Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

qualcuno sà dirmi tutto quello che dovrebbero dare per chi preordina questi giochi?

 

per need for speed nulla, per odst il faceplate (adesivo) di halo 3 odst e se invece lo hai prenotato dovrebbero darti il codice per sbloccare il Sergente jonhson per la modalità sparatoria. Fai attenzione però, io ho ritirato odst il 18/19 mi sembra e queste aggiunte sono arrivate al bb il 21...dunque se lo hai ritirato prima del day one, valle a chiedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la limited l ho prenotata un mese fa e non ho problemi sul fatto che arrivi :rolleyes: il problema è che il responsabile non mi ha voluto far aderire all offerta dei due giochi perchè secondo lui valeva solo per le edizioni normali e quindi mi ha vautato i due giochi 40 euro e devo dargli 30 per arrivare a 70 che è quanto costa normalmente. Sono arrabbiato solo perchè voi avete potuto aggiungere 5 e io 20 :bang:

 

EDIT: naturalmente non cè l ho con voi, sia chiaro ;) , cè l ho con il GR

Modificato da N3xius
Link al commento
Condividi su altri siti

Io la limited l ho prenotata un mese fa e non ho problemi sul fatto che arrivi :rolleyes: il problema è che il responsabile non mi ha voluto far aderire all offerta dei due giochi perchè secondo lui valeva solo per le edizioni normali e quindi mi ha vautato i due giochi 40 euro e devo dargli 30 per arrivare a 70 che è quanto costa normalmente. Sono arrabbiato solo perchè voi avete potuto aggiungere 5 e io 20 :bang:

 

EDIT: naturalmente non cè l ho con voi, sia chiaro ;) , cè l ho con il GR

 

Mi sa che non è un problema del responsabile che non ha voluto ma semplicemente perchè l'offerta è valida solo per le edizioni normali

Link al commento
Condividi su altri siti

CHe confusione....

io ho semplicemente portato (2 settimane fa) Jericho e Unreal III ed ho prenotato la limited di forza 3 a 15€...

Sei sicuro che tutti e 2 i giochi che ti hanno valutato 40€ fossero validi per l'offerta per le prenotazioni?

Forse sara' che hanno finito le prentoazioni per la limited e quindi sei costretto a prenderlo in questo modo...dando la differenza...

http://img705.imageshack.us/img705/1518/kbvslbj2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

erano finite le prenotazioni per la limited allora...

potevi prenotare l'edizione normale e mettere 10€ allora...cmq non disperare...40€ di valutazione per tutti e 2 quei giochi si puo' dire che rispetto mediaworld e gamestop è migliore...

Sicuramente dovevi affrettarti prima come ho fatto io che ho portato 2 giochi pagati tutti e 2 insieme 25€ piu' 15€ che daro' al ritiro del gioco fa in tutto 40€...davvero una gran cosa...

http://img705.imageshack.us/img705/1518/kbvslbj2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non erano finite, infatti ho prenotato la limited alla fine :rolleyes: l ho presa con la valutazione e non con quella offerta :rolleyes: quindi me l ha fatta pagare più del dovuto ... e per questo che vorrei mandare una lettera di protesta al BB .... anche per l enorme simpata di quello ... ha detto pure che gli rompo troppo >__>

Modificato da N3xius
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma mi sa che l'errore è stato fatto da chi ha prenotato la limited con l'offerta e non viceversa, sono stati piu fortunati ma il bb dove sei andato tu da quello che risulta a me non ha sbagliato niente, però puo essere che abbia io delle informazioni sbagliate :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero quando ho prenotato la Black di AC2 e la limited (la più semplice) di MW2 il commesso del Blockbuster mi ha proprio fatto vedere i fogli per determinare la differenza da pagare se si utilizza l'offerta. Aveva un foglio per gioco e in tutti, sotto all'edizione normale, c'erano anche i prezzi per le limited. I fogli erano tutti stampati e avevano il logo di GameRush (o Blockbuster, non ricordo). Direi quindi che, anche se nell'offerta non è menzionata, la possibilità di prenotare le limited ci sia, il più è trovare il commesso giusto con cui parlare (quello che aveva servito me era visibilmente un appassionato di videogiochi e infatti mi ha detto di tutto e di più sulla promozione).

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero quando ho prenotato la Black di AC2 e la limited (la più semplice) di MW2 il commesso del Blockbuster mi ha proprio fatto vedere i fogli per determinare la differenza da pagare se si utilizza l'offerta. Aveva un foglio per gioco e in tutti, sotto all'edizione normale, c'erano anche i prezzi per le limited. I fogli erano tutti stampati e avevano il logo di GameRush (o Blockbuster, non ricordo). Direi quindi che, anche se nell'offerta non è menzionata, la possibilità di prenotare le limited ci sia, il più è trovare il commesso giusto con cui parlare (quello che aveva servito me era visibilmente un appassionato di videogiochi e infatti mi ha detto di tutto e di più sulla promozione).

 

è proprio a quello che mi riferivo :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, domani vado a blockbuster per ordinare fm3, ma ho halo wars che è in lista e halo 3, pure quest'ultimo in lista. Ora, dato che halo 3 e un pò graffiatò ma perfettamente funzionante 'vaglielo a dire ' penso che dovrò buttarmi su altro. Posso prendere un gioco li usato che è in lista e ridarlo subito dopo? Quale è il più conveniente? Poi ho visto che ritirano oblivion shivering isles, la versione goty dite che riesco a rifilargliela.?

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso prendere un gioco li usato che è in lista e ridarlo subito dopo? Quale è il più conveniente? Poi ho visto che ritirano oblivion shivering isles, la versione goty dite che riesco a rifilargliela.?

 

 

si ma non ti conviene. quelli in lista solitamente superano di gran lunga i 20 euro usati. se vuoi perdere un po di tempo ti conviene vedere in altri centri commerciali se li trovi dai 10 ai 15 euro se vuoi risparmiare qualcosa.

ma ormai le liste aggiornate hanno solo titoli costosi. secondo me quest'offerta conveniva all'inizio.

hanno tolto persino resident evil 5 custodia normale nella lista "se porti un gioco". mi spiace

 

pensa, i primi giorni avevano jericho e facebreaker in lista e pagandoli 9.90 l'uno al mediaworld ho prenotato pes. ora li hanno tolti. mi sa che si sono riempiti i magazzini di porcherie invendibili e se ne sono accorti.

Modificato da BoY.Duke
http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho prenotato la limited di FM3 al secondo tentativo... la prima volta uno mi ha risposto che non era possibile prenotare la limited con l'offerta, tre giorni dopo vado per ritirare shift e chidendo ad un altro commesso me l'ha prenotata ....... vai a capire

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho prenotato la limited di FM3 al secondo tentativo... la prima volta uno mi ha risposto che non era possibile prenotare la limited con l'offerta, tre giorni dopo vado per ritirare shift e chidendo ad un altro commesso me l'ha prenotata ....... vai a capire

 

 

io invece son rimasto fregato, mi ha detto di no ma l'ho prenotata lo stesso.

cerco di convincere il commesso/la commessa quando lo ritiro. magari un attimo di occhi dolci ahahhaah

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...