Vai al contenuto

Dead Space 3


keiji

Messaggi raccomandati

[Video]

[/Video]

 

[Video]

[/Video]

 

Game Informer 98

VideoGamer - 5/10

Destructoid - 8

God is a Geek - 8

Gaming Nexus - 9.5

Digital Spy - 4/5

CVG - 7.3

Eurogamer - 7

Joystiq - 4.5/5

Edge - 7

OXM - 7

Gamespot - 8

AUSGamers - 9

IGN - 7.8

Polygon - 9.5

3DJuegos - 8.8

multiplayer 9.0

spaziogames 8.5

everyeye 8.5

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

che voti contrastanti tra loro.. mi pare strano quel

VideoGamer - 5/10: Dead Space 3 isn't a let down because Visceral decided to turn it into an action game. No one can tell them what Dead Space 'is' - they decide to make whatever game they want. And there is enough lore and scope to make Dead Space an action game, even if that choice is probably a poor one. Dead Space 3 is a let down because it's not a very good action game, and a really substandard horror game. It is devoid of ideas, hung up on laborious combat and obsessed with making even the exciting seem boring. In truth, it's a bit of a shocker.

traduzione in italiano tramite google translator... :ph34r: :bang:

diciamo che + più chiaro leggendolo in inglese :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Videogiocatore - 5/10: Dead Space 3 non è una delusione perché Visceral ha deciso di trasformarlo in un gioco d'azione. Nessuno può dire loro ciò che Dead Space 'è' - decidono di fare qualsiasi gioco che vogliono. E non vi è tradizione abbastanza e spazio per rendere Dead Space un gioco d'azione, anche se tale scelta è probabilmente un povero. Dead Space 3 è una delusione perché non è un gioco d'azione molto buono, e un gioco horror davvero scadente. E 'privo di idee, appeso sul combattimento laborioso e ossessionati dal fare anche l'emozionante sembrare noioso. In verità, è un po 'uno shock.

 

invece

Game Informer - 9.75: Visceral laid the foundation for a terrific horror series with the first Dead Space. The clean, HUD-less presentation, dismemberment-focused gunplay, and expertly crafted derelicts have made each successive entry feel ahead of its time. Dead Space 3 evolves the winning formula into a title not only befitting of the fantastic series, but also one of the best games of this generation.

traduzione in italiano tramite google translator... :ph34r: :bang:

diciamo che + più chiaro leggendolo in inglese :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Game Informer - 9,75: Visceral ha gettato le basi per una serie horror fantastico con il primo spazio morto. La linea pulita, derelitti HUD-less presentazione, smembramento incentrato scontri a fuoco, e sapientemente artigianale hanno reso ogni voce successiva sentire in anticipo sui tempi. Dead Space 3 si evolve la formula vincente in un titolo non solo degno della serie fantastica, ma anche uno dei migliori giochi di questa generazione.

 

 

 

segnalo che qualche negozietto privato qui a Torino lo ha già in vendita prezzo da nuovo 64.90€ per XBOX e PS3 :mrgreen: evvai iniziamo le segnalazioni di rosicamento :mrgreen:

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è e sarà un giocone non ci sono caxxi.

L'ansia giocato da solo e non in co-op ci sarà eccome e poco meno in compagnia di un amico.

In piu per chi non fosse soddisfatto una volta finito il gioco si sbloccheranno nuove modalità che spingeranno il giocatore a finirlo un'altra volta.

Per ora posso dire che da tutto ciò che ho visto tramite recensioni e anteprime,io gli dò un bel 9.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco da 9.5 per me, non capisco le critiche di alcune recensioni.Ma l'hanno giocato tutto? Si legge in alcune rece americane che non ci sarebbero spazi interni e corridoi claustrofobici,ma cosa stanno dicendo? Le critiche preconcette sono inaccettabili. Voglio vedere la rece di MX, almeno avremo la garanzia che il gioco è stato completato,non sarà giudicato avendone giocato solo una parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal quel che ho visionato posso dedurre che a livello di atmosfera e tensione il primo Dead Space rimane un'altra cosa.

Nel 3 non solo il ritmo di gioco è più veloce e soprattutto più action, ma le comparse dei nemici non sono affatto preoccupanti o spaventose, poi le varie situazioni sanno di già visto e per finire poi ci sono numerose sequenze in cui si dovrà combattere contro soldati umani armati fino ai denti.

 

Mi accodo a Uroboros e passo direttamente ai videogiochi di marzo, che sembrano essere più promettenti.

Modificato da Marco D.
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal quel che ho visionato posso dedurre che a livello di atmosfera e tensione il primo Dead Space rimane un'altra cosa.

Nel 3 non solo il ritmo di gioco è più veloce e soprattutto più action, ma le comparse dei nemici non sono affatto preoccupanti o spaventose, poi le varie situazioni sanno di già visto e per finire poi ci sono numerose sequenze in cui si dovrà combattere contro soldati umani armati fino ai denti.

 

Mi accodo a Uroboros e passo direttamente ai videogiochi di marzo, che sembrano essere più promettenti.

 

In effetti è molto più simile a Dead Space 2,non solo come atmosfere,come luci e grafica,ma proprio come velocità di gioco.Se Dead Space 2 a qualcuno non piaceva,non dovrebbe prendere Dead space 3.In più qui c'è lo spazio aperto di Tau Volantis.A me Dead Space 2 è piaciuto molto,forse anche più del primo capitolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ci sarebbe di meglio questo mese?

aliens: colonial marines..! semplice gusto personale comunque eh, anche perchè son 2 giochi totalmente diversi e non paragonabili (a parte per il fatto che dead space 1, a suo tempo, ha preso spunto proprio da alien per le sue location claustrofobiche)... ma a parte questo, parlavo solo di mio personalissimo gusto personale, riguardo il mese di febbraio, tutto qui (anche perchè questo è il topic di DS3 ed è giusto parlare solo di DS3)...! :ok:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

aliens: colonial marines..! semplice gusto personale comunque eh, anche perchè son 2 giochi totalmente diversi e non paragonabili (a parte per il fatto che dead space 1, a suo tempo, ha preso spunto proprio da alien per le sue location claustrofobiche)... ma a parte questo, parlavo solo di mio personalissimo gusto personale, riguardo il mese di febbraio, tutto qui (anche perchè questo è il topic di DS3 ed è giusto parlare solo di DS3)...! :ok:

Si si potrebbe essere una valida alternativa effettivamente.rispetto assolutamente la tua scelta. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Al di là di tutto però bisogna riconoscere che Dead Space 3 al contrario di Resident evil 6 ha saputo mantenere una certa tendenza all'atmosfera horror.

Certo non sarà al livelli del primo Dead Space, però almeno lo stile è quello.

Modificato da Marco D.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete se ci sarà il matchmaking per la ricerca del compagno per la co-op?

 

Sì, c'è la COOP pubblica: puoi decidere di riprendere dall'ultimo checkpoint o dall'inizio di un capitolo già completato.

Dal menù principale scegli "campagna coop", quindi procedi alla creazione di una partita pubblica.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra "il minimo" che sia anche in locale... :ph34r:

 

Se non ho capito male non c'è in locale. Cioè, chiariamoci. Non ci sarà il classico split screen se intendi questo. Ma credo che il system link (che sarebbe cmq una locale) può darsi che ci sia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ho capito male non c'è in locale. Cioè, chiariamoci. Non ci sarà il classico split screen se intendi questo. Ma credo che il system link (che sarebbe cmq una locale) può darsi che ci sia!

non so nulla nick, anche perchè ho già detto che prendo il gioco solo quando cala visto che non lo reputo un gioco da prendere a prezzo pieno per cui non ho seguito con molto interesse tutte le news... ma credevo fosse sotto inteso che ci fosse lo split screen... ma quindi non c è...!?!? mi sembra impossibile... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so nulla nick, anche perchè ho già detto che prendo il gioco solo quando cala visto che non lo reputo un gioco da prendere a prezzo pieno per cui non ho seguito con molto interesse tutte le news... ma credevo fosse sotto inteso che ci fosse lo split screen... ma quindi non c è...!?!? mi sembra impossibile... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

ma guarda che non sarebbe così strano, un sacco di sparatutto hanno la co-op solo online (purtroppo)

Che poi è perchè io sono uno vecchia scuola, è ovvio che online è più comodo, ma sgomitarsi con un amico sul divano non ha prezzo!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda che non sarebbe così strano, un sacco di sparatutto hanno la co-op solo online (purtroppo)

Che poi è perchè io sono uno vecchia scuola, è ovvio che online è più comodo, ma sgomitarsi con un amico sul divano non ha prezzo!

quoto assolutamente.. bah, un motivo in più per non prenderlo a prezzo pieno insomma...! :ok:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, appena controllato. niente split-scrren e niente system link!! Good...

 

http://www.games.it/sony/playstation/ps3/recensioni/dead-space-3-video-recensione.html

http://www.dcleaguers.it/forum/Smileys/Dark/giljotiini.gif

 

quoto assolutamente.. bah, un motivo in più per non prenderlo a prezzo pieno insomma...! :ok:

Ma quello di default per ogni titolo! http://www.dcleaguers.it/forum/Smileys/Dark/Dawson_OK.gif

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...