Vai al contenuto

Dragon Age: Origins


Willy

Messaggi raccomandati

gia i sottotitoli! alessio82 devi dirci se e quanto sono leggibii sti sottotitoli :piange:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

ma gestire tutto con il pad com'è?? cioè è fattibile e ci si diverte oppure è piuttosto difficilotto e macchinoso??? :??: :??: :??: :??:

 

perchè ho visto il gioco in diretta (su un altro sito che non faccio il nome) ma era giocato sul pc e sembrava veramente ben fatto.... però con il mouse e la tastiera ovviamente è tutto più semplice!

Link al commento
Condividi su altri siti

TEtra il sonoro è fenomenale. Musiche medievali sempre presenti. Ogni attimo è accompagnato da una musica sempre azzeccata. Vorrei farvi capire con un esempio, ma farei uno spoiler gigantesco.

Ragazzi.....compratelo ad occhi chiusi.

Bellissimo,che le musiche siano sempre presenti è un altro punto a favore,odio i tempi morti in cui non c'è musica e si vaga nelle lande desolate solo con i suoni(come nella maggior parte degli Rpg)....una bella muscia ci fa immergere ancora di piu'a mio avviso,spesso viene sottovalutato questo aspetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

c'erano i sottotitoli di Risen che porc...... con un 42'pollici mi cecavo... cioè ma dico io quando fanno un gioco e PALESEMENTE scelogono il sottotitolo, volete pensare di uasare un font più grande? boh!

Cmq io penso che lo prendo oggi dando in permuta sacred 2 :P peerchè alfred io mio negoziante di fiducia ieri sera disse "stè passa domattina",...ma andrò oggi per sicurezza ^-^

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dopo molte ore si gioco posso confermare quello che ho detto: "CAPOLAVORO". Il fattore che mi sta facendo impazzire è la trama...mamma mia che bella. Vi immergerete veramente nel mondo di DA. Non vedo l'ora di tornare a casa per giocarci. A proposito, per i collezzionisti consiglio vivamente la limited. Semplicemente stupenda.

Tanti NEMICI, Tanto ONORE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto la recensione di multiplayer ed ha confermato le mie impressioni e quelle positive di Alessio82...questo è il gioco che sognavo dai tempi di BG II, si parla di 70-80 ore di gioco, pausa automatica, mondo di gioco complesso!

 

Sarà mio, ma per pc, me lo voglio gustare come ai vecchi tempi, con mouse e tastiera :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dopo molte ore si gioco posso confermare quello che ho detto: "CAPOLAVORO". Il fattore che mi sta facendo impazzire è la trama...mamma mia che bella. Vi immergerete veramente nel mondo di DA. Non vedo l'ora di tornare a casa per giocarci. A proposito, per i collezzionisti consiglio vivamente la limited. Semplicemente stupenda.

 

 

Ok, trama a parte...la grafica??? siamo ai livelli di Mass Effect???!!!!....grazie :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, trama a parte...la grafica??? siamo ai livelli di Mass Effect???!!!!....grazie :bow:

No. Graficamente è nettamente inferiore a ME, ma ti posso assicurare che è lo stesso godibilissimo. Basta pensare che abbiamo giocato a giochi decisamente inferiori graficamente a DA. La grafica non è da buttare via, anzi, ma in questo gioco passa in secondo piano, perché vedrai che altri aspetti ti prenderanno molto non facendoti badare alle texture. Ripeto: graficamente non fa gridare al miracolo, ma è godibile. Io sono soddisfatto.

Tanti NEMICI, Tanto ONORE

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo la grafica non si avvicina nemmeno a mass effect 1 (e ho provato la versione per pc tutto al massimo) ha le texture talmente in bassa risoluzione che sembra un gioco da playstaion 1. Comq. apparte questo il gioco ha una trama davvero bella, quindi il fattore grafica passa in secondo piano.

 

Ok, anche perchè essendo abituato a Risen non può che essere meglio!!..almeno lo spero!!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo la grafica non si avvicina nemmeno a mass effect 1 (e ho provato la versione per pc tutto al massimo) ha le texture talmente in bassa risoluzione che sembra un gioco da playstaion 1. Comq. apparte questo il gioco ha una trama davvero bella, quindi il fattore grafica passa in secondo piano.

 

addirittura!

a me sembra un gioco per Gameboy Color...

 

P.S.

sono ironico, non mi sembra sta schifezza di grafica che manco la PS1 e sinceramente l'indirizzo artistico mi sembra superiore a Risen anche se non tecnicamente pari.

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

sono ironico, non mi sembra sta schifezza di grafica che manco la PS1 e sinceramente l'indirizzo artistico mi sembra superiore a Risen anche se non tecnicamente pari.

Anchio ero ironico, ho solo fatto notare che nel 2009 dove su pc gira Crysis, la Bioware non riesca a creare un motore decente per un gioco così bello, cosa poi assurda dato che Mass Effect 2 ha una graficona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...