Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

L'inter è probabilmente la prima potenza italiana in ottica mercato, ieri tanto per dar ragione al mio precedente messaggio, ha vinto giocando bene ma soprattutto sfruttando i singoli, avrebbe vinto anche con topo giggio in panchina.

Sui prox acquisti, l'inter l'anno prox sicuramente prenderà 3-4 giocatori di valore assoluto, Verratti il psg difficilmente lo cederà, anche se da quest'anno ha lievemente abbassato il suo monte ingaggi (ha perso la partnership con huaway che gli fruttava molti milioni) e anche la campagna acquisti non è stata nulla di eccezionale...80 milioni magari no, ma 100 potrebbero portare l'ex pescara alla corte di Pioli,

Modificato da Reimi Saionji 4

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

ha vinto giocando bene ma soprattutto sfruttando i singoli, avrebbe vinto anche con topo giggio in panchina.

 

Mmmh, non credo Pioli sta facendo la sua parte alla grande, ha dato fiducia alla squadra, ha fatto gruppo con essa e tatticamente la squadra tranne in rare occasioni, è compatta.

Con De Boer c'erano due blocchi, la difesa bassa e centrocampo insieme all'attacco tutto in avanti, quando gli avversari ripartivano a difendere erano in due.

Almeno che non alleni il bayern o simili, l'allenatore la sua impronta ce la mette sempre, sia in positivo che in negativo.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

L'inter è probabilmente la prima potenza italiana in ottica mercato, ieri tanto per dar ragione al mio precedente messaggio, ha vinto giocando bene ma soprattutto sfruttando i singoli, avrebbe vinto anche con topo giggio in panchina.

Sui prox acquisti, l'inter l'anno prox sicuramente prenderà 3-4 giocatori di valore assoluto, Verratti il psg difficilmente lo cederà, anche se da quest'anno ha lievemente abbassato il suo monte ingaggi (ha perso la partnership con huaway che gli fruttava molti milioni) e anche la campagna acquisti non è stata nulla di eccezionale...80 milioni magari no, ma 100 potrebbero portare l'ex pescara alla corte di Pioli,

il 3d sulle barzellette è un altro, questo è calciomercato. Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

L'inter è probabilmente la prima potenza italiana in ottica mercato, ieri tanto per dar ragione al mio precedente messaggio, ha vinto giocando bene ma soprattutto sfruttando i singoli, avrebbe vinto anche con topo giggio in panchina.

Sui prox acquisti, l'inter l'anno prox sicuramente prenderà 3-4 giocatori di valore assoluto, Verratti il psg difficilmente lo cederà, anche se da quest'anno ha lievemente abbassato il suo monte ingaggi (ha perso la partnership con huaway che gli fruttava molti milioni) e anche la campagna acquisti non è stata nulla di eccezionale...80 milioni magari no, ma 100 potrebbero portare l'ex pescara alla corte di Pioli,

 

Huawei degli smartphone?

Azz, allora saranno in crisi totale quelli del PSG.

Faranno la fame...

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'inter questa estate sborsa 100 milioni per un giocatore mi faccio prete

Da tifoso dell'Inter spero proprio di no, secondo me se devi spendere quella cifra o più devi puntare al meglio del meglio, sinceramente a centrocampo e in difesa non vedo nessuno che vale quella cifra, in attacco c'è Bale, Neymar e forse Suarez.

Tralasciando gli ovviamente impossibili, Messi e cr7.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

prendere la tv in prestito con diritto di riscatto è davvero da top manager. ottimo colpo, bravo.

 

io invece sono andato a comprare l'amplificatore, l'ho pagato, ma glielo lascio in negozio per i prossimi due anni, così possono ascoltare la musica loro, tanto a me non serve subito.

 

 

e intanto Muntari va al Pescara!!

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

nn so se mi hanno hackerato il cellulare ma negli ultimi 3 gg ho letto (su siti relativamente seri eh):

-messi all inter (mediaset)

-g.rodriguez all inter (ci credo pure io)

-manolas all inter (calciomercato.com)

-verratti all inter (lo dicono in tanti)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

G.Rodriguez chi sarebbe? James?

Secondo me l'unico Rodriguez che potremmo prendere (a giugno) è il terzino svizzero.

O forse il difensore della fiorentina :asd:

Poi Manolas magari...ho appena letto che qualcuno da addirittura l'affare in via di definizione per 40 e passa mln, boh.

Verratti in questo momento non so a cosa ci possa servire, ne stanno parlando tutti ma non capisco quanti centrocampisti dovremmo avere se gia ora ne abbiamo troppi.

Personalmente, punterei a rifare la difesa (se non completamente, 3/4...e forse pure il portiere) e a migliorare gli esterni offensivi (Candreva ciao).

Il centrocampo in ordine di importanza al momento è all ultimo posto.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...