Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Scusate, ma credete che i giochi presi su the hut si possono riportare???? secondo me c'è il rischi che non li prendano per via del manuale in inglese, ma se fosse vero il contrario sarebbe una BAZZA (leggi Occasione).

ce ne sono un sacco di giochi su the hut intorno ai 10 euro che valgono per la promo

Fable 2: 46€ speizione compresa

Link al commento
Condividi su altri siti

dite quello che volete, ma secondo me Gamestop resta la catena più seria e affidabile di tutte...

Vi riporto la mia esperienza:

 

Volevo approfittare della promozione di Blockbuster per prenotare Forza Motorsport 3 portando 2 giochi + 9,90 euro, consulto la lista sul sito e vedo che ci sono 2 giochi che vorrei togliermi che fanno parte di quella lista (Frontlines e Brothers in Arms).

Il commesso appena li guarda mi fa: questi non li posso prendere perchè ne ho già parecchi..

Inoltre avevo portato anche altri giochi da dare in permuta:

Fifa09 (anche qui idem perchè ne avevano troppi)

Resident Evil 5 (versione bundle e quindi non potevano accettarlo)

 

Decido quindi di tentare da Mediaworld...ma anche qui RE5 non lo ritirano perchè bundle...mentre per gli altri le valutazioni erano abbastanza basse.

 

A questo punto non mi restava che portare tutto al Gamestop che, inutile dirlo, oltre a ritirare tutti i giochi nonostante ne avessero il negozio strapieno (vedi Fifa09)....si è preso anche la copia bundle di RE5...

Modificato da pindanna
Link al commento
Condividi su altri siti

dite quello che volete, ma secondo me Gamestop resta la catena più seria e affidabile di tutte...

Vi riporto la mia esperienza:

 

Volevo approfittare della promozione di Blockbuster per prenotare Forza Motorsport 3 portando 2 giochi + 9,90 euro, consulto la lista sul sito e vedo che ci sono 2 giochi che vorrei togliermi che fanno parte di quella lista (Frontlines e Brothers in Arms).

Il commesso appena li guarda mi fa: questi non li posso prendere perchè ne ho già parecchi..

Inoltre avevo portato anche altri giochi da dare in permuta:

Fifa09 (anche qui idem perchè ne avevano troppi)

Resident Evil 5 (versione bundle e quindi non potevano accettarlo)

 

Decido quindi di tentare da Mediaworld...ma anche qui RE5 non lo ritirano perchè bundle...mentre per gli altri le valutazioni erano abbastanza basse.

 

A questo punto non mi restava che portare tutto al Gamestop che, inutile dirlo, oltre a ritirare tutti i giochi nonostante ne avessero il negozio strapieno (vedi Fifa09)....si è preso anche la copia bundle di RE5...

 

 

di al commesso di BB di non fare i lfurbo, sul regolamento non c'è scritto nulla a riguardo

 

se i tuoi giochi sono in lista li deve prendere, io ho portato fallout3 e l'ha preso nonostante avesse quasi 10 copie esposte

 

altrimenti prova in un altro BB

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamestop si è preso il bundle di re5?? :|

 

si...e non è la prima volta che gli porto un gioco bundle..(guitar hero 3 ad esempio)

 

di al commesso di BB di non fare i lfurbo, sul regolamento non c'è scritto nulla a riguardo

 

se i tuoi giochi sono in lista li deve prendere, io ho portato fallout3 e l'ha preso nonostante avesse quasi 10 copie esposte

 

altrimenti prova in un altro BB

 

 

veramente sul regolamento dice che è a discrezione del punto vendita ritirare i giochi oppure no... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine bisogna fare le distinzioni a seconda dei punti vendita, le grosse catene fanno quasi tutte pena, poi i singoli rivenditori possono essere bravi e competenti oppure no, io mi trovo benissimo da gamestop vicino a casa mia, ma in altri mi sono trovato male, e la stessa cosa vale per BB

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamestop si è preso il bundle di re5?? :|

 

GS prende qualsiasi cosa e vende qualsiasi cosa anche se non potrebbe :D

 

di al commesso di BB di non fare i lfurbo, sul regolamento non c'è scritto nulla a riguardo

 

se i tuoi giochi sono in lista li deve prendere, io ho portato fallout3 e l'ha preso nonostante avesse quasi 10 copie esposte

 

altrimenti prova in un altro BB

 

Alcune restrizioni sull’acquisto dei GAMES possono essere applicate.

 

Non acquistiamo prodotti in abbinata editoriale, distribuiti gratuitamente a fine promozionale.

 

Quando gli porti un gioco, per fartelo pagare 10€ lo "sopravvalutano" rispetto al solito, se gli porti due giochi in teoria entrambi i giochi con la supervalutazione devono raggiungere i 25€ cda, almeno così si vede dallo scontrino ;)

Fallout 3 è un gioco che ha venduto e che vende bene da usato ma prova a portargli un PGR 4, al 99% te lo "rimbalzano" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

si raga basta con il dire è meglio uno o l'altro... dipende molto anche dai commessi...

 

al GS dove vado io il commesso mi fa i prezzi più bassi, o sconti... esempio, Brutal Legend da listino loro (danto dentro 2 giochi), versioe 360, costava 29 euro... mentre quello PS3 (però portando SOLO giochi ps3) costava 19 euro... cosa assurda no?

 

Vabbè, il commesso m'ha fatto comunque il gioco a 19 euro anche se era la versione xbox... (compreso di protezione ecc. )

 

Oppure DMC4 al day one costava 65 euro, lui ha fatto una telefonata chiedendo a quanto lo vendevano in un altro negozio e me l'ha fatto a 55 euro...

 

Insomma dipende da chi ti trovi davanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter

Secondo voi quanto me la valutano una PS2 tenuta molto bene, con joystick e manuale di istruzioni ancora incellophanati?

E la limited edition di far cry me la prendono?(dato che nel cofanetto c'era una maglietta...

Link al commento
Condividi su altri siti

la ps2 senza giochi al GS massimo ti danno 25-30 euro :ph34r:

 

che tu abbia ancora i cellophant o meno a loro non frega 'na mazza

 

per la limited di far cry di sicuro la pigliano...ma non so dirti quanto te la potrebbero valutare

 

si raga basta con il dire è meglio uno o l'altro... dipende molto anche dai commessi...

 

al GS dove vado io il commesso mi fa i prezzi più bassi, o sconti... esempio, Brutal Legend da listino loro (danto dentro 2 giochi), versioe 360, costava 29 euro... mentre quello PS3 (però portando SOLO giochi ps3) costava 19 euro... cosa assurda no?

 

Vabbè, il commesso m'ha fatto comunque il gioco a 19 euro anche se era la versione xbox... (compreso di protezione ecc. )

 

Oppure DMC4 al day one costava 65 euro, lui ha fatto una telefonata chiedendo a quanto lo vendevano in un altro negozio e me l'ha fatto a 55 euro...

 

Insomma dipende da chi ti trovi davanti...

 

e questo la dice lunga sull'inaffidabilità della catena GS....

 

voglio dire, se appartiene ad un franchising i prezzi DEVONO (alti o bassi che siano) essere uguali in tutti i punti vendita.

 

Non so voi, ma a me è capitato un sacco di volte di trovare differenze di 5-10 euro su giochi nuovi (anche appena usciti), e nel marasma dell'usato trovare lo stesso gioco prezzato con anche 3 importi differenti :crazy:

 

se questa è serietà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

 

e questo la dice lunga sull'inaffidabilità della catena GS....

 

voglio dire, se appartiene ad un franchising i prezzi DEVONO (alti o bassi che siano) essere uguali in tutti i punti vendita.

 

Non so voi, ma a me è capitato un sacco di volte di trovare differenze di 5-10 euro su giochi nuovi (anche appena usciti), e nel marasma dell'usato trovare lo stesso gioco prezzato con anche 3 importi differenti :crazy:

 

se questa è serietà...

 

anche a me è capitato, ma penso che siano problemi di etichetta! si nel senso che nel loro database il prezzo è uguale in tutti i gs però magari non hanno ancora cambiato l'etichetta del prezzo su un gioco e quindi il prezzo reale è diverso da quello scritto sull etichetta. quando un gioco ha un prezzo dubbio chiedo al commesso se costa proprio così, lui passa la pistola sul codice a barre e a volte il prezzo è più basso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e questo la dice lunga sull'inaffidabilità della catena GS....

 

voglio dire, se appartiene ad un franchising i prezzi DEVONO (alti o bassi che siano) essere uguali in tutti i punti vendita.

 

Non so voi, ma a me è capitato un sacco di volte di trovare differenze di 5-10 euro su giochi nuovi (anche appena usciti), e nel marasma dell'usato trovare lo stesso gioco prezzato con anche 3 importi differenti :crazy:

 

se questa è serietà...

 

 

anche a me è capitato, ma penso che siano problemi di etichetta! si nel senso che nel loro database il prezzo è uguale in tutti i gs però magari non hanno ancora cambiato l'etichetta del prezzo su un gioco e quindi il prezzo reale è diverso da quello scritto sull etichetta. quando un gioco ha un prezzo dubbio chiedo al commesso se costa proprio così, lui passa la pistola sul codice a barre e a volte il prezzo è più basso

 

Dovete imparare a capire che il numero di referenze e di stock gestito va al di la della vostra immaginazione...quindi sicuramente diventa praticamente impossibile essere perfetti...e cmq poi non è assolutamente vero che i punti vendita di una stessa catena debbano avere gli stessi prezzi..ma semmai devono..o dovrebbero teoricamente avere gli stessi prezzi dei negozi concorrenti nelle zone vicine...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovete imparare a capire che il numero di referenze e di stock gestito va al di la della vostra immaginazione...quindi sicuramente diventa praticamente impossibile essere perfetti...e cmq poi non è assolutamente vero che i punti vendita di una stessa catena debbano avere gli stessi prezzi..ma semmai devono..o dovrebbero teoricamente avere gli stessi prezzi dei negozi concorrenti nelle zone vicine...

 

 

Non sono assolutamente d'accordo...dovrebbero essere rispettati i prezzi in tutti i centri....secondo me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono assolutamente d'accordo...dovrebbero essere rispettati i prezzi in tutti i centri....secondo me...

 

Dipende, soprattutto da gamestop dove c'è la politica che se un altro negozio nelle vicinanze pratica un prezzo più basso loro si adeguano, quindi a seconda del punto vendita e dei negozi nelle vicinanze il prezzo può cambiare

 

5 euro noleggi un gioco per un giorno? :crazy:

secondo me lo fanno per farti fare la tessera

 

Se non sbaglio per 5 euro noleggi un gioco per una settimana

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...