Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

ad oggi dove mi conviene preordinare battlefield 3 :?:

 

al MediaWorld prenotando una copia del gioco ti viene abbinata una Easy Gift Card da 20 €, così invece di pagarlo 69,90 lo paghi 49,90, in più se porti un gioco usato della lista (che adesso pubblico sotto) viene extravalutato di 5 €

 

http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/pdf/elenco_promo_prevendita.pdf

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

al MediaWorld prenotando una copia del gioco ti viene abbinata una Easy Gift Card da 20 €, così invece di pagarlo 69,90 lo paghi 49,90, in più se porti un gioco usato della lista (che adesso pubblico sotto) viene extravalutato di 5 €

 

http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/pdf/elenco_promo_prevendita.pdf

 

 

non e' propio cosi....non vale per quello che acquisto...al momento....ma al prossimo acquisto

 

ho chiesto alla cassiera....il gioco lo paghi prezzo pieno e ti danno la gift card per acquisti futuri...utilizzabile gia dal giorno successivo e vale due anni

 

la card e' valida per il preodrine sino al gioco 7 e parte dal giorno 8....furbi

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

non e' propio cosi....non vale per quello che acquisto...al momento....ma al prossimo acquisto

 

ho chiesto alla cassiera....il gioco lo paghi prezzo pieno e ti danno la gift card per acquisti futuri...utilizzabile gia dal giorno successivo e vale due anni

 

la card e' valida per il preodrine sino al gioco 7 e parte dal giorno 8....furbi

 

ok grazie per avermi chiarito le idee, vorrà dire che lo sconto della Easy Grift Card lo userò per MW3

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:

 

infatti faccio anche io cosi...

 

gli porto black ops valut.max 25euro +5 prendo battlefield 3 (55- 30)e poi

 

gli do dirt3(25 euro)+5 e+la gift card 20 euro e prenoto mw3.(55-45)...

 

totale 35 euro due giochi limited

 

e sto apposto per tutto l'anno geras3 lho gia preordinato da gs

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:

 

infatti faccio anche io cosi...

 

gli porto black ops valut.max 25euro +5 prendo battlefield 3 (55- 30)e poi

 

gli do dirt3(25 euro)+5 e+la gift card 20 euro e prenoto mw3.(55-45)...

 

totale 35 euro due giochi limited

 

e sto apposto per tutto l'anno geras3 lho gia preordinato da gs

 

Black Ops non te lo valutano più di 20 euro, infatti in Aprire ero andato a chiedere da loro quanto me lo valutavano il gioco, e mi avevano detto 20 €, adesso che sono passati 3 mesi secondo me te lo valutano 15 €, ma spero non sia così :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Black Ops non te lo valutano più di 20 euro, infatti in Aprire ero andato a chiedere da loro quanto me lo valutavano il gioco, e mi avevano detto 20 €, adesso che sono passati 3 mesi secondo me te lo valutano 15 €, ma spero non sia così :mrgreen:

 

 

allora piano b gaystop...con due giochi valutazione max 50 euro gli porto black ops + shift2

 

male che vada mercatini

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

allora piano b gaystop...con due giochi valutazione max 50 euro gli porto black ops + shift2

 

male che vada mercatini

Ma scusa...io penso che ti convenga prenotarlo al blockbuster se ne hai uno vicino casa...entrambi i titoli che citi fanno parte della lista gold...quindi dai dentro quelli e paghi il prenotato 9.99. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Sapete se da Blockbuster si può prenotare Halo CE Anniversary? Io sul loro sito non l'ho visto nella nutrita lista di giochi prenotabili...

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda: ma se io volessi prenotare FIFA 12 dal gamestop, sapete quanto mi valuterebbero FIFA 11 che vorrei dare dentro per un po di sconto? cè qualche offerta che voi sappiate?

Modificato da Io Sono Il Demotivatore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho visto un manifesto del blockbuster dove c'era scritto che portando il vecchi fifa 11 e pes 2011 si poteva prendere quelli nuovi a 1 euro.

So che sembra strano, ma c'era scritto così!

 

mmm mi sa di fregatura.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho visto un manifesto del blockbuster dove c'era scritto che portando il vecchi fifa 11 e pes 2011 si poteva prendere quelli nuovi a 1 euro.

So che sembra strano, ma c'era scritto così!

Probabilmente portando entrambi i giochi puoi scegliere di acquistare uno di quelli nuovi a 1 euro ma dubito tutti e due...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho visto un manifesto del blockbuster dove c'era scritto che portando il vecchi fifa 11 e pes 2011 si poteva prendere quelli nuovi a 1 euro.

So che sembra strano, ma c'era scritto così!

No, se non sbaglio devi portare 2 giochi E o fifa 11 o pes 11...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che è già stata segnalata l'offerta della Mediaworld per Deus Ex (due giochi della lista per prendere il gioco a 0 euro).

Segnalo che in questa lista c'è, per esempio, Up - Il videogioco (per 360) che al Gamestop viene venduto usato alla bellezza di...10 euro!

Spulciando bene la lista qualche altro titolo del genere credo che sicuramente verrebbe fuori (io mi son preoccupato solamente di uno visto che un altro già ce l'ho da dar dentro).

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che è già stata segnalata l'offerta della Mediaworld per Deus Ex (due giochi della lista per prendere il gioco a 0 euro).

Segnalo che in questa lista c'è, per esempio, Up - Il videogioco (per 360) che al Gamestop viene venduto usato alla bellezza di...10 euro!

Spulciando bene la lista qualche altro titolo del genere credo che sicuramente verrebbe fuori (io mi son preoccupato solamente di uno visto che un altro già ce l'ho da dar dentro).

 

Io vorrei sapere se è possibile prenotare un gioco e poi prenderlo diverse settimane dopo l'uscita: anche io per esempio potrei prenotare Deus Ex, ma fino a metà Settembre non potrei mai giocarci perchè sono fuori casa per motivi di lavoro. Avrei dunque intenzione di ritirarlo verso il 19-20 Settembre quando prenderò anche GOW 3.

 

Qualcuno sa se alla Mediaworld i giochi prenotati si possono ritirare anche 3 settimane dopo l'uscita come nel mio caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, io dovrei acquistare una xbox 360 250 gb nuova con se è possibile call of duty black ops, qualcuno conosce qualche buona offerta o chi magari la vende con incluso il gioco call of duty? grazie in anticipo...

Modificato da Sohal
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...