Vai al contenuto

Domande generali


maximus

Messaggi raccomandati

Purtroppo noto che le mie domande non hanno avuto risposta. Va bè, ho risolto da solo. Ora però avrei un altro problema. Non riesco a vincere le corse con i carri. Io all'inizio mi porto in prima posizione ma poi o sbando o il mio cavallo si stanca e si blocca. Cosa posso fare, come vinco la gara?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo noto che le mie domande non hanno avuto risposta. Va bè, ho risolto da solo. Ora però avrei un altro problema. Non riesco a vincere le corse con i carri. Io all'inizio mi porto in prima posizione ma poi o sbando o il mio cavallo si stanca e si blocca. Cosa posso fare, come vinco la gara?

 

Perdonami se mi fossi connesso qualche giorno prima ti avrei risposto più che volentieri :)

Comunque per le corse coi carri non ci sono tante soluzioni possibili: la strategia migliore è stare sempre sulla strada (a parità di sprint fra terreno battuto avrai una velocità maggiore sul primo) e sprintare fintanto che non senti la vibrazione del controller (segno che il cavallo si sta stancando); a quel punto smetti attendi un secondo affinchè la barra dello sprint ritorni azzurra e poi ci dai dentro :ok:

Non scoraggiarti se non riesci al primo tentativo: parlo per mia esperienza personale ma quella missione l'ho dovuta rifare 5 volte lol

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

10 tentativi falliti. Proprio non riesco a vincere alle corse. Allora, io cerco di mantenermi sulla strada il più possibile. Solo che quel maledetto cavallo si stanca subito e gli alti mi superano. Solo all'inizio della gara passo in prima posizione, poi sbaglio qualcosa e fallisco la missione. Un mio amico mi ha detto di dare al cavallo pillole e mele. E' giusto farlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 tentativi falliti. Proprio non riesco a vincere alle corse. Allora, io cerco di mantenermi sulla strada il più possibile. Solo che quel maledetto cavallo si stanca subito e gli alti mi superano. Solo all'inizio della gara passo in prima posizione, poi sbaglio qualcosa e fallisco la missione. Un mio amico mi ha detto di dare al cavallo pillole e mele. E' giusto farlo?

 

Mamma mia che idiota che sono!! Come ho fatto a non pensarci prima :ph34r:

Ha completamente ragione il tuo amico, norve: mi ero dimenticato che esistessero quei prodotti (dopanti xD) per il cavallo. Vai tranquillo che se usi bene le pillole e le mele (uno ti ripristina subito la barra dello sprint, l'altro rende il cavallo instancabile per un po' di tempo), la gara la vinci facilmente :ok:

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho vinto la gara!!! :mrgreen: Anche se c'è voluto un altro pò di tempo. Ho notato però che le mele non rigeneravano la salute del cavallo. Chissà perchè :ph34r:

Ti ringrazio per i consigli.

Senti, mi insegni anche a duellare? Io non ho capito come si fa. Ad armadillo c'è uno che cerca rogne e mi sfida a suello. Solo che io riesco a malapena a mirarlo. Lui mi spara e mi uccide mentre io neanche lo ferisco. Come ammazzo il mio avversario e come evito il suo proiettile?

 

Poi, se non è troppo di disturbo mi dici anche dove si comprano i giornali vecchi? Io in città ci vado poco e mi perdo molte edizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo che non disturbi! i forum son fatti apposta :)

 

Provo a descriverti un po' come si deve duellare:

Allora, quando inizia hai la figura di spalle del tuo pg: ora, la prima mossa da fare è muovere la levetta analogica destra verso il basso, così che il tuo John Marston abbasserà la mano sulla fondina. Ora, per quanto riguarda l'estrazione della tua colt, hai due possibili strategie:o estrai la pistola subito (cioè prima che compaia la scritta "ESTRAI") oppure dopo di essa (quando anche l'avversario l'avrà estratta); se l'estrai prima avrai più tempo per piazzare i colpi, se per secondo avrai maggior precisione (infatti più passa il tempo e più la telecamera si avvicina alle spalle del tuo personaggio).

 

Credo che tu abbia per ora, se sei all'inizio del gioco, solo qualche revolver (Cattleman, Schofield, etc..), tutti con circa 6 colpi a disposizione nel caricatore (giungerai addirittura procedendo nel gioco con 15 colpi!).

 

Ora, veniamo al clou della situazione: dopo aver estratto con LT, come avrai notato dovrai marcare il tuo bersaglio con il grilletto Destro: per ogni marcamento la tua barra blu aumenta a seconda della "fatalità" dei colpi piazzati:

Un colpo in testa riempie la barra più di uno alla pancia. Un colpo al braccio ( e non alla spalla ! ) dell'avversario, riempie tutta la tua barra, poiché, anche se non è fatale, impedisce all'avversario di sparare: facendogli cadere la pistola.

 

Per vincere devi avere allo scadere del tempo la barra dei colpi più lunga di quella dell'avversario.

 

NB Disarmando un'avversario ( sparando al braccio ) piuttosto che uccidendo, riceverai il doppio della fama.

NMB ( nota molto bene ) In alcuni duelli la barra non si riempirà al massimo sparando al braccio: questo perché in quel duello si è obbligati ad UCCIDERE l'avversario (non ti faccio un esempio altrimenti spoilero :D)

 

Per i Giornali: tranquillo che non sono dei quotidiani! Escono ogni tot tempo, dopo che hai completato una buona fetta di trama, quindi tranquillo che è impossibile perderli ^^

Modificato da Dave Ranius
http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per avermi detto dei giornali.

Per il duello, io ci ho riprovato. Ho spostato la levetta analogica sx verso il basso e ho premuto LT. Ma poi mi sono perso. Non ho capito dove cavolo devo mirare e alla fine lui spara e mi ammazza. A me basta vincere il duello, non importa se l'avversario lo ammazzo o lo disarmo. Hai presente quando c'è il tepo che rallenta? Ecco, li provo ma non riesco a mirare. E poi, non c'è possibilità di schivare i colpi nemici? Sono all'inizio e ho le pistole a 6 colpi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per avermi detto dei giornali.

Per il duello, io ci ho riprovato. Ho spostato la levetta analogica sx verso il basso e ho premuto LT. Ma poi mi sono perso. Non ho capito dove cavolo devo mirare e alla fine lui spara e mi ammazza. A me basta vincere il duello, non importa se l'avversario lo ammazzo o lo disarmo. Hai presente quando c'è il tepo che rallenta? Ecco, li provo ma non riesco a mirare. E poi, non c'è possibilità di schivare i colpi nemici? Sono all'inizio e ho le pistole a 6 colpi.

 

Allora: innanzitutto la levetta analogica che devi muovere verso il basso è quella destra, non sinistra ;)

Quando estrai l'arma, se noti, c'è un mirino, un reticolo, che si staglia ai piedi dell'avversario: ecco, tu muovendo l'analogico (destro) hai il controllo di questo mirino; lo muovi verso la parte che più ti aggrada del corpo nemico (teasta, torso, mano, etc...) e premi il grilletto destro, così da marcare l'avversario e riempire la barra blu (un avviso che ti dice che lo stai facendo bene è che il reticolo del mirino da rosso diventa bianco). I colpi nemici non puoi schivarli: si dà il caso che o lo riempi di piombo prima tu, o ci pensa lui :)

 

Ho trovato sul tubo due video interessanti sui duelli, sono in inglese ma dovrebbe essere abbastanza semplice. Se c'è bisogno, sono a tua disposizione!

 

 

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Devi recarti in un ufficio del telegrafo. Paghi quanto dovuto oppure consegni una lettera di grazia ;)

Si ma dove si trovano questi uffici del telegrafo? Mi ricordo di averne visto uno una volta ma non mi ricordo dove si trova. Nelle città non trovo questo ufficio. Che icona ha? Dove si trova?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma dove si trovano questi uffici del telegrafo? Mi ricordo di averne visto uno una volta ma non mi ricordo dove si trova. Nelle città non trovo questo ufficio. Che icona ha? Dove si trova?

Se nn mi sbaglio ad armadillo dovrebbe essere di fianco alla ferrovia :ok: (se ho sbagliato ditemelo perche nn ricordo bn)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite norve

Problema con una missione. Sono a blackwater durante la missione "i grandi uomini non sono sempre saggi" e devo uccidere dei rapinatori che si sono introdotti in una banca. Sono sul tetto della stazione di polizia e da li devo sparare ai banditi con l'aiuto di altri uomini. Io ammazzo tutti, compresi quelli che scappano. Alla fine rimane un nemico solo, indicato sulla mappa con il classico pallino rosso. Solo che io non riesco a trovare l'ultimo bandito. Con il mirino punto la porta e le finestre ma di lui non c'è traccia. lLi altri miei compagni sparano in continuazione, segno che il nemico c'è. Ma io non so dove sia. Dove si trova l'ultimo criminale? Ricaricando la missione, il problema rimane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema con una missione. Sono a blackwater durante la missione "i grandi uomini non sono sempre saggi" e devo uccidere dei rapinatori che si sono introdotti in una banca. Sono sul tetto della stazione di polizia e da li devo sparare ai banditi con l'aiuto di altri uomini. Io ammazzo tutti, compresi quelli che scappano. Alla fine rimane un nemico solo, indicato sulla mappa con il classico pallino rosso. Solo che io non riesco a trovare l'ultimo bandito. Con il mirino punto la porta e le finestre ma di lui non c'è traccia. lLi altri miei compagni sparano in continuazione, segno che il nemico c'è. Ma io non so dove sia. Dove si trova l'ultimo criminale? Ricaricando la missione, il problema rimane.

 

purtroppo è un bug che è presente sopratutto nel multyplayer.. il nemico è letteralmente dentro alle mura.. l'unica soluzione (visto che anche ricaricando il problema rimane) è se ti suicidi e fai "riprova da checkpoint".. fammi sapere !

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

purtroppo è un bug che è presente sopratutto nel multyplayer.. il nemico è letteralmente dentro alle mura.. l'unica soluzione (visto che anche ricaricando il problema rimane) è se ti suicidi e fai "riprova da checkpoint".. fammi sapere !

Sono riuscito a risolvere, anche se non so come ho fatto. Ma ho dovuto ricominciare più volte la missione. Purtroppo in quella missione non ci si può suicidre perchè sei bloccato sul tetto e non puoi fare niente.

 

Comunque, ho finito il gioco e ora sono con jack marston. Ho sconfitto edgar ross e ho comprato l'ultimo giornale.

Mi mancano da finire 2 missioni secondarie e avrei una curiosità da chiedere.

 

Per le due missioni secondarie, non riesco a terminare le missioni "fiori per una signora" e "dedalo e figlio". Per i fiori, io non so quali siano e dove li devo cercare. Per il deltaplano invece, il signore mi chiede del materiale ma io non so ne quale sia ne come ottenerlo. Mi potete aiutare?

 

Per la curiosità, io finora ho comprato tutti i giornali e ora alla fine del gioco ho ottenuto quello dello scoppio della prima guerra mondiale. Però tra le notizie non ho trovato nessun articolo che parla del titanic. Eppure la nave era affondata proprio nel 1911, epoca in cui è ambientato red dead redemption. E allora era un fatto molto importante. Esiste un giornale che parla dell'affondamento del titanic? Io non lo ho trovato.

Link al commento
Condividi su altri siti

per sbloccare il vestito da poliziotto (quello con cui non puoi essere ricercato) ho letto che bisogna completare i covi delle bande in meno di 24 ore di gioco (1.30 reali)... ma 24 ore da quando???

 

e come si fa ad aumentare il livello del dead eye?

 

altra domanda... mi hanno detto che quando compri un cavallo c'è un contratto nell'inventario: c'è anche se vengono domati?

e se un cavallo muore poi può essere usato di nuovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

A quanto pare nessuno ha risposto alle mie domande...

Almeno mi dite dove posso trovare delle pelli di castoro? Sono andato a nord lungo i fiumi per trovare i castori ma non li ho trovati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi consiglio questo sito interamente dedicato a RDR con tutte le soluzioni:

RedDead-Series

 

comunque:

@hans92: Per il vestito da sceriffo federale devi ripulire tutti i covi solo del New Austin, quindi Gaptooth Breach, Tumbleweed, Fort Mercer, Twin Rocks e Pike's Basin, e le 24 ore di limite partono da quando tu inizi il primo! ti consiglio di partire o da Gaptooth Breach o da Pike's Basin e seguire l'ordine dell'elenco qui sopra o da sinistra a destra o da destra a sinistra, in modo da non perdere tempo a cavalcare avanti e indietro con il ronzino :ok:

Per il Dead Eye, se intendi il livello di abilità aumenterà con la trama fino al 3°livello.

 

@norve:

link per la missione: Fiori per una signora

link per la missione: Dedalo e figlio

 

Zone di caccia - Castoro (ovviamente c'è da tener conto che non è che appena giungi nella zona, subito appaiano i castori: aspetta un po', piazza un'esca, gironzola e vedrai che prima o poi la troverai :ok: )

 

Fiori e Piante

il mio consiglio è attivare una mappa dei fiori (o come si chiama) in modo che per un certo periodo di tempo hai sulla mappa le gli indicatori delle piante, in modo da fare molto più alla svelta

 

 

Spero di essere stato utile :D

 

p.s.: il mio consiglio è comunque di non abusare troppo delle guide del sito sopra altrimenti rischiereste di perdervi il piacere delle sorprese a cui si va incontro in questo capolavoro :teach:

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Ciao dave. Prima di tutto, la guida della missione "dedalo e figlio" non c'è (errore 404).

Per le pelli di castoro, io ho cercato lungo tutte le rive di tutti i fiumi senza mai trovarli. Anche nei punti che dice la guida. Perchè? Dove li posso trovare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao dave. Prima di tutto, la guida della missione "dedalo e figlio" non c'è (errore 404).

Per le pelli di castoro, io ho cercato lungo tutte le rive di tutti i fiumi senza mai trovarli. Anche nei punti che dice la guida. Perchè? Dove li posso trovare?

 

Allora, per la missione, non so perchè ma da' pure a me errore, quando mezz'oretta prima andava :ph34r:

Comunque, prova a fare così: clicca sul link "fiori per una signora", se noti, sul sito, prima della spiegazione della missione c'è una tabella con tutte le missioni secondarie: cerca dedalo e figlio, clicca, e ti porta alla spiegazione

 

Per i castori, sii tenace!! il gioco li genera casualmente in quella zona, non è prevedibile che tu appena ci vada li trovi subito, magari possono arrivare la seconda volta che ci ripassi. ;)Ad esempio io ho fatto una fatica boia a trovare gli armadilli ^^

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Ho risolto la quest dei fiori per la signora.

Ora, io ho fatto avanti e indietro più e più volte sul fiume a nord di blackwater per trovare i castori e ne ho trovato solo 1. Sono veramente difficili da scovare. Per non parlare dei cavalli persi li, almeno una decina. Tutti morti a causa di lupi e puma.

Per le piume invece, ho letto che basta averne 20 di qualsiasi tipo. Si intende cioè che io ne posso avere anche tutte e 20 di specie diverse oppure devo avere 20 piume tutte uguali di una razza qualsiasi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto la quest dei fiori per la signora.

Ora, io ho fatto avanti e indietro più e più volte sul fiume a nord di blackwater per trovare i castori e ne ho trovato solo 1. Sono veramente difficili da scovare. Per non parlare dei cavalli persi li, almeno una decina. Tutti morti a causa di lupi e puma.

Per le piume invece, ho letto che basta averne 20 di qualsiasi tipo. Si intende cioè che io ne posso avere anche tutte e 20 di specie diverse oppure devo avere 20 piume tutte uguali di una razza qualsiasi?

 

Beh dai è già un buon risultato 1 castoro :D. Comunque, se non vuoi perdere troppi cavalli ed esser costretto ogni volta a richiamarne uno, spara a qualsiasi animale che si avvicina! i lupi sono bene o male facili da uccidere, forse il problema sono i puma che ti attaccano da dietro.

Per le penne, basta che nel tuo inventario la somma fra piume di avvoltoio, gufo, aquila, falco, etc.., insomma di qualsiasi volatile, faccia 20 et voilà, il gioco è fatto :ok:

  • Upvote 1
http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho finito il gioco...

volevo chiedere: le missioni secondarie e tutto il resto continuano normalmente o cambia qualcosa ?

inoltre volevo acquistare il pacchetto undead nightmare. questa espansione è un gioco con una storia a sè o riprende qualcosa di quello normale ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

ho finito il gioco...

volevo chiedere: le missioni secondarie e tutto il resto continuano normalmente o cambia qualcosa ?

inoltre volevo acquistare il pacchetto undead nightmare. questa espansione è un gioco con una storia a sè o riprende qualcosa di quello normale ?

Le missioni secondarie non cambiano, ovviamente al posto di john, avrai jack.

Prendi il pacchetto undead nightmare, è molto bello. E' una storia a sè stante, tanto che puoi giocarci anche se non hai red dead redemption. Giochi con john marston versione zombie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, avrei un piccolo problema.....ho appena finito il gioco e sto cominciando a cercare di prendere tutti i vestiti; in quello dei banditos non mi segna completato il punto dove bisogna catturare e portare allo sceriffo un ricercato della banda, l'ho fatto più volte ma niente sapete mica perchè? Grazie in anticipo!!!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...