Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

per quanto riguarda la valutazione di prnce of persia 10 € al BB mi sembrano troppo pochi.Considera che ratatouille e tenchu z me li hanno valutati 20€ ciascuno per un totale di 40€

 

Si. Perchè sono entrambi in lista e quelli in lista partono dal minimo di 20€ di valutazione ciascuno.

http://img705.imageshack.us/img705/1518/kbvslbj2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga un info, sapete se è ancora prenotabile la collectors di FM3?

 

Grazie.

si dovrebbe essere prenotabile

 

riguardo halo 3 odst chi l'ha già ritirato sa dirmi cosa esce nella confezione?ho letto di codici per sbloccare dei personaggi,faceplate + adesivi

voi che mi dite?

Modificato da blasco29
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda..

ieri ho prenotato da gamestop le limited (tranne fifa) dei seguenti giochi: fifa 10, uncharted 2, forza3 e call of duty:modern warfare 2

 

guardando lo scontrino ho notato che sia in uncharted che in cod accanto c'e la scritta CE che se non erro starebbe per "collector edition" giusto?

ho notato però che su forza 3 non c'e scritto nulla accanto! può essere che la commessa non ha capito un tubo e mi ha prenotato la versione normale??

chi di voi ha prenotato forza3 da gamestop parli adesso!! :mrgreen:

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda..

ieri ho prenotato da gamestop le limited (tranne fifa) dei seguenti giochi: fifa 10, uncharted 2, forza3 e call of duty:modern warfare 2

 

guardando lo scontrino ho notato che sia in uncharted che in cod accanto c'e la scritta CE che se non erro starebbe per "collector edition" giusto?

ho notato però che su forza 3 non c'e scritto nulla accanto! può essere che la commessa non ha capito un tubo e mi ha prenotato la versione normale??

chi di voi ha prenotato forza3 da gamestop parli adesso!! :mrgreen:

vabbè, ma non è un problema, quando arrivi li gli dici che vuoi la limited, metti la differenza e te la danno!! Le prenotazioni valgono solo come diritto di precedenza, quindi, paradossalmente, se arrivi li e hai prenotato la versione normale, e non hanno più limited, ti devi accontentare di quella, mentre se prenoti la limited, ne hanno di sicuro una da parte per te!

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè, ma non è un problema, quando arrivi li gli dici che vuoi la limited, metti la differenza e te la danno!! Le prenotazioni valgono solo come diritto di precedenza, quindi, paradossalmente, se arrivi li e hai prenotato la versione normale, e non hanno più limited, ti devi accontentare di quella, mentre se prenoti la limited, ne hanno di sicuro una da parte per te!

ma infatti è questa la mia preoccupazione.. se non avranno più limited (io ho detto che volevo la limited) e non hanno più quello che la prende in quel posto sarò io :mrgreen:

meglio chiamare va..

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda..

ieri ho prenotato da gamestop le limited (tranne fifa) dei seguenti giochi: fifa 10, uncharted 2, forza3 e call of duty:modern warfare 2

 

guardando lo scontrino ho notato che sia in uncharted che in cod accanto c'e la scritta CE che se non erro starebbe per "collector edition" giusto?

ho notato però che su forza 3 non c'e scritto nulla accanto! può essere che la commessa non ha capito un tubo e mi ha prenotato la versione normale??

chi di voi ha prenotato forza3 da gamestop parli adesso!! :mrgreen:

 

Ti conviene assolutamente chiedere subito se vuoi avere la tua copia garantita se no rischi di restare senza la limited

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ieri ho ritirato need for speed shift e halo 3 odst al BB, ovviamente presi con la fantastica offerta (e ringrazio chi ha aperto la discussione e l'ha segnalata). qeullo che volevo sapere è cosa dovevo avere in omaggio per il pre-order? tipo per halo3 odst mi sembra ci fosse il faceplate...no perchè io non ho avuto nulla nè per uno nè per l'altro

 

ragazzi, ieri ho ritirato need for speed shift e halo 3 odst al BB, ovviamente presi con la fantastica offerta (e ringrazio chi ha aperto la discussione e l'ha segnalata). qeullo che volevo sapere è cosa dovevo avere in omaggio per il pre-order? tipo per halo3 odst mi sembra ci fosse il faceplate...no perchè io non ho avuto nulla nè per uno nè per l'altro

scusate non avevo finito, già che ci sono chiedo anche chi sà dirmi cosa dovrei avere col pre-order di fifa10 e fm3 e già che ci siamo se qualcuno sà dirmi se conviene prendere la limited di fm3

grazie1000

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ieri ho ritirato need for speed shift e halo 3 odst al BB, ovviamente presi con la fantastica offerta (e ringrazio chi ha aperto la discussione e l'ha segnalata). qeullo che volevo sapere è cosa dovevo avere in omaggio per il pre-order? tipo per halo3 odst mi sembra ci fosse il faceplate...no perchè io non ho avuto nulla nè per uno nè per l'altro

 

 

scusate non avevo finito, già che ci sono chiedo anche chi sà dirmi cosa dovrei avere col pre-order di fifa10 e fm3 e già che ci siamo se qualcuno sà dirmi se conviene prendere la limited di fm3

grazie1000

anche io sono interessato a cio che include halo 3 odst

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ieri ho ritirato need for speed shift e halo 3 odst al BB, ovviamente presi con la fantastica offerta (e ringrazio chi ha aperto la discussione e l'ha segnalata). qeullo che volevo sapere è cosa dovevo avere in omaggio per il pre-order? tipo per halo3 odst mi sembra ci fosse il faceplate...no perchè io non ho avuto nulla nè per uno nè per l'altro

 

 

scusate non avevo finito, già che ci sono chiedo anche chi sà dirmi cosa dovrei avere col pre-order di fifa10 e fm3 e già che ci siamo se qualcuno sà dirmi se conviene prendere la limited di fm3

grazie1000

qualcuno sà dirmi tutto quello che dovrebbero dare per chi preordina questi giochi?

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco perchè da blockbuster non accettano nella loro offerta dead space per xbox mentre per ps3 si...mah...qualcuno sa se accettano le edizioni classics, ad esempio di assassin's creed??grazie...

si certo!!! quando gli portai lego star wars 2 era classics e me l'hanno preso

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso la limited di forza3 perchè tanto costa solo 5 euro in piu e ci sono un po di extra quindi secondo me con cosi poca differenza di prezzo conviene

 

A me quel comesso ********** ******** ****** ecc ecc mi fa pagare la limited 20 in più .... no 5 come doveva :bang: si può mandare a BB una lettera per richiamare quel punto vendita ?

Modificato da N3xius
Link al commento
Condividi su altri siti

A me quel comesso ********** ******** ****** ecc ecc mi fa pagare la limited 20 in più .... no 5 come doveva :bang: si può mandare a BB una lettera per richiamare quel punto vendita ?

 

Non so che prezzo faccia bb io l'ho presa da gamestop e la limited costa solo 5 euro in piu, magari da bb è piu cara

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda da bb la limited non è più prenotabile.... di nessun gioco, me l'ha detto ieri la commessa! semplicemente mi ha consigliato di prenotare tutto quello che mi serve in edizione normale e sperare che arrivi una limited in più (lei diceva che il numero di limited che ricevono dipende dalle prenotazioni delle limited ma ne mandano altre in proporzione al numero di edizioni normali prenotate)... comunque ha concluso il discorso con "vabbè poi si vede" quindi non posso essere più preciso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...