Vai al contenuto

Dead Space 3


keiji

Messaggi raccomandati

scusate ho corretto subito ;) avete visto i gameplay a bordo dell eudora?? assurdo!!

fa schifo tony, come fa schifo il giuggiument... :P :P :P quando ti becco in live te ne dico 4 perchè stai per buttare via soldi su giochi del **** e devo farti tornare sulla retta via...! :asd: :asd:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

come fa skifo?? è bello!!! anche judgment sarà bello!!! la demo di dead space è basata su un livello aperto...nel gioco finale ci saranno sicuramente livelli claustrofobici....io mi fido di EA...altro che metal taglia cocomeri XD

"io mi fido di EA" questa è la frase delle frasi.. ti fidi della SH che ha dato vita alla moda dell "online pass" :rolleyes:, ti fidi della SH regina della pubblicità ingannevole (vedi i video di bf3 quando mostravano le folli versioni pc e poi guarda cosa che ci hanno rifilato in confronto su console) :rolleyes:, ti fidi sella SH che ha messo che se vuoi sbloccare un arma su dead space 3 prima del tempo, paghi con soldi veri e te la sblocchi (e scommetto che ci sarà qualche folle che li spenderà veramente i soldi così) :rolleyes:... e poi che livelli claustrofobici vuoi avere che quasi manco esistevano più già sul 2..!? figurati ora che ogni livello è giocabile in cooperativa...! :acc: valà tony, valà...! :polliceverso: questo è un gioco da prendere, certo, ma quando cala di prezzo

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

"io mi fido di EA" questa è la frase delle frasi.. ti fidi della SH che ha dato vita alla moda dell "online pass" :rolleyes:, ti fidi della SH regina della pubblicità ingannevole (vedi i video di bf3 quando mostravano le folli versioni pc e poi guarda cosa che ci hanno rifilato in confronto su console) :rolleyes:, ti fidi sella SH che ha messo che se vuoi sbloccare un arma su dead space 3 prima del tempo, paghi con soldi veri e te la sblocchi (e scommetto che ci sarà qualche folle che li spenderà veramente i soldi così) :rolleyes:... e poi che livelli claustrofobici vuoi avere che quasi manco esistevano più già sul 2..!? figurati ora che ogni livello è giocabile in cooperativa...! :acc: valà tony, valà...! :polliceverso: questo è un gioco da prendere, certo, ma quando cala di prezzo

 

Quoto ogni parola ;) peró lo prenderó all uscita :D

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi periodi ho giocato al primo Dead Space.

In molte recensioni si parlava di terrore e paura, scusate ma dove è che fa paura? :ph34r:

Dall'inizio alla fine non c'è una parte che fa paura.

 

Inoltre ho capito che non è un survival horror (vecchio stile) è infatti uno splatter horror, ossia un horror basato sulla violenza fisica, ma che non ha nulla ha che fare con i vecchi Resident evil e Silent Hill.

 

Inoltre vedendo che lo stile di Dead Space 3 sarà quasi sicuramente action, ho deciso di passare e magari rivalutarlo più in là...ho già avuto la fregatura con quel Resident evil 6: una seconda, no grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con DS3 non avrai nessuna aspettativa delusa, si vede da subito che non fa paura per niente.

Invece il primo un po' di ansia la metteva, era certamente più un horror splatter, ma il suo sporco lavoro lo faceva.

 

Quoto Uroboros, poi i gusti son gusti ovviamente, ma dire "mi fido di EA altro che MGR", che è un gioco di tutt'altra caratura con un team di tutt'altra caratura alle spalle, denota una certa... ehm... non voglio dire "ignoranza"... ma... :teach:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto una citazione da quello che fa Gametime

 

l'altro giorno in EA ho giocato i primi 5 capitoli di Dead Space 3 e una missione opzionale. Posso assicurarti che NON SI SONO scavati la fossa da soli. E' un nuovo fantastico capitolo della serie ;) (Roberto Buffa)

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi periodi ho giocato al primo Dead Space.

In molte recensioni si parlava di terrore e paura, scusate ma dove è che fa paura? :ph34r:

Dall'inizio alla fine non c'è una parte che fa paura.

 

Inoltre ho capito che non è un survival horror (vecchio stile) è infatti uno splatter horror, ossia un horror basato sulla violenza fisica, ma che non ha nulla ha che fare con i vecchi Resident evil e Silent Hill.

 

Inoltre vedendo che lo stile di Dead Space 3 sarà quasi sicuramente action, ho deciso di passare e magari rivalutarlo più in là...ho già avuto la fregatura con quel Resident evil 6: una seconda, no grazie.

beh è strutturato in modo da mettere tensione e lo fa bene. Prova a giocarlo con un impianto buono o con le cuffie. Se vuoi paura rimedia Project Zero. L'unico vero gioco che mi ha fatto gelare il sangue.

 

Riporto una citazione da quello che fa Gametime

 

l'altro giorno in EA ho giocato i primi 5 capitoli di Dead Space 3 e una missione opzionale. Posso assicurarti che NON SI SONO scavati la fossa da soli. E' un nuovo fantastico capitolo della serie ;) (Roberto Buffa)

Conosco Rob da anni e non posso che strafidarmi di lui. Gioco in preorder per me.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la sensazione ansia/horror non è svanita piu di tanto e solo che avendo già giocato a 2 Dead space ormai sappiamo piu o meno cosa ci aspetta.

Il primo era una novità e ogni cosa ci spaventava.

Veramente non mi sono spaventato per nulla.

Alcuni momenti erano scanditi da una certa tensione, soprattutto per via del numero elevato dei nemici, dunque per lo più da situazioni critiche. Però ho apprezzato gli ambienti scuri.

 

beh è strutturato in modo da mettere tensione e lo fa bene. Prova a giocarlo con un impianto buono o con le cuffie. Se vuoi paura rimedia Project Zero. L'unico vero gioco che mi ha fatto gelare il sangue.

In genere lo giocavo di sera, però le cose non sono cambiate, ad ogni modo non è stato male, però gli horror di un tempo rimangono un'altra cosa.

Inoltre il fatto che il gioco è interamente ambientato su un astronave fa perdere molto a mio parere e il tutto diventa molto lineare (cerca di aprire l'accesso, torna indietro, riapri un'altra porta, ritorna indietro...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io all'inizio nemmeno volevo giocarlo Dead Space perche a me sti genere di giochi mi fanno letteralmente Cag**e addosso dalla paura ma non per via dei mostri o dio sa chì ma per via delle location e tensione,dai chi non si è un pò spaventato al primo dead space quando si incontrava il primo necromorfo?

Poi ho giocato al 2,me lo sono divorato e mi divorerò pure questo.

Questo sarà un giocone,nel bene o nel male lo sarà e non vedo l'ora di giocarlo con un amico ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi periodi ho giocato al primo Dead Space.

In molte recensioni si parlava di terrore e paura, scusate ma dove è che fa paura? :ph34r:

Dall'inizio alla fine non c'è una parte che fa paura.

 

Inoltre ho capito che non è un survival horror (vecchio stile) è infatti uno splatter horror, ossia un horror basato sulla violenza fisica, ma che non ha nulla ha che fare con i vecchi Resident evil e Silent Hill.

 

Inoltre vedendo che lo stile di Dead Space 3 sarà quasi sicuramente action, ho deciso di passare e magari rivalutarlo più in là...ho già avuto la fregatura con quel Resident evil 6: una seconda, no grazie.

 

Beh, paura è una parola grossa... Semmai tensione, sobbalzi a causa di accadimenti imprevisti. Beh, adesso che ci penso, un pò di paura l'avevo mentre giocavo alla modalità "Hardcore" del secondo Dead Space, nella misura in cui, se fossi morto in un dato punto, correvo il rischio di rigiocare 2/3 ore di partita dall'ultimo salvataggio manuale (con soli 3 save a disposizione). Stranamente, in questi casi, temevo più le possibili morti istantanee per danni ambientali (detriti, finestre di decompressione) piuttosto che il più incazz..to tra i Necromorfi.

Imho si può ancora provare paura in un gioco horror, laddove lo si giochi per la prima volta, DA SOLI e in quelle sezioni in cui la paura dipende da fattori più psicologici che reali. Si pensi, ad es., alla serie Silent Hill: la nebbia, ciò che nasconde, i rumori sinistri accompagnati da un'altrettanto inquietante colonna sonora. Poi magari ti accorgi che non c'era alcun mostro, ma intanto te la sei fatta addosso :mrgreen:

In Dead Space, come in DOOM, credo che i momenti di maggior terrore siano quelli legati al buio improvviso, accompagnato magari dal blocco di quarantena. Poi, però, la paura passa non appena iniziano a uscire Necromorfi ovunque. In simili frangenti c'è poco da aver paura: uccidi 'sti cosi o altrimenti ricarichi il salvataggio.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, paura è una parola grossa...

Imho si può ancora provare paura in un gioco horror, laddove lo si giochi per la prima volta, DA SOLI e in quelle sezioni in cui la paura dipende da fattori più psicologici che reali. Si pensi, ad es., alla serie Silent Hill: la nebbia, ciò che nasconde, i rumori sinistri accompagnati da un'altrettanto inquietante colonna sonora. Poi magari ti accorgi che non c'era alcun mostro, ma intanto te la sei fatta addosso :mrgreen:

In Dead Space, come in DOOM, credo che i momenti di maggior terrore siano quelli legati al buio improvviso, accompagnato magari dal blocco di quarantena. Poi, però, la paura passa non appena iniziano a uscire Necromorfi ovunque.

In simili frangenti c'è poco da aver paura: uccidi 'sti cosi o altrimenti ricarichi il salvataggio.

Ultimamente l'unico survival horror è stato Silent Hill: Downpour, ansia, preoccupazione e qualche momento di paura sono presenti, in particolar modo nei bui scantinati dove si sente un senso di opressione a ogni passo che si percorre :ok:

Quindi Silent Hill è tornata abbastanza alle origini, cosa assolutamente non fatta con Resident evil.

 

Resta da vedere che strada prenderà Dead Space e inoltre se questo terzo capitolo coinvolgerà più degli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda, già ho detto che DS3 lo prenderò più avanti quando cala di prezzo, ma il motivo è molto semplice... DS1 fu un capolavoro assoluto, per le location avevano preso spunto da "alien", per i necromorfi avevano preso spunto da "la cosa" (2 film che adoro alla follia) e il gioco fu spettacolare...! poi presi il secondo ma ci rimasi già un pochino male, non per il gioco in se perchè era rimasto comunque valido ma per il semplice fatto che già col 2 il gioco aveva perso quelle location claustrofobiche che mi avevano esaltato nel primo.. :( e ora cosa mi ritrovo..? un ds3 completamente giocabile in coop... :ph34r: per cui so già PER CERTO che location come DS1 non le rivedrò mai più e che, anzi, sia diventato ancora peggio del 2 sotto questo aspetto... oltre a questo aggiungete che la demo è stata la goccia che mi ha fatto traboccare il vaso visto che di "horror" quel gioco a mio parere non ha più nulla... location all aperto, un continuo susseguirsi di azioni "spettacolari" (e cosa centrano in un horror scusate..!? :huh: ) e la vera chicca che mi ha fatto letteralmente sprofondare sotto terra è il fatto che per metà demo dovevo combatte o contro altri umani che mi sparavano dietro o contro mostri che mi sparavano dietro pure loro... :ph34r: raga mi spiace, ma il gioco non fa per me (a prezzo pieno per lo meno), quando calerà ben bene allora se ne riparlerà...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho giocato solo il primo, e per 4-5 ore...poi l'ho abbandonato...non c'ho trovato proprio di nulla di epico o di capolavoro...molto meglio doom3 sulla prima xbox.

http://img845.imageshack.us/img845/3439/47527.png

http://img651.imageshack.us/img651/5348/39758.jpg

http://img855.imageshack.us/img855/9400/46842.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...