Vai al contenuto

Operation Flashpoint:Red River


FinalPsyco

Messaggi raccomandati

Max90 e ita aggiungetemi sono ito81 domani lo compro cosi ci facciamo un po di coop, ma la grafica almenk è migliore di dragon oppure uguale???Vi aspetto!

 

Ciao !!

 

Io ci sono vi aspetto !!

 

Per adesso stò facendo pratica con la campagna in solitario ma appena riesco a trovare qualche giocatore ITALICO ci si potrebbe divertire con la coop !

 

Cmq oggi o provato a fare una sessione pubblica della mia campagna...si sono uniti due giocatori.......come volevasi dimostrare cercano di giocare come a COD !!

 

Cazzarola durano due minuti e poi si lamentano perchè non li salvi !!

 

Ma dico io se ti metti a correre come un cretino in spazi aperti è logico che ti segano !!

 

Qui si deve giocare con italiani in modo che ci si capisce in cuffia e ben coordinati se si vogliono raggiungere anche dei bei punti !!

 

Una cosa che cmq non ho trovato in nessuna recensione (secondo me cmq c'è un complotto contro stò gioco forse vista la grafica) è quella di dire che le missioni in coop si possono portare a termine nella maniera che si vuole però poi a fine missione ci viene dato un punteggio in base a come ci siamo mossi sul campo !!

 

Ad esempio delle medaglie BRONZO, ARGENTO, ORO che danno un sacco di punti nessuno ne parla !

 

Dico io ma fanno le recensioni giocando cinque minuti ?

 

Si la parte grafica non fà gridare al miracolo ma il gioco ripeto affrontato con il giusto spirito ( forse quello che non hanno avuto i recensori) non è per nulla male !!

 

Cmq alcuni siti UK gli hanno dato 8.

 

Max

Max90Payne.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per me un 8 pieno se lo merita solo per la componente coop.

l'unico problema è che entro in partite con gente ancora alle prime armi (come me) o gente alla RAMBO!

ps: ito81, ora ti aggiungo)

 

Ciao !

 

Mio stesso problema !!

 

Dai facciamo una bella squadretta tuuta ITA che poi in cuffia ci si coordina a dovere !!

 

In questo gioco si deve mettere da parte il nostro egoismo da giocatori e appunto COOPERARE !!

 

Tanti questo non lo capiscono !!

 

Ultima cosa ma in coop gli ordini li può dare sempre e soltanto il fucilere oppure tutti i membri possono ?

 

Se fosse così si deve cmq collaborare ancora di più !!

 

Max

Max90Payne.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao !

 

Mio stesso problema !!

 

Dai facciamo una bella squadretta tuuta ITA che poi in cuffia ci si coordina a dovere !!

 

In questo gioco si deve mettere da parte il nostro egoismo da giocatori e appunto COOPERARE !!

 

Tanti questo non lo capiscono !!

 

Ultima cosa ma in coop gli ordini li può dare sempre e soltanto il fucilere oppure tutti i membri possono ?

 

Se fosse così si deve cmq collaborare ancora di più !!

 

Max

 

perso che solo l'host(cioè quello che da inizio alla partita) possa dare ordini.

Comunque io mi trovo bene con tutte le classi tranne il mitragliere! oggi pomeriggio dalle 3 e 30 io ci sono!

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga qualcuno gentilmente riesce a farmi una breve recensione del gioco?? allora il dragon rising non mi è piaciut molto cioè era troppo difficileXD dovevi controllare una sacco di robe dai ordini alla squadra ecc questo è stato semplificato un pò?? grazie. :ok:

 

Guarda, i comandi alla squadra sono senz'altro stati snelliti, anche se devi sempre allenarti un po' a localizzare il comando giusto per la giusta situazione. Il gioco alla fine non è tanto più facile di Dragon Rising, poi dipende dalla difficoltà nella quale scegli di giocare (ma io consiglio difficoltà esperto sin da subito per la maggior immersione). Il gioco è sempre molto, ma molto lento e ragionato perchè ricalca le orme di un simulatore bellico ed in più bisogna sapere che la lingua con la quale si articolano le varie missioni è la lingua inglese, per cui si seguono i sottotitoli (se poi uno conosce ultra bene l'inglese non c'è problema).

A me piace molto, ma è un fattore assolutamente soggettivo, se cerchi in primis l'azione di un certo rilievo e movimentata qui non troverai pane per i tuoi denti, qui si predilige il riparo, lo stare abbassati e anche la staticità. Quindi devi vedere tu in base a quello che cerchi. Con questo nuovo capitolo è migliorata la IA generale, nonostante qualche pecca sia ancora rimasta, ma non tale da inficiarne la giocabilità. Ma tutto sommato la tipologia di gioco è rimasta sempre quella, cioè un simulatore FPS bellico....Spero di esserti stato d'aiuto e buona scelta! ;)

Mr+Bojango.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, i comandi alla squadra sono senz'altro stati snelliti, anche se devi sempre allenarti un po' a localizzare il comando giusto per la giusta situazione. Il gioco alla fine non è tanto più facile di Dragon Rising, poi dipende dalla difficoltà nella quale scegli di giocare (ma io consiglio difficoltà esperto sin da subito per la maggior immersione). Il gioco è sempre molto, ma molto lento e ragionato perchè ricalca le orme di un simulatore bellico ed in più bisogna sapere che la lingua con la quale si articolano le varie missioni è la lingua inglese, per cui si seguono i sottotitoli (se poi uno conosce ultra bene l'inglese non c'è problema).

A me piace molto, ma è un fattore assolutamente soggettivo, se cerchi in primis l'azione di un certo rilievo e movimentata qui non troverai pane per i tuoi denti, qui si predilige il riparo, lo stare abbassati e anche la staticità. Quindi devi vedere tu in base a quello che cerchi. Con questo nuovo capitolo è migliorata la IA generale, nonostante qualche pecca sia ancora rimasta, ma non tale da inficiarne la giocabilità. Ma tutto sommato la tipologia di gioco è rimasta sempre quella, cioè un simulatore FPS bellico....Spero di esserti stato d'aiuto e buona scelta! ;)

 

quoto tutto quello che hai scritto; il gioco tecnicamente non è realizzato benissimo ma i difetti non rovinano per niente la giocabilità e cmq si può dire che graficamente è molto meglio di dragon rising

Link al commento
Condividi su altri siti

dal mio punto di vista non e molto meglio di DR i soldati sono fatti bene , ma per tutto il resto non condivido assolutamente anzi io preferisco di gran lunga DR con la sua folta vegetazione che il deserto presente qua in RR, poi oh i gusti son gusti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao !!

 

Appena finite due orette di cooperativa con ita church e devo dire che questo gioco mi stà convincendo sempre di più !!

 

Il gioco si vede benissimo che è pensato per giocare in coop e devo dire che in effetti coordinarsi con SOLDATI umani e scegliere le varie strategie dà le sue soddisfazioni !!

 

Qualche piccola incertezza/svista nel gameplay rimane però spero che con una bella patch risolvano il tutto !!

 

Con ITA CHURCH ad esempio ci siamo rimasti male quando nella missione di scorta al convoglio i mezzi alleati se attraversi la strada ti mettono sotto come se non ti vedessero !!

 

Ecco questi piccoli bug DEVONO essere corretti !!

 

Cmq la mia impressione è quella che hanno avuto fretta a far uscire il gioco....qualche mese in più di test e queste cose le avrebbero sistemate.

 

Tirando le somme cmq non mi pento del gioco che reputo una valida alternativa ai vari COD e company !!

 

Dimenticavo.....per quanto rigurda la grafica è vero che non fà gridare al miracolo ma considerate che in 1 ora di gioco di missione non ci sono caricamenti e i vari obbiettivi si possono raggiungere come si vuole.....un gioco alla GTA per capirci e non livelli su binari alla COD che allora sfodera una grafica da urlo.

 

La grafica è FUNZIONALE al game play del gioco punto e basta.....perchè i vari recensori questo punto non lo specificano ?

 

Se avessero voluto una grafica più pompata si sarebbe finiti sui binari come COD rovinando lo spirito del gioco !!

 

Max

Max90Payne.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma, in COOP decolla. Buono a sapersi.

La grafica è FUNZIONALE al game play del gioco punto e basta.....perchè i vari recensori questo punto non lo specificano ?

Forse non lo giocano approfonditamente, quanto un acquirente.

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un complimento a mondo xbox per l'ottima recensione che riesce a rendere giustizia al non facile sforzo dei programmatori di creare un seguito credibile in tema simulativo di OFP senza però trascurare le novità ben evidenti nel gioco.

Ne avevo lette di tutti i colori in precedenza, tipo il fatto che l'utilizzo di medikit infiniti potesse renderci dei Rambo imbattibili...Provare per credere, morirete spesso senza neanche accorgervene.

Ed anche per l'IA dei compagni, l'impressione che si traeva da qualche recensione, era quasi che il gioco avesse toppato in pieno in singolo per i difetti presenti. Certo vanno guidati sempre ed ogni tanto,c'è quel mattachione di "Balletto" che si alza in piedi in modo troppo disinvolto per sparare scoprendosi al fuoco nemico, ma da bravi caposquadra bisogna disciplinarlo e spiegargli che anche lui è un Marine :lol:

Mr+Bojango.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Un complimento a mondo xbox per l'ottima recensione che riesce a rendere giustizia al non facile sforzo dei programmatori di creare un seguito credibile in tema simulativo di OFP senza però trascurare le novità ben evidenti nel gioco.

Ne avevo lette di tutti i colori in precedenza, tipo il fatto che l'utilizzo di medikit infiniti potesse renderci dei Rambo imbattibili...Provare per credere, morirete spesso senza neanche accorgervene.

Ed anche per l'IA dei compagni, l'impressione che si traeva da qualche recensione, era quasi che il gioco avesse toppato in pieno in singolo per i difetti presenti. Certo vanno guidati sempre ed ogni tanto,c'è quel mattachione di "Balletto" che si alza in piedi in modo troppo disinvolto per sparare scoprendosi al fuoco nemico, ma da bravi caposquadra bisogna disciplinarlo e spiegargli che anche lui è un Marine :lol:

Mi associo pure io ai complimenti per la recensione, veramente fatta bene, questo gioco è unico e una volta immersi non si può più farne a meno .

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo pure io ai complimenti per la recensione, veramente fatta bene, questo gioco è unico e una volta immersi non si può più farne a meno .

 

Cavolo finalmente una recensione fatta bene !!!

 

Sono d'accordo su tutto !!

 

Se faranno uscire una bella patch che lima alcuni piccoli difetti stò gioco in coop spacca di brutto !!

 

Vado a fare un pò di guerra !!

 

P.s. BUONA PASQUA a tutti !!

 

Max

Max90Payne.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...