Vai al contenuto

[ODST]Richieste Co-Op e sfide Vidmaster


DarkAp89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Guzz io domani ci sn e ce la facciamo cappero....gli altri 2 mi sembra mocio e dextius roba del genere....io alle 3 sn la pronto nn prendo impegni però se mocio ha di nuovo problemi di connessione gruppiamo un altro perchè nn voglio rifare il replay di oggi nn per cattiveria però cavolo....dammi una risposta per domani e chiunque abbia bisogno di aiuto io dp credo di nn avere impegni però nn prometto nulla.....la priorità è sopportazione....guzz fammi sapere... :mrgreen:

 

Ragazzi cmq mi sn dimenticato di dire che per chiunque voglia io da mezzanotte sn disponibile....chiunque voglia fare sparatoria stasera io ci sn...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok va bene io domani ci sono!

Quali sono i nominativi dunque?

Io, N3xius, Fervi e Moccio giusto?

 

Sparta001 io accetto tutti gli aiuti possibili perchè sono proprio stufo di questo obbiettivo!

Bisogna vedere se ci sarà un posto libero! :ok:

 

 

va bene, dimmi l'ora e io mi connetto poi vediamo, al limite mi continua la campaga per finire gli ultimi obbiettivi, oppure faccio qualche lone

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

guzz fervi c'è...cmq potremo sostituire uno fra moccio e dex se nn ci fossero o se moccio ha di uovo problemi di connessione...io ci sn domani o anche stasera scrivimi l'ora cs mi organizzo :mrgreen:

 

Guarda io cascasse il mondo ci sarò :mrgreen: dex è pronto all azione :asd:

Modificato da N3xius
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...