Vai al contenuto

Dragon Age: Origins


Willy

Messaggi raccomandati

Salve ..

 

é possibile trasformarsi in questo gioco ? intendo i personaggi possono compiere trasformazioni come ad esempio diventare draghi ecc...?

 

Grazie

No,le trasformazioni in drago si possono fare in Divinity 2 Ego Draconis....in Dragon age niente trasformazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto che non sia doppiato, e quindi con i sottotitoli, perlomeno sulla verione console, dovrebbe essere un bel problema:

 

non tutti (mi auguro nessuno :mrgreen: ) riescono a stare a 20 cm dal televisore come su uno schermo per pc, e anche se la tv è da 40 pollici un certo grado di sforzo ci vuole (a una distanza ragionevole ovviamente :rolleyes: )...

 

se proprio è inevitabile questo sottotitolamento, almeno mettano i caratteri a grandezza leggibile senza doversi mettere gli occhiali (per chi non ne ha) o usare il binocolo (per chi ce li ha) :asd:

 

questa è una cosa che mi ha sempre dato fastidio giocando sul televisore, poi certo a meno che non si vogliano rischiare emicranie permanenti, si può stare incollati alla tv, ed ecco che il problema non si pone :ok: :shock:

 

cmq cè qualcuno che sa cosa si trova nell'edizione limitata??

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

No,le trasformazioni in drago si possono fare in Divinity 2 Ego Draconis....in Dragon age niente trasformazioni...

Beh in realtà non c'è la certezza...magari i maghi avranno qualche magia che consente di trasformarsi: in uno dei video più recenti in CG si vedeva una maga che diventava un ragno gigante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh in realtà non c'è la certezza...magari i maghi avranno qualche magia che consente di trasformarsi: in uno dei video più recenti in CG si vedeva una maga che diventava un ragno gigante!

direi che è d'obbligo potersi trasformare c'è proprio la classe mago mutaforma quindi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai video non mi convince molto... mi pare poco ispirato come design...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

dai video non mi convince molto... mi pare poco ispirato come design...

 

Magari a prima vista può fare questa impressione, i designer hanno ricreato armature credibili sacrificando la spettacolarità di quest'ultime anche le creature sono ben caratterizzate e ben inserite nel gioco...

E' un gioco Bioware tutto ha un contesto preciso e un motivo di essere, nulla è lasciato al caso

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto che non sia doppiato, e quindi con i sottotitoli, perlomeno sulla verione console, dovrebbe essere un bel problema:

 

non tutti (mi auguro nessuno :mrgreen: ) riescono a stare a 20 cm dal televisore come su uno schermo per pc, e anche se la tv è da 40 pollici un certo grado di sforzo ci vuole (a una distanza ragionevole ovviamente :rolleyes: )...

 

se proprio è inevitabile questo sottotitolamento, almeno mettano i caratteri a grandezza leggibile senza doversi mettere gli occhiali (per chi non ne ha) o usare il binocolo (per chi ce li ha) :asd:

 

questa è una cosa che mi ha sempre dato fastidio giocando sul televisore, poi certo a meno che non si vogliano rischiare emicranie permanenti, si può stare incollati alla tv, ed ecco che il problema non si pone :ok: :shock:

 

cmq cè qualcuno che sa cosa si trova nell'edizione limitata??

 

 

Verissimo se poi prendiamo giochi come Risen che hanno un carattere ridicolo/illegibile/piccolissimo... stiamo freschi... incrociamo le dita

http://www.i-xbox.it: un blog su Xbox 360 e Xbox Live :D
Link al commento
Condividi su altri siti

dai video non mi convince molto... mi pare poco ispirato come design...

A me da l'idea di essere molto "classico" come impostazione, proprio alla Baldur's Gate; ovviamente il passaggio alla grafica 3d comporta dei cambiamenti notevoli nel feeling con il gioco.

 

Da quel poco che ha visto a me piace molto...rimango fiducioso

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto: qualcuno sa che ce sta nella limited in più rispetto a quella normale? :ph34r:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo avesse un gameplay tipo oblivion, non lo vedo su console una sistema di gioco tuipo baldur's gate...peccato

 

Dissero così anche degli strategici a turni e uscì Civilization Revolution

Dissero così anche degli RTS e uscì Halo Wars

Quando dietro un gioco c'è uno sviluppatore che sa il fatto suo qualsiasi tipologia di gioco si può implementare su console.

Io giocai a suo tempo a Baldur's Gate + espansione + Baldur's Gate 2 + espansione = 350 ore di gioco con lo stesso personaggio (non sto scherzando è il vero conteggio delle ore), attendevo un baldur's gate su console come l'avvento del messia e parlando di Bioware so che le mie preghiere saranno esaudite.

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti ha ragione Aarnak....si dice sempre,aaahhh,sto gioco è adatto solo per Pc e poi quando esce su console il genere viene riprodotto in modo adeguato.....quindi non capisco il problema nel dire che questo gioco puo'rendere solo su Pc perchè c'è il mouse ecc.ecc....anche Baldur's gate allora e io l'ho giocato su console e non mi ha creato il minimo problema,anzi forse l'ho addirittura preferito.....Diablo l'ho giocato su Pc e mi ha stradivertito......qualunque sia il genere se è ben fatto e i controlli sono implementati bene(vedi Baldur's gate)il gioco rende perfettamente anche su console,se poi parliamo di grafica è un altro discorso...

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti ha ragione Aarnak....si dice sempre,aaahhh,sto gioco è adatto solo per Pc e poi quando esce su console il genere viene riprodotto in modo adeguato.....quindi non capisco il problema nel dire che questo gioco puo'rendere solo su Pc perchè c'è il mouse ecc.ecc....anche Baldur's gate allora e io l'ho giocato su console e non mi ha creato il minimo problema,anzi forse l'ho addirittura preferito.....Diablo l'ho giocato su Pc e mi ha stradivertito......qualunque sia il genere se è ben fatto e i controlli sono implementati bene(vedi Baldur's gate)il gioco rende perfettamente anche su console,se poi parliamo di grafica è un altro discorso...

Tetra però se non sbaglio di BG su console sono usciti solo gli action rpg, che sono una cosa un pò diversa dal BG originale dove devi gestire 6 personaggi diversi contro numerosi nemici secondo le regole di D&D, mettendo in pausa e stabilendo le azioni di ognuno.

 

Nei vari BG su console, che anche io ho giocato, la componente di rpg era abbastanza risicata, si risolveva tutto nel tirare mazzate a destra e a manca...non che la cosa mi dispiacesse, mi sono piaciuti quei giochi, però erano una cosa diversa

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,Edel,hai ragione,pero'quello che volevo dire era appunto che la trasposizione con le sue varianti era ottima......anche in Dragon age se guardi si utilizza quella specie di ruota alla mass effect per i poteri e le magie,mentre nel pc si ha tutto su schermo....qualche differenza c'è seppur il sistema rimanga il solito....a me ricorda un sacco final fantasy 12,seppur ritengo che un final fantasy debba essere a turni per essere al top......comunque per dire che certe meccaniche seppur perfette su Pc possono trovare riscontro positivo anche su console se adattate bene.....e siccome Bioware è molto brava in questo e ha creato finora solo dei capolavori,sono molto fiducioso.....io ritengo che questo gioco prenderà sul 9 un po'da tutte le parti....a parte voti assurdi tipo Edge che da 7 a tutti i giochi belli che ne abbasseranno la media....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...