Vai al contenuto

Domande generali


maximus

Messaggi raccomandati

nel New Austin, al MacFarlane ranch, io l'ho trovato lì.

 

piuttosto, qualcuno mi potrebbe dire quanto mi manca per BlackWater? sono

nel punto in cui Reyes mi salva dal tradimento di De Sancta

timanca poco,dovrai vendicarti di desanta e trovare i tuoi due vecchi amici che in tutto saranno 10 missioni credo e poi vai a blackwater...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Esistono i fantasmi a Tumbleweed o è solo un 'invenzione del giornale? :mrgreen:

io ci sono andato varie volte di notte ma nessun evento particolare... ho anche provato a rompere tutte le lampadine nella villa :rotfl: solo una cosa... sentivo un tizio che parlava ogni tanto (come quelli che incontri nelle città insomma) che però non aveva una voce strana né diceva cose strane :D la mia ipotesi è che sia spawnata una normalissima persona nelle mura perché poi non lo trovavo nemmeno :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono andato varie volte di notte ma nessun evento particolare... ho anche provato a rompere tutte le lampadine nella villa :rotfl: solo una cosa... sentivo un tizio che parlava ogni tanto (come quelli che incontri nelle città insomma) che però non aveva una voce strana né diceva cose strane :D la mia ipotesi è che sia spawnata una normalissima persona nelle mura perché poi non lo trovavo nemmeno :asd:

Ahaha!! devo provare ad andare anche io a vedere... :dance: perchè effettivamente sul giornale dice " presunti fantasmi"..ma che il reporter non ha visto nulla... :fischio:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahaha!! devo provare ad andare anche io a vedere... :dance: perchè effettivamente sul giornale dice " presunti fantasmi"..ma che il reporter non ha visto nulla... :fischio:

guarda che però l'accoglienza non è delle migliori... tanta gente armata che ti vuole morto... :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

però di red dead redemption non mi piace una cosa: che non puoi andare in acqua...sarebbe stato bello perchè così mettevano tra le armi una canna da pesca e si potevano prendere i pesci.. :crazy: ma se mettevano le macchine magari nei trucchi tipo una bullet GT o la inferno di GTA si potevano fare delle acrobazie favolose...poi salti dal dirupo di 80 metri :loving:

Modificato da Spartan96
http://card.josh-m.com/live/mondo/XxCovenant77xX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

però di red dead redemption non mi piace una cosa: che non puoi andare in acqua...sarebbe stato bello perchè così mettevano tra le armi una canna da pesca e si potevano prendere i pesci.. :crazy: ma se mettevano le macchine magari nei trucchi tipo una bullet GT o la inferno di GTA si potevano fare delle acrobazio favolose...poi salti dal dirupo di 80 metri :loving:

bhe il gioco è abbastanza realistico e non credo che i cowboy nel vecchio west si mettevano a nuotare con tutti i deserti che ci stavano ma soprattutto con tutto l'equipaggiamento che avevano addosso ,e nemmeno andare in giro con le infernus dato che a quei tempi ci stavano le prime macchine che a malapena superavano i 30 kmh...e poi scusa ma hai visto come sono fatti i territori ?Solo le strade sono decenti dato che per il resto ci sono solo roccie,collinette e cactus

 

RDR grandissimo gioco...ma potevano equilibrarlo un pò meglio.

 

sia nei territori come grandezza che come missioni :|

quoto,un gioco così grande e così poche missioni...che spreco...

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo io mi reputo un pò chiuso di mente...ma il pensiero mi torna sempre a S. Andreas.

 

come schema di gioco, è il miglior GTA e gioco freeroaming mai fatto (perlomeno dalla Rockstar). RDR è un capolavoro e non c'è ombra di dubbio. ma la prima zona è vasta ed ha molte missioni.

la seconda è poco più piccola ed ha meno missioni, l'ultima è versione puffo con due missioni in croce.

 

se facevano tutto come New Austin, ci sarebbe un 33% di territori e circa il 25% di missioni in più :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

si che me ne frega dei DLC la cosa non ha senso... è come se io ti vendessi la carrozzeria di una macchina e poi ti dicessi: "to' è già qualcosa adesso comprati il motore e il resto a parte se vuoi!!" :crazy: non è una critica rivolta a te ovvio ma alla rockstar :asd: il gioco è bello e tutto quello che vuoi ma dopo averlo finito al 100% e qualche oretta di cazzeggiamento ti scoccia di brutto!! è come un film... una volta visto ti resta nella testa ma non ti va di vederlo altre millemila volte :D ma i film non li paghi 65€... poi boh io la penso così...

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si che me ne frega dei DLC la cosa non ha senso... è come se io ti vendessi la carrozzeria di una macchina e poi ti dicessi: "to' è già qualcosa adesso comprati il motore e il resto a parte se vuoi!!" :crazy: non è una critica rivolta a te ovvio ma alla rockstar :asd: il gioco è bello e tutto quello che vuoi ma dopo averlo finito al 100% e qualche oretta di cazzeggiamento ti scoccia di brutto!! è come un film... una volta visto ti resta nella testa ma non ti va di vederlo altre millemila volte :D ma i film non li paghi 65€... poi boh io la penso così...

 

Io sono d'accordo con te, ma la "moda" adesso è quella dei DLC. E almeno la Rockstar qualcosa l'ha rilasciata gratis.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo con te, ma la "moda" adesso è quella dei DLC. E almeno la Rockstar qualcosa l'ha rilasciata gratis.

io stimo la rockstar per quello che ha fatto infatti! :D la cosa che dici purtroppo è vera... adesso c'è la moda dei DLC che a me stanno benissimo per carità, però solo se il gioco ha già di suo un buon organico :ok: non mi sembra giusto dover comprare il 25% del gioco a parte :crazy: insomma il DLC va bene finché resta un espansione ma quando diventa un pezzo di gioco che aggiungono dopo per far più soldi già non va bene :teach:

 

edit: scusate il doppio post ma il mio telefono è nabbo...

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo io mi reputo un pò chiuso di mente...ma il pensiero mi torna sempre a S. Andreas.

 

come schema di gioco, è il miglior GTA e gioco freeroaming mai fatto (perlomeno dalla Rockstar).

Non sei chiuso di mente è che tu fai un esempio con il top dei giochi mai fatto da RS...come direbbe il califfo: tutto il resto è noia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

però di red dead redemption non mi piace una cosa: che non puoi andare in acqua...sarebbe stato bello perchè così mettevano tra le armi una canna da pesca e si potevano prendere i pesci.. :crazy: ma se mettevano le macchine magari nei trucchi tipo una bullet GT o la inferno di GTA si potevano fare delle acrobazie favolose...poi salti dal dirupo di 80 metri :loving:

 

anche io avrei visto molto bene la pesca (magari inseribile anche come minigioco)

pensate ad un orso che vi attacca mentre state tirando su il trotone del secolo che anche Sampei si arrabbierebbe per l'invidia... :mrgreen:

 

e comunque massimo rispetto per il lavorone di R*

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

io stimo la rockstar per quello che ha fatto infatti! :D la cosa che dici purtroppo è vera... adesso c'è la moda dei DLC che a me stanno benissimo per carità, però solo se il gioco ha già di suo un buon organico :ok: non mi sembra giusto dover comprare il 25% del gioco a parte :crazy: insomma il DLC va bene finché resta un espansione ma quando diventa un pezzo di gioco che aggiungono dopo per far più soldi già non va bene :teach:

 

edit: scusate il doppio post ma il mio telefono è nabbo...

 

Sono d'accordo. I DLC di per se non sono male, ma bisogna valutarne i vari aspetti. Costo, qualità singola e in rapporto al gioco etc...

Quelli di Forza e di MW2 sono ridicoli, ma in RDR il discorso è un po' diverso. L'ambiente di gioco è immenso e curatissimo e ha ancora molte possibilità di essere sfruttato a dovere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo. I DLC di per se non sono male, ma bisogna valutarne i vari aspetti. Costo, qualità singola e in rapporto al gioco etc...

Quelli di Forza e di MW2 sono ridicoli, ma in RDR il discorso è un po' diverso. L'ambiente di gioco è immenso e curatissimo e ha ancora molte possibilità di essere sfruttato a dovere.

speriamo :D mi affido alla rockstar :bow: vabbè che con quello che ci hanno messo a fare questo gioco (tra tempo, soldi e impegno) non credo che lo rovineranno tanto facilmente :asd: comunque sono d'accordo i DLC sono molto diversi tra loro... ci sono quelli che non valgono una ceppa de minchia e costano troppo e quelli che valgono quanto un gioco e poi sono a prezzi normali... bah coerenza fail :rotfl:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...