Vai al contenuto

Domande generali


maximus

Messaggi raccomandati

ragazzi ma come si fanno le missioni in cop dove si deve andare qualcuno di buon cuore me lo può spiegare?grazie anticipatamente

allora,prima di tutto le scarichi (pesano poco e lo puoi fare quando parte il menù del gioco premendo Y)...quando hai fatto mentre che giochi in multi premi back e cercando nella lista delle modalità ci sta sfide coop(poi normali(mira on)ed esperte(mira off))...e da li hai fatto!!

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non capisco perchè non riesco a completare il gioco al 100%... Ho fatto tutte le missioni secondarie sono una "leggenda del west"... Mi manca solo il vestito da "Bureau"... Ovviamente :mrgreen:

vai sul sito del R social club,iscriviti se non sei iscritto,vai su giochi--rdr--100% e vedi tutto quello che ti manca (saranno i ricercati)

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti mi è successa una cosa strana è volevo chiedere ase a voi fosse capitata la stessa cosa prima di ricaricare un salvataggio diverso

 

metto spoiler

 

quando si arriva a blackwater si incontra un politico che ti da delle foto da mostrare ad un suo concorrente

 

non appena prese le foto appare subito o almeno io ho notato poco distante un altro incontro segnalato dal classico punto interrogativo dove c'era una donna, ho pensato di andarci subito dopo questa consegna ma poi non la ho piu trovata

può essere che fosse un bivio della storia o che avesse a che vedere con la medesima missione?

inoltre mi chiedo se ci sono dei bivi nella storia dove si decide che fare se continuare o concludere in uin modo diverso può essere?

voi la avete ritrovata poi questa missione?

 

grazie

 

ehm avevo messo lo spoiler ma non lo mette ho riformulato ma non è che svelo nulla di che

Modificato da Blulight
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho praticamente finito il gioco mi manca solo una missione penso.....devo ripulire tutti i covi delle bande negli usa in 24 ore...ma i covi in america sono 3 vero? fort mercer,la banda dei boullard e la miniera? a me sembra di si se qualcuno lo sa' con certezza mi farebbe un favore.Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho praticamente finito il gioco mi manca solo una missione penso.....devo ripulire tutti i covi delle bande negli usa in 24 ore...ma i covi in america sono 3 vero? fort mercer,la banda dei boullard e la miniera? a me sembra di si se qualcuno lo sa' con certezza mi farebbe un favore.Grazie

 

In totale sono 5:

Gaptooth Breach, Tumbleweed, Fort Mercer, Twin Rocks, Pike's Basin

organizzati per bene il giro e ce la farai.

vic1907.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie infatti un ora fa ho fatto i primi tre da me citati e non ho completato la missione....ne mancavano due...:)

Adesso vedo come organizzarmi il giro pero' e' meglio farlo a cavallo o con alcune diligenze? Secondo me meglio a cavallo vero? le diligenze mi sembra che mi facciano perdere un sacco di tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma cè un modo per non far vedere il video ogni volta che si scuoia un animale?a lungo andare diventa noioso

no,ma se tipo sei in movimento mentre che lo fai alcune volte non ti fa vedere niente e ti dice che hai preso le carni

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ma quanti ricercati ci sono da prendere? Io ho completato tutte le missioni..le sfide...gli sconosciuti...tutto in pratica pero' sono ancora al 98.6%....mi mancheranno solo dei ricercati?pero' vedo che quando ne prendo uno mi aumenta per ogni ricercato dello 0,1% cosi' me ne dovrebbero mancare 14.....mi sembrano un po' tantini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ma quanti ricercati ci sono da prendere? Io ho completato tutte le missioni..le sfide...gli sconosciuti...tutto in pratica pero' sono ancora al 98.6%....mi mancheranno solo dei ricercati?pero' vedo che quando ne prendo uno mi aumenta per ogni ricercato dello 0,1% cosi' me ne dovrebbero mancare 14.....mi sembrano un po' tantini...

 

non saprei dirti, controlla da questo sito se hai fatto tutto ;)

Red Dead Series

 

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei dirti, controlla da questo sito se hai fatto tutto ;)

Red Dead Series

 

 

Grazie!!!

 

Mah non saprei proprio... Adesso sono al 99.5%!!!

 

prova anche tu questo sito che ho linkato, ai tempi non ho avuto difficoltà a fare il 100% usandolo :ok:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi solo per sicurezza ma i le tre mappe del gioco sono il new austin,nuevo paraiso e il west elizabeth! Il new austin in pratica da quello che ho capito e' la prima mappa del gioco,nuevo paraiso e' il messico,e il west elizabeth e' dove ce' blackwater ecc,giusto?

si,inizzi a new austin,poi in messico e in fine a blackwater

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...