Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

gioco nuovo a 19,90 euro

 

io quando chiesi mi dissero che non si possono portar due giochi uno silver e uno gold... boh

 

 

Comunque ragazzi, é normale che al max valutano i giochi 25 perche é proprio una legge che dice che, appena si compra una cosa, qualsiasi, essa perde la meta del valore, sfortunatamente é cosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

io quando chiesi mi dissero che non si possono portar due giochi uno silver e uno gold... boh

 

 

Comunque ragazzi, é normale che al max valutano i giochi 25 perche é proprio una legge che dice che, appena si compra una cosa, qualsiasi, essa perde la meta del valore, sfortunatamente é cosi...

come mai all'ora i giochi costano 70 la metà nn dovrebbe essere 35?che fine fanno questi 10€....

Link al commento
Condividi su altri siti

IVA

OT

 

Una curiosità...Quanto è l'IVA sui Videogiochi?

 

Perché, se fosse al 20%...Loro ce lo valutano 25 Euro, ci mancano 4 Euro...Giusto?

 

Prezzo medio, poniamo, 70 Euro e sono IVA compresa.

 

70=x*1,2 =› x=58 Euro.

 

58/2 = 29 Euro.

 

Te lo valutano 25 Euro.

 

29-25= 4 Euro per loro.

 

Spero di non aver sbagliato i conti...

 

Insomma, l'utente se la pia in der secchio, come al solito...

Modificato da Silverado
I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

OT

 

Una curiosità...Quanto è l'IVA sui Videogiochi?

 

Perché, se fosse al 20%...Loro ce lo valutano 25 Euro, ci mancano 4 Euro...Giusto?

 

Prezzo medio, poniamo, 70 Euro e sono IVA compresa.

 

70=x*1,2 =› x=58 Euro.

 

58/2 = 29 Euro.

 

Te lo valutano 25 Euro.

 

29-25= 4 Euro per loro.

 

Spero di non aver sbagliato i conti...

 

Insomma, l'utente se la pia in der secchio, come al solito...

 

Beato te che parli di secchio :rotfl:

 

Comunque i conti possono essere giusti quanto vuoi ma alla fine è anche vero che sicuramente non partono da 70 euro loro ma da meno.. anche perchè lo stesso gioco onestamente oscilla dai 60 ai 70 mediamente appena uscito... quindi su 60 alla fine viene 24 euro... toh.. sta a vedere che ti fanno pure un favore a dartene 25 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te che parli di secchio :rotfl:

 

Comunque i conti possono essere giusti quanto vuoi ma alla fine è anche vero che sicuramente non partono da 70 euro loro ma da meno.. anche perchè lo stesso gioco onestamente oscilla dai 60 ai 70 mediamente appena uscito... quindi su 60 alla fine viene 24 euro... toh.. sta a vedere che ti fanno pure un favore a dartene 25 ?

LOL

è vero... :rotfl:

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma io avevo capito che da gamerush se portavi 2 giochi della lista gold potevi portarti a casa per 10 o 20 euro un titolo nuovo a scelta.....mentre stasera mi han detto che non funziona cosi :rolleyes: ... cioè dipende da le offerte che ci sono ogni settimana...per esempio mi ha detto che cèra solo gran turismo 5 in promozione

si è sbagliata la commessa o ero mal informato io?

Link al commento
Condividi su altri siti

OT

 

Una curiosità...Quanto è l'IVA sui Videogiochi?

 

Perché, se fosse al 20%...Loro ce lo valutano 25 Euro, ci mancano 4 Euro...Giusto?

 

Prezzo medio, poniamo, 70 Euro e sono IVA compresa.

 

70=x*1,2 =› x=58 Euro.

 

58/2 = 29 Euro.

 

Te lo valutano 25 Euro.

 

29-25= 4 Euro per loro.

 

Spero di non aver sbagliato i conti...

 

Insomma, l'utente se la pia in der secchio, come al solito...

 

No, calma. Tu compri il gioco nuovo diciamo, iva inclusa. Ok, quindi 58 + 12= 70€. Loro che ti danno 25€ (di credito poi, non di soldi veri), non ci pagano nessuna iva in quanto tu l'hai già pagata. Se è un gioco nuovo lo rivendono a 55€ (in genere gs fa così). 55- 20% (che non è l'iva sul gioco ma sullo scontrino che ti fanno quando vendono l'usato), quindi sono 55 - 20%= 44. 44-25€ del credito=19€ che gli entrano puliti in tasca loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma io avevo capito che da gamerush se portavi 2 giochi della lista gold potevi portarti a casa per 10 o 20 euro un titolo nuovo a scelta.....mentre stasera mi han detto che non funziona cosi :rolleyes: ... cioè dipende da le offerte che ci sono ogni settimana...per esempio mi ha detto che cèra solo gran turismo 5 in promozione

si è sbagliata la commessa o ero mal informato io?

 

chiamasi truffa..probabilmente la commessa non si è sbagliata..credo sia uno stratagemma per portarsi i clienti davanti e riuscire a vendere comunque..queste cose si vedono ogni giorno..dalle offerte del cinema (biglietti a metà prezzo dalle ore 12 alle 15 e poi si scopre che a quel ora fanno un solo film) fino ad arrivare persino alle offerte per i biglietti dei treni (da "bip" a "bip" il viaggio costa la metà, ci si va a informare con quale compagnia..e si scopre che l'unica che faceva quel tragitto era l'unica che non aderiva allo sconto)...e sono tutti dati di fatto e cose recenti..ma non sempre ci si fa caso...

http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma io avevo capito che da gamerush se portavi 2 giochi della lista gold potevi portarti a casa per 10 o 20 euro un titolo nuovo a scelta.....mentre stasera mi han detto che non funziona cosi :rolleyes: ... cioè dipende da le offerte che ci sono ogni settimana...per esempio mi ha detto che cèra solo gran turismo 5 in promozione

si è sbagliata la commessa o ero mal informato io?

 

Il fatto dei giochi lista gold-lista silver vale per i preordini!

Se valgono anche per dopo l'uscita del gioco non lo so, ma dal BB ho visto molte volte offerte su giochi (appena usciti o recenti) che riguardavano le due liste.

Forse hai capito male te. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto dei giochi lista gold-lista silver vale per i preordini!

Se valgono anche per dopo l'uscita del gioco non lo so, ma dal BB ho visto molte volte offerte su giochi (appena usciti o recenti) che riguardavano le due liste.

Forse hai capito male te. :)

 

 

ho portato i due titoli della lista gold per avere assassin creed brotherhood...la commessa mi fà che questa settimana potevo avere solo gt5 ...di aspettare che forse l'offerta cè la settimana prossima...questultima affermazione l'ha fatta senza confrontare nulla :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

sostanzialmente di offerte vere e proprie a nostro vantaggion nn ce ne sono ! siamo sempre in perdita cosa anche evidente nel fatto della conversione 1:1 dollaro euro tipo 150$kinect e quà da noi il prezzo è crescuto a 150€!! ma se il telegiornale dice che siamo al minimo storico con il dollaro a 1.30! io mi domando come mai quà da noi la periferica nn costa tipo 120€ ad esagerare? sarebbero già 120x1.3=156dollari x cui ci guadagnano 6 dollari in più...ma loro hanno ben pensato di aumentare adirittura a 150€x1.3$=195€urozzi poi noi abbiamo la crisi certo certo... ci trattassero uguali....

Link al commento
Condividi su altri siti

sostanzialmente di offerte vere e proprie a nostro vantaggion nn ce ne sono ! siamo sempre in perdita cosa anche evidente nel fatto della conversione 1:1 dollaro euro tipo 150$kinect e quà da noi il prezzo è crescuto a 150€!! ma se il telegiornale dice che siamo al minimo storico con il dollaro a 1.30! io mi domando come mai quà da noi la periferica nn costa tipo 120€ ad esagerare? sarebbero già 120x1.3=156dollari x cui ci guadagnano 6 dollari in più...ma loro hanno ben pensato di aumentare adirittura a 150€x1.3$=195€urozzi poi noi abbiamo la crisi certo certo... ci trattassero uguali....

Nn vorrei dire una ca**ata colossale, ma si dovrebbero anche considerare i costi di importazione. O sto cazzando?

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho portato i due titoli della lista gold per avere assassin creed brotherhood...la commessa mi fà che questa settimana potevo avere solo gt5 ...di aspettare che forse l'offerta cè la settimana prossima...questultima affermazione l'ha fatta senza confrontare nulla :rolleyes:

Eh, ma sti giochi li hai portati DOPO che AC: B era uscito o prima?? Perchè se è dopo vale quello che ti ho detto, e cioè che i giochi delle liste valgono per i pre-order. Poi davvero non saprei dirti se valgono anche dopo l'uscita dei giochi. Ma è vero che ho visto offerte su giochi appena usciti che parlavano di ste liste. Ma dirti che sicuramente ti fanno quello sconto sempre e comunque lo escluderei!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ma sti giochi li hai portati DOPO che AC: B era uscito o prima?? Perchè se è dopo vale quello che ti ho detto, e cioè che i giochi delle liste valgono per i pre-order. Poi davvero non saprei dirti se valgono anche dopo l'uscita dei giochi. Ma è vero che ho visto offerte su giochi appena usciti che parlavano di ste liste. Ma dirti che sicuramente ti fanno quello sconto sempre e comunque lo escluderei!

 

allora ragazzi spero di fare chiarezza, in quanto ho utilizzato queste offerte parecchie volte ( però solo da BB ) : innanzitutto confermo che queste promozioni sono valide "solo" in preordine, addirittura se non ricordo male, valgono fino al week-end precedente la data di uscita ufficiale del gioco che interessa ; io stesso poco tempo fà volevo approfittarne e dare dentro 2 giochi della lista gold per prendere a 9,90 euro F1 2010, ma sono andato il giorno precedente all'uscita e mi hanno detto picche.........poi magari durante l'anno fanno altre promozioni analoghe, ma queste di cui parlate voi solitamente iniziano in concomitanza con l'uscita sul mercato di titoli molto "importanti" che sicuramente molti utenti prenderanno...........mica scemi :crazy:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ma sti giochi li hai portati DOPO che AC: B era uscito o prima?? Perchè se è dopo vale quello che ti ho detto, e cioè che i giochi delle liste valgono per i pre-order. Poi davvero non saprei dirti se valgono anche dopo l'uscita dei giochi. Ma è vero che ho visto offerte su giochi appena usciti che parlavano di ste liste. Ma dirti che sicuramente ti fanno quello sconto sempre e comunque lo escluderei!

 

 

purtroppo sono andato quando il gioco era gia uscito!!!

ero stato mal informato :rolleyes: :piange:

peccato

comunque ho visto che al MW con i soliti due giochi della lista ti porti a casa AC:B per 20pleuri...mi sa che ne approfitto :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn vorrei dire una ca**ata colossale, ma si dovrebbero anche considerare i costi di importazione. O sto cazzando?

ma quelli penso che come li importano gli americani dalla cina anche noi li importiamo dalla cina nn credo che siano come i giochi stampati ed assemblati in germania... quà è hardware x cui cina sicuro se no taiwan (nn so come si scrive...)cmq avevo letto che alla microsoft il kin. costa 51$ al pezzo come materiali poi ce il trasporto e il ricarico dei vari negozi ecc. e si arriva a 150.

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fnac c'è command & conquer red alert 3 a 9.90 neuros

che dite si può provare?

in caso non mi piacesse quanto me lo valuterebbero da GS (o da altre parti)?

 

grazie a tutti ciao

 

Mah, a me non piace il genere. Come dico sempre vedetevi i video su yuotube. Per il resto stai certo che se spendi 10€, fai meglio a regalarlo. Costa te lo valutano una miseria al GS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq non c'è nessuna legge riguardo al ritiro dell'usato alla metò del prezzo altrimenti non esisterebbe il libero mercato con le relative promozioni...

 

è solo una questione di guadagni, perchè un gioco appena uscito che costa 65€ Gamestop te lo rivende a 55€, quindi per guadagnarci te lo ritira a 22/25€ di solito altrimenti a loro non conviene... ve lo dico per esperienza avendoci lavorato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...