Vai al contenuto

Dragon Age: Origins


Willy

Messaggi raccomandati

Raga sapete se è ancora prenotabile la collectors al game stop?

 

 

Grazie.

 

si, costa sui 15 euro in più, anche se non mi hanno saputo dire cosa ci stava dentro... :fischio:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

S-prenotato CoD6 (che tanto avrei preso per PC... se quei furboni della IW non avessero TOLTO i server dedicati O___O... sui loro forum sono gioccati migliaia di post di annulamento dei preorder ahahahah!) e prenotato la limited di Dragonage... spero di finire The Witcher in tempo (anche se mi pare indecentemente lungo quel gioco lol...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84
S-prenotato CoD6 (che tanto avrei preso per PC... se quei furboni della IW non avessero TOLTO i server dedicati O___O... sui loro forum sono gioccati migliaia di post di annulamento dei preorder ahahahah!) e prenotato la limited di Dragonage... spero di finire The Witcher in tempo (anche se mi pare indecentemente lungo quel gioco lol...)

 

scusa nn ho capito cosa è successo a CoD6

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato l'editor... ricorda MOLTO quello di Neverwinter Nights 2...

 

La grafica non è che sia stupefacente nemmeno su pc eh... i modelli sono parecchio... plasticosi (a vedersi...).

 

Vi posto due screen fatti da me di un umano e un'umana (molto scazzing... però credo che l'umano lo userò come pg nel gioco)

 

http://img197.imageshack.us/img197/1224/daocharactercreator2009.png

 

http://img207.imageshack.us/img207/4219/daocharactercreator2009v.png

 

 

L'editor permette di:

 

1) scegliere la razza (umano, elfo, nano), il sesso e la classe (guerriero, mago, ranger)

 

2) scegliere i tratti somatici del viso (naso, orecchie, mento, collo, occhi, labbra), i capelli e la barba (colore, forma), i tatuaggi sul volto (colore, disegno) e la voce del personaggio

 

3) creare il "portrait" (ritratto) del personaggio, ovvero l' "icona" del proprio pg (la faccetta a destra) -notare che il mio pare Gesù...-

 

4) assegnare 5 punti, stile D&D, a 6 attributi (destrezza, forza, costituzione e gli altri 3 riguardanti la magia)

 

6) scegliere il nome (ma non il cognome! questo immagino voglia dire che durante il gioco il personaggio verrà chiamato per congnome, come in Mass Effect) del personaggio

 

 

OT/ In pratica in CoD4 e CoD5 (come in molti altri fps online) c'erano i server "dedicati", ovvero creati dai giocatori... in pratica si hostavano le partite, ed erano utilissimi per i clan... si creava la stanza e la suqadra giocava li...

 

Ora invece pare che gli abbiano tolti in quanto "troppe copie di CoD4 erano piratate e potevano essere giocate online in stanze dedicate..."... quindi per evitare il ripetersi della storia han tirato via tutto lol... così si potrà giocare ma per forza nelle stanze pre-create del gioco.

 

Per questo mille mila persone han tolto il preorder... i clan non avranno senso d'esistere senza room dedicate per gli allenamenti, idem room create apposta per scontri tra bande ecc. / Fine OT

Link al commento
Condividi su altri siti

ma c' e' un video gameplay della versione 360?

Si'c'è.....nel menu di combattimento con un tasto si apre una specie di ruota(tipo quella di Mass effect)dove si scelgono le varie abilità...e poi si possono assegnare le magie ai tasti Y,X ecc.........Volevo postare i video ma non so come immettere un Link.... :ph34r:

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

dai video no nmi impressiona però penso di prenderlo... mi ispira abbastanza... se proprio non salta fuori che è un cesso... ma penso sia difficile questa cosa...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato l'editor... ricorda MOLTO quello di Neverwinter Nights 2...

 

La grafica non è che sia stupefacente nemmeno su pc eh... i modelli sono parecchio... plasticosi (a vedersi...).

 

Vi posto due screen fatti da me di un umano e un'umana (molto scazzing... però credo che l'umano lo userò come pg nel gioco)

 

http://img197.imageshack.us/img197/1224/daocharactercreator2009.png

 

http://img207.imageshack.us/img207/4219/daocharactercreator2009v.png

 

 

L'editor permette di:

 

1) scegliere la razza (umano, elfo, nano), il sesso e la classe (guerriero, mago, ranger)

 

2) scegliere i tratti somatici del viso (naso, orecchie, mento, collo, occhi, labbra), i capelli e la barba (colore, forma), i tatuaggi sul volto (colore, disegno) e la voce del personaggio

 

3) creare il "portrait" (ritratto) del personaggio, ovvero l' "icona" del proprio pg (la faccetta a destra) -notare che il mio pare Gesù...-

 

4) assegnare 5 punti, stile D&D, a 6 attributi (destrezza, forza, costituzione e gli altri 3 riguardanti la magia)

 

6) scegliere il nome (ma non il cognome! questo immagino voglia dire che durante il gioco il personaggio verrà chiamato per congnome, come in Mass Effect) del personaggio

 

 

OT/ In pratica in CoD4 e CoD5 (come in molti altri fps online) c'erano i server "dedicati", ovvero creati dai giocatori... in pratica si hostavano le partite, ed erano utilissimi per i clan... si creava la stanza e la suqadra giocava li...

 

Ora invece pare che gli abbiano tolti in quanto "troppe copie di CoD4 erano piratate e potevano essere giocate online in stanze dedicate..."... quindi per evitare il ripetersi della storia han tirato via tutto lol... così si potrà giocare ma per forza nelle stanze pre-create del gioco.

 

Per questo mille mila persone han tolto il preorder... i clan non avranno senso d'esistere senza room dedicate per gli allenamenti, idem room create apposta per scontri tra bande ecc. / Fine OT

Questo gioco ha sicuramente molte cose in comune con Newerwinter Nights 2 oltre l'editor anche lo stile di combattimento

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi salve a tutti..vorrei porvi un paio di domande per schiarirmi un pò le idee su quello che potrebbe essere un titolo fantastico...la prima riguarda lo stile dei combattimenti, ok che ci sono 20 milioni di magie e tutto il resto, ma domanda secca, è paragonabile e riprende il genere di Mass Effect..??..o mi devo aspettare un gioco a turni tipo lost odyssey..??...altra cosa, ultima ma non per importanza anzi, è TOTALMENTE tradotto e PARLATO in italiano..??...se mi darete risp positive ad entrambe penso che l'acquisto sarà obbligo per chiunque.. :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

per la seconda non so dirti, per la prima... è un "punta e clicca"... tipo diablo. Hai il gruppo, selezioni l'avversario e lo menano in automatico... poi hai la ruota dei poteri, puoi cambiare membro del party da usare ecc, ma non centra nulla nè con Mass Effect, nè con gli rpg a turni

Link al commento
Condividi su altri siti

bè mi sembra che durante i combattimenti si può mettere in pausa e fare le cose con calma, quindi volendo una specie di lotta a turni ci sta :rotfl:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Si'il gioco è sottotitolato in italiano e parlato in inglese....

Il combattimento a me ricorda Final fantasy 12....un misto fra turni e fra i combattimenti alla Diablo(o alla baldur's gate)....anche io avevo sentito che si puo'usare il Personaggio principale e menare spadate a destra e a manca mentre il computer controlla gli altri membri del gruppo....poi non so....

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che ci sia la possibilità di gestire un party e combattere col pg che si vuole come in NWN2 certo è che sicuramente si userà di + il pg creato dal giocatore, altrimenti uno che se lo crea a fare se poi usa i pg che si aggregano al party?

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha qualche notizia...fresca?

Il mio negoziante di fiducia (uno che 2 giorni prima dell'uscita ufficiale mi consegna sempre i games)

ha sentito dire presso il suo fornitore..la data 20 novembre come uscita ufficiale ...

 

potrei morire...

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm tutto gasato dopo aver visto filmati e immagini..ma adesso sentendo che è un punta e clicca e che non è parlato in italiano, penso che l'acquisto forse sarà rimandato a quando il prezzo calerà un pò...peccato speravo in un genere tipo mass effect...pazienza mi consolerò con Forza Motosport... :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si'il gioco è sottotitolato in italiano e parlato in inglese....

 

bruttissima notizia... orribile! :piange:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il 95% degli italiani lo è. Ricordati che in Italia l'inglese è quella roba noiosa che strani tizi cercano di insegnarti per otto anni, finchè finalmente non te li scrolli di dosso e puoi tornare al tuo amato Babelfish, che traduce a muzzo ma almeno non rompe.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...