Vai al contenuto

Operation Flashpoint:Red River


FinalPsyco

Messaggi raccomandati

Evidentemente i dati di vendita di Dragon Rising (che non sono stati elevati in Italia), non hanno creato i presupposti per la versione italiana.

Red River è un multi 4: inglese, francese, spagnolo e tedesco.

 

Peccato perchè in italiano è tutta un'altra cosa, ma vogliamo mettere gli ordini da impartire e gli avvisi dei compagni che lo dicono in italiano con quelli che lo dicono in inglese :(

Evidentemente purtroppo è stato proprio così .

 

ragazzi quindi e confermato che non sarà parlato in ita???

Si, confermato.....

 

su al 99% spero che però i comandi da dare ai comprani siano in italiano...se no ciao :bang:

I comandi a video si, per il resto ancora 2 giorni e poi si saprà con esattezza tutto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono indeciso sul acquisto, il vecchio capitolo non era male, ma avvolte i compagni sembravano dei polli.... :bang:

Vorrei sapere se sono stati fatti dei passi avanti riguardo l'IA della squadra, e soprattutto se il gioco è in italiano "sia il menù, sia i comandi per la squadra, che il parlato".

Grazie a tutti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la vostra e mia felicità vi posso comunicare che Red River è in italiano :ok:

Si, ma il parlato non penso, almeno sarebbe troppo bello se fosse vero, io non l'ho letto da nessuna parte, dove l'hai presa questa notizia???

 

io nn ho capito...in ognimissione si puo' scegliere chi impersonificare se il cecchino fuciliere ecc ma nn si puo' passare da uno all'altro in partita vero?parlo del single player

Domani vado a prendere il gioco e poi ti dico, durante la missione non penso si possa passare da uno all'altro.....

 

Sono indeciso sul acquisto, il vecchio capitolo non era male, ma avvolte i compagni sembravano dei polli.... :bang:

Vorrei sapere se sono stati fatti dei passi avanti riguardo l'IA della squadra, e soprattutto se il gioco è in italiano "sia il menù, sia i comandi per la squadra, che il parlato".

Grazie a tutti :ok:

Rispetto al primo hanno migliorato moltissimo l'intelligenza dei compagni, quindi se questo era il tuo dubbio stai tranquillo .

Link al commento
Condividi su altri siti

appena preso lo sto installando poi vedo se e full ita

ps il parlato e in inglese il resto ita

 

noooo il parlato in inglese nooooooo!li mortacci loro dai posta i tuoi commenti che sono in ansia ....ma anche con operation hanno rotto il day 1?

Modificato da robzan82

...EROE NEL VENTO!!!! E' LA NOIA CHE SCAVA DENTRO ME!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

appena preso lo sto installando poi vedo se e full ita

ps il parlato e in inglese il resto ita

Grazie della conferma, proprio come si sapeva già, peccato.....

 

noooo il parlato in inglese nooooooo!li mortacci loro dai posta i tuoi commenti che sono in ansia ....ma anche con operation hanno rotto il day 1?

No, il gioco viene venduto solo da domani, almeno al GS è così.....

 

almeno ci sono i sottotitoli in italiano?

Si, quelli ci sono non preoccuparti .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao !

 

Arrivato questa mattina con il corriere !!

 

Provato solo una ventina di minuti.

 

Vediamo:

 

- Graficamente parlando onestamente non fà gridare al miracolo molto meglio la grafica di Battlefield Bad Company 2.

Avrei sperato in qualcosa di più viste le ultime produzioni su 360......

Il fatto che non riesco a capire è la scarsità delle texture...cavolo dico io ma non potevano fare qualcosa di meglio ?

Altra cosa vista la scarsa VEGETAZIONE presente quel poco che c'è doveva essere fatta meglio !

Non ho trovato una REALE corrispondenza tra i vari filmati messi fin ora on line e la versione reale !!

In pratica i vari filmati (parlo della versione 360) mi sempbrano più belli come grafica !!

Come è possibile ? (Ho il cavo HDMI su una FULL-HD Samsung )

VOTO 7 ad essere buoni !!

 

- Sonoro bello VOTO 8

 

- Menù ed interfaccia motl completi e con tante opzioni da scegliere per quel che riguarda la campagna, la coop e i vari attributi dei nostri soldati VOTO 8

 

- Il gameplay, secondo me è molto più simulativo rispetto ai vari COD e BBC. Non si và in giro a sparare a casaccio ma si devono eseguire degli ordini ben precisi dati dal nostro C.te di plotone....si possono seguire varie tattiche per il raggiungimento del nostro obiettivo.

Alla fine della missione, in base alle scelte fatte, avremo un punteggio che ci farà avere dei punti da spendere per aumentare i vari atrributi del nostro soldato virtuale.

 

Sono abituato a giocare ai vari COD e simili, e non avendo mai giocato a titoli di questa serie, devo dire che all'inizio sono rimasto scioccato e deluso...!!

Poi andando avanti mi sono pian,piano ricreduto....gioco completamente diverso !!

 

Certo non siamo alla simulazione al 100% (credetemi se vi dico che la realtà è molto peggio....indosso una divisa e di realtà ne ho fista fin troppa....) ma d'altronde è pur sempre un gioco e per me và bene così !

 

Cmq se impostate la difficolta alla massima difficoltà il gioco diventa veramente difficile !!

 

Per il fatto della lingua in inglese alla fine non è male (credetemi sembrano quasi veri marines !!) però devo dire che vista la mole di informazioni ed ordini che arriva durante i combattimenti chi non capisce un CAVOLO di inglese se deve LEGGERE tutto alla fine si concentra più sulla lettura che sul combattimentro e si becca un bella ogiva in testa !!

 

Per quel che costa potevano dare la possibilità almeno di scegliere l'audio !!

 

L'IA dei nemici qualche volta lascia a desiderare...comunque non è male !!

 

Per quanto riguarda la coop on line la devo ancora provare ma se si trovano le persone giuste (vedasi no cazzoni che giocano alla COD maniera) secondo me ci sarà da divertirsi !!

 

Per il fatto del multi COMPETITIVO onestamente non ne sento la mancanza vista la mole dei giochi tipo COD e BBC !!

 

Io che ho amato alla morte Ghost Recon MW 1 e 2 dove alla fine il multi era solo coop con nemici comandati dalla 360 dico che và bene cosi !!!

 

Alla fine il mio giudizio è un 7,5 dovuto solamente dal comparto GRAFICO che anche se non fondamentale alla luce degli ultimi titoli usciti non è giustificabile !!

 

Siamo quasi alla fine del ciclo vitale della nostra 360 e vedere una grafica del genere non lo concepisco !!

 

Max

Max90Payne.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dove prendo i giochi io e un negozio che fornisce giochi ad altri negozi e gli arrivano sempre prima e me li da , cmq i sottotitoli rompono un po xche si fatica a comprendere la storia nella battaglia , io almeno non riesco a leggere e a combattere , e almeno nella prima missione parlano davvero tanto e non ho capito una cippa della storia graficamente e leggermente sopra al primo ma niente di che come grafica, il sonoro della mia arma non mi esalta , il resto e molto buono se avete anche un dolby, il 5.1 si sente bene per dare gli ordini ai compagni ce il menu radiale come il primo OP pero speravo in un miglioramento ma subito all'inizio ho avuto delle difficolta , vi spiego in un edificio volevo posizionare un mio compagno al secondo piano , gli indicavo la posizione ma il gioco lo faceva andare esattamente dove volevo.... ma al piano di sotto :polliceverso: , per il resto mi piace , si sente la battaglia un sacco di commilitoni che combattono assieme , veicoli esplosioni consigliato se vi e piaciuto il primo.... mi sembra abbiano semplificato un po le cose , tipo (non do nelle altre missioni) ma nella prima il personaggio non puo attivare il visore notturno, o la torcia dell'arma dettagli.... pero' :whew:

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Chiedo scusa, ovviamente le informazioni che avevo ricevuto erano sbagliate sulla lingua.

 

A mio parere il gioco perde un bel po, per il fatto della lingua, in quanto andando a leggere i sottotitoli (derivati sia dagli avvisi dei compagni che dagli ordini impartiti dalla base) si perde concentrazione, visuale e quant'altro.

Tra l'altro ciò che viene detto dai compagni è molto utile per capire all'istante dove sono i nemici e di che tipologia di nemici si tratta, dato che un paio di secondi in più possono essere fatali :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

dove prendo i giochi io e un negozio che fornisce giochi ad altri negozi e gli arrivano sempre prima e me li da , cmq i sottotitoli rompono un po xche si fatica a comprendere la storia nella battaglia , io almeno non riesco a leggere e a combattere , e almeno nella prima missione parlano davvero tanto e non ho capito una cippa della storia graficamente e leggermente sopra al primo ma niente di che come grafica, il sonoro della mia arma non mi esalta , il resto e molto buono se avete anche un dolby, il 5.1 si sente bene per dare gli ordini ai compagni ce il menu radiale come il primo OP pero speravo in un miglioramento ma subito all'inizio ho avuto delle difficolta , vi spiego in un edificio volevo posizionare un mio compagno al secondo piano , gli indicavo la posizione ma il gioco lo faceva andare esattamente dove volevo.... ma al piano di sotto :polliceverso: , per il resto mi piace , si sente la battaglia un sacco di commilitoni che combattono assieme , veicoli esplosioni consigliato se vi e piaciuto il primo.... mi sembra abbiano semplificato un po le cose , tipo (non do nelle altre missioni) ma nella prima il personaggio non puo attivare il visore notturno, o la torcia dell'arma dettagli.... pero' :whew:

Ciao a tutti ragazzi, sono molto combattuto sul prendere questo gioco oppure no, dopo la delusione COD (troppo arcade anche se me lo aspettavo) volevo cimentarmi in qualcosa di piu simulativo... Volevo sapere da che ci sta gia giocando come è il multiplayer visto che è la cosa che mi interessa maggiormente ciauuu

SE SEI NEL DUBBIO ALLORA SVUOTA IL CARICATORE...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, sono molto combattuto sul prendere questo gioco oppure no, dopo la delusione COD (troppo arcade anche se me lo aspettavo) volevo cimentarmi in qualcosa di piu simulativo... Volevo sapere da che ci sta gia giocando come è il multiplayer visto che è la cosa che mi interessa maggiormente ciauuu

 

Ciao !!

 

Sicuramente è più simulativo di COD e simili questo è certo !!

 

Ripeto non può essere simulativo al 100%, ci mancherebbe è un gioco, ma a livello ESTREMO basta poco per morire !!

 

Alcune piccole pecche il gioco le ha cmq secondo me è un bel titolo...se poi riesci a giocare in coop pn line è il massimo !!

 

Non c'è il multi competitivo ma onestamente non serve !

 

Uniche due note stonate sono la grafica che ripeto non fà gridare al miracolo però mi sono consolato quando ho visto la versione PC POMPATA al massimo....grafica molto simile alla 360......!!!!

 

Altro neo i dialoghi FULL INGLESE che potrebbero penalizzare leggermente la giocabilità del titolo, in quanto devi stare lì a leggere tutto !

 

Alla fine stò gioco è uno di quelli che o lo odi o lo ami !!

 

Se uno cerca un altro COD allora è meglio che gli stia lontano e alla grande ma nel tuo caso penso possa andare bene !!

 

Max

Max90Payne.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao !!

 

Sicuramente è più simulativo di COD e simili questo è certo !!

 

Ripeto non può essere simulativo al 100%, ci mancherebbe è un gioco, ma a livello ESTREMO basta poco per morire !!

 

Alcune piccole pecche il gioco le ha cmq secondo me è un bel titolo...se poi riesci a giocare in coop pn line è il massimo !!

 

Non c'è il multi competitivo ma onestamente non serve !

 

Uniche due note stonate sono la grafica che ripeto non fà gridare al miracolo però mi sono consolato quando ho visto la versione PC POMPATA al massimo....grafica molto simile alla 360......!!!!

 

Altro neo i dialoghi FULL INGLESE che potrebbero penalizzare leggermente la giocabilità del titolo, in quanto devi stare lì a leggere tutto !

 

Alla fine stò gioco è uno di quelli che o lo odi o lo ami !

 

Ok, grazie mille max! Ora aspetteró qualche altra recensione e poi nel weekend vedró di prenderlo o meno... Dopo ladelusione homefront, con cui ci ho giocato mezz'ora a dir tanto penso si possa solo migliorare...

 

Se uno cerca un altro COD allora è meglio che gli stia lontano e alla grande ma nel tuo caso penso possa andare bene !!

 

Max

SE SEI NEL DUBBIO ALLORA SVUOTA IL CARICATORE...

Link al commento
Condividi su altri siti

rettifico il visore notturno e la torcia e il puntatore ci sono ancora hanno solo cambiato la combinazione di tasti per attivarli. non ho provato ancora il multi per cui non so dirvi

 

io nn ho capito...in ognimissione si puo' scegliere chi impersonificare se il cecchino fuciliere ecc ma nn si puo' passare da uno all'altro in partita vero?parlo del single player

si in ogni missione si puo scegliere la classe che vuoi usare salendo di livello sblocchi i gadget e le armi che puoi personalizzare un pochino, una volta scelta la classe la usi per l'interna missione

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

rettifico il visore notturno e la torcia e il puntatore ci sono ancora hanno solo cambiato la combinazione di tasti per attivarli. non ho provato ancora il multi per cui non so dirvi

 

 

si in ogni missione si puo scegliere la classe che vuoi usare salendo di livello sblocchi i gadget e le armi che puoi personalizzare un pochino, una volta scelta la classe la usi per l'interna missione

 

come prima impressione è meglio red river o dragon rising?

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a me personalmente a prima vista cosi e piaciuto di piu dragon rising di sicuro, questo ha un non so che non mi convince , come posto e spoglissimo almeno quello che ho visto fin ora , in dragon rising c'era parecchia vegetazione magari fatta male ma c'era qua solo sassi e capanne, lo sto giocando allo stesso livello di dragon rising, ma mi sembra nettamente piu facile , come piu facile mi pare centrare i nemici

Link al commento
Condividi su altri siti

a me personalmente a prima vista cosi e piaciuto di piu dragon rising di sicuro, questo ha un non so che non mi convince , come posto e spoglissimo almeno quello che ho visto fin ora , in dragon rising c'era parecchia vegetazione magari fatta male ma c'era qua solo sassi e capanne, lo sto giocando allo stesso livello di dragon rising, ma mi sembra nettamente piu facile , come piu facile mi pare centrare i nemici

 

secondo te per uno che cerca un fps ragionato e con una bella campagna è meglio comperare dragon rising o red river?

ps: non ho più il live perciò non posso giocare in coop online.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo te per uno che cerca un fps ragionato e con una bella campagna è meglio comperare dragon rising o red river?

ps: non ho più il live perciò non posso giocare in coop online.

per me vanno bene entrambi , RR ha i comandi piu snelli e ne ha meno , non ci sono piu (o almeno non le ho notate) le formazioni da far assumere al team... poi a gusto mio vuoi per il parlato in ita vuoi per l'ambientazione preferivo DR

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie mille max! Ora aspetteró qualche altra recensione e poi nel weekend vedró di prenderlo o meno... Dopo ladelusione homefront, con cui ci ho giocato mezz'ora a dir tanto penso si possa solo migliorare...

SE SEI NEL DUBBIO ALLORA SVUOTA IL CARICATORE...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 12 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...