-gen di PES 7 nella speranza che ora che entrambe le console sono uscite sul mercato e che la concorrenza ha dimostrato di voler fare sul serio ( vedi l'ultimo UEFA) tirino fuori un gioco degno del nome che porta e delle piattaforme su cui andrà a girare..... spero essere stato esaustivo.... bye

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque per chiudere l'OT non scherziamo chi è questo totti se il suo avversario è messi? 15 squadre nella serie A di quest'anno sono pari o inferiori al getafe, e non mi pare che totti sia capace di certe cose... fine OT

 

io non vorrei una copertina del genere... io voglio le risse in campo, una barra nervosismo che tiri in ballo il parametro "aggressività" (che finora non serve a niente...), insomma un calcio che nel bene e nel male rispecchi quello moderno...

 

spero davvero che il testimonial sia ronaldo cristiano così almeno s'impegneranno un po' di più nel riprodurre il suo unico stile di finte e dribbling... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

si...ma non penso che accadrà questo.... nel ci sono sia adriano e toni..

 

adriano è un bug (su questo non ci piove)

ma toni non è per niente forte....

messi??? ci sono una decina di giocatori in questo momento meglio di messi.....

 

ovvero: kakà (il meglio) c. ronaldo, ibra, gerrard, drogba, ronaldinho, eto'o, buffon, henry e totti

 

 

Mha oddio secondo me sbagli. Ibra per me è il più forte, kakà non è da meno anche se lo vedo meno tecnico...

 

ma come cax fai a dire che totti è più forte di messi ?

 

Buffon ?? :crazy: Sono Juventino, ma cosa c'entra un portierei ( che sarà anche il più bravo al mondo ) con un attaccante ? :crazy:

 

differenza?????? infatti il barcellona è primo.... e per di più grazie alle giocate di messi.... non ti emozionare con un gol (fantastico) contro il getafe...dato che guardi la liga... vai a vedere in che posizione è!

 

l'uomo scudetto dell'inter è ibrahimovic (a detta ache da tutti)

 

il liverpool di un certo gerrard è in finale di champions

 

totti ha vinto la classifica marcatori (sbagliando 5 rigori penso) ed è in lotta per vincere la scarpa d'oro

 

"Io seguo anche la Liga..ed a ogni partita riesce sempre a fare la differenza da solo" questa è davvero troppo bella......

 

la differenza la faceva solo maradona!

 

 

su totti non son d'accordo. per me non è nulla di che...aò aò ... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho paura che il live avra sempre tanti problemi...dai lag al fatto di poter barare....

Sempre....

 

Sto Pes 7 sara' un'ottimo gioco,ne sono convinto,ma non considerate la concorrenza??

Fifa 07 è stato una rampa di lancio per testare le capacita' della console.Il 2008 sara' un qualcosa di mostruoso...

Sono finiti gli anni in cui esisteva solo un VERO gioco di calcio,cari ragazzi......

La Konami con l'uscita di "Pes 6 FLOP" si è giocata la fiducia di molti fedelissimi(io sono uno di quelli),se fa un'altro mezzo passo falso sono **** suoi....(scusate il linguaggio..)

 

Ah..pauluzzimas,con che coraggio scrivi "il bellissimo Pes6"????Ma ci hai mai giocato al 5 si??Non noti che hanno TUTTO in comune,in primis la giocabilita????Sono pure riusciti a rovinare alcune cose.Ii filtranti di ****,e inutilizzati,i rimpalli troppo esagerati....mpf...

Ma non fate caso a queste cose????

 

Ma ti paga la Ea sport? ma la vuoi finire? Vogliamo fare come l'anno scorso che x colpa di discorsi come i tuoi si sono chiusi mille volte i topic di fifa e di pes?

 

Ognuno ha le sue opinioni.. ma certo non accorgersi che fifa è orribile è strano.. maldini kakà e gli altri sembrano dei mostri.. e la giocabilità fa ridere i bambini di 3 anni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ragioni per cui hanno creato un prodotto "monco" su 360 non le conosce nessuno con certezza e dal canto loro i programmatori si sono limitati a dire che hanno concentrato i loro sforzi in altri frangenti.... la verità credo sia che alla Konami non credevano che la 360 vendesse tanto bene che la PS3 facesse tanto "sega" e di conseguenza hanno creato un prodotto in esclusiva, ma molto ridimensionato rispetto alle attese.... motivo per cui siamo tutti in attesa delle prime immagini realmente next-gen di PES 7 nella speranza che ora che entrambe le console sono uscite sul mercato e che la concorrenza ha dimostrato di voler fare sul serio ( vedi l'ultimo UEFA) tirino fuori un gioco degno del nome che porta e delle piattaforme su cui andrà a girare..... spero essere stato esaustivo.... bye

 

Ho una teoria in merito. La konami non divorzia, tutt'al più fa le corna, ma ricorda alla gente che l'amante non deve parlare a sproposito di monogamia.. :fischio:

 

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha oddio secondo me sbagli. Ibra per me è il più forte, kakà non è da meno anche se lo vedo meno tecnico...

 

ma come cax fai a dire che totti è più forte di messi ?

 

Buffon ?? :crazy: Sono Juventino, ma cosa c'entra un portierei ( che sarà anche il più bravo al mondo ) con un attaccante ? :crazy:

su totti non son d'accordo. per me non è nulla di che...aò aò ... :mrgreen:

 

 

Io sto parlando di giocatori in generale..... penso che se uno faccia il portiere si possa definire giocatore di calcio no???

 

in proporzione quindi....buffon è più forte di messi.... ci arrivi?

 

se poi dobbiamo parlare di ruoli... sicuramente kakà è piu forte...ibra è più tecnico si.. ma kakà ha più velocità ed è molto più concreto...almeno per ora...in oltre penso che c.ronaldo sia più tecnico dello svedese..ma questo è un mio parere....

 

per quanto riguarda totti: sono 2 tipi di giocatori diversi... uno è veloce,tecnico ed esplosivo....l altro ha più visione di gioco, senso della posizione e ha un tiro migliore e anche più potente...

sicuramente questa è la migliore stagione di totti e penso abbia giocato meglio di messi...anche perchè largentino ha avuto guai fisici ad inizio stagione...per quello ho detto che totti è più forte....

sicuramente il prossimo anno messi lo supererà...

ricordo che totti ha segnato 22 gol sbagliando un bel po' di rigori..è stato decisivo in coppa italia... ed ha segnato pure in champions..

 

detto questo: pensatela come volete :mrgreen:

 

sicuramente messi non è il più forte del mondo

 

 

Ma ti paga la Ea sport? ma la vuoi finire? Vogliamo fare come l'anno scorso che x colpa di discorsi come i tuoi si sono chiusi mille volte i topic di fifa e di pes?

 

Ognuno ha le sue opinioni.. ma certo non accorgersi che fifa è orribile è strano.. maldini kakà e gli altri sembrano dei mostri.. e la giocabilità fa ridere i bambini di 3 anni..

 

:bow:

Comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...