Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Cioè ragazzi...solo a me in QUALUNQUE catena porto i giochi PAL UK me li accettano??MW non mi fa mai storie (proprio settimana scorsa ho portato Dungeon Siege 3) e da GS ho portato qualcosa qualche tempo addietro e me lo hanno preso senza problemi (forse alan wake)...boh...

 

a me al mediaworld han detto che se il codice è diverso non accettano, ed erano tutti diversi i codici dei pal uk >_>

in settimana ci ritorno e provo a prenotare battlefield 3..tutto dipende da quanto mi valutano i miei usati

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

che voi sappiate, ce ancora l'offerta per comprare la nuova xbox360 portando 2 giohi più la vecchia?

 

nel caso un elite 120gb luglio 2009 quanto verrebbe valutata? essendo passati i 2 annni è consigliabile sostituirla con una nuova?

Ma scusa non va più bene?? Perché cambiarla?ma io sono l'unico con ancora la prima versione da 20 gb?ci credo che ne vendono a milioni ma non hanno milioni di clienti sono sempre quei 4/5 che continuano a cambiarla! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi togliete dei dubbi ? oggi sono passato dal gamerush (ovviamente era chiuso e fino agli inizi di settembre aprono alle 16:00 ...)e in vetrina c'era scritto che su molti giochi c'era lo sconto del 70% .. ora mi chiedo , che giochi sono secondo voi ? questa promozione c'è solo qui da me o anche da voi ?

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

che voi sappiate, ce ancora l'offerta per comprare la nuova xbox360 portando 2 giohi più la vecchia?

 

nel caso un elite 120gb luglio 2009 quanto verrebbe valutata? essendo passati i 2 annni è consigliabile sostituirla con una nuova?

 

Se funziona direi che tanto vale tenertela... io ho ancora la limited di RE5 ed un giorno che dovrò venderla mi dispiacerà una cifra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh l'avevo anche io la red elite di RE5... bellina si... (poi l'ho venduta per prendere la PS3)

 

Il punto è che cambiare console è quasi un investimento... la slim è sicuramente più sicura e ha altri vantaggi... ovviamente dipende se uno ha la possibilità di spendere, perchè alla fin fine non è detto che i vantaggi della slim siano così tanti da giustificare la spesa...

 

E' anche vero che se vuole vendere la console vecchia gli conviene farlo quando ancora funziona, altrimenti è proprio inutile venderla (se è molto vecchia poi il rischio che smetta di funzionare è alto...).

Link al commento
Condividi su altri siti

mi togliete dei dubbi ? oggi sono passato dal gamerush (ovviamente era chiuso e fino agli inizi di settembre aprono alle 16:00 ...)e in vetrina c'era scritto che su molti giochi c'era lo sconto del 70% .. ora mi chiedo , che giochi sono secondo voi ? questa promozione c'è solo qui da me o anche da voi ?

 

qua da noi la promozione c'è ma è su dei titoli vecchissimi o per kinect.....io non son riuscito a trovar niente di buono purtroppowhew.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è un'impressione mia ma da un 1 mese a questa parte i prezzi sono notevolmente aumentati pure li...?

 

Sarà perchè è agosto?

 

Esempio: Motorsport 3 lo vendevano a 10 sterline, ora è il doppio... :ph34r:

 

Dipende molto dal periodo e dalla disponibilità secondo me..

 

Sto seguendo il .it e volevo prendere Infamous 2 Hero Edition... da GameStop costa un bel 140 o 149 euro.. li 99 euro..

Bioschok2 costa 9.90...

Link al commento
Condividi su altri siti

se c'è una cosa che odio assolutamente di tutte le catene, BB in assoluto è quelle centinaia di etichette adesive che mettono sulla custodia e soprattutto sul libretto, ogni volta devo fare un lavoro di precisione col phon per rimuoverne la traccia.. le trovo alquanto fastidiose!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se c'è una cosa che odio assolutamente di tutte le catene, BB in assoluto è quelle centinaia di etichette adesive che mettono sulla custodia e soprattutto sul libretto, ogni volta devo fare un lavoro di precisione col phon per rimuoverne la traccia.. le trovo alquanto fastidiose!

concordo .. almeno quelle del gamestop si tolgono facilmente e non rovinano niente ...

@lardo : per esempio che giochi c'erano ? vorrei prendermi qualcosa di nuovo e divertente prima di gears 3 xD

e quelli che ho non ho voglia di finirli perchè sono pallosi ....

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se c'è una cosa che odio assolutamente di tutte le catene, BB in assoluto è quelle centinaia di etichette adesive che mettono sulla custodia e soprattutto sul libretto, ogni volta devo fare un lavoro di precisione col phon per rimuoverne la traccia.. le trovo alquanto fastidiose!

 

Io le ho sempre tolte senza problemi. Anzi...

Trovo molto più difficile togliere l'adesivo bianco del prezzo che è attaccato sui giochi usati del mediaworld!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...