Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

sicuro sia così?..

peccato..avrei voluto smerciarli in questa maniera..

e se portassi ad esempio 2 copie di fifa11 varrebbero?..

 

si sono sicuro perchè anche io un paio di mesi fa volevo dar via la stessa identica copia bundle di reach/fable 3 e non l'hanno accettata.. Le 2 copie di Fifa 11 invece penso che possano valere in qualche catena come MediaWorld, Saturn, Feltrinelli e magari Blockbuster..Invece al gaystop ed open games di sicuro no :|

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo portare dentro AC: Brotherhood e Dead Rising 2 al GS per avere GOW3 a 20 euro, dato che ho visto che entrambi vlagono per la promozione, le mia domanda è : Se non li porto adesso ma li porto quando esce (cioè a settembre), pensate che valgano ancora o che non valgano più per la promozione ? No perchè io penso che non avrebbero valore solo se uscisse un seguito...

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

um gioco cessa di esere valido qiando scende a 29.98 euro in vendita, almeno questa è una delle condiziini. tu comunque per prenotare il gioco a 20 euro hai tempo di portare i due giochi, se ancora validi, entro e non oltre il giorno prima del day one

 

Quindi se io in questi giorni porto i giochi, che fino a prova contraria sono validi, lo prenoto a 20, e poi quando vado a prenderlo, diciamo caso limite misticamente non siano più validi non mi tocca sborsare altro giusto ? xD

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

no, se tu li porti ora e te li ritirano poi il gioco lo prendi a 20 euro. l'importante è che siano validi quamdo glieli conseni, poi anche se si svalutano il valore per te sarà sempre quello (che viene riportato sullo scontrino della prenotazione)

 

Ok, grazie :ok:

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho visto che nel mese di agosto valuteranno i giochi usati il 50% in piu da gamestop. Ora mi chiedevo se io lascio un passonline, mi valutano anche quello o meglio che me lo tanga io? Un pass online può essere utilizzato per altri giochi, della stessa casa editrice?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pass è valido solo su quel gioco credo (inteso come "Dirt 3" non necessariamente la tua copia... almeno penso).

 

comunque chiedi... se te lo ritirano a più daglielo, sennò te lo tieni (ma penso che non cambi nulla perchè poi lo vendono allo stesso prezzo, codice presente o meno... un po' come per tutti i codici dei DLC nei giochi mi sa)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi se gli porto questi :

crackdown + undercover + transformer the game + mercenari 2 quando mi danno ? xD secondo me neanche 15€

poi sta a vedere quanto ti valutavano questi giochi prima di questa promozione .. non facciamoci fregare , perchè state a vedere che un gioco che il giorno prima te lo valutavano 10€ ora te ne danno 15 e forse anche di meno...

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio che non ti danno niente, sono giochi stravecchi che nessuno comprerebbe a cifre superiori, nessuno sano di mente almeno... e poi se pra ti davan 10 e poi 15 è giusto eh .-.

e si scusa , stavo parlando con un'amico e dovevo scrivere un'altra cosa xD dovevo dire se prima ti davano 10€ ora ti danno 12,50 :)

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se prima ti davano 10 €, ora te ne danno 15 €...

comunque io ne ho usufruito prima da GS, ho dato dentro Transformer War for Cybertron (pagato 20 € da MW), Singularity (pagato 15€ da MW) e la limited edition di Forza Motorsport 3 (non mi interessava, ma trovata ieri a 9,90 € da MW usato, l'ho preso per il prezzo assai basso, forse avevano sbagliato :mrgreen: ) e mi hanno valutato il tutto 70 € !!!! Ebbene ho usufruito del 3x2 e ho preso, aggiungendo 20 €, i giochi The sims 3, Brink e Bulletstorm...non male no?con poco più di 50 euro ho 3 giochi che valgono tutti per le prenotazioni dei giochi nuovi alla Feltrinelli a 0 euro...senza calcolare che volevo provarli tutti e 3 (ero andato pensando di dover aggiungere una decina di euro per il SOLO the sims3)...quindi...ottimo affare!!provate anche voi, non costa nulla... :ok:

Modificato da SasukeUchiha81
Link al commento
Condividi su altri siti

se prima ti davano 10 €, ora te ne danno 15 €...

comunque io ne ho usufruito prima da GS, ho dato dentro Transformer War for Cybertron (pagato 20 € da MW), Singularity (pagato 15€ da MW) e la limited edition di Forza Motorsport 3 (non mi interessava, ma trovata ieri a 9,90 € da MW usato, l'ho preso per il prezzo assai basso, forse avevano sbagliato :mrgreen: ) e mi hanno valutato il tutto 70 € !!!! Ebbene ho usufruito del 3x2 e ho preso, aggiungendo 20 €, i giochi The sims 3, Brink e Bulletstorm...non male no?con poco più di 50 euro ho 3 giochi che valgono tutti per le prenotazioni dei giochi nuovi alla Feltrinelli a 0 euro...senza calcolare che volevo provarli tutti e 3 (ero andato pensando di dover aggiungere una decina di euro per il SOLO the sims3)...quindi...ottimo affare!!provate anche voi, non costa nulla... :ok:

Mmmm tutti giochi non recenti... bene bene, domani gli porto, dirt 3 assassina creed 2, new super Mario bros per Wii, Mario kart, e qualche altro gioco... Speriamo bene.....

Link al commento
Condividi su altri siti

impressionate... ho portato fallout3, assassins creed 2, dirt3, new super mario bros wii, mario kart e 1 pad wireless per un totale di 120,50€ messi tutti su battlefield 3, driver san francisco e skyrim.... penso la miglior offerta che sia disponibile sul mercato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...