Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Anche a me dispiace che su PC e 360 siano due versioni molto differenti, ma mi dispiace ancora di più spendere una barcata di soldi solo per comprare un computer per poi, effettivamente, giocarci ad un solo videogioco: voglio dire, ognuno dei suoi soldi fa quel che gli pare, ma mi sembra esagerato farsi un pc nuovo solo per giocarci ad un gioco, quando magari tra non molto uscirà una console più potente del pc stesso per la quale verranno sviluppati giochi ancora migliori e così via. Anche se è il mio punto di vista, ma è solo di videogiochi che stiamo parlando.

Modificato da nonno floro

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

i prodotti scadenti li reputo diversi.

e invece no,questo è un prodotto scadente perchè ci vengono tolti privilegi che ad altri sono permessi e ci fanno pagare pure più di loro...

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

ma raga è giusto cosi, i pc stanno anni avanti alle console ed è giusto che vengano sfruttati a dovere.

 

Stiamo pagando lo scotto di una gen durata troppo a lungo. Dopo 6 anni di 360 potevano benissimo fare uscire quella nuova adesso e farci sopra battlefield 3 all'ennesima potenza, invece no, dovete accontentarvi della solita roba limitata.

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e invece no,questo è un prodotto scadente perchè ci vengono tolti privilegi che ad altri sono permessi e ci fanno pagare pure più di loro...

i privilegi, come dici tu, te li compri spendendo ulteriori soldi rispetto ad una normale console per farti un gran bel pc: non gli sono dati aggratis.

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma raga è giusto cosi, i pc stanno anni avanti alle console ed è giusto che vengano sfruttati a dovere.

 

Stiamo pagando lo scotto di una gen durata troppo a lungo. Dopo 6 anni di 360 potevano benissimo fare uscire quella nuova adesso e farci sopra battlefield 3 all'ennesima potenza, invece no, dovete accontentarvi della solita roba limitata.

scusami se sono volgare ma quel che hai detto mi ha fatto incazzare come una belva

"ma raga è giusto cosi, i pc stanno anni avanti alle console ed è giusto che vengano sfruttati a dovere."

e allora è anche giusto che dato che il prodotto risulta inferiore alla versione pc venga distribuito ad un prezzo minore...ma dai...se i pc stanno anni avanti allora il gioco dovevano farlo solo come esclusiva pc,no che noi altri che non ci possiamo permettere un pc con i controcoglioni ci dobbiamo accontentare di sta patacca...la verità è che dice ormai è diventata come le altre sh,fa di tutto per un pò di grana e preferisce darci qualcosa di scadente per raccimolare qualche soldo in più da noi poveri fessi...

perfortuna che esistono ancora le buone e vecchie esclusive in ogni console,così da non potersi paragonare con nessuno...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai...se i pc stanno anni avanti allora il gioco dovevano farlo solo come esclusiva pc,no che noi altri che non ci possiamo permettere un pc con i controcoglioni ci dobbiamo accontentare di sta patacca...

Scusa, ma che discorso è? dovremmo invece ritenerci "fortunati" se questo gioco uscirà anche su 360: certo, non sarà come la versione PC, ma sono sicuro che verrà fuori un Signor Gioco. Perché mai non dovrebbero dare la possibilità ai possessori di console di giocarci? A che pro? Se ti sembra tanto una patacca non lo prendi e via, ma non stare a dire che era meglio se facevano una esclusiva PC perché la versione xbox sarà molto inferiore, è un discorso che non si regge in piedi secondo me.

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo essere sincero, anche io sono un po' inca per le limitazioni che ha la versione console.

Ho letto il documento postato da Parotek, si legge di una modalità Conquista 64 players (only PC), niente su Corsa 64 players etc...

Che sia solo Conquista a 64 giocatori?

E tutte le altre modalità uguali per tutte le piattaforme?

 

 

la modalita' corsa a 64 player e' stata valutata internamente dai dice e il rapporto e' stato negativo. Hanno provato ad aggiungere piu' mcom, ma quando ne rimaneva una, a detta degli sviluppatori, il gioco diventava troppo caotico e ingestibile....

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma che discorso è? dovremmo invece ritenerci "fortunati" se questo gioco uscirà anche su 360: certo, non sarà come la versione PC, ma sono sicuro che verrà fuori un Signor Gioco. Perché mai non dovrebbero dare la possibilità ai possessori di console di giocarci? A che pro? Se ti sembra tanto una patacca non lo prendi e via, ma non stare a dire che era meglio se facevano una esclusiva PC perché la versione xbox sarà molto inferiore, è un discorso che non si regge in piedi secondo me.

e invece si regge in piedi benissimo,ma ti rendi conto di quello che dici? Tu ti accontenti di avere grafica minore,multi minore e tutto il resto minore solo perchè non ti puoi permettere un pc buono(lo stesso per me),vai a dargli pure più soldi e da qualche altra parte in sto mondo di **** ci sta qualcuno che se la spassa con il tuo stesso gioco con grafica da urlo,multi avanzato ecc... ec...poi vabbè come hai detto tu non lo prendo e via,ma almeno i motivi diciamoli...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami se sono volgare ma quel che hai detto mi ha fatto incazzare come una belva

"ma raga è giusto cosi, i pc stanno anni avanti alle console ed è giusto che vengano sfruttati a dovere."

e allora è anche giusto che dato che il prodotto risulta inferiore alla versione pc venga distribuito ad un prezzo minore...ma dai...se i pc stanno anni avanti allora il gioco dovevano farlo solo come esclusiva pc,no che noi altri che non ci possiamo permettere un pc con i controcoglioni ci dobbiamo accontentare di sta patacca...la verità è che dice ormai è diventata come le altre sh,fa di tutto per un pò di grana e preferisce darci qualcosa di scadente per raccimolare qualche soldo in più da noi poveri fessi...

perfortuna che esistono ancora le buone e vecchie esclusive in ogni console,così da non potersi paragonare con nessuno...

Ma il costo di un videogioco mica si misura in base a quanto è figo, su console costano tutti 60 euro, e costano di piu rispetto a quelli pc perche devono pagare la microsoft e la sony per la distribuzione del gioco sulla loro piattaforma. E poi mettitelo in testa, questo è il massimo raggiungibile su console 360, non puoi chiedergli di piu ad un hardware del 2005, è ovvio che su pc sarà migliore. E poi non vedo il problema, il gioco puoi anche non comprarlo.

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è vero la versione pc è migliore, sotto ogni punto di vista, a me non importa comunque io ho una 360 e lo comprerò, non importa se non avrò la grafica superpompata o i 64 giocatori, a me interessa che sia meglio di del precedente(su console) e a me pare sia così, a me personalmente in questo momento per vari motivi non andrei mai a spendere 300 o 400 euro per rifarmi un pc, preferisco avere un gioco che, è vero che è ridimenzionato ma a me non pare che ci siano meno armi,meno sblocchi o meno tipi di veicoli o veivoli anzi saranno gli stessi, il gioco sarà quello, è vero che le mappe saranno ridimenzionate, ma con 24 giocatori su schermo son contento che le abbiano ridimenzionate se no diveantava come metallo pesante su bc2 (mappa enorme dove le uniche volte che si facevano uccisioni era su un elicottero). Non voglio fare il fanboy che difende a tutti i costi il suo gioco preferito, sono solo quì a dire che a me piace il lavoro che hanno fatto su console e preferisco spendere 70 euro per una versione depotenziata di un gioco per pc invece di spendere ogni anno 70 euro per altri giochi sempre uguali( precisiamo non faccio nomi e non voglio fare flame, dico solo la mia opinione) detto questo non vedo l'ora che arrivi il 28 ottobre

Link al commento
Condividi su altri siti

e invece si regge in piedi benissimo,ma ti rendi conto di quello che dici? Tu ti accontenti di avere grafica minore,multi minore e tutto il resto minore solo perchè non ti puoi permettere un pc buono(lo stesso per me),vai a dargli pure più soldi e da qualche altra parte in sto mondo di **** ci sta qualcuno che se la spassa con il tuo stesso gioco con grafica da urlo,multi avanzato ecc... ec...poi vabbè come hai detto tu non lo prendo e via,ma almeno i motivi diciamoli...

mi accontento della versione console perché credo che sarà comunque un gran bel gioco, e non perché non posso permettermi, ma perché non voglio comprarmi un pc molto performante solo per giocare allo stesso gioco, solo più bello: quei soldi preferisco spenderli in altro, tutto qua. Quando sono in Live a giocare con i miei amici cooperando, non potrebbe importarmi di meno di quelli che ci giocano alla versione pc, anche se migliore. Mica tutti pretendiamo il top ad ogni costo.

Modificato da nonno floro

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me dispiace che su PC e 360 siano due versioni molto differenti, ma mi dispiace ancora di più spendere una barcata di soldi solo per comprare un computer per poi, effettivamente, giocarci ad un solo videogioco: voglio dire, ognuno dei suoi soldi fa quel che gli pare, ma mi sembra esagerato farsi un pc nuovo solo per giocarci ad un gioco, quando magari tra non molto uscirà una console più potente del pc stesso per la quale verranno sviluppati giochi ancora migliori e così via. Anche se è il mio punto di vista, ma è solo di videogiochi che stiamo parlando.

su pc ci sono molti titoli validi, senza contare che i vari cod io personalmente li preferisco su pc. cod4 e black ops hanno le mod che mi permettono di aggiungere skill al gioco(promod) e divertimento(varie zombiemod, protect the king,etc...).

Link al commento
Condividi su altri siti

e invece si regge in piedi benissimo,ma ti rendi conto di quello che dici? Tu ti accontenti di avere grafica minore,multi minore e tutto il resto minore solo perchè non ti puoi permettere un pc buono(lo stesso per me),vai a dargli pure più soldi e da qualche altra parte in sto mondo di **** ci sta qualcuno che se la spassa con il tuo stesso gioco con grafica da urlo,multi avanzato ecc... ec...poi vabbè come hai detto tu non lo prendo e via,ma almeno i motivi diciamoli...

 

Ma che discorsi fai, prima di tutto i videogiochi sono un lusso,se non te li puoi permettere ti attacchi al tram per non dire volgarità.

Poi dici che preferisci le esclusive, ma se avessero fatto un gioco identico a battlefield senza una versione per PC con cui confrontarla sareste tutti (parlo in generale) ad osannarlo come il dio dei videogiochi per xbox.

Cosa ti cambia a te se su PC giocano meglio. Ogni volta che un gioco esce su più piattaforme c'è sempre chi si lamenta perchè l'erba del vicino è sempre più verde, mai che si accontentino di avere comunque tra le mani un buon gioco.

 

Poi parla parla il concetto è sempre il solito, vuoi un super gioco? Ti compri un PC! Non te lo puoi permettere? Ti attacchi al tram!

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

scusami se sono volgare ma quel che hai detto mi ha fatto incazzare come una belva

"ma raga è giusto cosi, i pc stanno anni avanti alle console ed è giusto che vengano sfruttati a dovere."

e allora è anche giusto che dato che il prodotto risulta inferiore alla versione pc venga distribuito ad un prezzo minore...ma dai...se i pc stanno anni avanti allora il gioco dovevano farlo solo come esclusiva pc,no che noi altri che non ci possiamo permettere un pc con i controcoglioni ci dobbiamo accontentare di sta patacca...la verità è che dice ormai è diventata come le altre sh,fa di tutto per un pò di grana e preferisce darci qualcosa di scadente per raccimolare qualche soldo in più da noi poveri fessi...

perfortuna che esistono ancora le buone e vecchie esclusive in ogni console,così da non potersi paragonare con nessuno...

1. le esclusive esistono perché microsoft e sony pagano per tenere l'esclusiva.

2. il gioco vi è stato offerto in versione limitata per via dei limiti hardware della console, ma nessuno vi obbliga ad acquistarlo.

3. lo stesso ragionamento posso farlo anche gli utenti pc che ogni anno hanno i porting da console, ma nessuno li obbliga all'acquisto.

4. su console i giochi costano perché vendono: cominciate a non acquistare tutti i titoli che vi vengono proposti e vedere come i prezzi calano se la domanda scende.

 

p.s. su steam proprio perché alcuni titoli non vendono vengono fatte delle offerte: blink era gratis in prova completa per una settimana, gta IV con le sue due espansioni complete a soli 15€, etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma perchè farci tutte ste seghe mentali quando della versione 360 non è stato mostrato ancora nulla ?

Cioè sta accadendo la stessa cosa che accadde con crysis 2...prima che uscisse tutti a dire che faceva schifo su console,una volta uscito tutti si sono ricreduti....

Io spero succeda la stessa cosa....

 

e vabbè si vedrà quando usciranno tutte le versioni...di 360 non è stato ancora mostrato nulla e quello che è stato mostrato sulla ps3 non è quello che si ci aspettava...sperate il meglio...

Non è quello che ci si aspettava ?

Cioè trovami un'FPS con un livello di dettaglio simile in fase alpha....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è quello che ci si aspettava ?

Cioè trovami un'FPS con un livello di dettaglio simile in fase alpha....

 

La versione PC ha una grafica impressionante anche in fase alpha non quella mostrata per PS3 che mi auguro sia una fase alpha sennò veramente ci vuole la next gen domani :asd:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La versione PC ha una grafica impressionante anche in fase alpha non quella mostrata per PS3 che mi auguro sia una fase alpha sennò veramente ci vuole la next gen domani :asd:

Si ma pretendi troppo scusa....a me era piaciuta anche quella in fase alpha della ps3....

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che graficamente non potrà mai essere inferiore a BC2, quindi mi aspetto un piccolo miglioramento di quella grafica niente di più e mi va piu che bene. Purtroppo chi si aspettava qualcosa di vicino alla versione PC forse rimarrà deluso, ma l'importante è la struttura del gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma pretendi troppo scusa....a me era piaciuta anche quella in fase alpha della ps3....

Stiamo sbavando dietro a questo gioco non solo per la sua struttura e fama come FPS ma soprattutto per la sua potenza grafica perchè parliamoci chiaro fino a pochi mesi fa non c'era niente per console e quindi abbiamo iniziato a gasarci per quello visto su PC è normale poi che quando è uscita la versione PS3 ti prende un infarto comunque se raggiunge su console la grafica di Crysis 2 posso dirmi più che contento

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come diceva ilsocio, è probabile che l'unica vera differenza tra versione console e PC sia la presenza in quest'ultima della modalità Conquest 64. In tutte le altre modalità non ci dovrebbero essere grandi diversità, su PC ci si giocherà in 32 e su console in 24, come accade già su BC2.

Conquest 64 è giusto che ci sia almeno su PC, è l'erede della storica modalità conquista dei primi BF; non metterla avrebbe significato inimicarsi tutti i (veri) fan della saga nonché privare il gioco dell'anima della serie.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

la modalita' corsa a 64 player e' stata valutata internamente dai dice e il rapporto e' stato negativo. Hanno provato ad aggiungere piu' mcom, ma quando ne rimaneva una, a detta degli sviluppatori, il gioco diventava troppo caotico e ingestibile....

 

Attenzione, per me così cambia tutto, o quasi, sinceramente della grafica non me ne frega più di tanto, sarà ottima anche su console, se le differenze stanno in una sola modalità da 64 solo per PC, beh, sono molto più tranquillo!

 

:mrgreen:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...