Vai al contenuto

Dragon Age: Origins


Willy

Messaggi raccomandati

Mmmm, avevo una vaga intenzione di pigliare questo gioco tempo fa, ma dopo aver letto la preview dettagliata di EDGE in merito, ed aver notato quel casuale contenuto extra per ME2, credo che mi terrò ben lontano.

Già i developer stessi han detto che questo gioco andrebbe gestito col solo mouse, e quindi la versione per 360 avrebbe risentito di controlli più complicati, se poi sommiamo a tutto ciò un contenuto extra che sembra messo lì apposta per pescare la gente dondolando la carota di ME2, l'intero gioco comincia a puzzare di cadavere, e pure forte.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm, avevo una vaga intenzione di pigliare questo gioco tempo fa, ma dopo aver letto la preview dettagliata di EDGE in merito, ed aver notato quel casuale contenuto extra per ME2, credo che mi terrò ben lontano.

Già i developer stessi han detto che questo gioco andrebbe gestito col solo mouse, e quindi la versione per 360 avrebbe risentito di controlli più complicati, se poi sommiamo a tutto ciò un contenuto extra che sembra messo lì apposta per pescare la gente dondolando la carota di ME2, l'intero gioco comincia a puzzare di cadavere, e pure forte.

 

Secondo me esageri, mi fido di Bioware e credo che sarà un prodotto di ottima qualità.

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm, avevo una vaga intenzione di pigliare questo gioco tempo fa, ma dopo aver letto la preview dettagliata di EDGE in merito, ed aver notato quel casuale contenuto extra per ME2, credo che mi terrò ben lontano.

Già i developer stessi han detto che questo gioco andrebbe gestito col solo mouse, e quindi la versione per 360 avrebbe risentito di controlli più complicati, se poi sommiamo a tutto ciò un contenuto extra che sembra messo lì apposta per pescare la gente dondolando la carota di ME2, l'intero gioco comincia a puzzare di cadavere, e pure forte.

Più che altro credo che convenga prendere la versione pc invece di quella 360.

Raramente Bioware fa schifezze...certo, dicendo che DA dovrebbe essere l'erede spirituale di Baldur's Gate, hanno fatto un'affermazione impegnativa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cosidetto "contenuto speciale" non è altro che un'armatura con il logo di Dragon Age per Shepard in Mass Effect 2, e mi sembra ci sarà solo nell'edizione da collezionisti. Sinceramente non mi sembra questo il problema principale...la questionde dei controlli è sicuramente più interessante... Non dimentichiamo che Dragon Age è stato sviluppato e concepito in parallelo sia per PC che xbox quindi non credo faranno disastri... Da quello che ho capito dai video con il sistema di controllo su PC si potrà muovere il personaggio con i tasti WASD e gesitire con il mouse tutto il resto, cioè inventario, abilità eccetera. Però immagino che si potranno muovere i vari PG del party con il mouse...boh, chi vivrà vedrà, in ogni caso un acquisto obbligato per tutti i fan di fantasy e RPG :D

Link al commento
Condividi su altri siti

un acquisto obbligato per tutti i fan di fantasy e RPG :D

 

Già Già, speriamo di riuscire ancora a prendere la collectors >.<

 

MmM solo veramente un dubbio ce l'ho anche io...ho visto qualche altro video sul gameplay, e onestamente con il joypad mi viene difficile da immaginare come si possano muovere queste redini.

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Complimenti alla Bioware, con la notizia in home di oggi mi hanno fatto TOTALMENTE scomparire qualsiasi desiderio anche solo di sfiorare il loro gioco.

Come avvisa la news, i developer renderanno disponibile al lancio il primo contenuto aggiuntivo a pagamento, con dungeon extra ed abilità in più.

 

E' probabilmente uno fra i più allucinanti ed epici schiaffi al consumatore che io abbia visto in vita mia.

 

Non solo, ripeto, NON SOLO il contenuto sarà a A PAGAMENTO, ma ora non hanno nemmeno più il buon gusto di fare finta che sia stato sviluppato in seguito, rendendolo disponibile dopo un mesetto o più!

Ma ci rendiamo conto?

Hanno così fame di soldi da vendere un contenuto PALESEMENTE tolto dalla versione originale del gioco, che viene comunque venduto a prezzo pieno, addirittura ASSIEME al gioco, gridandoti in faccia che è stato appositamente tolto per speculare sul gioco il prima possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' proprio prendere per il culo i compratori, sono perfino disgustato. Ma come fa un essere umano ad avere il coraggio di insultare pubblicamente chi gli dà il pane quotidiano, sbattendogli in faccia la prova vivente del fatto che non gliene freghi un c***o manco di salvare le apparenza, purchè ci si sbrighi a dargli altri soldi?

Ma cosa cavolo sta succedendo?

O meglio, come si permettono i developer di provare a fotterci così APERTAMENTE, sottolineo APERTAMENTE, senza manco chiedersi che figura faranno davanti al mondo? Ma non gli passa nemmeno lontanamente per il cervello che è quasi a livello di truffa? Mi stanno vendendo alla luce del sole parti di gioco che sono state sottratte giusto per gonfiare i profitti, e hanno pure il fegato di venderle subito come a dirti "sì, ti stiamo apposta vendendo un gioco incompleto, volevamo venderlo a 90 euro e visto che non ci hanno lasciato fare abbiamo trovato la scappatoia vendendoti da subito i pezzi che abbiamo volutamente sottratto al gioco".

 

Non riesco nemmeno a completare il pensiero, sono troppo allibito per esprimermi chiaramente.

 

 

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

@Kamigawa

OT

Ahimé, in questo Bethesda ha tracciato la strada, e ti parla uno che ha le mani bucate (e versa lacrime di coccodrillo) per i DLC. La mungitura è ormai in atto e la Digital Delivery, declinata con queste politiche inizia ad assumere i connotati del ricatto.

 

Altro che espansioni, queste sono integrazioni a prodotti nati monchi su console (chi ha parlato di Dragon Rising o di Left 4 Dead?)

Chiuso OT

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

x kamigawa: se non vuoi quel contenuto non comprarlo e comunque costa solo 560 mp è una fregatura molto minore delle espansioni di fable che costavano 800mp a testa, se non vuoi il contenuto nn comprarlo chi ti obbliga, e comunque non mi sembra un buon motivo per non comprare un gioco fighissimo come dragon age

Modificato da EvilRiku
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo in pieno con Kamigawa...

 

Per Me questa notizia fa si che il gioco all'uscita non verrà comprato, tanto se poi è cosi bello come viene descritto ( anche nella versione 360) faranno l'edizione coi contenuti aggiuntivi già inseriti, Oblivion docet.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono proprio degli idioti, non potrebbero al limite aumentare il prezzo del gioco di 5 euro???

E se uno non ha l' Hard Disck? Sono dei buffoni e ci prendono per le chiappe, il gioco per me per quanto possa essere bello restera' sollo scaffale. :x :x :x :x

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con tutti voi e soprattutto con Kamigawa, che ha espresso al meglio il mio pensiero. E' vero che nessuno obbliga nessuno a comprare questi "extra", ma è pur vero che c'è un limite a tutto. Negli ultimi tempi questi contenuti a pagamento sono stati ampliamente abusati per il loro uso smodato e palesemente volto a far guadagnare più soldi alle case produttrici. Per carità poi, ognuno può far ciò che vuole con i suoi soldi, ma questa ultima notizia su Dragon Age mi ha lasciato davvero di sasso. E io che pensavo che dopo il Darth Vader di Soul Calibur 4 avessi visto tutto...

Credo proprio che, se lo comprerò, attenderò che questo Dragon Age esca in versione Classic o Game Of The Year, fuggendo alla mia precedente idea di prenderlo nei primi giorni della sua uscita.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire una cosa però...

Il gioco quando viene dichiarato Gold poi non può più essere toccato ...

Ora per arrivare nei negozi deve essere stampato, masterizzato ed infine distribuito...

Sono tutte cose che di solito impiegano 1 mese o forse più (non sono un esperto di questi tempi)

Durante questo lasso di tempo i programmatori posso impegnare i loro sforzi per implementare nuove caratteristiche che verrano poi vendute come contenuti aggiuntivi...

Quindi non è così anormale che un contenuto a pagamento venga lanciato insieme al gioco...

Sono comunque d'accordo con voi che la cosa demoralizza e fa arrabbiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...