Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, volevo segnalarvi un'offerta che ho visto oggi:

in feltrinelli c'è un 2x1 a 29 euri su alcuni classic di electronic arts, a memoria direi dante's inferno, battlefield2, saboteur, dragon age e shift!

Sicuramente è allettante x chi, come me, magari nn acquista subito i titoloni, ma aspetta che scendano un pò di prezzo..

Oggi a milano ho preso dante e battlefield2 a 29€...dite che ho fatto un buon affare??? :ph34r: :ph34r:

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo segnalarvi un'offerta che ho visto oggi:

in feltrinelli c'è un 2x1 a 29 euri su alcuni classic di electronic arts, a memoria direi dante's inferno, battlefield2, saboteur, dragon age e shift!

Sicuramente è allettante x chi, come me, magari nn acquista subito i titoloni, ma aspetta che scendano un pò di prezzo..

Oggi a milano ho preso dante e battlefield2 a 29€...dite che ho fatto un buon affare??? :ph34r: :ph34r:

2x1 è molto interessante, anzi hai fatto un affarone perchè battlefield bad company 2 è un capolavoro e dante è comunque molto carino seppur breve!

Link al commento
Condividi su altri siti

2x1 è molto interessante, anzi hai fatto un affarone perchè battlefield bad company 2 è un capolavoro e dante è comunque molto carino seppur breve!

 

 

Grazie mille!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Sul giornalino dell'Ipercoop vicino a me (quella di Montecatini Terme, provincia di Pistoia, ma comunque vale per tutti gli Ipercoop) c'è una offerta molto interessante: console xbox 360 slim (non so se con o senza HDD 250 GB) + Halo Reach + Fable III a 249.90 euro...

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamestop vende l'abbonamento annule xbox live gold a 34.90€ contro i 59.90€ del prezzo pieno.

Direi che è un'ottimma offerta, paragonabile a molte che si trovano sul web; cosa stranissima da parte di gamestop.... quindi approfittatene subito prima che si accorgano dell'errore e tornino a vendere tutto al massimo prezzo possibile :mrgreen:

 

PS.(anche per rispondere a Sasuke) L'offerta dovrebbe esserci in tutti i negozi visto che si trova sul Sito ufficiale; l'offerta è valida sia per l'acquisto online che in negozio, come scritto qui (lì ci sono anche altre offerte sulla vendita dela slim in bundle col kinect).

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen:

Gamestop vende l'abbonamento annule xbox live gold a 34.90€ contro i 59.90€ del prezzo pieno.

Direi che è un'ottimma offerta, paragonabile a molte che si trovano sul web; cosa stranissima da parte di gamestop.... quindi approfittatene subito prima che si accorgano dell'errore e tornino a vendere tutto al massimo prezzo possibile :mrgreen:

 

PS.(anche per rispondere a Sasuke) L'offerta dovrebbe esserci in tutti i negozi visto che si trova sul Sito ufficiale; l'offerta è valida sia per l'acquisto online che in negozio, come scritto qui (lì ci sono anche altre offerte sulla vendita dela slim in bundle col kinect).

 

 

mi è arrivata anche a me la mail con questa fantastica offerta!

sicuro che anche in negozio sia quello il prezzo?

da quanto leggevo era valido solo online :rolleyes:

 

edit...ho appena riletto e ce scritto grande come una casa valido online e in negozio sorry :mrgreen:

Modificato da lardo
Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen:

 

 

mi è arrivata anche a me la mail con questa fantastica offerta!

sicuro che anche in negozio sia quello il prezzo?

da quanto leggevo era valido solo online :rolleyes:

 

edit...ho appena riletto e ce scritto grande come una casa valido online e in negozio sorry :mrgreen:

 

confermo quanto riportato da Stemelk, abbonamento 12 mesi live appena acquistato da GS, offerta cominciata ieri prezzo finale 34,90 scheda sigillata in confezione originale, assolutamente da non farsi sfuggire se interessati..... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Gamestop vende l'abbonamento annule xbox live gold a 34.90€ contro i 59.90€ del prezzo pieno.

Direi che è un'ottimma offerta, paragonabile a molte che si trovano sul web; cosa stranissima da parte di gamestop.... quindi approfittatene subito prima che si accorgano dell'errore e tornino a vendere tutto al massimo prezzo possibile :mrgreen:

 

PS.(anche per rispondere a Sasuke) L'offerta dovrebbe esserci in tutti i negozi visto che si trova sul Sito ufficiale; l'offerta è valida sia per l'acquisto online che in negozio, come scritto qui (lì ci sono anche altre offerte sulla vendita dela slim in bundle col kinect).

fino a quando sarebbe valida quest'offerta? se qualcuno lo sa.... :whew:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Al mediaworld c'è top spin 4 a 29.90 euro. Parlo dei negozi romani e soprattutto di quello presso il cc primavera a centocelle dove l'ho visto con i miei occhi. Purtroppo l'offerta credo sia limitata ad alcune sedi perchè in quello alla romanina è ancora a prezzo pieno.

Da segnalare che da oggi inizia il sottocosto mediaworld.. Xbox 360 4 GB + Kinect a 229 euro (2500 pezzi, mentre anche se OT, segnalo il cofanetto anthology blu ray di alien con i 5 film e 5 ore di extra a 19.90 (4000 pezzi). Pezzi limitati quindi approfittatene

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...